
Questa sera a “Bar Sport” si parlerà degli sviluppi riguardante la cessione del Rimini che viene in qualche modo ostacolata. Tutti i particolari a partire dalle ore 20,30 sul canale 192 del digitale terrestre. Inoltre si parlerà di un possibile ingresso della Cocif nel San Marino calcio e del Rimini che in 15 gare di campionato ha vinto una sola volta, che diventa record negativo dei suoi 100 anni storia.
Bravo AMATI hai fatto di tutto per cacciare la Cocif da Rimini con il risultato che questi vanno a San Marino con Pretelli e tornano in B mentre tu e il tuo “Rimini ai riminesi” sta facendo “cagare”. Complimenti DILETTANTE ! Vattene immediatamente…..
Azz, qui non cambia proprio niente. Speriamo in Taddei.
Pubblicato da Carletto | 9 dicembre 2012, 16:01
Ultimo posto a tre punti e quel prezzolato di Rebus continua indeFESSAmente e adifenderli. Non ho parole.
Pubblicato da Enrico | 9 dicembre 2012, 17:26
caro sig. d’angelo un passo indietro sarebbe doveroso, la squadra è quella dell’anno scorso, anzi sulla carta molto più forte, è si un’annata disgraziata (taddei, morga……..) ma qualche responsabilità………, perchè non provare cinquetti, visto che non ci sono soldi e conosce bene l’ambiente da tanto tempo.
Se squadra giovane doveva essere c’era l’allenatore giusto e bravissimo a 10 km, angelini che ha fatto miracoli coi giovani a santarcangelo
Pubblicato da alessandro | 9 dicembre 2012, 17:30
MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA.
RAUS TUTTI-
Pubblicato da Mario Sensi | 9 dicembre 2012, 17:31
Pur schierando cinque punte e mezze punte abbiamo perso- D’angelo per favore dimettiti.
Pubblicato da cuore biancorosso | 9 dicembre 2012, 17:33
Ma ci sono i soldi per pagare Cinquetti?
Pubblicato da cuore biancorosso | 9 dicembre 2012, 17:34
A due partite dalla fine del girone d’andata UNA SOLA VITTORIA.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.
RIVOGLIO LA MIA COCIF.
Pubblicato da COCIF BOYS | 9 dicembre 2012, 17:53
Non ci hanno mai amati! Nonostante il monsignore! E’ ora aspettiamo la super Cazzola!
Pubblicato da Sir. Roberto Gabellini | 9 dicembre 2012, 18:35
Amati dove cazzo sei ! Dilettante vattene a casaaaaaa
Pubblicato da Cocif boys | 9 dicembre 2012, 19:25
Oldi Fan sei da ricovero. VIVA LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE. ;Lo capisti?
Pubblicato da Montalbano | 9 dicembre 2012, 21:30
Petrelli tratta con la Cocif, questa sì che è una NOTIZIONA. L’anno prossimo è già serie B e voi in D. Che goduria!!! Rebus ciuccia il biscottino!!!
Pubblicato da Montalbano | 9 dicembre 2012, 21:31
GRande COCIF se rientra a San Marino GODO DA MATTI alla faccia del Rimini ai riminesi….che fine hanno fatto i fratelloni Amati ? Una volta facevano co0nferenze stampa a go go e ora perchè non la fanno ? Rebus dove sei ? Goditi la retrocessione che i longianesi vanno in B con il San Marino ! Grande COCIF !!!
Pubblicato da Tato | 9 dicembre 2012, 21:35
Toc, toc
Chi è
siamo gli Amati Boys
ma andate a cagare!!!
Pubblicato da Ciro | 9 dicembre 2012, 21:36
Se la COCIF prende il San Marino fa un numero da serie A ! Con Acori questi vanno in serie B e i riminesi che li hanno cacciati rosicheranno a vita……Alè COCIF, alè San Marino !
Pubblicato da Paride | 9 dicembre 2012, 21:38
Indino invita Amati e chiedigli come mai NON HA VOLUTO LA COCIF nel suo Rimini….dai Beppe fallo nero a questo dilettante.
Pubblicato da Claudio | 9 dicembre 2012, 21:40
Se la mherda fosse oro il Rimini varrebbe un tesoro. Dov’e’ finita la società ? Perchè non si fa sentire e vedere ? Stanno progettando la fuga ? Bravi, bravi, IL RIMINI AI RIMINESI, COMPLIMENTI SIETE RIDICOLIIIIII !
Pubblicato da BAubau | 9 dicembre 2012, 21:43
Nell’altro forum c’è un caso patologico un certo Rebus che continua a difendere la società e l’allenatore. Chiamate qualcuno è grave !!!
Pubblicato da Antonio Bertoni | 10 dicembre 2012, 10:27
Dimenticavo anche un certo Prof non si sente molto bene aiutatelo poverino questa squadra è sfortunata e ha contro la classe arbitrale altrimenti sarebbe prima in classifica. FANFARONI e LECCHINI di AMATI ! RAUSSSS
Pubblicato da Elio e le storie tese | 10 dicembre 2012, 10:28
SAMA ospite del CLERICALE. CHISSA’ QUALI CAZZATE SPARANO ORA. AMATI VOGLIAMO TE IN TELEVISIONE NON I TUOI SEGUGI ! DEVI SPIEGARE COSA CAZZO STAI COMBINANDO CON IL RIMINI ! VERGOGNA…….
Pubblicato da Pitagora | 10 dicembre 2012, 11:08
Beppe vogliamo una trasmissione VERA dove vengano evidenziate tutte le mancanze di questa società. Com’è possibile che in una situazione del genere NESSUNO si faccia sentire ? Amati ha fatto conferenze stampa per le cretinate più inpensabili e ora che SERVIREBBE parlare ai tifosi lui E’ SPARITO. Ma stiamo scherzando per favore fate qualcosa !!!! Il Rimini sta morendo….
Pubblicato da Bebo | 10 dicembre 2012, 12:23
Per favore BONFANTINI (lo sa che ci leggi) se hai le PALLE, stasera fai questa domanda a Sama: ERA O NO A CONOSCENZA DEL PROBLEMA MORGA CON LA BIELLESE? SE SI’ PERCHE’ L’HA PRESO LO STESSO. SE NO PERCHE’ NON DA’ LE DIMISSIONI?
Pubblicato da Enrico | 10 dicembre 2012, 13:00
Beppe questa sera vogliamo ospiti con le palle che dicano le cose come stanno. Siamo allo sbando e nell’altra televisione continuano a difendere questo branco di incapaci. Non li vogliamo più a Rimini. Aria nuova gente nuova e sopratutto capace.
Amati VATTENE
Amati non sei più degno di presiedere questa società, devi andare a casa..
Grazie ad Amati nell’anno del Centenario stiamo collezionando una bella serie di record negativi, Lui e i suoi degni compari dovrebbero avere il coraggio di dimettersi. Non lo vogliamo presidente della nuova cordata anche se dovesse rimanere fino a giugno. Via subito.
Se stasera non c’è Amati allora vuol dire che nemmeno il lecchino Bernabè ce l’ha fatta a portarlo.
Possibile che c’è la società in vendita e il presidente non dice niente? Manda Sama dal clericale per giustificare per la triset vicenda Morga.
Vincere, vincere, vincere, asfaltiamo il Milazzo!!!
Da SALVATORE a VENDITORE
La triste legge del mercato!|!!
tutti al neridomenica!