stai leggendo....

Motomondiale – Rossi con il 58 di Sic sopra il suo 46

altri sport

Valentino Rossi indosserà a Valencia una replica del casco di Marco Simoncelli e correrà con il numero 58 applicato sopra al suo 46 sulla parte anteriore della Desmosedici

Il 58 sulla moto e una replica del suo casco:Valentino Rossi onorerà così la memoria di Marco Simoncelli nella tre-giorni di Valencia. Il Dottore è entrato nei box nella notte fra giovedì e venerdì ed ha applicato un adesivo con il 58 di Sic all’interno del suo 46 sulla carena della sua Desmosedici: Rossi ha poi postato la foto della parte anteriore della sua moto su Twitter ed ha annunciato che nelle prove ufficiali indosserà un casco replica di quello utilizzato in gara dall’amico scomparso.

LIBERE 125, MIGLIOR TEMPO PER CORTESE –Sandro Cortese ha aperto la mattinata delle prove libere di Valencia facendo segnare il miglior tempo (1’56”928) davanti al francese Johann Zarco e allo spagnolo Adrian Martin. Nicolas Terol, leader della classifica, ha chiuso in decima posizione a più di due secondi e mezzo dallo stesso Cortese.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook