stai leggendo....

Ieri prima della gara messaggio a calciatori e società del dott. Romano(Bse): “Auguro un anno pieno di successi”

calcio

Il dottor Americo Romano ha mandato un messaggio di auguri alla società e alla squadra attraverso il rappresentante legale;Gigi Patimo: “Formulo alla squadra dell’A.C. Rimini, al suo presidente , allenatore e giocatori un sincero in bocca al lupo. Che il 2013 sia un anno di grandi successi sportivi e societari.” Ora, questa settimana con ogni probabilità sarà quella decisiva per le sorti del Rimini. Domani è stata convocata una riunione a   Sondrio con la banca Valtellinese che avrebbe rotto gli indugi e dato  la propria disponibilità all’operazione Rimini-Bse. C’è un moderato ottimismo nelle parti che il tutto possa essere ratificato con firme in calce nelle prossime 72/96 ore, ma quel “giusto” piccolo dubbio va sempre tenuto in considerazione.  Questa sera in “Bar Sport” ore 20,30, le ultimissime sulla trattativa, con una delle parti interessate in collegamento telefonico.  Canale  192 del  digitale terrestre. Per le vostre curiosità o domande, mandate sin da ora il vostro sms al 331-8884788

Commenta la notizia

34 Di risposte a “Ieri prima della gara messaggio a calciatori e società del dott. Romano(Bse): “Auguro un anno pieno di successi””

  1. Ciao Beppe, riguardo alla BSE credo proprio che le 2 banche riminesi dovrebbero preoccuparsi di aiutare/finanziare gli imprenditori locali e non delle persone che arrivano da Roma chissà con quali vere intenzioni. Non è sufficente dire che si creeranno dei posti di lavoro perchè lo stesso risultato si potrebbe ottenere aiutando le aziende di Rimini !

    Pubblicato da Stefano Barbiani | 7 gennaio 2013, 12:23

    Siamo stati sfortunati, pali, traverse, gol annullati, arbitro incompetente. Con i nostri ragazzini dovevamo vincere 3-0. Ho visto un gran bel gioco, il Renate nei nostri confronti era zero. Battiam battiam le mani, arriva il direttor!!!

    Pubblicato da L’avvocato | 7 gennaio 2013, 12:46

    Diamo sempre la colpa all’arbitro, alla sfortuna e intanto stiamo retrocedendo in D senza colpo ferire. Siamo passivi e inermi come la dirigenza INCAPACE di dare una sterzata a questa situazione a dir poco imbarazzante. La stampa, CERTA STAMPA (legata fraternamente alla società) non fa altro che giustificare una stagione vergognosa ecatastrofica dal punto di vista della gestione dirigenziale e tecnico. Questa sera su una certa emittente si sentiranno le solite litanie dal clericale e dai suoi cardinali, mentre la speranza è quella di poter ascoltare un’analisi professionale e seria su Bar Sport : a tal proposito sarebbe auspicabile la presenza di ospiti che analizzano la situazione senza riverenze ed inchini verso la società e il suo massimo esponente.

    Pubblicato da Pietro Marangoni | 7 gennaio 2013, 12:57

    1) è colpa della società se Taddei e Morga hanno giocato insieme in 18 partite meno di 180′, giocatori che dovevano e potevano garantirci tanti gol e una classifica ben diversa.
    2) è colpa della società se giocatori come Vignati, Marras, Palazzi e Vittori hanno giocato poche, pochissime partite quando invece il loro apporto doveva essere determinante?
    3) è colpa di D’Angelo se in 18 gare non ha mai potuto schierare la formazione che la società gli aveva messo a disposizione e che a detta di tutti in esatate era assortita per vincere il campionato?

    io penso che qui ci sia tanta gente in malafede o con la memoria corta, perché mi pare evidente che questa stagione sia partita male e sta continuando malissimo per cause non imputabili alla società e al tecnico, che fra le tante cose fin qui ha conquistato una promozione e giocato un primo campionato di legapro ai vertici con giocatori tecnicamente più scarsi di quelli che ha preso questa estate.

