stai leggendo....

Calcio. Domenica a Savona in occasione della gara contro il Rimini, indetta la “Giornata Biancoblu”

calcio

Giornata Biancoblù
Si informano tutti i tifosi che domenica 23 ottobre, in occasione della partita Savona-Rimini, si svolgerà la giornata biancoblù. Si è infatti deciso di anticipare la giornata biancoblù nell’importante gara contro la squadra blasonata del Rimini. Ciò anche in considerazione delle difficoltà con cui giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori fanno i conti quotidianamente:
partecipare e far partecipare con entusiasmo alla giornata biancoblù significa fornire il proprio personale contributo al superamento di questo difficile momento per i fantastici ragazzi che indossano la maglia biancoblù, che non devono perdere nemmeno per un minuto tutto il calore e
il sostegno del proprio pubblico.
In occasione della partita contro il Rimini quindi gli abboanmenti non saranno validi, la prevendita dei biglietti partirà domani mercoledì 19 ottobre: consigliamo a tutti i tifosi di acquistare il biglietto in prevendita durante la settimana per evitare rallentamenti ai botteghini domenica. Invitiamo tutti a sostenere il Savona: fischio d’inizio alle ore 15, i biglietti non potranno essere venduti ai residenti in Emilia Romagna sprovvisti di Tessera del Tifoso.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook