stai leggendo....

Mercato Rimini. Altra delusione!

calcio

I tifosi speravano in un colpo in extremis ma per il Rimini esiste solo l’austerity. Tutte le altre squadre impelagate nei bassi fondi della classifica a differenza della società biancorossa ,si sono rafforzate. C’è malcontento vista la situazione in campionato.Il mostro bicefalo ha partorito l’ennesima vergogna. Se non fosse per la squadra e l’allenatore, che ogni domenica ci fanno sentire un po orgogliosi nonostante i risultati, sarebbe davvero mortificante.
Come si fa a pensare di raddrizzare un campionato difficile affidandosi solamente a giovani, molto inesperti, non lo sappiamo. La delusione è palpabile nell’ambiente biancorosso anche in virtù delle promesse fatte in questi ultimi tempi che prevedevano arrivi importanti come: Ricchiuti, Olivi , Iannini senza voler ricordare nomi addirittura di serie “A”. Non ci rimane che rimetterci nelle mani del dio pallone nella speranza che compia una grazia e ci faccia conservare la categoria.Ricordando ai signori dirigenti che i tifosi avrebbero meritato un pò più di rispetto.

Commenta la notizia

27 Di risposte a “Mercato Rimini. Altra delusione!”

  1. apero davvero che la squadra riesca a salvarsi almeno per i tifosi che vanno allo stadio ogni domenica a soffrire e ad arrabbiarsi per i risultati scadenti, e spero lo facciano per fare un dispetto a qualcuno che vorrebbe retrocedere incassando i soldi dalla lega per i giovani utilizzati, noi amiamo questi colori, e sarebbe stato bello che qualcuno avesse dimostrato lo stesso amore per i nostri colori e per noi appassionati che non ci meritiamo tutto questo è davvero penosa tutta questa storia….

    Pubblicato da Max | 31 Gennaio 2013, 20:42
  2. ” NON E’ QUESTO IL RINFORZO, CAPRE!
    PIUTTOSTO BIANCHI E’ UN RINCALZO ARRIVATO GRATIS.

    PUBBLICATO DA GAF | 16 GENNAIO 2013, 22:16 ”

    Questo tanto per rinfrescare la memoria a chi si permette di dare della “capra”.
    Tappati la bocca e infila la testa nel water.

    Pubblicato da Mark | 31 Gennaio 2013, 21:06
  3. Ma lasciamo stare le minacce personali, tanto ci penserà la storia a ricordare Amati come quello che:
    a) ha “comprato” gratis il Rimini per fare il salvatore della patria e poi dopo 3 anni lo ha rifatto scomparire.
    b) ha “comprato” gratis il Rimini e dopo 3 anni lo ha regalato a qualcun altro perchè altrimenti sarebbe fallito.
    Scegliete voi uno dei 2 finali, in ogni caso il palazzinaro esce di scena come una comparsa di basso livello.
    Basta questa come punizione, altro che minacce.

    Pubblicato da Mark | 31 Gennaio 2013, 21:42
  4. Nessuna meraviglia ! Pinocchio è stata la persona che ha tranquillamente affossato il calcio a Rimini promettendo prima aiuti alla Cocif e rinnegando tutto a un soffio dalla iscrizione al campionato di C1 per dare vita ad una nuova società all’uopo di fare i propri interessi ! Signori queste sono le persone che in conferenza stampa hanno detto FINALMENTE IL RIMINI AI RIMINESI !!!! BUFFONI

    Pubblicato da Ted | 31 Gennaio 2013, 21:45
  5. GAF ! Vorremmo sentire un po delle tue minchiate. Avrai sicuramente delle scusanti, delle motivazioni valide per motivare questo scempio dirigenziale, nascondi nel cesso e tira l’acqua ! BUFFONE

    Pubblicato da Ted | 31 Gennaio 2013, 21:47
  6. Ragazzi per favore, niente minacce e offese. Esprimete la vostra impressione con moderazione. Grazie

    Pubblicato da barsportrimini | 31 Gennaio 2013, 21:55
  7. Scusate ma la società non aveva detto che riguardo al calcio mercato c’era un piano A (con la BSE) e un piano B (senza la BSE) ? Io non ho visto ne l’uno ne l’altro, ma forse hanno attuato il piano C…….( C come CAZZONI).

    Pubblicato da Fabrizio | 31 Gennaio 2013, 22:01
  8. GAF ma non ci avevi raccontato che la trattativa era in corso e aveva subito solo dei rallentamenti ? Hai letto oggi il Corriere di Rimini ? Il credito Valtellinese ha dichiarato che tutto ciò che è stato riportato dai quotidiani riminesi E’ PRIVO DI OGNI FONDAMENTO (che figura di cacca per i “giornalisti”, ma dove si documentano…) per cdui la società ha inanellato la seconda “perla” dopo l’affaire Jet Set…..E ANDIAMO !

