
I tifosi speravano in un colpo in extremis ma per il Rimini esiste solo l’austerity. Tutte le altre squadre impelagate nei bassi fondi della classifica a differenza della società biancorossa ,si sono rafforzate. C’è malcontento vista la situazione in campionato.Il mostro bicefalo ha partorito l’ennesima vergogna. Se non fosse per la squadra e l’allenatore, che ogni domenica ci fanno sentire un po orgogliosi nonostante i risultati, sarebbe davvero mortificante.
Come si fa a pensare di raddrizzare un campionato difficile affidandosi solamente a giovani, molto inesperti, non lo sappiamo. La delusione è palpabile nell’ambiente biancorosso anche in virtù delle promesse fatte in questi ultimi tempi che prevedevano arrivi importanti come: Ricchiuti, Olivi , Iannini senza voler ricordare nomi addirittura di serie “A”. Non ci rimane che rimetterci nelle mani del dio pallone nella speranza che compia una grazia e ci faccia conservare la categoria.Ricordando ai signori dirigenti che i tifosi avrebbero meritato un pò più di rispetto.
apero davvero che la squadra riesca a salvarsi almeno per i tifosi che vanno allo stadio ogni domenica a soffrire e ad arrabbiarsi per i risultati scadenti, e spero lo facciano per fare un dispetto a qualcuno che vorrebbe retrocedere incassando i soldi dalla lega per i giovani utilizzati, noi amiamo questi colori, e sarebbe stato bello che qualcuno avesse dimostrato lo stesso amore per i nostri colori e per noi appassionati che non ci meritiamo tutto questo è davvero penosa tutta questa storia….
” NON E’ QUESTO IL RINFORZO, CAPRE!
PIUTTOSTO BIANCHI E’ UN RINCALZO ARRIVATO GRATIS.
PUBBLICATO DA GAF | 16 GENNAIO 2013, 22:16 ”
Questo tanto per rinfrescare la memoria a chi si permette di dare della “capra”.
Tappati la bocca e infila la testa nel water.
Ma lasciamo stare le minacce personali, tanto ci penserà la storia a ricordare Amati come quello che:
a) ha “comprato” gratis il Rimini per fare il salvatore della patria e poi dopo 3 anni lo ha rifatto scomparire.
b) ha “comprato” gratis il Rimini e dopo 3 anni lo ha regalato a qualcun altro perchè altrimenti sarebbe fallito.
Scegliete voi uno dei 2 finali, in ogni caso il palazzinaro esce di scena come una comparsa di basso livello.
Basta questa come punizione, altro che minacce.
Nessuna meraviglia ! Pinocchio è stata la persona che ha tranquillamente affossato il calcio a Rimini promettendo prima aiuti alla Cocif e rinnegando tutto a un soffio dalla iscrizione al campionato di C1 per dare vita ad una nuova società all’uopo di fare i propri interessi ! Signori queste sono le persone che in conferenza stampa hanno detto FINALMENTE IL RIMINI AI RIMINESI !!!! BUFFONI
GAF ! Vorremmo sentire un po delle tue minchiate. Avrai sicuramente delle scusanti, delle motivazioni valide per motivare questo scempio dirigenziale, nascondi nel cesso e tira l’acqua ! BUFFONE
Ragazzi per favore, niente minacce e offese. Esprimete la vostra impressione con moderazione. Grazie
Scusate ma la società non aveva detto che riguardo al calcio mercato c’era un piano A (con la BSE) e un piano B (senza la BSE) ? Io non ho visto ne l’uno ne l’altro, ma forse hanno attuato il piano C…….( C come CAZZONI).
GAF ma non ci avevi raccontato che la trattativa era in corso e aveva subito solo dei rallentamenti ? Hai letto oggi il Corriere di Rimini ? Il credito Valtellinese ha dichiarato che tutto ciò che è stato riportato dai quotidiani riminesi E’ PRIVO DI OGNI FONDAMENTO (che figura di cacca per i “giornalisti”, ma dove si documentano…) per cdui la società ha inanellato la seconda “perla” dopo l’affaire Jet Set…..E ANDIAMO !
DILETTANTI, INCOMPETENTI, INADEGUATI, ARROGANTI, INCAPACI : CAMBIATE MESTIERE DAL PRIMO ALL’ULTIMO E VERGOGNATEVI !!!
Tutte le nostre concorrenti alla salvezza si sono rinforzate SARA’ DURA SALVARSI !
Dopo la Cocif il buio…..
CON LA ROSA AL COMPLETO D’ANGELO HA UNA SQUADRA COMPETITIVA A MIO AVVISO, CHE FINO A OGGI HA PAGATO INFORTUNI, SQUALIFICHE E TANTO ALTRO ANCORA.
SENZA LA BSE LA SOCIETÀ NON AVEVA L’ECONOMIA PER FARE UN MERCATO IMPORTANTE, PRENDERE TANTO PER PRENDERE NON AVREBBE AVUTO SENSO.
AUGURIAMOCI CHE DA OGGI IN POI FILI TUTTO LISVIO, LA SALVEZZA È ALLA NOSTRA PORTATA, POI SE AVRETE AGIONE VOI SARÀ LA FINE, SONO SICURO CHE QUI QUALCUNO HA GIÀ PRONTA LA BOTTIGLIA DA STAPPARE, MA FINO ALLA FINE LASCIATEMI CREDERE NELLA SALVEZZA E SOPRATTUTTO NELL’OPPORTUNITÀ DI PUNTARE SU QUESTA ROSA.
Gaf un consiglio: lasciali perdere.
Così gli permetti di sfogarsi, invece devono tenersi dentro tutte le loro frustrazioni, le loro aspettative disattese, i loro ricordi che non torneranno più.
Le uniche verità sono le domeniche sui gradoni del Neri, a gioire e soffrire per la NOSTRA squadra, i NOSTRI colori in QUALSIASI CATEGORIA, con QUALSIASI PRESIDENTE.
Non ti curar di loro..
Gaf, te che sei informato: ma perche’ la BFE dovrebbe entrare a febbraio quando non puo’ far quasi nulla, e non a giugno a salvezza raggiunta. che vantaggio avrebbero a prendersi questo rischio??
LA BSE?
IO SO SOLO CHE L’AFFARE ERA BEN AVVIATO, CHE LA TRATTATIVA HA SUBITO UN INATTESO RALLENTAMENTO E CHE IERI LA BANCA DEL NORD HA CHIARITO CHE NON FINANZIERÀ IL PIANO INDUSTRIALE, QUINDI È TUTTO DA RIFARE PER I ROMANI.
TUTTO DA RIFARE PERCHÉ LA BSE HA TUTT’ORA INTENZIONE DI ENTRARE SUL TERRITORIO CON IL SUO PIANO INDUSTRIALE, MA NON È DATO SAPERE COME E CON QUALI FINANZIAMENTI.
QUI IN MOLTI SI AUGURAVANO CHE I SOLDI DELLE BANCHE RIMINESI NON FINISSERO NELLE TASCHE DEI ROMANI, QUINDI ORA PERCHÉ FATE TANTE STORIE?
VOI NON SIETE MAI CONTENTI, IL VOSTRO OBIETTIVO NON È SOSTENERE IL RIMINI MA DISTRUGGERE LA SOCIETÀ, CHE A ME SUONA TANTO COME LA STESSA COSA.
Gaf, io sostengo il Rimini, e spero che l’arrivo di nuovi soci, come la BFE, possano rinforzarlo.
Ma mi chiedo: quanto tempo ci vorra’? perche’ vorrei avvenisse presto, cosi con l’arrivo di qualche svincolato potremmo raggiungere una salvezza piu tranquilla. Sei d’accordo?
COME SI FA A ESSERE TIFOSI E NON ESSERE SPERANZOSI 🙂
Non capisco il comportamento della BSE: dice di voler prendersi il Rimini e non fa nulla per rafforzarlo e per garantirsi di avere il prossimo anno una squadra nei professionisti. Mi sa che che hanno lo stesso vizio di Pinocchio: fornire illusioni ai tifosi senza spendere.