    io ricordo di aver letto qui questa estate critiche anche quando è arrivato Taddei, qualcuno ha insinuato con che soldi lo pagheranno, insomma, quando le critiche piovono sempre, sia che si faccia bene o male, questo significa che in questo blog c’è gente in malafede e il primo è proprio il conduttore e redattore, che fa tanto il buon sammaritano, ma che per un piatto di minestra calda venderebbe anche il c……

    Pubblicato da Gaf | 7 gennaio 2013, 13:08

    Mi verrebbe da dire che il messaggio di auguri dell’ipotetico nuovo dirigente ABBIA PORTATO ABBASTANZA SFIGA……..come inzio non c’è male…….

    Pubblicato da Falasca | 7 gennaio 2013, 13:09

    Pubblicato da Falasca | 7 Gennaio 2013, 13:15
  2. Mi sa che Taddei se salta l’affare BSE i soldi non li vede più………

    Pubblicato da Teo Mangianti | 7 Gennaio 2013, 13:17
  3. Sarebbe bello se Beppe Indino interpellasse le 2 banche riminesi e chiedesse loro quanti milioni di euro hanno finanziato negli ultimi mesi ad imprese riminesi che ne hanno fatto richiesta……

    Pubblicato da Teo Mangianti | 7 Gennaio 2013, 13:20
  4. I dirigenti attuali sono poveri e sfigati: quei due o tre giocatori all’altezza si sono fatti male(o forse avevano già il baco come Basilico?) e devono giocare quelli impreparati per la C. E’ inutile: per disputare campionati professionistici non basta la passione o le conoscenze tecniche(?)ci vogliono i soldi

    Pubblicato da Claudio | 7 Gennaio 2013, 14:20
  5. Il problema è che attualmente a Rimini NON CI SONO I SOLDI ( Pinocchio ha voluto fare il fenomeno ma non ha una lira/euro ) e nemmeno le competenze tecniche: abbiamo un allenatore scarso e senza esperienza (non lo cambiano perchè non ci sono i soldi per pagarne un’altro) un direttore sportivo che come primo lavoro fa il bagnino in estate e un direttore generale che faceva il procuratore….e sino a qui ha preso giocatori rotti o in odore di squalifica. E poi mi venite a parlare di sfiga, arbitri contro ecc……ma smettetela di leccare siate seri e speriamo che tutta questa marmaglia di incompetenti se ne vada quanto prima (DEFINITIVAMENTE)……..

    Pubblicato da Sauro Stefani | 7 Gennaio 2013, 15:45
  6. @ Gaf: Si scrive “Samaritano”fenomeno di un professore!!!! Non ti offendere quando ti dico a tua mamma o a tua sorella…..Puo’ darsi che si vendano loro per un piatto di minestra. Io non ne ho bisogno grazie a Dio, perchè lavoro onestamente e faccio crepare di invidia gli stupidi come te.

    Pubblicato da barsport | 7 Gennaio 2013, 15:53
  7. Ma abbiamo idea di chi sia questo GAF ? Non vorrei appartenesse ad una TV di pretini….

    Pubblicato da Falasca | 7 Gennaio 2013, 15:58
  8. Come mai GAF non si chiede o non analizza le cagate fatte da questa dirigenza come quella di annunciare un grande sponsor come la Jet Set “volatilizzatasi” nel nulla ? Attendiamo risposte !

    Pubblicato da El nino | 7 Gennaio 2013, 16:18
  9. Ragazzi nell’altro forum iniziano a frasi sentire i fumi dell’alcool e delle droghe stanno vaneggiando a go go, teniamo botta perchè siamo rimasti l’unica voce della verità.

    Pubblicato da Sauro Stefani | 7 Gennaio 2013, 16:25
  10. MI SEMBRA EVIDENTE CHE CON LA JETSET LA LA SOCIETA’ HA PRESO UN ABBAGLIO GRANDE COME UNA CASA, IO NON DEVO PRENDERE LE DIFESE DI NESSUNO, SEMPLICEMENTE DIFENDO LA MIA SQUADRA DEL CUORE, SE VI FA PIACERE AGGIUNGO ANCHE CHE CON BASILICO E’ STATO PRESO UN ALTRO BIDONE, COSI’ SIETE TUTTI CONTENTI.
    MAGARI LA BSE NON VIENE E IL RIMINI CHIUDE, COSI’ IL BUON “SAMMARITANO” DOVRA’ FINALMENTE ANDARE A FARE BAR SPORT A SAMMARINO…

    CARO SIMPATICONE DI UN CONDUTTORE, NON TI RENDI CONTO NEPPURE PERCHE’ UNO SCRIVE SAMMARITANO INVECE DI SAMMARINESE…

    SU RENZO NON TE LA PRENDERE, LO SO CHE NON TI ACCONTENTI DI UN PIATTO DI MINESTRA CALDO, NON MI SOTTOVALUTARE 😉

    Pubblicato da GAF | 7 Gennaio 2013, 16:39
  11. Ragazzi,ma se non c’era Amati,cosa si comprava la Bse adesso le vostre chiacchere?…suvvia…..

    Pubblicato da max | 7 Gennaio 2013, 16:57
  12. Ecco è arrivato il “Conte Max” un altro paladino di Pinocchio: in ogni caso se ora non ci fosse stato Pinocchio ci sarebbe stato magari Pretelli che checchè se ne dica è stato l’unico ad aiutare la Cocif come sponsor quando da Longiano venne chiesto aiuto…..Pinocchio dov’era ? Forse organizzava già la nuova società in attesa di pugnalare Cesare come ha fatto Bruto !

    Pubblicato da Andrea Galli | 7 Gennaio 2013, 17:14
  13. Real Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…ooops Rimini..

    Pubblicato da max | 7 Gennaio 2013, 17:58
  14. Ieri ho sentito le interviste del dopogara e sinceramente non se ne può più di sentire sempre la solita musica fatta di scuse su scuse e giustificazioni di ogni tipo. Questi giocatori e questa società sono diventati una barzelletta e hanno messo Rimini alla berlina del calcio professionistico. Ci eravamo fatti una reputazione con i fiocchi ai tempi della Cocif ed ora non riusciamo nemmeno a salvarci in C2, pazzesco !

    Pubblicato da Paride | 7 Gennaio 2013, 18:14
  15. Questa sera nella TV della verità non sarà presente il “Brera riminese” per cui essendo l’unico aggiornato sula situazione BSE possiamo anche guardare un bel film

    Pubblicato da Leonardo | 7 Gennaio 2013, 18:39
  16. Che peccato.Stasera tutti a nanna!

    Pubblicato da Ciro | 7 Gennaio 2013, 19:11
  17. Max mettiti l’animo in pace, La Cocif e il Real Rimini non ci sono più. Ora su chi sparate? Sul povero Indino che è l’unico che dice le verità?

    Pubblicato da Ciro | 7 Gennaio 2013, 19:12
  18. Beppe Indino è sulla piazza da una vita e a differenza di qualche suo collega ha il coraggio di dire ciò che pensa, alcune volte pecca addirittura di ingenuità invitando in trasmissione i fans di Pinocchio, in ogni caso è rimasto l’unico giornalista serio di Rimini.

    Pubblicato da Andrea Galli | 7 Gennaio 2013, 19:31
  19. Caro Ciro per te c’e’ sempre il San Marino….lascia stare il Rimini

    Pubblicato da max | 7 Gennaio 2013, 19:40
  20. ANCORA CON LA STORIA DELLA SPONSORIZZAZIONE ALLA COCIF DELL’EMIGRATO?
    MA DAVVERO?
    SONO QUESTE LE ARGOMENTAZIONI?
    RAGAZZI, MA SIETE DAVVERO PATETICI: QUESTA SOCIETA’ STA METTENDO RIMINI ALLA BERLINA DOPO ESSERCI COSTRUITI UNA REPUTAZIONE CON LA COCIF?
    MA DI COSA STATE PARLANDO?

    LA REDAZIONE APRE CON UN ARTICOLO IN CUI IL DR. ROMANO INVIA UN MESSAGGIO DI AUGURI ALLA SOCIETA’ E ALLA SQUADRA E VOI VE NE FOTTETE E CONTINUATE A SCRIVERE SEMPRE LE STESSE COSE?
    A DIRE LA VERITA’ IN OGNI ARTICOLO SCRIVETE SEMPRE LE STESSE INFAMIE, IL CONDUTTORE POTREBBE APRIRE ANCHE CON: BAR SPORT CHIUDE E VOI GIU’ A MALEDIRE SOCIETA’ E SQUADRA, SENZA PARLARE DEL MISTER!

    DA QUESTE COSE SI VEDE CHE TIFOSI SIETE, IO OGGI MI SONO POSTO UNA DOMANDA DOPO AVER LETTO QUESTA NOTIZIA: SE IL DR. ROMANO HA SCRITTO ALLA SQUADRA E SOCIETA’ EVIDENTEMENTE LA TRATTATIVA E’ CHIUSA E FINALMENTE AVREMO TUTTI UN NUOVO PRESIDENTE, SOLDI FRESCHI E UN CALCIO MERCATO DI GENNAIO.

    DOVRESTE ESSERE FINALMENTE CONTENTI, QUELLO CHE DEFINITE PINOCCHIO SE NE STA ANDANDO, PROBABILMENTE A GIUGNO AVREMO UNA NUOVA SOCIETA’ E BUONI PROPOSITI PER IL FUTURO… MA QUI SI PREFERISCE CONTINUARE A GETTARE FANGO E TIRARE IN BALLO ARGOMENTI A SENSO UNICO.

    MI CHIEDO SOLO UNA COSA, SE IL PRESIDENTE DEL ACR 1912 HA SCREDITATO RIMINI, COSA HA COMBINATO IL VOSTRO AMATO PALAZZINARO EMIGRATO CON IL REAL RIMINI?
    SI PERCHE’ MI CHIEDO COME POSSA ESSERE GIUDICATO UN CAMPIONATO DI SERIE D GIOCATO COL PALLOTTOLIERE, SCONFITTE VERGOGNOSE, ULTIMISSIMA POSIZIONE IN CLASSIVICA, CAMBI DI PRESIDENTI E PRESTANOME A GO-GO FINO AD ARRIVARE ALLA STAGIONE ATTUALE, DOVE IL MITICO REAL RIMINI PRIMA DI RITIRARSI HA MARCATO VISITA PER PIU’ DI UNA GARA, CAMBIANO IN 3 ANNI PIU’ DI 80 GIOCATORI O PSEUDO TALI… QUESTO DOVEVA ESSERE IL VERO RIMINI, QUELLO DEI CROATTI, PELLICCIONI, PRRRRETELLI… I SALVATORI DELLA PATRIA CHE GUARDA CASO AVEVANO AL LORO SEGUITO UNA MASNADA DI GUFI MALEDETTI CHE ALLA DOMENICA NON ARRIVAVANO A 100 FRA PARENTI, AMICI, GIORNALAI E LECCHINI MENTERE IL ROMEO NERI DALL’ALTRA PARTE AVEVA OLTRE 1.500 ALLOCCHI, TUTTI ABBONATI, CHE ANCORA OGGI SI RICONOSCE NELL’UNICO VERO RIMINI, QUELLO CHE ALLA FACCIA VOSTRA HA CELEBRATO IL CENTENARIO E CHE TUTTA LA STAMPA NAZIONALE E LA TV RICONOSCE COME IL RIMINI CALCIO.

