stai leggendo....

Rimini Calcio. Tra errori e speranze.

calcio

Premessa – In una società sportiva bene organizzata e bene motivata , capendo che la gestione può costituire un peso insostenibile non parte nemmeno. Se ciò accade, o latita l’organizzazione o latita la motivazione. Soprattutto latita il senso di responsabilità.

Primo errore: Partiamo da quei tifosi ai quali va bene tutto a prescindere. L’attaccamento ai colori sociali è sacrosanto e nessuno può metterlo in dubbio ma bisognerebbe sempre ponderare con riflessione e arguzia guardando più in là del presente con cui si ha a che fare. Amati è stato osannato con enfasi ad inizio gestione Rimini calcio,facendolo passare per il salvatore della patria. Oggi dopo indagini, sappiamo che le cose non stanno proprio così.Io ricordo(mi dispiace scomodare sempre Bellavista) che in quegli anni di grande gestione del compianto patron, molti di questi che osannano l’attuale presidente giravano per gli stadi italiani con il cartello “Società vergogna” pur sapendo che esistevano i mezzi e le capacità di fare bene.Oggi che siamo nel tunnel del non ritorno; con quale cartello bisognerebbe andare in giro?

Secondo errore: Gestione sponsor. Si era parlato di un incremento di entrate grazie agli sponsor, facendone un vanto nelle varie conferenze stampa. Risultati? Jet-Set, non ha pagato e ne è uscita libera facendosi pubblicità gratuita senza che nessuno facesse niente per farsi rimborsare. Sapete oggi Jet Set chi sponsorizza? Il “Milan Camp just-Cavalli”, presentato ieri da Sky con tanto di marchio in grande evidenza. In questo caso i soldi la “Jet Set travel” li ha pagati in anticipo. E tutti gli altri sponsor che non hanno pagato disattendendo quanto pattuito con i dirigenti uscendo senza problemi? Ma hanno fatto firmare i contratti con l’inchiostro simpatico?

Terzo errore.La comunicazione e il disinteresse: Quà rischieremmo di entrare in conflitto di interesse in quanto sempre “maltrattati” da questo presidente (specifichiamo presidente, perchè gli altri dirigenti non ci risultano ostili) che a qualsiasi “critica” ha risposto con azioni di disturbo(eufemismo) nei confronti della nostra trasmissione perchè non allineati alla sua causa. Non dimentichiamo poi quali sono state le preoccupazioni del n° 1 di Piazzale del Popolo: Mica la priorità alla squadra che attraversa dalla prima giornata problemi di classifica preoccupanti cercando di correre per tempo ai ripari e rimediare fondi per intervenire sul mercato? No,niente di tutto questo. Si pensa agli Sky box, al “Rimini point”,l’aria ospitality(che adesso sarà smantellata in quanto chi la gestisce non ne ha ricavato benefici),le figurine,i pupazzetti etc.etc,,,Risultato; non c’è un euro. Ora a Febbraio ci saranno da pagare gli stipendi dei calciatori e in giro si dice che sarà molto dura. Noi ci auguriamo il contrario!

Quarto errore: Calciomercato di Gennaio? Stendiamo un velo pietoso!

Quinto errore: Settore giovanile:Non risulta che alcuna istituzione, amministrativa o sportiva, si sia fatta viva con le famiglie dei  ragazzi per scusarsi e promettere l’impegno perché non accada mai più quanto successo. Un silenzio che stona e fa dubitare del futuro. Che senso ha affermare di volere ampliare il bacino dei ragazzi sportivi, se poi si “licenzia” allenatori, responsabili e si espone il cartello virtuale “se non versate contributi,andate altrove, siamo al completo e nessuno accerta, nessuno si indigna, nessuno interviene? Della serie, un’altra promessa non mantenuta!

CONCLUSIONE: L’unica speranza e’ legata all’ingresso Bse, se saltasse anche questa possibilita’, prepariamoci al peggio!

AI TIFOSI :Da oggi l’impegno,dovrà essere un appuntamento che si ripeterà ogni domenica da qui alla fine del torneo e di far sentire la nostra presenza e il nostro affetto in questi momenti difficili ,  a calciatori  e mister.
Con l’ambiente che remerà tutto unito verso questo meta, i risultati positivi non potranno che arrivare; almeno sul campo.

Commenta la notizia

60 Di risposte a “Rimini Calcio. Tra errori e speranze.”

  1. Ce l’ho io il cartello da esporre ” Renzo Baghino Infame ! “

    Pubblicato da Rivoluzione biancorossa | 1 febbraio 2013, 14:17
  2. CONCORDO IN PIENO SULL’APPELLO AI TIFOSI, CERTAMENTE NOI NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE SOSTENERE LA SQUADRA, POI A FINE STAGIONE FAREMO I CONTI.
    MA QUI NON LA PENSA NESSUNO IN QUESTO MODO, QUINDI LA VEDO DURA, GENTE CHE A MIO AVVISO NON VIENE NEPPURE ALLO STADIO O SE VIENE LO FA PERCHÉ A UN ACCREDITO O CI LAVORA.

    IO RIMANGO DELLA MIA IDEA, IDEA APPUNTO, PERCHÉ NON HO LA PRETESA DI CONVINCERE NESSUNO, MA NON AVENDO NESSUN INTERESSE PERSONALE LEGATO ALLA RIMINI CALCIO E ALLA SOCIETÀ, IO LA DIFENDERÒ FINO A QUANDO NON ARRIVERÀ NESSUNO A DARE MAGGIORI GARANZIE, COSÌ COME FECI CON L’ALTRA, ANCHE QUANDO ERA ORMAI EVIDENTE CHE CI AVREBBERO MOLLATI.

