stai leggendo....

2^ divisione. Forli’ – Pro Patria 2-2

calcio

Forlì – Pro Patria 1-1.

 

MARCATORI: 29º rig. Petrascu (F), 45º Cozzolino (PP).55′ Ingegneri. 69′ rigore Serafini (P).

FORLI’: Ginestra; Vesi, Orlando, Ingegneri; Sampaolesi, Sozzi (Cap), Evangelisti, Sabato; Melandri, Buonaventura, Petrascu.

A DISP.: Casadei, Martini, Scarponi, Mordini, Bergamaschi, Oggiano, Filippi. ****** ALL. A. Bardi. ************ PRO PATRIA: Vavassori, Bonfanti, Pantano, Vignali, Nossa, Botturi, Calzi, Bruccini, Serafini (Cap), Giannone, Cozzolino.

A DISP.: Sala, Andreoni, Greco, Viviani, Artaria, Campinoti, Falomi.  ALL. A. Firicano.

ARBITRO: MIRKO OLIVERI di Palermo.  ASSISTENTI: ANTONIO PIGNONE di Empoli e MATTEO BOTTEGONI di Terni.

AMMONITI: I ngegneri e Petrascu (F). *** CORNER: 1-3. *** RECUPERO: 1′ *** NOTE. Giornata soleggiata. Temperatura di circa 22º. Campo in condizioni perfette.

cronaca: Rigore concesso per fallo di Botturi su Sampaolesi che l’aveva saltato. Petrascu dal dischetto trasforma di prepotenza infilando l’angolo alla destra di Vavassori che aveva intuito. Al 45º il pari ospite con Cozzolino che sfrutta un’indecisione della difesa ed infila Ginestra sul secondo palo con un preciso diagonale dalla sinistra. Iniziò ripresa con il Forlì più propositivo con  Melandri che impegna Vavassori alla parata a terra. Sul secondo corner il Forlì torna in vantaggio con Ingegneri che di prepotenza ribadisce in rete in mischia. Forlì che si distende in contropiede e sfiora il terzo gol. Gol mancato e gol subito con Ingegneri che in modo sfortunato ha causato il rigore che Serafini trasforma. Petrascu ha sul destro la palla buona ma Calzi salva sulla linea. Il Forlì cer a invano di tornare in vantaggio ma la Pro Patria si mette in difesa a 5 e porta a casa il pari. 2-2 il finale.


Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...