stai leggendo....

Cessione Rimini. L’attesa che “logora” i tifosi.

calcio

I passaggi sino ad ora sono quelli di un film mozzafiato: svolta, colpo di scena proprio sul più bello, finale aperto a nuovi sviluppi, e informazioni diverse, spifferi da fonti divergenti. , non si è ancora in grado di capire di che manovra si tratta. Il Rimini e la Bse stanno dando ai tifosi illusioni che speriamo si concretizzino ma ognuno di loro a questo punto comincia ad avere qualche ombra sulla vicenda : minuti, ore, giorni, settimane, mesi; cosa si deve pensare?
Una porticina sembra ancora aperta. Noi ci sbilanciamo: entro Venerdi’ saremo contenti tutti, con la tanto fumata bianca attesa. Ma il calcio mercato? Ad esempio Ricchiuti; ha parlato chiaro nell’intervista in esclusiva che ci ha rilasciato: per venire a Rimini a Gennaio c’è una sola cosa da fare , quella di chiamare il Catania e accordarsi, e poi fare al ragazzo una proposta contrattuale seria. Solo così il giocatore, tornerà alla casa del padre anche senza vitello grasso.Siete sempre di più, ormai che cliccate e postate su questo sito e anche in privato ci chiedete di render conto di quello che sta succedendo in questa vicenda, vi ringraziamo. Sapete quanto siamo liberi, quando serve (e serve spesso) mai teneri con la società, come onestà intellettuale comanda, in questo mestiere, che si parli di cronaca, o di vicende pallonare.
Ma, per la serie “quando è giusto è giusto”, va detto che in questo caso riteniamo ingiusti e ingenerosi gli improperi verso i vertici dirigenziali con cui alcuni nostri lettori stanno riempiendo in maniera sgarbata le nostre pagine contro Amati etc.. Le lungaggini dell’iter non dipendono da Amati o dal dottor Romano, loro avrebbero già chiuso la vicenda ,si aspetta solo i “comodi” degli istituti di credito. E’ anche vero che siete allo stremo dell’attesa, ma per una volta aspettiamo con fiducia la chiusura della trattativa, nella speranza che sia a breve termine, per poter preparare tappeti rossi e champagne, anzi prosecco, vista la crisi economica, ai nuovi proprietari.

Commenta la notizia

38 Di risposte a “Cessione Rimini. L’attesa che “logora” i tifosi.”

  1. Caro Imdino nonostante le tue buone speranze ti assicuro che la trattativa molto difficilmente andra’ in porto. Purtroppo se cio’ avvenisse si addensano all’orizzonte nubi nere pesantissime per il futuro della Rimini Calcio. Tu parli di frasi contro l’attuale dirigenza che stando cosi le cose fara’ sprofondare il Rimini nel periodo piu’ buio della sua storia. La presunzione e l’arroganza si pagano e penso proprio che qualcuno fra poco piangera’ lacrime amare per non aver accettato di collaborare con la Cocif, ora staremmo a parlare probabilmente di argomenti ben piu’ ambizioni.

    Pubblicato da Sergio Stefani | 23 Gennaio 2013, 14:42
  2. INTERVENTO STUCCHEVOLE E COME SEMPRE PRIVO DI OGNI FONDAMENTO SE NON QUELLO DI DENIGRARE L’ATTUALE DIRIGENZA.
    VORREI RICORDARE CHE IL PERIODO PIÙ BUIO IL RIMINI CALCIO E NOI TIFOSI LO ABBIAMO VISSUTO POCO TEMPO FA, QUANDO I LONGIANESI NON CI HANNO ISCRITTO.
    UN IMPRENDITORE HA IL DIRITTO DI SCEGLIERE SE E COME ENTRARE NEL MONDO DEL CALCIO, LA COCIF INVECE ERA LA PROPRIETÀ E CI SONO MOLTI MODI PER USCIRE DAL CALCIO E PRENDERESLA COL IL PRESIDENTE SIGNIFICA MISTIFICARE LA REALTÀ.
    CHI HA STACCATO LA SPINA AL RIMINI CALCIO HA UN NOME E UN COGNOME, COSÌ COME CHI NON HA VOLUTO PRENDERSI GLI ONERI DI SUBENTRARE, MA SONO RESPONSABILITÀ DIVERSE E NEPPURE DA METTERE A CONFRONTO.

    IL CONDUTTORE A QUEI TEMPI NON È STATO TENERO CON BENEDETTINI E SOCI, CHIEDETE A LUI E SPETTETELA UNA VOLTA PER TUTTE DI TIRARE FANGO E GUFARE, LA TRATTATIVA CON BSE È IN CORSO E MI AUGURO CHE IL DR. ROMANO NON VENGA MAI A CURIOSARE IN QUESTE PAGINE, PERCHÈ SI FAREBBE UN IDEA SBAGLIATA DI NOI TIFOSI.
    VOI FARESTE SCAPPARE ANCHE UN MAGNATE ARABO!

    Pubblicato da Gaf | 23 Gennaio 2013, 14:53
  3. Se la Bse voleva venire a Rimini l’avrebbe gia’ fatto….

    Pubblicato da Sergio Stefani | 23 Gennaio 2013, 17:45
  4. Chi ha staccato la spina ha un nome e cognome ma non lo fai. Chi è che il 1 luglio mattina era già nella stanza di Ravaioi e Turci? Dai Gaf non dire cazzate. So per certo che il dr. Romano legge altri forum soprattutto quelli di “come siamo poeteci, come siamo belli, come siamo bravi”.

    Pubblicato da SUBER | 23 Gennaio 2013, 18:02
  5. E’ una presa per i fondelli !

    Pubblicato da Max | 23 Gennaio 2013, 18:05
  6. Ah Suber….curiosone….non ci fai una bella figura…perchè non intervieni “di la” ?Non ti mangia nessuno, l’unica difficoltà è che puoi usare, a differenza di questo blog, un solo nick….

    Pubblicato da crepaldi | 23 Gennaio 2013, 18:07
  7. Crepaldi non sono all’altezza e poi è questione di salivazione, la mia è
    scarsa.

    Pubblicato da SUBER | 23 Gennaio 2013, 18:10
  8. Non è la sola cosa scarsa probabilmente.

    Pubblicato da crepaldi | 23 Gennaio 2013, 18:13
  9. Siamo in questa situazione perchè la presunzione ha fatto credere che bastassero gli Sky-box o far accompagnare le squadre dai bambini come in Champions per trasformare dei dilettanti del calcio in validi professionisti. Sapendo di non aver quattrini si doveva cercare una BSE già quest’estate prima di privarsi dei vari Cardinale, Mastro , Gerbino ecc.e così si avevano anche i soldi per iscriversi alla C1 come ha fatto l’Entella. Almeno, mal che andasse, si rimaneva sempre in C.

    Pubblicato da Giovanni | 23 Gennaio 2013, 18:30
  10. Sacrosanta verità Giovanni ma c’è gente che ha la memoria corta o fa finta di cadere dal pero.

    Pubblicato da SUBER | 23 Gennaio 2013, 19:20
  11. QUI NON SI TRATTA DI AVERE LA MEMORIA CORDTA, MA SEMPLICEMENTE DI MISTIFICARE LA REALTA.
    LA COCIF LA RIMPIANGETE SOLO VOI, QUATTRO GATTI CHE SCRIVONO USANDO PIÙ NICK, IN UN GIOCHINO CHE EVIDENTEMENTE VI DIVERTE MOLTO.
    SE IO AVESSI PASSATO TUTTO IL TEMPO A CAZZEGGIARE COME VOI NELLA MIA VITA NON SAREI MI DIVENTATO RICCO.
    FORSE È QUESTO IL VOSTRO PROBLEMA, INVIDIATE CHI È MEGLIO DI VOI PERCHÉ NELLA VITA REALE NON CONTATE NULLA.

    @SUBER: CHI TI ICE CHE SOLO TU E POCHI ALTRI SAPPIANO LA VERITÀ SU QUELL’INCONTRO CON IL SINDACO E L’ASSESSORE ALLO SPORT?
    IO AL SINDACO DO DEL TU DA SEMPRE E DA PALAZZO GRAMPI POSSO ENTRARE E USCIRE SENZA PRENDERE APPUNTAMENTO.
    PER FAVORE VAI A FARE LO SBORONE ALTROVE E NON VENIRMI A DARE LEZIONI, LA COCIF HA STACCATO LA SPINA E NESSUNO POTEVA OBBLIGARE NESSUNO AD ACCOLLARSI LA RIMINI CALCIO TARGATA COCIF, SOPRATTUTTO IN QUEL MOMENTO, CON ALLE SPALLE I FALLIMENTI DI BENEDETTINI E SOCI E CON QUEGLI INGAGGI.
    MA DI COSA STAI PARLANDO?
    SEI UNA CAPRA ANCHE TU!

    Pubblicato da Gaf | 23 Gennaio 2013, 19:39
  12. Gaf io credo che hai bisogno di farti visitare da qualcuno molto bravo. Ma che minchia continui a dire che la gente è invidiosa di chi è più ricco. Tu stesso ostenti la tua “presunta” ricchezza e le tue “presunte” amicizie con personaggi del mondo politico riminese (sai che goduria). Comunque se ti fa piacere anche io vivo di rendita da diversi anni e passo la maggior parte del mio tempo tra viaggi nei caraibi e alle maldive (sono molto appassionato di pesca d’altura, conosci il Marlin ? ) ma non per questo vedo nemici solo perchè non la pensano come me. Siamo ancora in un paese democratico nonostante Berlusconi per cui vedi di accettare le critiche che la gente fa al tuo caro Amati e se non tieni la pipi puoi emigrare verso altre spiagge (tanto i soldi non ti mancano). Se ti fa piacere sono uno di quelli che rimpiange la Cocif ed è convinto che qualcuno da te tanto amato abbia remato molto forte per la dipartita da Rimini dei longianesi. E non fare il saputello che ti conosco molto bene e fai troppo vento per le ali che ti ritrovi.

    Pubblicato da Gigi | 23 Gennaio 2013, 21:20
  13. Signori la realtà è che la AC Rimini ad oggi ha un passivo di 1 milione di euro che a fine gestione saranno sicuramente 1,5. Fino ad oggi si è riusciti di riffa o di raffa a pagare gli stipendi ai dipendenti (e non ha tutti) ma se la cessione alla Bse non si dovesse verificare NON SI ARRIVA A GIUGNO ! La trattativa con la Bse è tutt’ora in alto mare perchè la banca del nord NON HA ancora dato il suo benestare e le banche di Rimini non si muovono fino a quando non parte quella del nord. Mancano pochi giorni alla fine del calcio mercato e la Bse ha dato mandato all’attuale società di fare acquisti fidandosi della parola, ma gli acquisti con quali soldi li facciamo ? Qualcuno è disposto a mettere delle firme a garanzia in attesa che arrivi la Bse ? E se non arriva chi ha firmato passa dei guai…..Siamo seri per favore, oggi doveva arrivare Olivi e nessuno l’ha visto, dicono che hanno trattato Ricchitui ma il Catania non sa nulla. Tutta questa storia è basata su delle grandi chiacchere e nulla più, vorrei essere smentito ma temo che dietro l’angolo si stia spalancando il baratro.

    Pubblicato da Dario | 23 Gennaio 2013, 21:28
  14. Addiooooooo sogni di gloriaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!

    Pubblicato da Pepito | 23 Gennaio 2013, 21:29
  15. I BEN INFORMATI SANNO CHE LA TRATTATIVA C’È E SI STA TRATTANDO CON GENTE SERIA, SOLO CHE NEGLI AFFARI DI UN CERTO TIPO IL TEMPO NON PUÒ ESSERE UNA CONDIZIONE, ONDE PER CUI LA BRUSCA “FRENATA” DI MARTEDÌ È DA INSERIRE IN QUESTO CONTESTO LOGIO DELLE COSE.
    STIAMO PARLANDO DI UNA TRATTATIVA MOLTO COMPLESSA, DOVE SI PARLA DI INVESTIMENTI IMPORTANTI SUL TERRITORIO, 10 MLN DI QUESTI TEMPI NON SI RACCOLGONO DAL MELO, LE BANCHE HANNO I LORO TEMPI, COSÌ COME IL MERCATO DI GENNAIO.
    FORSE NON È TUTTO PERSO.
    COMUNQUE NESSUNO NEGA CHE LA BSE STA TRATTANDO SERIAMENTE E CHE OGGI COME OGGI UNA HOLDING COME QUELLA ROMANA PER RIMINI SAREBBE UN LUSSO.
    CI VUOLE PAZIENZA E FIDUCIA, CHI FREQUENTA BANCHE E IMPRESA A CERTI LIVELLI LO PUÒ CAPIRE, CHI È ABITUATO A LEGGERE I GIORNALI STA PASSANDO CERTAMENTE UN MOMENTO DIFFICILE, MA ALLA FINE QUELLO CHE CONTA È ARRIVARE ALL’OBIETTIVO.
    AL MOMENTO NON È CAMBIATO NULLA, LA BSE STA TRATTANDO L’INGRESSO NELLA RIMINI CALCIO, LA FUMATA BIANCA DOVEVA ESSERCI MARTEDÌ, QUESTO È EVIDENTE, MA ANCHE SE CI VOLESSE PIÙ TEMPO VALE LA PENA ADPETTARE CREDETEMI.
    IL MERCATO SI FARÀ, ANCHE SE QUI I NOMI LI HANNO FATTI SOLO I GIORNALI E NESSUNO, IO COMPRESO, NON HO MAI SCRITTO CHE OLIVI E RICCHIUTI SAREBBERO ARRIVTI A GENNAIO.

    @GIGI: TU USA SEMPRE LO STESSO PSEUDONIMO INVECE DI GIOCARE, ESATTAMENTE COME FACCIO IO. PER IL RESTO SPENDI I TUOI SOLI COME TI PARE, FAI IMMERSIONE E FAI ATTENZIONE DI RIEMERGERE SEMPRE.

    Pubblicato da Gaf | 23 Gennaio 2013, 22:11
  16. Hai novità Gaf?

    Pubblicato da Enrico | 24 Gennaio 2013, 13:58
  17. La trattativa si e’ arenata praticamente in maniera definitiva ! Comunque se tutto dovesse andare a buon fine questo sarebbe il nuovo organigramma tecnico: DG Fabrizio Lucchesi, DS Oreste Cinquini, allenatore Bruno Giordano ! La fonte e’ sicura

    Pubblicato da Paolo | 24 Gennaio 2013, 14:23
  18. Ma qual’e’ l’altro blog di cui parlate??????????????

    Pubblicato da max | 24 Gennaio 2013, 17:31
  19. forum biancorosso, E’ un forum molto libero..
    GAF IL TUO SILENZIO MI INQUITa

    Pubblicato da Enrico | 24 Gennaio 2013, 18:43
  20. male che va saremo in B tra quattro anni invece dei tre promessi.

    Pubblicato da Eta Beta | 24 Gennaio 2013, 19:41
  21. INTANTO ANCHE IL BORGHI FA MERCATO CON PORCHIA. GLI UNICI FERMI SIAMO NOI.

    Pubblicato da Alberto | 24 Gennaio 2013, 19:43
  22. CHE FINE HA FATTO IL SALVATORE DEL CALCIO RIMINESE ? HA PERSO LA FAVELLA E IL VIZIO DI FARE CONFERENZE STAMPA ? RICORDATE LA FAMOSA FRASE “FINALMENTE IL RIMINI HAI RIMINESI” ? OTTIMA USCITA……E OTTIMI ANCHE I RISULTATI, SIAMO IN UN MARE DI M…A !!!!! GRAZIE PRESIDENTE !!!!!!

    Pubblicato da COCIF BOYS | 24 Gennaio 2013, 20:38
  23. ha detto veramente ” il Rimini hai riminesi ” ?
    AH AH AH, speriamo non l’abbia scritto

    Pubblicato da non va bene | 24 Gennaio 2013, 20:40
  24. Chi glielo ha fatto fare ad Amati a diventare presidente del Rimini con pochi soldi in tasca? Allora tutti possono fare i Presidenti!E adesso con l’acqua alla gola siamo in ansia per il salvataggio romano che tarda ad arrivare.Forse sarebbe stato preferibile non avere il calcio per niente come è stato per il basket piuttosto che vivere situazioni grottesche e tragiche allo stesso tempo.Certo che quelli di Sant’Arcangelo non avrebbero mai immaginato, qualche anno fà, di gioire per le ripetute vittorie sul Rimini.Amati, Amati chi te lo ha fatto fare ?

    Pubblicato da Claudio | 25 Gennaio 2013, 11:17
  25. Più passa il tempo più mi sembra che la Bse sta ad Amati come la Riviera Solare sta a Braschi. Minchia ragazzi che in….

    Pubblicato da Alberto | 25 Gennaio 2013, 14:33
  26. Ma vi pare logico che un mega supermercato sorge avedno uno proprio di fronte (Coop) e un altro a poche centinai di metri (Malatesta). In più se ne aprirà un altro all’ex fiera. O Rimini è una città di magioni o c’è qualcosa che non quadra.

    Pubblicato da ditemilaverità | 25 Gennaio 2013, 14:38
  27. Ultime notizie su Gaf: è stato risucchiato dalla MPS.

