stai leggendo....

Calcio. Le pagelle di “BarSport” Treviso-Rimini. Valeriani il “Top” Zanigni il “Killer”

calcio

Scotti  Non particolarmente attento sul primo gol subito, bene sugli spioventi in area,  nulla da fare sulla punizione di Di Girolamo.  6
Gasperoni
Se la cava abbastanza bene prima a destra poi a sinistra.Partecipa costantemente alle incursioni in avanti e spesso diventa imprendibile.
6,5
A.Brighi 

Non benissimo , spesso scavalcato dai lanci lunghi dei veneti,Perna lo punisce con il  gol del”uno a zero. Suo anche il fallo che sancisce la punizione del due a uno per i veneti.Non proprio una bella giornata.

5,5
Mastronicola

Gioca una partita non facile con il compito di guardare anche qualche sbandata del suo compagno di reparto. Ma in generale una sufficiente gara.

6
Vittori 

Non corre particolari rischi sulla sua fascia,difende e attacca con grande sicurezza. caparbio!

6,5
Onescu
Veramente bravo! Partita di grande qualità e quantità. Energico,determinato e propenso alla lotta. Nessuna sbavatura
7
Cardinale  

Per noi è tra i migliori in campo, non sbaglia praticamente nulla.Generoso nel rincorrere gli avversari e portargli via palla, preciso anche nell’impostazione. Indispensabile.

7,5
Spighi

Parte bene, poi con il passare dei minuti si spegne un pochino ma la sua parte la fà con sufficienza

6
G.Polo
Non lesina energie, per lui è stata una gara particolarmente sentita per la presenza del papà sulla panchina trevigiana in qualità di medico della società. Ma questo  non lo ha condizionato. Peccato nel finale quando ha avuto anche la palla per vincere la partita  calciata di poco alta.
6,5
Valeriani

Quanta qualità in questo Ragazzo, è perfetto in ogni giocata e pur privo di grande esperienza ,riesce a farsi rispettare in ogni zona del campo. Freddezza e classe sul gol del’1 a 1. Insieme a Cardinale il migliore in campo.

7,5
Baldazzi  

Può dare indubbiamente di più, ma non può essere condannato. Di tanto in tanto si accende la luce e la squadra trae grandi vantaggi, ma purtroppo và ad intermittenza.

 

6
Buonocunto

Entra al 25′ della ripresa e si mette in evidenza con buoni spunti che mettono in difficoltà la retroguardia del Treviso.

 

6
Zanigni

Segna probabilmente il gol più veloce della storia del Rimini.Sono passati solo 7/8 secondi dal suo ingresso in campo e di testa sigla il 2 a 2 finale. Killer!

7
Rosini n.g.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook