stai leggendo....

Cessione Rimini. I tempi si allungano – Ma qualcuno ci vuole spiegare?

calcio

Che in piazzale del Popolo si stia aspettando a braccia aperte l’ingresso della Bse, è un dato di fatto il loro impegno porterebbe certezze allontanando gli spettri di problematiche incontrollabili qualora la vicenda non andasse a buon fine.
Il silenzio delle parti, ma soprattutto del presidente Amati è assordante: l’espressione è volutamente comune per rendere quanto semplice sia poi da riassumere la questione. Il Rimini manca degli interventi del suo presidente, degli innesti di capitali: la preoccupazione palesate dallo stesso in più di qualche intervento è indicativa,  affrettandosi a liquidare sempre con dichiarazioni di circostanza l’eventualità di un suo disimpegno che appare sempre più certo sia che Bse entri o meno.”Porte aperte a chi volesse dare una mano alla nostra squadra. Noi abbiamo a cuore il bene del Rimini” Con queste dichiarazioni di inizio stagione è iniziata la campagna di ricerca dei “contanti” che serve a far proseguire un progetto che da quando si è conquistata la categoria di lega pro’, fa acqua da ogni parte. Le risorse che dispone questa società sono “misere” (non vogliamo fare i conti in tasca a nessuno, ma l’evidenza porta a pensarlo) Ci si è aggrappati alla fantomatica “jet Set” e  si è rivelata una presa in giro colossale che avrebbe dovuto far arrossire chi ha portato a casa l’accordo, senza prendere le dovute garanzie con accertamenti connessi. Ora è da due mesi che è iniziata una telenovela degna (per la durata) di J-R, che sta mettendo a dura prova la piazza pallonara riminese. Sarebbe a questo punto il caso di dare informazioni concrete di quello che sta succedendo, tutte le parti si dicono fiduciosi per l’accordo.  E allora santo Iddio, parlate,parlate e ancora parlate. Fate una conferenza stampa e dateci notizie, la gente vuole sapere come stanno le cose, ma non per fare gossip o tanto per sapere ma perchè è innamorata del Rimini e spera di non doverlo vedere un’altra volta scomparire. Vi concediamo anche tutti gli alibi che volete, tanto quelli non costano nulla.

Commenta la notizia

47 Di risposte a “Cessione Rimini. I tempi si allungano – Ma qualcuno ci vuole spiegare?”

  1. LA BSE NON DEVE SPEGAZIONI A VOI, TANTOMENO LA RIMINI CALCIO, STIAMO PARLANDO DI UNA TRATTATIVA CHE ERA BEN AVVIATA E CHE HA AVUTO UN IMPREVISTO RALLENTAMENTO CHE DI FATTO HA ALLUNGATO E STA ALLUNGANDO I TEMPI.
    IL FATTO CHE LA TRATTATIVA SIA TUTT’ORA IN ATTO CONFERMA QUANTO FIN QUI DETTO E RIPETUTO, OVVERO CHE STIAMO TRATTANDO CON GENTE CHE FA SUL SERIO E CHE STA CERCANDO ALTRE STRADE PER ARRIVARE ALL’OBIETTIVO.
    PER IL TIFOSO ERA LECITO ARRIVARE A UNA CONCLUSIONE ENTRO GENNAIO PER TANTI MOTIVI CHE PENSO SIANO INUTILI DA SCRIVERE, TUTTAVIA SE L’HOLDING BSE-SOPA DOVESSE SUBENTRARE A CAMPIONATO IN CORSO O ADDIRITTURA A FINE CAMPIONATO PER NOI SAREBBE COMUNQUE TUTTO GRASSO CHE COLA.

    IO SONO MOLTO CONFIDENTE, PERCHÉ CONOSCO LE PERSONE CHE STANNO LAVORANDO AL PROGETTO E SONO PERSONE CREDIBILI CHE GODONO DELLA MIA FIDUCIA, POI NEGLI AFFARI TUTTO PUÒ ACCADERE, IO PER PRIMO NE SO QUALCOSA, MA TERREI I TONI BASSI E CERCHEREI DI EVITARE TITOLONI COME QUESTI.
    AGGIUNGEREI ANCHE CHE QUALCUNO IN TV HA PARLATO ANCHE TROPPO DI QUESTA COSA, VENDENDO L’AFFARE COME GIÀ CONCLUSO, INVITO PERTANTO IL CONUTTORE A UTILIZZARE CERTE PERSONE CON PIÙ INTELLIGENZA, PERCHÉ AVETE POMPATO TANTO LA NOTIZIA FIDANDOVI TROPPO DI CHI EVIDENTEMENTE HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBA E VOI GLI SIETE ANDATI DIETRO SOLO PER CERCARE DI ARRIVARE PRIMA, PER DIMOSTRARE CHE SIETE I PIÙ BRAVI, MA NON È COSÌ.

    PAZIENZA E SE SONO ROSE SIORIRANNO, ALTRIMENTI RESTERÀ TUTTO COSÌ, PER LA GIOIA DI CHI PREFERISCE CHE LE BANCHE NON FINANZINO QUESTA CORDATA.

    Pubblicato da Gaf | 29 Gennaio 2013, 17:13
  2. @ Gaf. Noi non chiediamo spiegazioni a Bse, ma alla Rimini Calcio. Non tanto per noi ,quanto per la gente che ci scrive e ci telefona. Non facendolo vuol dire che non c’è considerazione per il tifoso. Poi non prendiamo lezioni di giornalismo da te…. Fai il dirigente se ne sei capace, visto che ti spacci per tale(O LO SEI DAVVERO?) esprimendoti in prima persona sulla vicenda: ” STIAMO TRATTANDO CON GENTE” Noi non utilizziamo la gente,( espressione infelice;la gente non è un oggetto) lasciamo libertà di espressione e non come fa qualcuno che vorrebbe sempre sentirsi dire “signorsì”. Noi abbiamo parlato troppo? Tu ti sei consumato le dita a furia di scrivere menzogne sull’argomento mettendoti su un piedistallo a fare il saccente. Sei tu che hai scritto: E’ QUESTIONE DI ORE”… Una settimana fa!

    Pubblicato da barsport | 29 Gennaio 2013, 17:39
  3. GAF ! CHIUNQUE TU SIA HAI ROTTO LE BALLE ! DEVI FARLA FINITA DI DIFENDERE UNA SITUAZIONE INDIFENDIBILE, TUTTI I PERSONAGGI DI QUESTA VICENDA “SONO DEI DILETTANTI CHE NON SANNO GESTIRE NEMMENO UNA TABACCHERIA”. TUTTA LA SITUAZIONE HA CONTORNI “RIDICOLI” E’ STATA SBANDIERATA AI QUATTRO VENTI LA TRATTATIVA E DATA PER FATTA A ORE, MINUTI GIA’ DA TEMPO QUANDO ANCORA NESSUNA DELLE BANCHE AVEVA DATO L’OK AL PIANO INDUSTRIALE. MA DI COSA STIAMO PARLANDO……E POI VOGLIAMO PARLARE DELLA SOCIETA’ ( NE ABBIAMO UNA ? ), HA CONVOCATO LA STAMPA PER PARLARE DELLE CAZZATE PIU’ GRANDI DI QUESTO PIANETA ( ALBUM DELLE FIGURINE, STATUINE DEI GIOCATORI ECC…. ) E ORA PER UNA QUESTIONE DI “VITALE IMPORTANZA” SI E’ ECLISSATA NEL NULLA E NON BATTE COLPO ! MA QUESTI NON DOVEVANO ESSERE I SALVATORI DELLA PATRIA ? VORREI ANCHE AGGIUNGERE CHE NON PIU’ TARDI DI QUALCHE SETTIMANA FA IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE HA LANCIATO UN GRIDO DI ALLARME RIGUARDO LA SITUAZIONE ECONOMICA, VOGLIAMO FARE FINTA DI NIENTE ? FACCIAMO PURE MA LE SCADENZE IMMINENTI POTREBBERO REGALARCI BRUTTE SORPRESE, COSI’ COME IL MERCATO (IN USCITA) DI GENNAIO. E ANCORA CI SONO SOGGETTI OTTUSI CHE CERCANO SENZA RITEGNO DI SOSTENERE UNA BARCA CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI. RIBADISCO SIAMO IN MANO AD UA MANICA DI DILETTANTI !!!!! BRAVO INDINO VAI ALLA RICERCA DI CHIARIMENTI.

    Pubblicato da Antonio | 29 Gennaio 2013, 18:09
  4. GAF BUFFONE ! VAI A FARE LA FOCA AL CIRCO !!!

    Pubblicato da Ted | 29 Gennaio 2013, 18:33
  5. Finalmente il Rimini ai Riminesi……BELLA FRASE INFELICE !!!!! INCOMPETENTI E DILETTANTI !

    Pubblicato da Ted | 29 Gennaio 2013, 18:38
  6. @GAF Parlando serenamente, da quello che scrivi non è a Indino che devi tirare le orecchie ma ai due quotidiani che in tutti i santi giorni abbiamo dovuto leggere “domani è il giorno della firma”. Chi glieli dava le notizie? Non certo amici di Indino.
    E’ vero bisognerebbe utilizzare persone con più intelligenza ma questo vale per tutti. Ora, a mio modesto parere, gli unici che sono sempre stati coerenti e hanno detto le cose come stanno sono Indino su Bar Sport e Trevisani su Icaro Sport.
    Inizi a parlare di fine campionato, quindi da novembre siamo passati a giugno? E’ credibile un cammino del genere?. Infine state calmi, vi vedo molto agitati, qui nessuno vuole il male del Rimini, anzi il fatto stesso che interveniamo vuol dire che il nostro cuore batte biancorosso il resto è solo interesse di bottega, legittimo ma che non deve dare lezioni di moralità a nessuno.

    Pubblicato da SUBER | 29 Gennaio 2013, 18:55
  7. chiedo a barsport di bannare Gaf xchè è 1 buffone che si diverte a fare il cretino su questo forum serio….Gaf da gentleman ti dico che mi hai scassato veramente te e quella manica di poveretti che sostengono una società che piglia x il naso i propri tifosi chiedendo soldi e Dio sa che altro….Amati ha mangiato sopra una squadra x i suoi interessi economici!!! TI SEMBRA DA PRESIDENTE ONESTO??? Bse o no oramai siamo allo sbando e credo che a giugno dovremo supplicare x vedere ankora il nostro amato Rimini, tutto questo grazie ad Amati che con Jet-set e Bse nn ha colto 1 mazza. COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA SOCIETà X LO SCHIFO MOSTRATO!!! A SECCHIANO CI SONO DIRIGENTI ALLA LUNGA + COMPETENTI!!!!

    Pubblicato da dash | 29 Gennaio 2013, 19:12
  8. Concordo con DASH vogliamo chiarimenti al più presto ci siamo stancati di questa melina da parte di una società indegna e incapace di gestire il calcio a Rimini.

    Pubblicato da Paolo | 29 Gennaio 2013, 19:48
  9. Presidente e soci SIETE RIDICOLI, nemmeno nel film “il presidente del borgorosso fc” si facevano tante risate, se dovete prendere degli svincolati è libero Omar Sivori, DILETTANTI ANDATE A CASA !!!

    Pubblicato da Carlone | 29 Gennaio 2013, 22:40
  10. CARO CONDUTTORE, ALMENO QUESTA VOLTA TI PRENDI LA BRIGA DI RISPONDERMI SENZA OFFENDERE ME E MIA MADRE, QUESTO E’ GIA’ UN PASSO AVANTI.
    PER IL RESTO TU VEDILA COME VUOI, IO SO SOLO CHE QUESTO BLOG SOLO POCHI MESI FA OSANNAVA IL REAL RIMINI E GETTAVA FANGO SUL AC RIMINI, ESATTAMENTE COME AVVIENE OGGI, CON LA DIFFERENZA CHE IL VOSTRO AMATO REAL E’ NAUFRAGATO NELLE MANI DI UN PSEUDO IMPRENDITORE DI GATTEO ALBANESE.

    IO NON MI PERMETTO DI DARE LEZIONI A NESSUNO CARO REDATTORE, NESSUN PIEDISTALLO, NON ESISTONO MEZZE VERITA’, SE C’E’ QUALCUNO CHE HA DATO PER IMMINENTE LA CHIUSURA BSE-RIMINI CALCIO NON SONO IO, MA L’AVVOCATO CHE HAI INTERVISTATO TU, QUINDI CHI E’ BEN INFORMATO SA CHE LA TRATTATIVA E’ STATA RALLENTATA SOLO PER UN IMPREVISTO, QUALCOSA CHE PURTROPPO A CHE VEDERE CON IL CREDITO BANCARIO.

