stai leggendo....

Rimini-Savona. Giorgione;centrocampista ligure dice: “A Rimini per vincere”

calcio

L’incertezza torna a dominare sulla vita del Savona calcio e, questa volta, potrebbe portare all’inaspettata fine calcistica della squadra. Tra i giocatori domina la sorpresa ma non ancora la resa. Almeno la pensa così Carmine Giorgionecentrocampista dei biancoblù.

Cosa pensi di questa situazione ?

“Siamo molto dispiaciuti c’è gente che veramente piange per il Savona ogni domenica, ho sentito davvero il calore di questa gente!”

Com’è l’umore tra di voi e che si dice?

“Non dei migliori..ci stiamo allenando bene da professionisti ma quando ci sono queste voci in giro non riesci mai a stare tranquillo”.

Che si dice per la trasferta a Rimini… si farà, siete in ansia?

“Per la trasferta di Rimini siamo carichi..anche perchè vogliamo fare risultato lo stesso nonostante queste brutte notizie; l’unico problema è sapere se si farà o no. Oggi speriamo ci diano notizie positive”.

Presumo che anche per tutti gli altri tuoi compagni, ci sia molta attesa e per altro la prossima partita avete il Mister Corda e il  vice squalificati?

“Si ci mancherà il mister e il suo vice e in più dovremo fare a meno di Molino per squalifica e di Antonelli ancora alle prese con dei problemi alla caviglia che per noi sono importanti ma di certo nn ci  tireremo indietro e affronteremo la partita a testa alta come abbiamo sempre fatto”.

Vuoi dire qualcosa per tutti gli appassionati che vi seguono sempre?

“Certo! Voglio dire prima un grazie a tutte le persone che ogni giorno ci seguono e fanno sacrifici tutte le domeniche per seguirci e per sostenerci sia in casa che fuori e poi voglio aggiungere un forza Savona sempre!”  Fonte: svsport.it di Daniele Mosconi

Commenta la notizia

2 Di risposte a “Rimini-Savona. Giorgione;centrocampista ligure dice: “A Rimini per vincere””

  1. Il Rimini visto a Bellaria è poca cosa. Occhio al Savona questi ci fanno fuori alla faccia della crisi.

    Pubblicato da Pinolo | 1 Marzo 2012, 19:25
  2. “Ci fanno fuori ?”
    Ma sei un AntiRimini, almeno scrivi :” Vi fanno fuori ”
    Capito mi hai !!!!!

    Pubblicato da bomber | 3 Marzo 2012, 12:42

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...