    E VOI DI CHI SIETE FIGLI?
    IO LO SO, MA NON LO SCRIVO…

    Pubblicato da GAF | 7 Gennaio 2013, 19:50
  21. Già avevo dimenticato che c’era il San Marino. Dagli addosso Max che forse Acori li porta in B mentre noi ritorneremo a Venafro. Poveretti come siamo caduti in basso.

    Pubblicato da Ciro | 7 Gennaio 2013, 19:50
  22. Gaf ma perché te la prendi tanto? Non rispondere alle provocazioni. Speriamo che la Bse esca allo scoperto e si chiude questa gestione societaria. Sono convinto che poi con allenatore nuovo, ds nuovo, squadra nuova ci divertiremo. FORZA RIMINI

    Pubblicato da SUBER | 7 Gennaio 2013, 19:55
  23. Noi ???????

    Pubblicato da geppetto | 7 Gennaio 2013, 19:56
  24. No, loro!!!!

    Pubblicato da PINOCCHIO | 7 Gennaio 2013, 20:01
  25. @SUBER: NON ME LA PRENDO AFFATTO, POICHE’ VIVO DI RENDITA E HO MOLTO TEMPO LIBERO FINO AL 24 FEBBRIAO ME LA GODO, POI SE MI FATE GIRARE GLI ZEBEDEI PASSO-E-CHIUDO E VI LASCIO TUTTI NELLA VOSTRA MEDIOCRITA’…
    INTANTO GODETEVI LO SPETTACOLO, PERCHE’ POI CARO REDATTORE SI CHIUDE IL SIPARIO!

    Pubblicato da GAF | 7 Gennaio 2013, 20:02
  26. Il 24 febbraio ti scadono i BOT? Scherzo ma che lavoro fai?

    Pubblicato da SUBER | 7 Gennaio 2013, 20:25
  27. @SUBER: I BOT SONO ROBA PER POVERACCI CARO MIO, OGGI ESISTONO INVESTIMENTI BEN PIU’ REMUNERATIVI, MA SERVE IL GRANO, TANTO GRANO.
    MA QUI C’E’ CHI SE NE INTENDE A PACCHI DI ECONOMIA E VEDO CHE CONTINUA A INSISTERE CHE LE BANCHE RIMINESI NON DOVREBBERO DARE SOLDI A CHI NE HA, MA BENSI’ A CHI NON NE’ HA… POVERETTI, E’ PROPRIO VERO CHE LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE INCINTA… MA TU HA MAI SENTITO UN IMBECILLE DIRE: “SONO UN IMBECILLE?”

    L’ODIO VI RENDE CIECHI E L’IGNORANZA SENZA ALCUNA SPERANZA, VI ACCONTENTATE DELLE BRICIOLE, TIRANDO FANGO ADDOSSO A UN IMPRENDITORE CHE HA AVUTO IL SUO PIU’ GROSSO DEMERITO NEL PRENDERSI LA GRANA DI SALVARE IL CALCIO A RIMINI, CON IL SUO TORNACONTO NATURALMENTE, MA COSA VI ASPETTAVATE UN MECENATE?
    IO LA GENTE COME VOI LA CONOSVO BENE, PRETENDONO LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA, POI QUANDO LE COSE VANNO MALE TUTTI ALLE BEFANE O AL MARE, MENTRE NOI SEMPRE ALLO STADIO, AUGURANDOCI CHE LA PROSSIMA PARTITA DA GIOCARE SIA QUELLA DECISIVA.

    FORZA RIMINI!

