stai leggendo....

Alle 15 a Coriano l’ultimo saluto al Sic

altri sport

Confermato alle ore 15 il funerale di Marco Simoncelli. Tanti i colleghi e gli amici del Sic presenti a Coriano. Valentino Rossi al fianco della famiglia del pilota

Marco Simoncelli - 0

Tanti, tanti amici, oltre cinque mila all’ora di pranzo e camera ardente aperta oltre mezzanotte. E’ questo il triste mercoledì di Coriano, città del Sic. Ieri sera la famiglia di Simoncelli, arrivata a salutare il pilota alle 22, è stata accolta da un lungo applauso. Presente anche la fidanzata Kate.

Il grande amico del Sic Valentino Rossi sta affidando a Twitter i suoi pensieri. Il campionissimo della Ducati sta giustamente schivando telecamere e l’assalto dei curiosi lasciando al suo contatto personale i suoi pensieri: “Per tutti quelli che me lo chiedono e non potranno essere presenti a Coriano, non preoccupatevi, il Sic ve lo saluto io” l’ultimo twit di mercoledì sera.

Presente quindi Valentino Rossi e saranno tanti i colleghi di Simoncelli, a partire dal campione del mondo Jorge Lorenzo e l’amico-rivale Dovizioso e Loris Capirossi. Confermato il saluto finale al Sic accompagnato dalle note del suo idolo musicale Vasco Rossi.

In mattinata era previsto che la camera ardente rimanesse chiusa, ma l’enorme affetto dei fan, dimostrato una volta di più dalle 500 persone che questa mattina hanno chiesto a gran voce di poter dare un ultimo saluto a Marco, ha fatto si che la chiusura venisse posticipata alle 11 di questa mattina.  (eurosport)

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook