
“Il Rimini in campionato è stato la nostra bestia nera, considerando che ha vinto due partite su due, ma nel computo dei 180′ le sfide sono sempre state equilibrate e solo la sorte ha fatto pendere l’ago della bilancia a favore dei nostri rivali – spiega Ezio Rossi -.Ora, in ogni caso, è un’altra storia perché i play off sono un’altra competizione e lo spirito dovrà essere differente. Azzeriamo tutto e ripartiamo da qui un po’ come se ci fosse riuscito di arrivare alle semifinali di una Coppa, ora prepariamoci al doppio confronto, consapevoli di giocare per la gloria”.
“Siamo carichi e determinati, siamo forti e capaci – aggiunge Enrico Fantini -. Con il Rimini quest’anno non ci è andata bene ma per la legge dei grandi numeri è ora di invertire il trend e conquistare qualcosa di importante”.
Indino sei il solito incapace. Al top 11 di serie B premi Ciampi come miglior arbitro….HA FATTO RETROCEDERE IL RIMINI decretando il rigore al Pisa, INVURNID !!!
Ottima notizia saremo in molti alla Prua a dargli il benvenuto. Bravo Renzo….
ma si può essere più deficienti. Solo a Rimini possono accadere queste cose. Renzo ci sei o ci fai? Anch’io sarò lunedì davanti alla Prua per dire due paroline a te e Ciampi. VERGOGNATI.