    CHI E’ BEN INFORMATO SA BENE (LO HANNO SCRITTO ANCHE ALCUNI OPPOSITORI ALLA CORDATA) QUANTI E QUALI PROBLEMI CI SONO A OTTENERE CREDITO CON LE BANCHE, LA BSE HA RICEVUTO EVIDENTEMENTE RASSICURAZIONI CHE NON HANNO AVUTO POI SEGUITO, MA LA TRATTATIVA E’ IN CORSO, UNA TRATTATIVA COMPLESSA, MA LA TRATTATIVA E’ ANCORA IN CORSO.

    SE NON CI SONO NOVITA’ CONCRETE COSA TI DEVE DIRE A TE LA SOCIETA’? ME LO VUOI SPIEGARE?

    IO DA TIFOSO NON CERCO LO SCOOP COME FAI TU, NON VOGLIO PROMESSE DALLA MIA SOCIETA’, HO CAPITO CHE LA SITUAZIONE E’ PIU’ COMPLESSA DEL PREVISTO E CHE SE SI FARA’ SARA’ UN BENE PER TUTTI, QUINDI PAZIENTO, DOVRESTI FARLO ANCHE TU, MAGARI USANDO UN PO’ PIU’ LA TESTA CHE ALTRI PARTI ANATOMICHE DEL TUO CORPO.

    POI E’ LEGITTIMO CERCARE NOTIZIE, PROVARCI, MA NON TRAMITE UN BLOG AIZZANDO QUATTRO ASINI E PECORONI CHE TI SEGUONO PERCHE’ SONO TUOI AMICI E/O COLLABORATORI CHE SCRIVONO SOTTO MENTITE SPOGLIE CON NICK DIVERSI PER AUTOCOMPIACERTI.
    VAI DA CHI SAI E FAI DOMANDE E SE NON TI RICEVONO O NON TI DANNO CREDITO DOMANDATI LA RAGIONE, DOMANDATI PERCHE’ TI HANNO ESCLUSO, PERCHE’ TI HANNO RELEGATO AL RUOLO DI ESILIATO!

    RIVAI A GUARDARTI LE TUE PSEUDO TRASMISSIONI DI POCO TEMPO FA, QUANDO NEANCHE VELATAMENTE POMPAVI PER IL REAL, PER IL TUO ATTUALE BANNER, PER QUEL FENOMENO DI ORI, TUTTA GENTE VOLATILIZZATA, SPARITA, SCAPPATA.

    I FALLITI SAREBBERO QUELLI CHE CI HANNO RIPORTATO FRA I PRO, CHI STA CERCANDO DI FARE CALCIO A RIMINI, CHI CERCA DI PORTARE A RIMINI NEL 2013 UNA HOLDING ROMANA QUANDO CHIUDONO SUL TERRITORIO 8 IMPRESE AL GIORNO?

    SEI TU CARO MIO CHE DEVI SCENDERE DAL PIEDISTALLO,IO NON SONO NESSUNO, TU INVECE CON QUELLA FACCIA DI BRONZO CHE TI RITROVI VIENI OGNI DOMENICA ALLO STADIO SAPENDO COSA PENSIAMO TUTTI DI TE, UNO CHE FINO A IERI HA TENTATO IL GOLPE CON IL SUO AMICO BANNER E CAMERATA SENZA CONVINCERE NESSUNO, IN PARTICA FALLENDO.

    IL MONDO NON E’ PER I FALLITI, MA PER I VINCENTI CARO MIO!!!

    Pubblicato da GAF | 29 Gennaio 2013, 23:04
  11. Gaf, sei in confusione. Rilassati!!!

    Pubblicato da barsportrimini | 29 Gennaio 2013, 23:32
  12. SE LO DICI TU LO PRENDO COME UN COMPLIMENTO, MA STAI ELUDENDO SISTEMATICAMENTE LE MIE DOMANDE, MENTRE IO RISPONDO ALLE TUE LUCIDISSIME.

