Non le manda a dire; Luca D’angelo alla fine della gara contro il Bellaria pareggiata dagli avversari nei minuti finali.” Ringraziamo chi ha chiesto e accordato il rinvio senza nessuna motivazione della partita di Mercoledì tra Santarcangelo e Bellaria. Rinvio che è privo di motivazioni valide in quanto le nevicate erano antecedenti a dieci giorni prima. Ci sono state fornite spiegazioni davvero inaccettabili, sia dalla lega che dal Santarcangelo e oggi sono a lamentarmi per due punti che ho lasciato per strada elargiti per lo sforzo del nostro recupero di Casale su di un campo ridotto ad una fanghiglia.Niente contro il Bellaria che ha meritato il pareggio, ma se avesse avuto i novanta minuti nelle gambe di mercoledì, probabilmente non avrebbe fatto un finale di gare così arrembante come quello di oggi al contrario di noi che abbiamo accusato la fatica.” Non le manda a dire nemmeno il presidente Biagio Amati che giudica il comportamento del Santarcangelo antisportivo: ” Sono deluso -dice il presidente biancorosso- Non accetto che una società come il Santarcangelo si sia comportata in questo modo,pensare che siamo così vicini e dovremmo cooperare per il bene comune. Sembrava che il campo fosse coperto da mezzo metro di neve, mentre c’era solo qualche pozzanghera che a confronto di Casale il terreno sembrava velluto. Deluso, amareggiato e dispiaciuto, questo è il mio stato d’animo.”
Due punti in tre partite, questa è la realtà. Non iniziamo a creare scuse puerili e di bassa Lega.
Enrico concordo pienamente con te. Allenatore e Presidente del Rimini farebbero meglio a preoccuparsi della deludente prestazione della squadra che pur in vantaggio in avvio di gara non hga saputo controllare una gara davvero in discesa, anzi ha rischiato di perderla.
Attaccarsi al rinvio di Santarcangelo è ridicolo perchè una squadra forte in vantaggio dopo 2 minuti in trasferta porta a casa il risultato potendo giocare nelle condizioni migliori. In questi casi la stanchezza non si sente. Non prendiamo scuse per favore.
Oggi ho visto una brutta partita il Bellaria ci ha surclassati sembravano loro in testa alla classifica. Mah !
domenica state a casa cosi evitiamo sentire la vostre gnorgne.forza rimini avanti cosi
Andre ma ceri a Bellaria? Perchè se ceri dobbiamo incazzarci con Gerbino Polo che da due metri non sa segnare e non con il Santarcangelo.
Avanti così, due punti in tre partite?
io cero a bellaria come le altre trasferte.tu puoi incazzare con gerbino polo quanto vuoi.ma ve ne accorgete che non vi va bene un cazzo contestate tutto giocatori dirigenza la squadra x quella che e a gia fatto troppo siamo li.
andre ai sbagliato forum,devi andare su quello altro dove siete tutti acuciati. Bau bau
Mamma mia, ormai è diventato un sito di AntiRimini.
Altro che tutti “acuciati”, bisognerebbe imparare anche un pochetto di italiano.
mico micio bau bau
enrico sei un povero fallito sta<i a caSA NON VENIRE ALLO STADIO BAMBOZZO
D angelo ha ragione se il bellaria avesse avuto nelle gambe i novanta della gara col santarcangelo il bellaria non avrebbe mai pareggiato. Oberdan ha spiegato bene i motivi ma non accetto quando dice che rosicano perché perdono sempre contro di noi io non penso che sia quello il motivo. Cmq che a s’antarcangelo cera cinquanta centimetri più di rimini posso confermarvelo abitando a s’ermete fraz di s’arcangelo ma biancorosso dalla testa ai piedi.
Andre impara l’italiano e poi scrivi sul forum fai pena come il Rimini
io faro pure pena ma voi che cazzo venite fare alla stadio.andate a cesena
Lascia perdere Andre.
Loro sono i delusi del progetto real siti.
cazzo bomber anche questa volta ai fatto gol!!!
Ma se il Rimini vi schifa, perchè continuate a parlarne ?
C’è sempre il San Marino o il Bellaria e Santarcangelo