    Pubblicato da Enrico | 25 Gennaio 2013, 14:40
  28. NO ENRICO, SONO STATO FUORI PER IMPEGNI PERSONALI, MA DOVRAI ABITUARTI, FRA UN PO’ LEVO LE TENDE DAL BLOG E TORNO ALLA MIA PIÙ GRANDE PASSIONE.
    COSÌ POTRETE TORNARE A DARVI RAGIONE L’UNO CON L’ALTRO INSCENANDO LA MESSINSCENA CHE TANTO PIACE ALLA REDAZIONE.
    I SOLITI QUATTRO GATTI CHE SCRIVERANNO INFAMIE SUL PRESIDENTE CON QUALCHE DECINA DI SPEDUDONIMI DIVERSI.

    A PROPOSITO DI MPS, IO NON LAVORO CON I COMUNISTI!

    Pubblicato da Gaf | 25 Gennaio 2013, 15:38
  29. no caro non sono infamie ma realtà dei fatti. Vediamo come va a finire poi sì che ci saranno le infamie. Sono in tanti a dovere delle speigazioni e tu per primo. Il calcio a Rimini non può finire per colpa di gente che ci ha portato in questa situazione di merda.

    Pubblicato da Enrico | 25 Gennaio 2013, 15:44
  30. Il calcio a Rimini non può finire per colpa di gente che ci ha portato in questa situazione di merda.

    Mi sembra un film già visto

    Pubblicato da non va bene | 25 Gennaio 2013, 18:23
  31. Ma non avete nemmeno un pò di pudore? TACETE che è meglio. Lo capisti?

    Pubblicato da Enrico | 25 Gennaio 2013, 19:47
  32. GAF ! MA CHE TI SUCCEDE ? NON ERI IL GRANDE IMPRENDITORE DALLE GRANDI CERTEZZE ? HAI RASSICURATO TUTTO E TUTTI PER GIORNI E GIORNI DICENDO CHE TUTTO ERA A POSTO (HO L’IMPRESSIONE CHE QUALCUN’ALTRO ABBIA GIA’ DETTO QUESTE FRASI A MONTECITORIO…) E POI NEL MOMENTO PIU’ INTERESSANTE QUANDO SI MATERIALIZZA L’ENNESIMA CAGATA (VEDI JET SET) DI QUESTA SOCIETA’ DI DILETTANTI TU MI SPARISCI DICHIARANDO CHE LASCI IL BLOG ? DAI NON FARE COME I BAMBINI A CUI RUBANO IL LECCA LECCA CONTINUA A CREDERE IN QUESTA SOCIETA’ E NEI SUOI PSEUDO DIRIGENTI VEDRAI CHE CI TIRERANNO FUORI DALLA MELMA IN CUI CI HANNO PORTATO. TI FACCIO UN PICCOLO ESEMPIO: QUESTA SOCIETA’ DA QUANDO E’ PARTITA AVRA’ SPESO 7/800.000 EURO ? PENSO DI SI, MA PENSO ANCHE CHE CON QUEI SOLDI PROBABILMENTE LA COCIF SAREBBE RIMASTA A RIMINI E PINOCCHIO AVREBBE POTUTO COLTIVARE IL SOGNO DI FARE IL PRESIDENTE DEL RIMINI SENZA RISCHIARE IL CULO….E ORA COME LA METTIAMO, HA VOLUTO FARE IL PASSO PIU’ LUNGO DELLA GAMBA E SE NON SUCCEDE UN MIRACOLO SARANNO DOLORI DI PANCIA ACUTI…..

    Pubblicato da COCIF BOYS | 25 Gennaio 2013, 19:59
  33. Ragazzi nell’altro forum sono ufficialmente iniziati i MAL DI PANCIA…ora dopo quasi 2 mesi cominciano a concordare sulle tesi che noi evidenziamo da tantissimo tempo, cominciano a realizzare con chi hanno a che fare (è sinceramente preoccupante che ci abbiano messo tanto tempo) a parte due personaggi che avendo un intelligenza sotto la media sostengono ancora la tesi della speranza (chi vive sperando muore c…..o).

    Pubblicato da Paolo | 25 Gennaio 2013, 20:05
  34. Si staranno parando il culo anche loro, Hi hi hi

    Pubblicato da Enrico | 25 Gennaio 2013, 20:15
  35. ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io so che Amati non ha fatto nulla x salvare il Rimini nell’era Cocif, sapeva perfettamente che Cocif non avrebbe iscritto la squadra se qualcuno non avesse dato una mano….Ora se non entra la BSE, siamo finiti…..

