stai leggendo....

Gran Premio della Malesia – Pedrosa in pole; Rossi cade ma è nono

altri sport

Dani Pedrosa conquista la pole position del GP di Malesia davanti ai compagni di squadra Stoner e Dovizioso. Simoncelli scatterà dalla quinta posizione, preceduto da Edwards, mentre il Dottore – autore di una caduta – chiude nono a 933 millesimi da Pedrosa

Prima fila griffata HRC ufficiale a Sepang. Niente da fare, Honda si conferma ancora una volta di un altro pianeta. Dani Pedrosa ruba la scena al neo campione del mondo Casey Stoner beffando l’australiano di soli 29 millesimi conquistando così la pole position del penultimo appuntamento del Mondiale 2011. Lo spagnolo gela il cronometro a 2’01”462 con Andrea Dovizioso a completare la tripletta HRC staccato però 204 millesimi dal compagno di squadra iberico.

Quarta piazza per un fenomenale Colin Edwards che precede Marco Simoncelli, staccati rispettivamente da Pedrosa di 638 e 643 millesimi. Nicky Hayden completa la seconda fila (+0.710), mentre Valentino non riesce ad andar oltre al nono tempo scendendo comunque sotto il secondo di ritardo dai tre moschettieri della Honda (+0.933) nonostante una scivolata – l’ennesima – di questa maledetta stagione.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook