stai leggendo....

Rimini – Bse. Ecco il comunicato ufficiale dell’incontro .

calcio

Le parti si sono incontrate per esaminare i diversi punti della procedura, lo stato di avanzamento delle trattative, le criticità e le possibili soluzioni; nella conferma comune della ricerca del pieno consenso per valorizzare al meglio tutti i risultati di traguardi perseguibili.
Si conferma la previsione di voler definire la procedura sfruttando le opportunità del mercato di gennaio per il potenziamento della squadra. Sono state esaminate ed accuratamente approfondite e viste in via di soluzione, le diverse problematiche societarie, finanziarie, sportive ed i piani industriali complessivi e dell’attuale proprietà di maggioranza e del gruppo di BSE SOPA che in altre e separate sedi ha discusso la propria programmazione in cui sono inseriti anche gli interventi e gli investimenti di sviluppo in Romagna e in altre regioni.
Questo il comunicato ufficiale

Commenta la notizia

22 Di risposte a “Rimini – Bse. Ecco il comunicato ufficiale dell’incontro .”

  1. Non hanno deciso una mazza ! Ridicoli

    Pubblicato da Davide | 16 Gennaio 2013, 21:27
  2. Usciti dalla riunione PRATICAMENTE E’ TUTTO IN ALTO MARE

    Pubblicato da Paolo | 16 Gennaio 2013, 21:52
  3. La cosa più comica resta il comunicato apparso sul sito del Rimini Calcio (a chi interessa vedi : http://www.riminicalcio.com/news/incontro_bse-sopa_ed_ac_rimini).
    Deve averlo scritto Palmiro Cangini

    Pubblicato da Mark | 16 Gennaio 2013, 21:52
  4. Questo il comunicato cervellotico e insuslso emesso dalla Rimini Calcio:

    Nota ufficiale emessa dopo l’incontro tra il gruppo BSE-SOPA e l’AC Rimini.

    Le parti si sono incontrate per esaminare i diversi punti della procedura, lo stato di avanzamento delle trattative, le criticità e le possibili soluzioni.
    Nella conferma comune della ricerca del pieno consenso per valorizzare al meglio tutti i risultati ed i traguardi perseguibili.
    Attualmente si conferma la previsione di voler definire la procedura, sfruttando al contempo le opportunità del mercato di gennaio per il potenziamento della squadra.
    Sono state esaminate ed accuratamente approfondite e viste in via di soluzione, le diverse problematiche societarie, finanziarie, sportive e dei piani industriali complessivi e dell’attuale proprietà di maggioranza e del gruppo BSE-SOPA, che in altre e separate sedi ha discusso la propria programmazione in cui sono stati inseriti anche gli interventi e gli investimenti di sviluppo in Romagna ed in altre regioni.

    MA CI FANNO O CI SONO ? CAMBIATE MESTIERE

    Pubblicato da Ted | 16 Gennaio 2013, 22:00
  5. Senza parole…

    Pubblicato da Dario | 16 Gennaio 2013, 22:10
  6. ma non l’avete capito, amati non vuole vendere il rimini, per lui così ambizioso ma con pochi soldi da spendere per la rimini calcio (pensava con 4 soldi di andare dritto in C1) sarebbe umiliante lasciarlo proprio adesso a persone che potrebbero fare molto di più, pretende che altri mettano soldi (i soci vogliono che la bse sani le loro esposizioni bancarie e non rimetterci un euro) e di continuare a comandare lui!!!!!

    Pubblicato da forza rimini | 16 Gennaio 2013, 22:13
  7. Se la BSE opera come fa i comunicati siamo a posto ! Dalla padella alla brace…

    Pubblicato da Oggi le comiche | 16 Gennaio 2013, 22:15
  8. ALLORA VI ILLUMINO IO VISTO CHE QUI BRANCOLATE TUTTI NEL BUIO PESTO TIPICO DI CHI E’ STATO RELEGATO AL PURGATORIO.

    LA BSE METTERA’ SUBITO A DISPOSIZIONE LA LIQUIDITA’ PER FARE MERCATO, I TEMPI PER L’INGRESSO SONO IMMINENTI, MA DA ENTRAMBE LE PARTI C’E’ LA NECESSITA’ DI CHIARIRE ALCUNI ASPETTI.

    NEGLI AFFARI LE COSE GIRANO COSI’, MA NON PREOCCUPATEVI, E, COSA FATTA!

    Pubblicato da Gaf | 16 Gennaio 2013, 22:33
  9. Ciao GAF, se l’affare è imminente meglio così, lo so benissimo che non è come accendere un interruttore e via.
    Permettimi però di restare allibito davanti a un comunicato scritto chiaramente da una persona che cerca di darsi un tono usando paroloni o termini tecnici, non avendo la capacità di farlo e rendendosi quindi ridicolo.

    Ok essere palazzinari di bassa lega, ma non ci vuole molto a trovare un addetto stampa che abbia almeno frequentato le sQuole serali….

    Pubblicato da Mark | 16 Gennaio 2013, 22:53
  10. caro GAF se mettere a disposizione i “liquidi” vuol dire comprare un ex ragazzo, perchè a 20-21 anni nel calclo di oggi non si è più giovani di belle speranze, che ha giocato poco anche nella primavera dell’empoli e quest’anno nel pisa, dico pisa in C1 e non lecce o qualche altro squadrone, mai giocato…….allora forse le idee confuse le abbiamo in tanti………………

    Pubblicato da forza rimini | 16 Gennaio 2013, 22:53
  11. @FORZA RIMINI: TU DOVRESTI FIRMARTI IN MODO DIVERSO, MAGARI FORZA SAN MARINO O CON IL NOME DEL PALAZZINARO CHE TI SPONSORIZZA, PERCHE’ E’ EVIDENTE CHE SEI UNA CAPRA IN MALAFEDE.

