stai leggendo....

Rimini – Pro’ Patria. D’angelo: ” Partita che dovremo affrontare con il massimo impegno. Con il dottor Romano ci siamo parlati.”

calcio

“La Pro Patria è forse la squadra più forte del campionato, all’andata  avevamo tenuto testa ai bustocchi  fino alla parità numerica poi abbiamo ceduto . Domani spero possa andare in maniera diversa, questa squadra  la dobbiamo affrontare col  massimo  impegno.” Hai fatto la conta di chi è disponibile?
“Tra gli indisponibili  restano Morga, il cui ricorso verrà discusso giovedì prossimo e Vignati, ancora non  sufficientemente a posto dopo l’intervento al menisco (dovrebbe riprendere  col gruppo a partire da martedì) e   Spighi che ha un problema al ginocchio e non so ancora se sarà recuperabile “. A questo punto dovrai affidarti più all’esperienza che  agli under ? “Domani qualche cambiamento ci sarà: non per demerito di quelli che hanno giocato prima, ma perché questa settimana ho visto qualche giocatore in condizioni migliori, però non faccio nomi.” Bianchi, l’ultimo arrivato ,lo butterai nella mischia? “Lo escludo, si è allenato solo un paio di volte con noi e  non ha minuti nelle gambe.” Hai parlato in settimana  con Americo Romano, presidente del gruppo Bse ; cosa vi siete detti? ”
: ” E’ stata una presentazione  formale ed è venuto soprattutto a tranquillizzarci. Si fida di noi  è  convinto che la squadra meriterebbe ben altra classifica  e che le cose si metteranno sicuramente a posto .” E di mercato ne avete parlato? ” No, con il dottor Romano non si è parlato di mercato sarà una conseguenza naturale a passaggio di consegne  avvenuto.”

Commenta la notizia

2 Di risposte a “Rimini – Pro’ Patria. D’angelo: ” Partita che dovremo affrontare con il massimo impegno. Con il dottor Romano ci siamo parlati.””

  1. Romano chi? Quello che assomiglia al fratello di Amati? Almeno a vedere la foto su quel gran giornale che è il Corriere di Rimini sembrerebbe di sì. Eh Eh

    Pubblicato da Enrico | 19 Gennaio 2013, 19:42
  2. SE VA COME DA PRONOSTICO ZERO PUNTI PER NOI E TRE PER LORO. PURTROPPO NON SARÀ UNA DOMENICA FACILE, MA IO CI SARÒ SEMPRE, SEDUTO IN PRIMA FILA COME SEMPRE.

    Pubblicato da Gaf | 19 Gennaio 2013, 23:15

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...