
Gli uomini mercato del Rimini stanno cercando di convincere SIMONE MOTTA (ha già vestito la maglia biancorossa) a tornare in riviera. Attenzione però perchè sul calciatore si è fiondato anche il Treviso che dal Novara ha già prelevato il portiere TONOZZI.
Il Rimini ha preso informazioni anche sull’attaccante Luca Miracoli della Feralpisalo’, nella passata stagione 10 gol nella Valenzana in seconda divisione.
CI SERVE UN: MIRACOLI 😉
Ricchiuti, Motta, dai che rifacciamo il vecchio Rimini!!!
Paolo Bravo sulla fascia sinistra lo vedrei bene altrimenti non sa che cavolo fare dalla mattina alla sera, almeno fino a quando non riapre la spiaggia…
CI HA GIA’ PENSATO IL VOSTRO BENIAMINO A RICREARE IL RIMINI SUL TITANO… MA CON I LONGIANESI GLI HA DETTO MALE, QUELLI SONO PEGGIO DEGLI EBREI, GLI AFFARI SONO ABITUATI A FARLI NON A FARLI FARE A UN PIDOCCIO.
diteme che non e’ vero..amati presidente del settore giovenile?
sembra una profezia di nostradamus..non scherziamo per favore c e’ di mezzo il futuro di molti ragazzini..
QUI VI PREOCCUPATE TROPPO DI QUELLO CHE FARA’ IL PRESIDENTE E POCO DEL RIMINI, EVIDENTEMENTE TUTTI TIFOSI DEL REAL OGGI FRUSTRATI PIÙ DI IERI. 🙂
Tanto per essere chiari l’attuale presidente si DEVE TOGLIERE DALLE PALLE ! Se poi quelli della BSE sono tanto sprovveduti da mettere dei soldi in una baracca dove non hanno nessuna quota fatti loro. Io non ci credo non sono cosi fessi…..
APPUNTO DAVIDE… QUINDI STI SERENO E NON PREOCCUPARTI.