stai leggendo....

Basilico, nessun problema fisico per il giocatore,solo un’infiammazione meniscale.

calcio

Voci assolutamente infondate  sulla integrità fisica di Pasquale Basilico che vorrebbero il calciatore non in grado di giocare. Secca la smentita della Rimini calcio  che chiarisce  che si è trattato solo di una infiammazione meniscale e che il giocatore ha già ripreso ad allenarsi.

Commenta la notizia

5 Di risposte a “Basilico, nessun problema fisico per il giocatore,solo un’infiammazione meniscale.”

  1. Indino9 fare lo zerbino di Amati non è servito a nulla. Ieri sera ti ha massacrato: ORA INIZIA A FARE IL GIORNALISTA VERO SE NE SEI CAPACE e tira fuori tutte le verità tanto ormai con lui hai chiuso.

    Pubblicato da Pippo | 24 gennaio 2012, 17:57
  2. Devo dire che ieri sera lo spettacolo offerto dal presidente Amati e’ stato vergognoso. Non solo, ancora una volta ha raccontato BUGIE sulla questione Cocif/Rimini Calcio. E’ ora di finirla questa gente non e’ degna di rappresentare la vera Rimini Calcio. Mi meraviglio di personaggio come Izzo che navigano sempre nel torbido e si permettono di sputare sentenze vergogna.

    Pubblicato da Pasquale | 24 gennaio 2012, 21:16
  3. Amati voto 6, troppo aggressivo e polemico nella prima parte della trasmissione, decisamente più pacato ed elegante nella ripresa. E’ sembrato sincero e serio.

    Indino voto 6, soffre l’iniziale pressing asfissiante, ma riesce a contenere le sfuriate del presidente. Bravo a non far scadere la polemica in bagarre.

    Signori tutti è venuto il momento di sotterrare l’ascia di guerra e insieme tifare FORZA RIMINI!!

    Pubblicato da Ale | 24 gennaio 2012, 22:51
  4. Beppe tieni duro e occhio a chi ti fa il doppio gioco.

    Pubblicato da Enrico | 27 gennaio 2012, 19:30
  5. Gradirei saerpe le condizioni per prenotare presso il vostro grand Hotel durante la settimana del meeting, preferibilmente dal 21 al 28 agosto 2011.Sono il direttore del Centro Studi Salvo d’acquisto con sede a Palermo e Napoli e tantissimi circoli del Cesd in tutto il territorio nazionale.Condivido pienamente il contenuto dell’articolo sopra esposto e vorrei partecipare ai lavori.Distinti salutiCalogero prof di Carlo

    Pubblicato da Magesh | 9 febbraio 2012, 14:22

Rispondi

Bar Sport su Facebook