stai leggendo....

Gran Premio di Corea – Vettel “Red Bull continua a spingere”

altri sport

Sebastian VETTEL “E’ bello vedere che tutta la squadra continua a spingere. La qualificazione non è andata benissimo ma oggi in gara la monoposto è stata semplicemente fantastica. Con la safety car Lewis si è avvicinato ma alla fine, dopo un po’ di problemi con le gomme, ho ripreso un po’ di vantaggio. Dopo il titolo piloti arriva anche il titolo costruttori e non posso non ringraziare tutti. Come squadra abbiamo dimostrato di essere i migliori. Un grazie speciale anche alla Renault per il gran lavoro fatto. Sono contentissimo.

Fernando ALONSO Red Bull e McLarenhanno qualcosa in più. Noi soffriamo molto in qualifica, anche perché in gara dimostriamo sempre di essere all’altezza. Questo è lo specchio della stagione e non possiamo che continuare a lavorare”.

Felipe MASSA “Potevo chiudere meglio. All’inizio eravamo tutti li, poi con le gomme più dure abbiamo preso un ottimo ritmo. Ho perso molto tempo ai pit stop, ho perso posizioni e questo ha complicato le cose. La partenza è stata ottima.

 

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook