
“La Pro Patria è forse la squadra più forte del campionato, all’andata avevamo tenuto testa ai bustocchi fino alla parità numerica poi abbiamo ceduto . Domani spero possa andare in maniera diversa, questa squadra la dobbiamo affrontare col massimo impegno.” Hai fatto la conta di chi è disponibile?
“Tra gli indisponibili restano Morga, il cui ricorso verrà discusso giovedì prossimo e Vignati, ancora non sufficientemente a posto dopo l’intervento al menisco (dovrebbe riprendere col gruppo a partire da martedì) e Spighi che ha un problema al ginocchio e non so ancora se sarà recuperabile “. A questo punto dovrai affidarti più all’esperienza che agli under ? “Domani qualche cambiamento ci sarà: non per demerito di quelli che hanno giocato prima, ma perché questa settimana ho visto qualche giocatore in condizioni migliori, però non faccio nomi.” Bianchi, l’ultimo arrivato ,lo butterai nella mischia? “Lo escludo, si è allenato solo un paio di volte con noi e non ha minuti nelle gambe.” Hai parlato in settimana con Americo Romano, presidente del gruppo Bse ; cosa vi siete detti? ”
: ” E’ stata una presentazione formale ed è venuto soprattutto a tranquillizzarci. Si fida di noi è convinto che la squadra meriterebbe ben altra classifica e che le cose si metteranno sicuramente a posto .” E di mercato ne avete parlato? ” No, con il dottor Romano non si è parlato di mercato sarà una conseguenza naturale a passaggio di consegne avvenuto.”
Romano chi? Quello che assomiglia al fratello di Amati? Almeno a vedere la foto su quel gran giornale che è il Corriere di Rimini sembrerebbe di sì. Eh Eh
SE VA COME DA PRONOSTICO ZERO PUNTI PER NOI E TRE PER LORO. PURTROPPO NON SARÀ UNA DOMENICA FACILE, MA IO CI SARÒ SEMPRE, SEDUTO IN PRIMA FILA COME SEMPRE.