    Pubblicato da Lillo | 25 Gennaio 2013, 21:57
  36. @COCIF BOYS: CHE BRUTTO NICK HAI SCELTO QUESTA VOLTA. CIÒ PREMESSO IO NON DEVO SPIEGAZIONI A NESSUNO, NEPPURE A TE. SCRIVO DA POCHE SETTIMANE IN QUESTO BLOG, MA HO ANCHE SCRITTO CHE IL 24 FEBBRAIO TOGLIERÒ IL DISTURBO. RILEGGITI I MIEI INTERVENTI, IO NON HO NESSUN PROBLEMA E TANTOMENO AMICI DA DIFENDERE.
    L’AFFARE BSE PROCEDEVA BENE, CHIUNQUE HA AVUTO CONTATTI DIRETTI LO SA, MA POI C’È STATO UN IMPREVISTO, LA TRATTATIVA NON È SALTATA, MA È IN FASE DI STALLO.
    C’È GENTE SERIA DI MIA FIDUCIA CHE STA LAVORANDO, DEL RESTO IN MOLTI QUI SOSTENEVANO CHE LE BANCHE NON DOVEVANO AIUTARE I ROMANI E ORA CHE PROPRIO UNA BANCA NON HA DATO L’OK VI STUPITE?

    VOI CHE LE COSE VADANO BENE O MALE AVRETE SEMPRE DA TIRARE FANGO ADDOSSO AL RIMINI E AL PRESIDENTE, UN UOMO GIOVANE, CON MOLTI DIFETTI, MA CHE ATTUALMENTE È L’UNICO CHE SI È PRESO LA BRIGA DI FARE CALCIO A RIMINI.
    NEPPURE IO BUTTEREI I MIEI SOLDI NEL CALCIO, EPPURE LA PECIGNA NON MI MANCA, MA PREFERISCO SPENDERLI BENE, IN MODO DA NON SENTIRMI OSANNARE PER UNA VITTORIA E IL GIORNO DOPO OFFENDERE PER UNA SCONFITTA.
    CI VUOLE PAZIENZA, STIAMO VIVENDO DEGLI ANNI DIFFICILI, LA CRISI PRODUCE DISOCCUPAZIONE, CHIUDONO LE AZIENDE, LE BANCHE BRUCIANO SOLDI PUBBLICI E QUI QUALCUNO PRETENDE CHE ARRIVI IL SALVATORE DELLA PATRIA E CACCI IL GRANO PER DEI CAPRONI COME VOI.

    GIUSTO PER INFORMAZIONE, BSE-SOPA È SPONSOR IN SERIE A DI ROMA E LAZIO, CREDETE DAVVERO CHE QUESTI POSSANO VENIRE A RIMINI SENZA UN PIANO INDUSTRIALE?
    È ORA DI FINIRLA CON LE COOP E LE CONAD, RIMINI E LA ROMAGNA DEVE ESSERE LIBERATA DAI COMUNISTI.
    GLI IMPRENDITORI SERI DA QUESTE PARTI NON VENGONO SEMPLICEMENTE PERCHÉ I RIMINESI SONO PROVINCIALI E DELLE CAPRE.
    QUINDI PER CORTESIA NON ROMPETEMI LE PALLE, DECIDO IO QUANDO SCRIVERE E QUANDO LEVARMI DALLE BALLE!

    Pubblicato da Gaf | 26 Gennaio 2013, 00:41
  37. Bravo Gaf mi hai convinto. Dico sul serio. Fuori i rossi dalle palle e avanti con i Formigoni.

    Pubblicato da Enrico | 26 Gennaio 2013, 14:05
  38. FORMIGONI? NON SCHERZIAMO!
    IN ITALIA BASTAVA CHI C’ERA PRIMA DI MONTI, COSÌ COME SAREBBE SUFFICIENTE A RIMINI TOGLIERE DI MEZZO QUESTI FINTI COMUNISTI.

    VOLETE GENTE CHE INVESTA NEL CALCIO IN CITTÀ?
    ANDATE A CHIEDERE L’ELEMOSINA ALLA CASA DEL POPOLO O IN PARROCCHIA!

    Pubblicato da Gaf | 26 Gennaio 2013, 22:44

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...