
Incontro avvenuto questo pomeriggio tra il presidente del Rimini; Biagio Amati e l’a.d. della Bse, Americo Romano. Si è trattato del primo vero faccia a faccia tra le parti interessate ed è avvenuto in un clima cordiale e di fattiva collaborazione. La trattativa è riservata e gli sviluppi si conosceranno la prossima settimana. Si prosegue “a due diligence”, come ci informa l’avvocato Gigi Patimo. Intanto si conoscono anche i contenuti del cda della Rimini calcio di Martedì, dove è stata presa in visione la proposta scritta dalla Bse circa le condizioni di acquisizione del pacchetto di maggioranza dove sono state riscontrate dei minimi ma importanti dubbi che andrebbero rivisti e corretti.
Fusse ca fusse la vota bbona!!!
E’ un circo……ridicoli
Magari Pinocchio se ne andasse, ma il giocattolino gli piace troppo….
La speranza e’ che Pinocchio se ne vada VIA COMPLETAMENTE anche se questi romani non mi convincono.
Allora ricapitoliamo, Sta storia va avanti dai primi di dicembre e solo ieri si sono incontrati. Se vanno di questo passo la cessione si concretizza a fine campionato.
QUESTA STORIA VA AVANTI DA BEN PIU’ TEMPO, COME ACCADE SEMPRE QUANDO SI TRATTA DI AFFARI, MA VOI CHE LEGGETE I GIORNALI E COME BEOTI VI ATTENETE A QUELLO CHE VIENE SCRITTO SAPETE QUELLO CHE I GIORNALAI VI HANNO SCRITTO… RICORDATE? DOVEVA ESSERE SECONDO I GIORNALI GUIDO CAPROTTI DI ESSELUNGA COLUI CHE TRATTAVA CON IL RIMINI, POI DESPAR… INSOMMA,LA BSE QUI A RIMINI NON SAPEVA NESSUNO CHE COSA FOSSE.
ORA LEGGO CHE I PIU’ NON SI FIDANO DEI ROMANI, COME SE A RIMINI CI FOSSE DA FIDARSI DEI RIMINESI.
L’INCONTRO E’ AVVENUTO NEI TEMPI E NEI MODI CORRETTI PER CHI FA BUSINESS, LASCIATEVOLO DIRE DA CHI NE SA DI PIU’ DI VOI, LA PROSSIMA SETTIMANA QUALCUNO ANDRA’ ANCHE A SONDRIO PER IL FAMO SO FINANZIAMENTO, SI’, A SONDRIO NON A RIMINI.
QUINDI NON PREOCCUPATEVI, I SOLDI PER L’OPERAZIONE ARRIVERANNO DALLA LOMBARDIA,E SE TUTTO VA COME PREVISTO PRESTO CI SARANNO NOTIZIE FRESCHE ANCHE PER QUEI QUATTRO GIORNALISTI CHE QUI IN CITTA’ SI FANNO BELLI SCRIVENDO SOLO DI CAZZATE.
Ragazzi GAF ha finito di fare rogiti e operazioni di borsa ed e’ tornato tra i morti di fame…….Comunque i lombardi non sono cosi scemi e l’affare non si fara’ a meno che il mediatore non diventi GAF allora cambierebbe tutto !
Speriamo che il passaggio si concluda in tempo per rappezzare la barca prima che coli a picco!Intanto il San Marino vincendo fuori casa si è portato a -1 dai plai-off per la B. Ah se avessimo avuto quei 200 mila euro per giocare in C1!
@TONI: TU SEI SOLO IL SOLITO GUFO CHE SCRIVE CON PIU’ NICKNAME… BAMBINO INFANTILE, COSA HAI CONTRO LE PRESONE RICCHE E BENESTANTI?
INVIDIA?
LA STESSA CHE COVI NEI CONFRONTI DI CHI HA SALVATO IL CALCIO A RIMINI FACENDO IMPRESA…
TU NON SEI UN MORTO DI FAME, MA SOLO POVERO DENTRO, UN MORTO DI FAME PUO’ SEMPRE FARE FORTUNA NELLA VITA, LA GENTE COME TE INVECE PERDE TUTTO IL SUO TEMPO A RODERSI IL FEGATO TIRANDO FANGO ADDOSSO A CHI E’ PIU’ BRAVO E QUINDI CAPACE.
MI FAI PENA!
MA CHE CAZZO DI STRONZATE SPARI GAF DI MERDA???? VANTATI PURE DI AVERE I SOLDI MA IL POVERO DENTRO SEI TE POVERO IMBECILLE!!! LA RICCHEZZA NN è QUELLA MATERIALE TESTA DI CAZZO MA QUELLA MORALE E TE DI MORALE NE HAI BEN POCA FIDATI……CAZZO VIENI A RACCONTARE STORIE SULLA MORALITà QUANDO 6 IL PRIMO A FARE SCHIFO DENTRO!!!!
Povero GAF……..ti comprendo e mi rendo conto che hai bisogno di aiuto…….ti auguro di guarire in fretta. Auguri !
Per favore non scrivete maiuscolo: è contro ogni regola dei blog. Grazie