    Pubblicato da gaf | 29 Gennaio 2013, 23:39
  13. GAF SEI UN FALLITO, UN BUFFONE E UN LECCACULO DI CHI HA DATO UNA GROSSA MANO, UNA GROSSA MANO A FAR MORIRE IL VERO RIMINI. DOVRESTI VERGTOGNARTI A CONTINUARE A SCRIVERE E VERGOGNARTI A SOSTENERE CERTI PERSONAGGI. MA NON MI MERAVIGLIO SEI COME LORO. I SOLITI FURBETTI MANEGGIONI E VOTATI SOLO A SFRUTTARE GLI INTERESSI PERSONALI ! VERGOGNATI E POSSIBILMENTE FAI LE TUE OPERAZIONI DI ALTA FINANZA MA NON VENIRE PIU’ A SCRIVERE QUI. NON CI INTERESSA IL TUO PARERE ! BUFFONE !

    PS. LA TUA CONVINZIONE CHE A SCRIVERE SU QUESTO FORUM SIA UNA SOLA PERSONA SOTTO VARI NOMI E’ FIGLIA DELLA TUA’ MENTE BACATA. NON E’ DETTO CHE TUTTI SIANO DEI LECCHINI COME TE PER CUI ESPRIMONO LA LORO OPINIONE ! SEI RIDICOLO !

    Pubblicato da Antonio | 29 Gennaio 2013, 23:59
  14. @ANTONIO: IO QUI NON HO MAI OFFESO PERSONALMENTE NESSUNO, TU INVECE VOMITI VELENO TA TUTTI I PORI, MA RILEGGITI E VERGOGNATI TE, MALEDUCATO E ARROGANTE CHE NON SEI ALTRO.
    FACILE FARE I DURI DIETRO UNA TASTIERA, TU PENSI DI NON CONOSCERMI, PER QUESTO SCRIVI IN QUESTO MODO, ALTRIMENTI TI DOVRESTI RIMANGIARE TUTTO, PAROLA PER PAROLA.
    RILASSATI E ACCETTA IL CONTRADDITTORIO SERENAMENTE, O SE PROPRIO NON CI RIESCI IGNORAMI FINO A QUANDO NON DECIDERÒ DI USCIRE DA QUESTO BLOG DEFINITIVAMENTE, NON PREOCCUPARTI LO FARÒ PRESTO E VI MANCHERÒ.

    SOMATIZZI TROPPO E SCOPI POCO, QUESTA È LA MIA DISGNOSI, SFOGATI CAPRA CHE TI FA BENE E NON RIVOLGERTI PIÙ IN QUESTO MODO A ME, FALLITO CHE NON SEI ALTRO.

    Pubblicato da gaf | 30 Gennaio 2013, 00:29
  15. CHIEDO SCUSA A GAF, HO SBAGLIATO!

    Pubblicato da ANTONIO | 30 Gennaio 2013, 00:32
  16. Siete matti

    Pubblicato da Tredi | 30 Gennaio 2013, 01:35
  17. non vorrei che la vicenda monte paschi siena cada come effetto domino su credito valtellinese e bse . ma al di la di questo caro indino non si sa’ niente di calciomercato ? e’ tutto in stand by in attesa degli ulteriori sviluppi ?

    Pubblicato da alessandro | 26 gennaio 2013, 16:37 visto? lo avevo detto qualche giorno fa !!!! ed e’ venuto fuori questo discorso dalle 2 trasissioni sportive del lunedi’ .purtroppo non siamo troppo fortunati .

    Pubblicato da alessandro | 30 Gennaio 2013, 10:12
  18. Ma c’è ancora gente che segue bar sport rimini? una trasmissione la quale, può benissimo seguire il cesena o il teramo calcio, piuttosto che il rimini!per il resto quanti chiacchieroni scrivono, e soprattutto con un sacco di errori di ortografia. andate a scuola e imparate a scrivere, invece di litigare tra di voi, che fate soltanto pena, dimostrando la poca intelligenza di molti riminesi (purtroppo)!

    Pubblicato da Finn | 30 Gennaio 2013, 11:29
  19. POCHI RIMINESI FINN, POCHI…

    Pubblicato da ANTONIO | 30 Gennaio 2013, 12:07
  20. PREMETTO CHE STO GIOCANDO UN PO’ CON I NICK ANCH’IO, GIUSTO PER DIMOSTRARE QUANTO SIA FACILE TRASFORMARSI IN QUESTO BELLISSIMO BLOG.

    TORNANDO ALLA BSE DA TIFOSO, PRECISO CHE SAREI FELICE CHE SUBENTRASSERO I ROMANI, MA ALLO STATO ATTUALE MI SEMBRA DI CAPIRE CHE BISOGNA ATTENDERE ANCORA, DEL RESTO NON ABBIAMO LA FILA DI HOLDING PRONTE A RILEVARE IL RIMINI CALCIO E PIUTTOSTO CHE NIENTE È MEGLIO PIUTTOSTO.
    IN PRATICA SE VA IN PORTO LA CORDATA TANTO MEGLIO, ALTRIMENTI A ME BASTA SALVARE LA CATEGORIA E IN QUESTI TEMPI DI CRISI, NON MI ASPETTO UN CALCIOMERCATO ROBOANTE, MA A MIO AVVISO, SAREBBE GIÀ UN BUON RISULTATO MANTENERE QUESTA ROSA CON I VARI ONESCU, VALERIANI, PALAZZI, TADDEI, MORGA, MAITA CHE SONO IL VERO PATRIMONIO DI QUESTA SQUADRA.

    AUGURIAMOCI DI FARE BENE A FORLÌ E POI DOPO LA PAUSA SI RIPARTE CON IL BELLARIA IN CASA, QUESTI DOVREBBERO ESSERE I PENSIERI DI UN TIFOSO VERO DEL RIMINI OGGI.

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 12:14
  21. Gaf ci hai chiamato asini e pecoroni, non è da te. Queste cose lasciale a noi: sull’asino posso essere d’accordo, sul pecorone forse hai sbagliato forum. Eh eh eh

    Pubblicato da Enrico | 30 Gennaio 2013, 13:14
  22. Ma perchè tirate sempre fuori l’altro Forum?…ansia da prestazione? Quello è un altro campionato…coltivate con orgoglio il vostro piccolo orticello, non c’è nulla di male nel farlo.

    Pubblicato da crepaldi | 30 Gennaio 2013, 13:47
  23. ASINO E PECORONE CARO ENRICO È RIVOLTO A CHI SA DI ESSERLO, IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO PER NOME IN UN BLOG, CERCA SOLO UNA VOLTA UN NOME O UN COGNOME, TI SFIDO.
    QUESTIONE DI STILE E DI RISPETTO, IO MI RIMITO SOLO A RISPONDERE DIRETTAMENTE A CHI MI OFFENDE, MAI IL CONTRARIO, ANCHE PERCHÉ COME SCRIVI TU, QUESTA È UNA VOSTRA PREROGATIVA.

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 15:32
  24. Comunque quello che ho scritto su GAF lo confermo in toto e non io ad aver chiesto scusa e’ un pirla che si e’ firmato con il mio nome.

    Pubblicato da Antonio | 30 Gennaio 2013, 15:57
  25. GAF sei penoso e ridicolo ! VATTENE dal forum ! La tua opinione da lecchino NON CI INTERESSA.

    Pubblicato da Antonio | 30 Gennaio 2013, 16:00
  26. MI SEI TOTALMENTE INDIFFERENTE ANTONIO, PROVA A FARE ALTRETTANTO, OVVERO IGNORAMI E DIMOSTRA A TUTTI DI AVERE QUALCOSA DA DIRE, INVECE DI OFFENDERE.

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 16:18
  27. BSE GAME OVER !!! Gaf ha cannato tutte le previsione, da vero pagliaccio !

    Pubblicato da Antonio | 30 Gennaio 2013, 16:26
  28. @ANTONIO: TU SEMBRI PIÙ ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVO CHE ALLE SORTI DEL RIMINI CALCIO, ANZI SEMBRA CHE GIDI QUANDO LE COSE VANNO MALE.
    E TU SARESTI UN TIFOSO?
    È LA GENTE COME TE CHE RENDE QUESTO BLOG PRIVO DI OGNI CREDIBILITÀ, MA EVIDENTEMENTE TU GIOCHI A FAVORE DEL CONDUTTORE. 😉

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 16:30
  29. RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA CHE AD OGGI LA BSE STA OPERANDO PER ACQUISIRE LA RIMINI CALCIO. DOMANI È UN ALTRO GIORNO E SI VEDRÀ.

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 16:33
  30. Gaf,scusa se ci intromettiamo, ma ti rendi conto che le offese più corpose sono le tue? In ogni concetto dai delle “capre” a chi non la pensa come te, dai del “fallito” a tutti, a noi ci apostrofi “camerati” ci accusi di fantomatici “golpe” .Infine vorrei che la facessi finita col dire che il sottoscritto offende tua madre. Io ho solo risposto alle tue provocazioni sulla mia famiglia facendoti capire che in queste discussioni non hanno nulla a che spartire. Quindi se non vuoi essere toccato nel familiare, non provocare ed abbi rispetto per chi non la pensa come te… Altrimenti ti paragoniamo al tuo “capo.”

    Pubblicato da barsport | 30 Gennaio 2013, 16:41
  31. MI PARAGONATE AL MIO CAPO?
    BELLA QUESTA.
    MAGRI È PROPIO LUI A SGUINZAGLIARMI.
    OPPURE SONO UN GIORNALISTA FRUSTRATO? POTREBBE, NE CONOSCO TANTI A RIMINI.
    MI AVETE APPICCICATO ADDOSSO TANTE ETICHETTE, CI MANCA SOLO CHE FOSSI UNO DELLA BSE, MA FIN QUI NON CI ARRIVATE.

    IN QUANTO ALLE OFFESE IMMAGINAVO QUESTA TUA PRESA DI POSIZIONE, BADA BENE PERÒ, UN CONTO E CRIVERE NOME COGNOME È UNA CAPRA, UN’ALTRO SIETEDELLE CAPRE.
    TU LO SAI, NON GIOCARE CON ME.

    QUINDI LO RIBADISCO PER L’ULTIMA VOLTA, TIENI A FENO FENOMENI COME ANTONIO E IO EVITERÒ DI RISPONDERVI A TONO, PERCHÉ QUESTO HO FATTO, NULLA DI PIÙ.
    SE POI TU NON SEI IN GRADO O MEGLIO NON VUOI FARE DA ARBITRO SOPRA LE PARTI PAZIENZA, MA NON PUOI STARVOLGERE LE COSE.

    IO NON HO MAI OFFESO LA TUA FAMIGLIA, MAGARI L’HO TIRATA IN BALLO FACENDO UNA BATTUTA, MA NON È STATA UN’OFFESA E LO SAI, MENTRE TU MI HAI GETTATO ADDOSSO UNA VALANGA DI FANGO, GIUSTO PER NON DIRE ALTRO.

    COMUNQUE FRA POCO MI LEVO DALLE BALLE COME PROMESSO, COSÌ POTRETE DIVERTIRVI FRA VOI. 😉

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 16:51
  32. INVITO TUTTI COLORO CHE LEGGONO E SCRIVONO SUL FORUM AD IGNORARE COMPLETAMENTE GAF, VISTO CHE è UN ADOLESCENTE CHE HA VOGLIA DI FARE IL BUFFONE! DA QUESTO MOMENTO NN RISPONDETEGLI + COSì SI STANCHERà DI SPACCARCI GLI ZEBEDEI E TORNRà A POPPARE DALLA MAMMA! DIMOSTRIAMO COSì LA NOSTRA MATURITà DINANZI UN POVERO IDIOTA!

    Pubblicato da dash | 30 Gennaio 2013, 16:55
  33. CHIEDO SCUSA ANTICIPATAMENTE PER I TANTI ERRORI, MA SCRIVO SU UNO SMARTPHONE CHE VA A COMPLETARE AUTOMATICAMENTE LE FRASI E IO NON CI VEDO UN GRAN BENE, DA QUI I CARATTERI MAIUSCOLI PIÙ DOVUTI CHE VOLUTI.
    OK.
    ORA SAI ANCHE CHE SONO CIECO OLTRE CHE INCOERENTE E TUTTO IL RESTO.