    I COLPI DI MERCATO ARRIVERANNO, NON TI PREOCCUPARE, NON SARA’ CERTAMENTE BIANCHI A FARE LA DIFFERENZA, NESSUNO L’HA SCRITTO, ANZI IN ALTRO INTERVENTO HO SPECIFICATO BENE CHE IL RAGAZZO E’ ARRIVATO GRATIS, OFFERO SENZA SPENDERE NULLA E LA TRATTATIVA E’ OPERA DI SAMA E DEL RIMINI E NON FRUTTO DELLA RIUNIONE DI STASERA.

    VEDRAI CHE FRA POCHI GIORNI LA SMETTERETE DI GUFARE, VI RIMARRA’ SOLO DA ROSICARE COME AVETE SEMPRE FATTO.

    Pubblicato da Gaf | 16 Gennaio 2013, 23:15
  12. @MARK: FAMMI CAPIRE MA TU DI COSA TI PREOCCUPI?
    STIAMO PARLANDO DELLA CESSIONE DEL RIMINI CALCIO O DI SINTASSI E FORMA GRAMMATICALE?
    NO PERCHE’ QUI DIETRO A TUTTI QUESTI NICK DEL MIO ORGANO SI NASCONDE SEMPRE LO STESSO FRANCO TIRATORE CHE RIESCE SEMPRE A TIRARE FUORI IL PEGGIO DAL MEGLIO.

    IL COMUNICATO STAMPA IO NON VE LO AVREI NEPPURE FATTO, A VOI VI TERREI NEL BUIO PESTO, ALTRO CHE ADDETTO STAMPA.

    Pubblicato da Gaf | 16 Gennaio 2013, 23:20
  13. Ragazzi un po’ di serenità non guasterebbe.Questa volta Gaf ha ragione, se leggete tra le righe si capisce che l’accordo esiste e va solo formalizzato. Per il calcio mercato tutto e’ stato predisposto e si farà in modo tale che si possa venire a capo dell’attuale situazione. Cerchiamo di essere ottimisti.

    Pubblicato da barsportrimini | 16 Gennaio 2013, 23:30
  14. Se fanno il mercato prendendo gente di 35 anni stiamo a posto

    Pubblicato da Davide | 17 Gennaio 2013, 13:50
  15. Se la gente di 35 anni si chiama Ricchiuti ben venga, per mille motivi.Anche se da solo non basta per risollevare la baracca.

    Pubblicato da claudio | 17 Gennaio 2013, 14:09
  16. NO, LO FANNO FARE A TE IL MERCATO DAVIDE, MA CON I LORO SOLDI…

    Pubblicato da Gaf | 17 Gennaio 2013, 14:09
  17. se prendono gente di 20 anni non va bene
    se prendono gente di 25 anni non va bene
    se prendono gente di 30 anni non va bene
    se prendono gente di 35 anni non va bene
    se prendono gente di 40 anni non va bene

    Pubblicato da non va bene | 17 Gennaio 2013, 14:11
  18. No alle minestre riscaldate….

    Pubblicato da Oggi le comiche | 17 Gennaio 2013, 16:40
  19. LUCA D’ANGELO PUO’ STARE SERENO… PEP HA FIRMATO PER IL BAYER E NON PUO’ INSIDIARGLI LA PANCHINA.

    Pubblicato da Gaf | 17 Gennaio 2013, 16:52
  20. Gaf fammi capire, questi mettono fuori la liquidità senza aver firmato niente? E’ come tagliarsi i maroni per far dispetto alla moglie!

    Pubblicato da Enrico | 17 Gennaio 2013, 18:52
  21. @ENRICO: NON POSSO MICA DIRTI TUTTO, COMUNQUE STAI SERENO CHE E’ GIA’ TUTTO FATTO, NEGLI AFFARI SERI I TEMPI E I MODI VANNO RISPETTATI, E LA RIMINI CALCIO STA PORTANDO AVANTI UNA SIGNORA TRATTATIVA CON UNA HOLDING A VOI SCONOSCIUTA, MA CHE HA CREDITO.

    LO SO CHE E’ DURA DA ACCETTARE PER CHI GUFA DALLA MATTINA ALLA SERA, MA E’ COSI’ E POCO ALLA VOLTA VEDRETE CHE DOVRETE DARMI RAGIONE.
    IO NON VI PIACERO’, MA STATE CERTI CHE NON SONO UN CIARLATANO E QUANDO FRA POCHE SETTIMANE VI LASCERO’ E ME NE RITORNERO’ DA DOVE SONO VENUTO VI MANCHERO’.

    ANCHE SE NON LO FARA’ MAI MI RINGRAXIERA’ ANCHE IL CONDUTTORE, ALTRIMENTI SENZA CONTRADDITTORIO SAI CHE MOIA IN QUESTO BLOG!

    COMUNQUE CARO CONDUTTORE ABBIAMO SOLO INIZIATO MALE, IO TI HO MESSO SOLO UN PO’ DI SALE SULLA CODA E CONOSCENDOTI BENE NON E’ STATO DIFFICILE TIRARE FORI IL MEGLIO DEL TUO CARATTERE TIPICAMENTE PIEMONTESE. 😉

    Pubblicato da Gaf | 17 Gennaio 2013, 21:40
  22. Ah…’sti piemontesi….fumantini…

    Pubblicato da crepaldi | 18 Gennaio 2013, 10:43

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...