stai leggendo....

Calciomercato. Il Rimini interessato a Manuel Pera del Poggibonsi.

calcio

Piu’ che un sondaggio degli uomini mercato del Rimini per quanto riguarda l’esterno offensivo del Poggibonsi; Manuel Pera, l’affare però sembra legato a qualche possibile partenza. Oggi entro le 19.00 il calciomercato chiude i battenti.

Commenta la notizia

5 Di risposte a “Calciomercato. Il Rimini interessato a Manuel Pera del Poggibonsi.”

  1. CON LA MISERIA CHE HANNO QUESTI AL MASSIMO COMPRANO CELESTINO SANTAMARIA…..INDINO IERI SERA HAI FATTO LA FIGURA DEL PERACOTTARO. ANCHE SE TI METTI a 90 GRADI DA AMATI NON OTTERRAI NULLA…..E LUI E’ LI CHE SE LA RIDE CON I SUOI COLLABIORATORI. SEI DIVENTATO LO ZIMBELLO DEI TIFOSI……AH ! SE AVESSI REMATO A FAVORE DELLA COCIF FORSE ORA NON SARESTI IN QUESTE CONDIZIONI. COME SEI CADUTO IN DISGRAZIA TU E QUEI PELLEGRINI DI IZZO E GABELLINI. ALMENOI ADORANTE HA LE PELOTAS PER DIRE QUELLO CHE PENSA.
    SE SEI UN UOMO NON CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO !!!!!!!!!!!!

    Pubblicato da Paprika | 31 gennaio 2012, 15:04
  2. Come sei severo. Beppe poverino è tra l’incudine e il martello e fa quello che può. Quelle scritte allo stadio hanno fatto il giro di Rimini sputtanando un giornalista che ha fatto la storia del Rimini. E non è giusto. Dai Beppe resisti.
    PS concordo su Gabellini che, come dice Di Pietro: ma che c’azzecca col Rimini?

    Pubblicato da enrico | 31 gennaio 2012, 15:36
  3. ma se non vi interessa del rimini nessuno vi paga ha venire allo stadio o seguire la trasmissione di indino.e fate basta ha giudicare. imbecilli

    Pubblicato da andre | 31 gennaio 2012, 17:40
  4. Ma chi e’ sto Andre…guarda pretino che in Italia ancora esiste la democrazia quindi smamma…cocccolati Amati e non rompere. Bye Bye.

    Pubblicato da Paprika | 31 gennaio 2012, 20:01
  5. ahahahah sei pure tanto simpatico

    Pubblicato da andre | 1 febbraio 2012, 11:21

Rispondi

Bar Sport su Facebook