SE È PER QUESTO LA BSE È STATA CHIARA DA SUBITO, SENZA FINANZIAMENTO PER IL PIANO INDUSTRIALE NIENTE IMPEGNO SPORTIVO, ANCHE SE UN ERRORE LO HANNO COMMESSO ATTRAVERSO CHI LI RAPPRESENTA, DANDO PER SCONTATO UN ACCORDO BANCARIO CHE INVECE DALLA NOTA STAMPA DEL CREDITO LOMBARDO RISULTA BEN LUNGI DA ESSERE STATO VALUTATO.
IN QUESTO SENSO LA BSE DOVREBBE CHIARIRE SE CI TIENE A QUESTA PIAZZA E FINO A OGGI NON HO SENTITO NULLA.
PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETÀ, HA MANTENUTO SEMPLICEMENTE IL SILENZIO COME DEVE ACCADERE IN QUESTE SITUAZIONI, GLI ANNUNCI SI FANNO AD AFFARI CONCLUSI E A QUESTO PROPOSITO È STATO FATTO ANCHE UN CDA CHE DI FATTO HA CAMBIATO TUTTO PER IL FUTURO, AGEVOLANDO L’INGRESSO DEI ROMANI.
ECCO PERCHÉ NON SERVONO TANTE PAROLE QUANDO GIÀ I FATTI PARLANO CHIARO, MA QUI LO RIBADISCO, SCRIVONO TROPPE PERSONE CHE VOGLIONO IL MALE DEL RIMINI, QUINDI È IL LUOGO SBAGLIATO DOVE FARE RAGIONAMENTI.
Ma gaf, una societa’ che vuole entrare in un territorio nuovo.. Puo’ avere un grande ritorno di immagine col calcio, sport cosi popolare. Ma allo stesso tempo, un mancato ingresso, potrebbe portare anche ad un ritorno di immagine opposto non dici?
gaf le tue parole vanno bene, ma ora la società deve dare chiarimenti. Se non entra la Bse che fine facciamo?
Concordo con l’avvocato. Ricordo ancora i sorrisini ironici nel corso di una recente trasmissione. Attendo con ansia le nuove verità.
QUI NON È QUESTIONE DI CONCORDARE O MENO, QUALCOSA È ANDATO STORTO, QUESTO È EVIDENTE, IO STESSO SONO DELUSO, DEL RESTO LE MIE FONTI ERANO AUTOREVOLI E FIDATE E SE MI AVESSERO CHIESTO DI METTERE LA MANO SUL FUOCO IN QUEL PRECISO MOMENTO IO CE L’AVREI MESSA E MI SAREI SCOTTATO.
LA QUESTIONE È MOLTO CHIARA, SENZA UNA BSE E CON IL CDA ORMAI SCIOLTO, NESSUN FUTURO È GARANTITO, MA IL TEMPO PER SCONGIURARE IL PEGGIO C’È, PRIMA DI TUTTO SALVANDOCI SUL CAMPO, E NELLO STESSO TEMPO AUGURARCI CHE ALLA BSE VENGA APPROVATO IL NUOVO PIANO FINANZIARIO, MA SU QUESTO LA SOCIETÀ NON SA NULLA, DIPENDE DAI ROMANI E DALLE BANCHE.
Lo dico senza ironia, a questo punto è augurabile la retrocessione in D. Si ritorna ad un budget accettabile e soprattutto si salverebbe il calcio a Rimini.
IO SUBER PENSO A SALVARMI, IL RIMINI FRA I PRO RESTA UN CLUB APPETIBILE, IN D NON CI ISCRIVIAMO PROPRIO, FIDATI.
Gaf, tu che sei informato.. Quali sono le squadre a rischio penalizzazione per la scadenza di meta febbraio?
@SPERANZOSO: POICHÉ SONO UN SIGNORE TI RISPONDO DICENDOTI DI ESSERE SPERANZOSO.