stai leggendo....

Presentato a Palazzo “Garampi” il programma del centenario del calcio riminese.

calcio

Questa mattina in comune è stato presentato in conferenza stampa il programma del centenario del calcio riminese. Presenti Il presidente del Rimini ; Biagio Amati, il sindaco Andrea Gnassi e l’assessore Gianluca Brasini. molte le iniziative che accompagneranno il centenario con partite dei giovani calciatori in programma sin da domani al “Neri” ,per poi concludersi con una grande festa che coinvolgerà tutti, non solo gli amanti del calcio. Il presidente Amati ha aperto la conferenza stampa parlando proprio dell’importanza di coinvolgere a questo evento l’intera citta’. Il sindaco Gnassi ha evidenziato la bellezza delle maglie del centenario e ha esortato tutti a comprarla, perchè quel pezzo di stoffa rappresenta la storia di cento anni di calcio del Rimini. “Non è, ha continuato il sindaco, la maglia che si può trovare ogni anno, ma è stata realizzata per l’evento e solo in questo periodo sarà possibile acquistarla.” Per la cronaca la “camiseta” del centenario si può acquistare solo ed esclusivamente presso il “corner shop”del Rimini, allo stadio “R.Neri” per la cifra di 69,00 euro.

20120914-150904.jpg

Commenta la notizia

2 Di risposte a “Presentato a Palazzo “Garampi” il programma del centenario del calcio riminese.”

  1. E’ UNA VERGOGNA SCHIFOSA ! AMATI HA RICORDATO TUTTI I PRESIDENTI DEFUNTI TRANNE VINCENZO BELLAVISTA ! TUTTO CIO’ FORSE RIMARRA’ SCONOSCIUTO AI TIFOSI VISTO CHE PAOLO BRAVO HA IMPLORATO I GIORNALISTI DI AGGIUNGERE NEGLI ARTICOLI ANCHE IL NOME DEL PRESIDENTISSIMO !!!!!!

    RIBADISCO E’ UNO SCHIFO !!!! INDINO SEI L’UNICO CHE PUO’ FARE GIUSTIZIA !!!!!

    Pubblicato da Pablito | 14 Settembre 2012, 18:07
  2. Ero presente alla conferenza stampa. Confermo quello che ha scritto Pablito, vorrei vedere cosa scriverà domani la stampa riminese.

    Pubblicato da Torres | 14 Settembre 2012, 18:56

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...