stai leggendo....

San Marino Calcio ricevuto dai Capitani Reggenti.

calcio

SAN MARINO | 11 maggio 2012
Si è tenuta questo pomeriggio, a Palazzo Pubblico, l’udienza ufficiale nella quale gli Eccellentissimi Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino, Italo Righi e Maurizio Rattini, hanno ricevuto i dirigenti, lo staff tecnico e gli atleti del San Marino Calcio fresco di promozione diretta in Prima Divisione -si legge in una nota ufficiale-.

La cerimonia ha preso il via con le parole del segretario di Stato allo Sport Fabio Berardi che ha ricordato agli Eccellentissimi Capitani Reggenti la storia della società biancazzurra fino allo storico traguardo tagliato domenica scorsa a Borgo a Buggiano. E’ stato poi il turno del presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio Giorgio Crescentini che ha sottolineato come il successo del San Marino Calcio sia coinciso con il momento molto positivo di tutto il movimento calcistico nazionale. Nel loro intervento gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, oltre al ricordare come i valori dello Sport rappresentino una componente fondamentale della società, si sono poi naturalmente complimentati con la dirigenza e la squadra biancazzurra per avere raggiunto un risultato sportivo di alto profilo e aver scritto una pagina importante nella storia sportiva della Repubblica.

All’udienza era presente anche il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Angelo Vicini.

Al termine della cerimonia, il presidente Danilo Pretelli, l’amministratore delegato Germano De Biagi, mister Mario Petrone e capitan Davide Poletti hanno consegnato agli Eccellentissimi Capitani Reggenti le maglie del San Marino Calcio e i palloni autografati da tutti i protagonisti della straordinaria cavalcata biancazzurra.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...