stai leggendo....

Le pagelle di Bellaria-Rimini. Scotti super ma Zanigni e Cardinale gli sono a ruota.

le pagelle

Scotti .Davvero straordinario, nel finale salva dalla capitolazione il Rimini con un paio di interventi strepitosi a conferma di una stagione di grande spessore.  8
Palazzi.

Si limita nella prima parte di gara ad essere guardingo su Fioretti, limitandosi nelle scorribande offensive  che di solito fa. bene nella ripresa.

6
Vittori.

Non riesce a colmare al 100% le folate del diretto avversario sopratutto nel secondo tempo, ma la stanchezza ha preso il sopravvento.

6
A.BrighiPiù impreciso del solito in fase di impostazione ma riesce a tenere bene in marcatura anche se con un pizzico di sofferenza.. 6
MastronicolaEntra al posto di Spighi,nel momento più delicato della partita, ma il suo apporto è prezioso. 6
Rosini

Bravo,  ha effettuato chiusure di grande precisione senza nessuna sbavatura. Difficile superarlo sia di testa che in velocità.

6,5
M.Brighi

Corre , rincorre e imposta.Vero motorino perpetuo.Il Presidente del Bellaria Nicolini lo premia con una targa per i suoi trascorsi in biancoazzurro.

7
CardinaleE questo quando lo fermi? Davvero una stagione da incorniciare.Lotta contro  tutto e tutti senza risparmiarsi un minuto , alla fine risulta insieme a Scotti tra i migliori. 7,5
Spighi

A qualcuno non è piaciuto, noi siamo di diverso parere, almeno per quanto fatto nel primo tempo,suo il cross del vantaggi riminese.


6

Zanigni

Grande gol con altri spunti notevole pregio. Quando viene chiamato in causa fa sempre il suo dovere.


7,5
BuonocuntoPur impiegato in un ruolo a lui poco conosciuto, riesce a fornire una prova di grandi contenuti tecnici e tattici e nel primo tempo crea tantissime difficoltà alla retroguardia del Bellaria.


7
OnescuGli diamo la sufficienza per quanto di buono ha fatto sotto il profilo tecnico ma da tirargli le orecchie per il fallo troppo irruento su De Cenco che gli costa l’espulsione, lasciando i compagni a soffrire in inferiorità numerica e a subire il pari. 6
G.Polo

Entra ma non incide, ha il pallone per chiudere la gara ma calcia troppo addosso a Venturi

5,5.
De Luigi

n.g.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook