stai leggendo....

2^ divisione Lega Pro’. Casale – Forli’ 0 – 3

calcio

CASALE: Ruzittu, Giunta, Russo (46° Taraschi), Cirina, Silvestri, Cristiano, Sicurella (46° Monaco), Molino (Cap), Curcio, Pani(66°  El Kamch), Siega.

A disp.: Dinaro, Gridi, Steri, Grieco.
All. Perra.

FORLì: Ginestra; Arrigoni (46° Vesi), Orlando, Ingegneri; Sampaolesi, Mordini, Sozzi (Cap), Sabato; Filippi (81° Oggiano), Petrascu 73° Ferri), Buonaventura.

A disp.: Giannelli, Scarponi, Bergamaschi, Renzi.
All. Bardi.

ARBITRO: Silvia Tea Spinelli, della Sezione Arbitrale di Terni.
ASSISTENTI ARBITRALI: Alberto Piazza, della Sezione Arbitrale di Trapani; Edoardo Raspollini, della Sezione Arbitrale di Livorno.

AMMONITI: Silvestri, Giunta, Russo, Pani, Monaco (C); Ingegneri (F). 
ESPULSI: 
CORNER: 9-5.
RECUPERO: 1′ e 3′.

MARCATORI: 12° Filippi (F), 20° Orlando (F), 36° Sozzi (F). 

La cronaca della gara.

1° tempo.

Inizio partita con un Forlì propositivo e proiettato in avanti.
Al 7° però su uno svarione di Orlando è Curcio a presentarsi solo davanti a Ginestra cogliendo un clamoroso palo, (sinistra del portiere), poi la difesa non senza qualche affanno libera.
Goooaaalll!!!!! Forlì in vantaggio con Filippiiiiii!!!!!!!! Sugli sviluppi del 3° corner della partita, battuto da Petrascu, Arrigoni contende la palla ad un avversario ed va al tiro da distanza ravvicinata, Ruzittu compie un miracolo ed è Filippi lesto a stoppare e concludere in rete sulla respinta. 0-1!
Il Casale reagisce ma il Forlì contiene senza problemi la sfuriata avversaria. Unica opportunità una pericolosa punizione di Cirina, dai 25 mt in posizione centrale, che sfiora il palo alla sinistra del portiere biancorosso, nell’occasione immobile.
20° Goooaaalll!!!!!! Orlandoooo!!!!!!! 0-2! Su corner di Petrascu incorna con precisione dal limite dell’area piccola e sigla il raddoppio, 1^ rete con la maglia biancorossa! 
I padroni di casa si riversano in avanti conquistando qualche corner ma non riescono ad impensierire Ginestra, rendendosi pericolosi solo su disattenzioni della difesa forlivese, senza però concretizzare.
36° Goooaaalll !!!!! Sozziiiiiiiii!!!!!!! 0-3!!!! Al termine di una veloce ripartenza condotta da Petrascu e Filippi, il rumeno serve capitan Sozzi che, dal limite dell’area spostato sulla destra, lascia partire un sinistro a giro che si spegne nell’angolino opposto superando Ruzittu. 
Il finale di tempo vede il Casale portarsi in avanti conquistando alcuni corner ed una punizione dal limite senza esito, col Forlì attento in difesa e pronto a colpire in contropiede.
Dopo 1′ di recupero termina il 1° tempo: Casale – Forlì 0-3.

2° TEMPO.

Avvio di ripresa contraddistinto dai 3 cambi dell’intervallo, 2 per il Casale ed 1 per il Forlì.
Galletti attenti a difendersi e ripartire con il Casale che attacca ma non fa male.
Al 60° colossale occasione per il poker biancorosso ma prima Petrascu e poi 2 volte Buonaventura (la 2^ in rovesciata) non riescono a segnare con la difesa che salva due volte sulla linea.
Il ritmo non elevato favorisce i biancorossi nell’amministrare il punteggio ed il gioco.
La partita si avvia stancamente alla sua conclusione.
Al 90° l’Arbitro concede 3′ di recupero, dove non succede nulla.
FINALE: CASALE – FORLì 0-3.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...