    Pubblicato da Fabrizio | 31 Gennaio 2013, 22:04
  9. DILETTANTI, INCOMPETENTI, INADEGUATI, ARROGANTI, INCAPACI : CAMBIATE MESTIERE DAL PRIMO ALL’ULTIMO E VERGOGNATEVI !!!

    Pubblicato da Antonio | 31 Gennaio 2013, 22:14
  10. Tutte le nostre concorrenti alla salvezza si sono rinforzate SARA’ DURA SALVARSI !

    Pubblicato da Antonio | 31 Gennaio 2013, 22:16
  11. Dopo la Cocif il buio…..

    Pubblicato da Cocif Boys | 31 Gennaio 2013, 22:21
  12. CON LA ROSA AL COMPLETO D’ANGELO HA UNA SQUADRA COMPETITIVA A MIO AVVISO, CHE FINO A OGGI HA PAGATO INFORTUNI, SQUALIFICHE E TANTO ALTRO ANCORA.
    SENZA LA BSE LA SOCIETÀ NON AVEVA L’ECONOMIA PER FARE UN MERCATO IMPORTANTE, PRENDERE TANTO PER PRENDERE NON AVREBBE AVUTO SENSO.
    AUGURIAMOCI CHE DA OGGI IN POI FILI TUTTO LISVIO, LA SALVEZZA È ALLA NOSTRA PORTATA, POI SE AVRETE AGIONE VOI SARÀ LA FINE, SONO SICURO CHE QUI QUALCUNO HA GIÀ PRONTA LA BOTTIGLIA DA STAPPARE, MA FINO ALLA FINE LASCIATEMI CREDERE NELLA SALVEZZA E SOPRATTUTTO NELL’OPPORTUNITÀ DI PUNTARE SU QUESTA ROSA.

    Pubblicato da Gaf | 31 Gennaio 2013, 22:56
  13. Gaf un consiglio: lasciali perdere.
    Così gli permetti di sfogarsi, invece devono tenersi dentro tutte le loro frustrazioni, le loro aspettative disattese, i loro ricordi che non torneranno più.
    Le uniche verità sono le domeniche sui gradoni del Neri, a gioire e soffrire per la NOSTRA squadra, i NOSTRI colori in QUALSIASI CATEGORIA, con QUALSIASI PRESIDENTE.
    Non ti curar di loro..

    Pubblicato da PRIVILEGIATO | 31 Gennaio 2013, 23:32
  14. Gaf, te che sei informato: ma perche’ la BFE dovrebbe entrare a febbraio quando non puo’ far quasi nulla, e non a giugno a salvezza raggiunta. che vantaggio avrebbero a prendersi questo rischio??

    Pubblicato da speranzoso | 31 Gennaio 2013, 23:34
  15. LA BSE?
    IO SO SOLO CHE L’AFFARE ERA BEN AVVIATO, CHE LA TRATTATIVA HA SUBITO UN INATTESO RALLENTAMENTO E CHE IERI LA BANCA DEL NORD HA CHIARITO CHE NON FINANZIERÀ IL PIANO INDUSTRIALE, QUINDI È TUTTO DA RIFARE PER I ROMANI.
    TUTTO DA RIFARE PERCHÉ LA BSE HA TUTT’ORA INTENZIONE DI ENTRARE SUL TERRITORIO CON IL SUO PIANO INDUSTRIALE, MA NON È DATO SAPERE COME E CON QUALI FINANZIAMENTI.
    QUI IN MOLTI SI AUGURAVANO CHE I SOLDI DELLE BANCHE RIMINESI NON FINISSERO NELLE TASCHE DEI ROMANI, QUINDI ORA PERCHÉ FATE TANTE STORIE?
    VOI NON SIETE MAI CONTENTI, IL VOSTRO OBIETTIVO NON È SOSTENERE IL RIMINI MA DISTRUGGERE LA SOCIETÀ, CHE A ME SUONA TANTO COME LA STESSA COSA.

    Pubblicato da gaf | 31 Gennaio 2013, 23:47
  16. Gaf, io sostengo il Rimini, e spero che l’arrivo di nuovi soci, come la BFE, possano rinforzarlo.
    Ma mi chiedo: quanto tempo ci vorra’? perche’ vorrei avvenisse presto, cosi con l’arrivo di qualche svincolato potremmo raggiungere una salvezza piu tranquilla. Sei d’accordo?

    Pubblicato da speranzoso | 31 Gennaio 2013, 23:58
  17. COME SI FA A ESSERE TIFOSI E NON ESSERE SPERANZOSI 🙂

    Pubblicato da gaf | 1 Febbraio 2013, 00:23
  18. Non capisco il comportamento della BSE: dice di voler prendersi il Rimini e non fa nulla per rafforzarlo e per garantirsi di avere il prossimo anno una squadra nei professionisti. Mi sa che che hanno lo stesso vizio di Pinocchio: fornire illusioni ai tifosi senza spendere.

