stai leggendo....

Tennis. FedCup a Rimini ecco i prezzi

altri sport

Fed Cup Italia-Stati Uniti

105 Stadium, Rimini, 9-10 febbraio 2013

 

Sara Errani e Roberta Vinci battono le sorelle Williams e  in finale superano  agli Australian Open: la coppia di casa Burty-Dell’acqua a Melbourne gustoso anticipo del match di Fed Cup Italia-Stati Uniti, in programma al 105 Stadium di Rimini il 9 e 10 febbraio. Ora in vendita anche i biglietti giornalieri, i prezzi e le modalità per l’acquisto

RIMINI. Dall’Australia arrivano grandi notizie per il tennis italiano, notizie che mettono molto sale nel match Italia-Stati Uniti di Fed Cup in programma al 105 Stadium di Rimini il 9 e 10 febbraio. La grande vittoria di Sara Errani e Roberta Vinci sulle sorelle Williams, Serena e Venus, e l’approdo della coppia azzurra nella finalissima di doppio agli Australian Open, carica di ancora più interesse la sfida riminese. A Melbourne si è giocato, in pratica, un gustoso anticipo del doppio che potrebbe andare in scena, su un eventuale 2-2, nella seconda giornata di Italia-Stati Uniti. Da pochi giorni intanto è iniziata la prevendita per le singole giornate, dopo la fase iniziale dedicata agli abbonamenti. Questi i prezzi. Sabato (due singolari)

1º anello 54,90 euro, 2º anello 33,90 euro. Domenica (due singolari ed il doppio) 1º anello 64,90 euro, 2º anello 39,90 euro. Inoltre è stata lanciata anche l’offerta per i Circoli Fit: ogni 10 abbonamenti uno è gratis e non ci sono diritti di prevendita. Confermati invece i prezzi per gli abbonamenti alle due giornate: parterre numerato 130 euro, 1º anello numerato 100, 3º anello numerato 60. Ridotto ragazzi fino ai 16 anni con tessera Fit 2º anello 25 euro. Si può andare sul sito www.ctrimini.it per scaricare il modulo di prenotazione, oppure per acquistare gli abbonamenti e ricevere informazioni andare su ticket@lagrandesfida.net.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...