
In un’intervista alla “Voce Romagna” nel giorno del suo compleanno, il presidente del Rimini ; Biagio Amati si dice pronto con i suoi soci a fare lo stadio nuovo: “E’ l’unica via da intraprendere per battere la crisi nel calcio, gli impianti multifunzione possono dare la svolta e noi siamo pronti a farlo.” Poi sulla vicenda vivaio il presidente chiarisce:” Quando abbiamo convocato i genitori sono state messe in tavola le problematiche, spiegando loro che non potevamo più garantire il servizio mensa e trasporti, ricordandogli inoltre che in estate avevamo mandato una lettera in cui chiedevamo di sottoscrivere un abbonamento a mo’ di segnale e alla fine su 160 richieste ne sono stati sottoscritti solo 15, tutto questo ci ha portato a parlare di contributo. Non una retta, sia chiaro. La nostra richiesta è stata necessaria in virtu’ di una crisi generale e in particolare nel mondo dell’edilizia. Ripeto quanto ho detto qualche settimana fa che senza l’aiuto della città è impossibile andare avanti, non lo dicevo tanto per dire.” Poi Amati parla del mister D’Angelo : ” Ogni tanto quando sono allo stadio qualcuno mi viene a chiedere la testa del mister, non ci penso minimamente; è serio, competente ,preparato ed ha la squadra in pugno. Starà con noi fino alla fine e scommetto che ci porterà ai playoff.
Sono d’accordo col Presidente! D’Angelo ci porterà ai Play……
Roba da matti, non gli basta quelloche ha gia’ avuto dal Comune vuole lucrare anche sullo stadio ! Per chi poi per 300 sfigati che lo seguono ! Raus sanguisuga ! Vattene a casa e vergognati !!!
Amati ha scoperto l’acqua calda. La Cocif per 15 ANNI ha chiesto quello che ora chiede lui e gli hanno fatto sempre pernacchie. Ora arriva il salvatore della patria. BARZELETTE allo stato puro. Mi meraviglio di Strazzacapa che ancora dà spazio alla sagra delle illusioni.
Domenica ho organizzato una colletta in piazza Malatesta. Si accetta tutto dal chilo di pane alla castangne lessate. Contribuite gente, tifosi, autorità, imprenditori, famiglie di giocatori e ex giocatori, nani, ballerine e prostutute. Con la raccolta forse ci salviamo.
Caro Enrico ma Strazza…..chi ? non sarà mica un giornalista ! Non offendiamo la categoria please ! In quanti a questa banda d’afari capitanata da un pifferaio da 2 soldi ci mancherebbe solo che gli fanno fare lo stadio e poi la torta è completata ! Vergogna, vergogna , vergogna ! Hanno negato lo stadio alla Cocif quando andavamo allo stadio in 12000 e ora lo fanno fare a questo pifferaio ? Che schifo ! Basta non se ne può più ! TUTTI A CASA !!!!
Società ridicola, fate pena !