stai leggendo....

2^ Div. Forlì – U. Venezia 1-2.

calcio

MARCATORI: 28° LAURIA (V), 30° CAMPAGNA (V), 32° BUONAVENTURA (F).

La cronaca della gara.

1° TEMPO:

Buon inizio di entrambe le formazioni, con il Venezia che cerca di rendersi pericoloso con Lauria su cross dalla sinistra, ma il suo tiro è contrato e la difesa libera.
Sul capovolgimento di fronte è il Forlì a premere ma l’avanzata dei biancorossi è fermata da un dubbio off-side.
Al 9° Malacchi cerca di anticipare fallosamente Mordini, in ripiegamento difensivo, e colpisce la traversa ma l’arbitro ferma tutti ravvisando unintervento irregolare dell’attaccante.
Il Venezia appoggia molte delle sue azioni offensive su Godeas, vero e proprio totem dell’attacco veneto, cercando così d’innescare sia D’Appolonia che Lauria.
Partita non priva di spunti con le squadre che cercano di superarsi ed il Venezia che fallisce un contropiede 6 contro 4. Al 20° punizione per i galletti e mischia pericolosa sventata con affanno sul tiro di Evangelisti. I lagunari sono però sempre pericolosi affidandosi a veloci ripartenze.
Al 25° su cross dalla destra di Mordini è Bergamaschi ad alzare di testa sopra la traversa.
Poco prima della mezzora ecco l’1-2 che sembra chiudere la gara a favore del Venezia. Prima al 28° è LAURIA a siglare il vantaggio ospite doppiando in girata al volo una respinta di Ginestra, su un suo colpo di testa, su cross dalla sinistra di Bertolucci, 0-1. 120″ dopo bis lagunare con Campagna, abile ad anticipare il diretto avversario su cross dalla destra e segnare il 2-0.
Quando la parttita sembra chiusa ecco l’acuto biancorosso, con Evangelisti che impegna Moreau in una corta respinta, con un potente tiro da lontano, e Buonaventura che insacca da posizione defilata. 1-2 al 32°.
Concessi 4′ di recupero, dove non succede nulla ed il 1à tempo termina: FORLì – U. VENEZIA 1-2.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...