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 16:56
  34. Per evitare “offese” basterebbe dotare questo blog di una registrazione SERIA.Con questo tipo di ingresso chiunque ci dovrebbe pensare due volte prima di insultare…e si eviterebbero nick fantasma che durano lo spazio di un intervento.Ma è come dire a qualsiasi conduttore di non invitare Sgarbi per evitare urla e insulti.Credo che questo blog sia raramente costruttivo ma viva solo di polemiche.Se questo è il vostro (legittimo visto che è organizzato da voi) desiderio, non stupitevi che le cose prendano questa piega.Senza offesa.

    Pubblicato da crepaldi | 30 Gennaio 2013, 16:57
  35. RITORNA DASH, ANTONIO E PIU CHI NE HA PIÙ NE METTA E RITORNANO I COMPLIMENTI.

    SAREI IO CONDUTTORE CHE AIZZO, EH?

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 16:58
  36. Di quello che dice Antonio ne risponde lui perchè ha diritto di replica come in una buona democrazia, così come ne hai diritto tu. Ma il fatto di tirarci sempre in ballo non fà il paio con quello che pretendi dal “blog”. Noi non ci creiamo i “nick” usiamo la nostra vera e-mail e quello che dobbiamo dire lo diciamo senza peli sulla lingua. Dovresti averlo capito da tempo ormai.

    Pubblicato da barsport | 30 Gennaio 2013, 16:58
  37. SONO GAF E SONO UN IMBECILLE, SONO GAF E SONO UN IDIOTA, SONO GAF E ROMPO I MARONI A TUTTI!!!! LA MIA UTILITà? NESSUNA, TRANNE QUELLA DI SCASSARE AGLI ALTRI!!!!

    Pubblicato da GAF | 30 Gennaio 2013, 17:03
  38. @ Crepaldi. Siamo in sintonia con quanto ci scrivi e siamo consapevoli del fatto che senza una registrazione consona si rischia di incappare in maleducati. La nostra scelta e’ stata voluta per evitare “burocrazie” e lungaggini che ci sembravano superflui. Ma se si continua a trascendere saremo costretti ad operare in questo senso, nostro malgrado.Nessuna offesa per carità!

    Pubblicato da barsport | 30 Gennaio 2013, 17:04
  39. secondo me questo ha dei problemi mentali…..

    Pubblicato da dash | 30 Gennaio 2013, 17:04
  40. Questo luogo è una follia pura. C’è un giornalista, così si definisce, che scrive in un italiano che non si vede nemmeno in quinta elementare, la cosa più triste è che nemmeno se ne rende conto, poi ci sono persone che scimmiottano di essere quello che non sono, altre che hanno una decina di nick ma semplicemente sono i trombati del dopo Cocif che scatenano il loro livore sul Rimini. Questo luogo andrebbe chiuso per decenza, per contegno ma non sarà così perchè esprime in tutto e per tutto la pochezza di quello che è. Per quanto mi riguarda dopo questa volta non mi fermerò più.

    Pubblicato da Lolli | 30 Gennaio 2013, 17:21
  41. SIETE TUTTI PERDONATI.

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 17:27
  42. Saremo qui a prendere lezione da un grande scienziato. Benvenuto tra i comuni mortali!!!!

    Pubblicato da barsport | 30 Gennaio 2013, 17:30
  43. TI STAI FACENDO PRENDERE UN PO’ LA MANO RENZO, CONTROLLATI! 😉

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 17:39
  44. Beppe, bisogna capirli. questi sono entrati facendo passerella, ora stanno cercando la passerella per attraversare senza cadere. Dobbiamo pregare che gente da fuori venga a salvarci. E pensare che solo quattro anni fa eravamo in B.

    Pubblicato da Un trombato in cerca di verginità | 30 Gennaio 2013, 18:23
  45. E ora come faremo a finire la stagione ? Dove le troviamo le risorse ? Ai posteri l’ardua sentenza….

    Pubblicato da Ted | 30 Gennaio 2013, 20:03
  46. Il Rimini calcio c’è, i veri tifosi qui mancano, questo basta e avanza per tenere lontano qualsiasi investitore.

    Pubblicato da lamberto | 30 Gennaio 2013, 21:57
  47. TED NON TI PREOCCUPARE, MAL CHE VADA CI PENSO IO FINO A GIUGNO

    Pubblicato da Gaf | 30 Gennaio 2013, 22:54

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...