    Pubblicato da Claudio | 1 Febbraio 2013, 00:51
  19. SE È PER QUESTO LA BSE È STATA CHIARA DA SUBITO, SENZA FINANZIAMENTO PER IL PIANO INDUSTRIALE NIENTE IMPEGNO SPORTIVO, ANCHE SE UN ERRORE LO HANNO COMMESSO ATTRAVERSO CHI LI RAPPRESENTA, DANDO PER SCONTATO UN ACCORDO BANCARIO CHE INVECE DALLA NOTA STAMPA DEL CREDITO LOMBARDO RISULTA BEN LUNGI DA ESSERE STATO VALUTATO.
    IN QUESTO SENSO LA BSE DOVREBBE CHIARIRE SE CI TIENE A QUESTA PIAZZA E FINO A OGGI NON HO SENTITO NULLA.
    PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETÀ, HA MANTENUTO SEMPLICEMENTE IL SILENZIO COME DEVE ACCADERE IN QUESTE SITUAZIONI, GLI ANNUNCI SI FANNO AD AFFARI CONCLUSI E A QUESTO PROPOSITO È STATO FATTO ANCHE UN CDA CHE DI FATTO HA CAMBIATO TUTTO PER IL FUTURO, AGEVOLANDO L’INGRESSO DEI ROMANI.
    ECCO PERCHÉ NON SERVONO TANTE PAROLE QUANDO GIÀ I FATTI PARLANO CHIARO, MA QUI LO RIBADISCO, SCRIVONO TROPPE PERSONE CHE VOGLIONO IL MALE DEL RIMINI, QUINDI È IL LUOGO SBAGLIATO DOVE FARE RAGIONAMENTI.

    Pubblicato da gaf | 1 Febbraio 2013, 09:37
  20. Ma gaf, una societa’ che vuole entrare in un territorio nuovo.. Puo’ avere un grande ritorno di immagine col calcio, sport cosi popolare. Ma allo stesso tempo, un mancato ingresso, potrebbe portare anche ad un ritorno di immagine opposto non dici?

    Pubblicato da speranzoso | 1 Febbraio 2013, 12:31
  21. gaf le tue parole vanno bene, ma ora la società deve dare chiarimenti. Se non entra la Bse che fine facciamo?

    Pubblicato da L'avvocato | 1 Febbraio 2013, 13:51
  22. Concordo con l’avvocato. Ricordo ancora i sorrisini ironici nel corso di una recente trasmissione. Attendo con ansia le nuove verità.

    Pubblicato da SUBER | 1 Febbraio 2013, 13:53
  23. QUI NON È QUESTIONE DI CONCORDARE O MENO, QUALCOSA È ANDATO STORTO, QUESTO È EVIDENTE, IO STESSO SONO DELUSO, DEL RESTO LE MIE FONTI ERANO AUTOREVOLI E FIDATE E SE MI AVESSERO CHIESTO DI METTERE LA MANO SUL FUOCO IN QUEL PRECISO MOMENTO IO CE L’AVREI MESSA E MI SAREI SCOTTATO.

    LA QUESTIONE È MOLTO CHIARA, SENZA UNA BSE E CON IL CDA ORMAI SCIOLTO, NESSUN FUTURO È GARANTITO, MA IL TEMPO PER SCONGIURARE IL PEGGIO C’È, PRIMA DI TUTTO SALVANDOCI SUL CAMPO, E NELLO STESSO TEMPO AUGURARCI CHE ALLA BSE VENGA APPROVATO IL NUOVO PIANO FINANZIARIO, MA SU QUESTO LA SOCIETÀ NON SA NULLA, DIPENDE DAI ROMANI E DALLE BANCHE.

    Pubblicato da gaf | 1 Febbraio 2013, 14:15
  24. Lo dico senza ironia, a questo punto è augurabile la retrocessione in D. Si ritorna ad un budget accettabile e soprattutto si salverebbe il calcio a Rimini.

    Pubblicato da SUBER | 1 Febbraio 2013, 15:31
  25. IO SUBER PENSO A SALVARMI, IL RIMINI FRA I PRO RESTA UN CLUB APPETIBILE, IN D NON CI ISCRIVIAMO PROPRIO, FIDATI.

    Pubblicato da Gaf | 1 Febbraio 2013, 15:35
  26. Gaf, tu che sei informato.. Quali sono le squadre a rischio penalizzazione per la scadenza di meta febbraio?

    Pubblicato da speranzoso | 2 Febbraio 2013, 13:38
  27. @SPERANZOSO: POICHÉ SONO UN SIGNORE TI RISPONDO DICENDOTI DI ESSERE SPERANZOSO.

    Pubblicato da gaf | 2 Febbraio 2013, 14:29

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...