stai leggendo....

Motomondiale – Lorenzo al padre “Ti devi vergognare”

altri sport

Dichiarazioni shock del padre di Jorge Lorenzo, Chicho, che definisce Marco Simoncelli “inadatto dal punto di vista mentale a correre a certi livelli” proprio nel giorno dei funerali di Coriano. Jorge attacca su Twitter il padre: “Mi dissocio dalle sue parole, mi vergogno di quello che dice

“Simoncelli non era preparato da un punto di vista mentale per il mondo delle corse. Per correre a quei livelli devi allenare anche la mente. Inoltre era caduto in un modo simile già in diverse occasioni in passato”.Dichiarazioni forti, quasi assurde, che sicuramente stonano proprio nel giorno in cui si sono celebrati i funerali di Marco Simoncelli. Ancora più assurde se si pensa che arrivano da Chicho Lorenzo, il papà di Jorge Lorenzo, grande nemico in pista del Sic che però a Coriano ha mostrato tutta la propria umanità chiedendo scusa al compagno di mille battaglie. Un gesto bellissimo, che ha commosso tutti, mamma Rossella e papà Paolo in primis.

Lorenzo, ce lo giura chi lo ha visto a Coriano da vicino, è un ragazzo d’oro, emozionato e scioccato per quanto accaduto a Marco. Insomma, l’opposto del padre, con il quale già in passato aveva avuto diversi diverbi. Un rapporto difficile, molto difficile, e due caratteri diametralmente opposti. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, le dichiarazioni decisamente fuori luogo di Chicho rappresentano la conferma definitiva di questa teoria.

LA DURA REPLICA DI LORENZO – “Le dichiarazioni di mio padre sono assolutamente fuori luogo, e mi vergogno di queste parole. Mi dissocio completamente, non sono d’accordo con quello che ha detto. Spero che nessuno pensi che sono d’accordo con quello che dice, perché purtroppo poteva accadere a chiunque di noi” – questo il commento del pilota che sfoga il suo pensiero sul suo profilo Twitter.

fonte Eurosport

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook