stai leggendo....

Ricchiuti. Nota ufficiale del giocatore sul sito dei tifosi del Catania: ” Nessuna intervista, mai chiesto di essere ceduto”

calcio

Adrian Ricchiuti smentisce attraverso una nota ufficiale di aver rilasciato interviste dopo la fine del campionato. “Con riferimento ad alcune dichiarazioni attribuite alla mia persona, intendo anzitutto puntualizzare che non ho mai rilasciato interviste ai quotidiani nè ad altri organi di stampa dopo la fine del campionato – si legge nel comunicato – Nel merito, è risaputo che al Catania sono legato da un rapporto professionale ottimale e che nella città di Catania mi trovo pienamente a mio agio come uomo e come calciatore: non ho mai chiesto di essere ceduto. Non ho mai fatto mistero, inoltre, di essere un tifoso del Rimini e di voler continuare a vivere nella città romagnola, dove mi sono stabilito anni addietro. Tutto ciò non ha però alcuna rilevanza rispetto al mio attuale percorso professionale, nè può e deve incidere sul rispetto che mi lega al nostro Catania”.

Commenta la notizia

2 Di risposte a “Ricchiuti. Nota ufficiale del giocatore sul sito dei tifosi del Catania: ” Nessuna intervista, mai chiesto di essere ceduto””

  1. Allora chi era quello che ha parlato con Bonfantini ?
    Ocio perchè Catania non è Rimini li ti gonfiano….se fai delle cazzate.

    Pubblicato da Pablito | 14 giugno 2012, 21:01
  2. Ancora una volta Adrian non si smentisce: và dove lo portano i suoi interessi. E’ lo stesso che quandodecise di andare via da Rimini rifiutò Frosinone per andare a Catania. E il Rimini di allora ci rimise una barca di soldi. Vero Zamagna?

    Pubblicato da Enrico | 15 giugno 2012, 15:57

Rispondi

Bar Sport su Facebook