    Pubblicato da Gaf | 7 Gennaio 2013, 21:29
  28. Gaf,questi tre/quattro poveretti che si divertono a cambiare nick per sembrare più numerosi (ci sarebbe da scrivere un trattato di grafologia sull’uso delle virgole e delle spaziature…ma è roba troppo complessa per questi analfabeti..) non sanno più a che santo votarsi…Probabilmente hanno però capito che anche la nuova società non sarà “benevola” per cui…dalli anche contro alla Bse o alle banche cattivone che, “stranamente”, aiuteranno chi ha una base solida…
    Imploderanno da soli o, peggio ancora, emigreranno (finalmente) sul titano a sostenere la squadra del cuore.Non erano forse fans sfegatati di Oreste Pelliccioni?…l’uomo che si è dichiarato tifoso “da sempre” del Rimini..anzi no del Ravenna…oh cavolo..della Vis…ops …della Spal…cavolo dell’Ancona,,,
    LORO SI VERI TIFOSI DEL RIMINI,,,mica noi poveri illusi che andiamo allo stadio.

    Il loro idolo mediatico poi ieri era bellissimo mentre accoglieva Sama sulle scalinate del Neri con sorrisi e pacche sulle spalle…che giornalista d’assalto!!

    Pubblicato da crepaldi | 8 Gennaio 2013, 01:02
  29. @CREPALDI: NON VORRAI MICA INSINUARE CHE IL MITICO CONDUTTORE SIA UN UOMO DALLA DOPPIA FACCIA, DA UN LATO SORRISI E PACCHE SULLE SPALLE AI DIRIGENTI DEL ACR E POI PUGNALATE ALLE SPALLE!
    NO, IO NON CI POSSO CREDERE, EPPOI IO L’HO VISTO SOLO INSIEME ALL’AMICO DI TANTE AVVENTURE IL PALLOTTOLIERE AL SECOLO PINO SILVESTRE…

    COMUNQUE IL PRESIDENTE POTREBBE FARGLI PURE LA GRAZIA E MANDARE QUALCHE GIOCATORE IN TRASMISSIONE, TIPO INDELICATO… SAREBBE UN BEL GESTO DI RICONOSCENZA A TUTTO QUELLO CHE IL CONDUTTORE A FATTO AL ACR IN TUTTI QUESTI ANNI, ALLA FACCIA DEI ZERBINI E CLERICALI CHE INVECE ABBIAMO A RIMINI.

    Pubblicato da Gaf | 8 Gennaio 2013, 12:37
  30. LE BANCHE DI RIMINI NON DEVONO FINANZIARE QUESTA OPERAZIONE SAREBBE UN INSULTO ALL’INTELLIGENZA DEI RIMINESI.

    Pubblicato da Camillo | 8 Gennaio 2013, 12:39
  31. scusa Gaf…ho insinuato….

    Pubblicato da crepaldi | 8 Gennaio 2013, 13:05
  32. Invece di scrivere le solite banalità perché non apriamo il discorso sul mercato di gennaio? BSe si o BSE no questa squadra va rinforzata con almeno quattro elementi. Se poi andasse via anche l’allenatore sarebbe l’ideale. Solo a Rimini conitnua ad allenare un signore che in diciotto partite ne ha vinte solo due e contro i morti. A me interessa salvare la categoria non so a voi.

    Pubblicato da SUBER | 8 Gennaio 2013, 18:08
  33. Renzo ti ho visto alla Feltrinelli con il libro dei nomi in mano….avete finito i nickname ?
    Patetici in malafede.

    Pubblicato da Ezio Poltronieri | 8 Gennaio 2013, 19:35
  34. NO, RENZO ASPETTA UN FINANZIAMENTO IMPORTANTE DA UNA BANCA RIMINESE PER COMPRARSI UNA NUOVA TASTIERA, VOCI CERTE MI DICONO CHE QUESTA ESTATE IL SUO TOUR FARA’ TAPPE MEMORABILI… OLTRE ALLA STAZIONE DI MIRAMARE ANCHE QUELLA DI RIMINI, INOLTRE SEMBRA CHE CI SIANO OFFERTE ANCHE DA SAN MARINO, MA IN QUESTO CASO ALLA SALA MULTIEVENTI ANDRA’ GRATIS, DEL RESTO AGLI AMICI NON SI PUO’ CHIEDERE DENARI.

    Pubblicato da Gaf | 8 Gennaio 2013, 21:25

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...