    DOMENICA SI GIOCA A FORLÌ, OGGI MI INTERESSA PIÙ QUESTO, TUTTO IL RESTO LO VEDREMO AL MOMENTO GIUSTO, SE CI SARÀ UN MOMENTO GIUSTO, ALTRIMENTI AVRANNO RAGIONE QUELLI CHE DENIGRANO E TIRANO FANGO DA ANNI, ANCHE QUANDO IL RIMINI VINCEVA, MA SARÀ UNA SODDISFAZIONE DA POCO.

    Pubblicato da gaf | 1 febbraio 2013, 14:27
  3. Gaf la gente viscida come te ha indotto la Cocif a lasciare Rimini. Fai schifo !

    Pubblicato da Paolo | 1 febbraio 2013, 14:37
  4. CERTO CHE VOI DELLA REDAZIONE DI BAR SPORT, IN UN MOMENTO COSI’ DELICATO DELLA RIMINI CALCIO, CRITICATE, GETTATE FANGO E PER FINIRE GUFATE ANCHE, VI DOVRESTE SOLO ESCLUSIVAMENTE VERGOGNARE. LEGGENDO L’ARTICOLO, IL CONTENUTO NON E’ DEGNO DI PERSONE CHE TIFANO LA SQUADRA DELLA LORO CITTA’. L’HO GIA’ DETTO PRECEDENTEMENTE, MA L’HO RIPETO TRANQUILLAMENTE: PERCHE’ NON SEGUITE UN’ALTRA SQUADRA DI CALCIO? TIPO IL TERAMO O LA VIS PESARO. ANZI NO: IL REAL RIMINI!

    Pubblicato da Finn | 1 febbraio 2013, 15:22
  5. @rivoluzione biancorossa. Ma vergognati. Nella sua lunga disamina Indino è l’unico che dice le cose come stanno. Leggi o senti altro in giro? No, solo la messa cantata e pagata. Ti firmi rivoluzione biancorossa ma sei peggio dei più squallidi conservatori. Sull’ennesimo insulto, a Indino va tutta la mia solidarietà. Beppe, bravo e continua così. E meno male che c’è Indino.

    Pubblicato da Carletto | 1 febbraio 2013, 15:28
  6. Almeno noi contribuiamo ad aprire gli occhi a quelli come te che mettono la testa nella sabbia facendo finta di niente. Dovresti vergognanti tu che fai finta di credere(o non lo capisci proprio) che tutto va bene.

    Pubblicato da barsportrimini | 1 febbraio 2013, 15:30
  7. Caro Finn!! SANTE PAROLE..e questi sarebbero TIFOSI!!!!

    Pubblicato da max | 1 febbraio 2013, 15:31
  8. @FINN: DEFINIRLA REDAZIONE È SEMPLICEMENTE UN EUFEMISMO, QUESTI IN UN’ALTRA CITTÀ AVREBBERO DOVUTO CERCARSI UN LAVORO SERIO DA UN PEZZO, EPPURE QUI A RIMINI CON IL CALCIO CI CAMPANO UNA SERIE INFINITA DI PERSONE, ABBIAMO PIÙ TRASMISSIONI SUL RIMINI E GIORNALI DI BOLOGNA.
    QUESTO PERÒ NON TOGLIE CHE SI POSSA DIALOGARE IN UN BLOG, ANCORA MEGLIO SE COME QUESTO SENZA NESSUNA E RIBADISCO NESSUNA CREDIBILITÀ.
    A QUESTO PROPOSITO QUADO DECIDERANNO DI RENDERE OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE SARÀ SEMPRE TROPPO TARDI.

    Pubblicato da Gaf | 1 febbraio 2013, 15:31
  9. Quando non avete più argomenti tirate fuori le solite cazzate, il Real Rimini, il Teramo, la riminesità. E che palle. Piuttosto perché non chiedete a gran voce una conferenza stampa chiarificatrice così come si faceva al termine di ogni mercato invernale?

    Pubblicato da SUBER | 1 febbraio 2013, 15:38
  10. La verità sulla Jet set non la sapevo. Certo che è grossa. Queste sono notizione che i nostri baldi giornalisti locali tengono in un cassetto. Bravo Indino!!!

    Pubblicato da Enrico | 1 febbraio 2013, 15:47
  11. Quelli dello striscione sono gli stessi che l’ultimo anno di Cocif urlavano dalla curva “Benedettini uomo di …”
    Gaf, quelli sono i veri tifosi?

    Pubblicato da Eta Beta | 1 febbraio 2013, 15:52
  12. CARO ENRICO NON LA SAPEVI PERCHÉ È UNA BUFALA, IL VOSTRO GURU HA PRESO UN BEL ABBAGLIO E QUANDO SE NE ACCORGERÀ SI VERGOGNERÀ.
    IL RIMINI AVEVA UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON LA JET SET RIMINI S.R.L. NON CON LA JET SET TRAVEL E NEMMENO CON LA JET SET GROUP CHE IN QUESTO CASO È DELLA FAMIGLIA BIAGIOTTI.
    ESISTE ANCHE UNA JET SET CHE PRODUCE OCCHIALI DA SOLE, MA NATURALMENTE A VOI SERVIREBBERO QUELLI DA VISTA.

    Pubblicato da gaf | 1 febbraio 2013, 15:53
  13. Bravo Beppe finalmente un giornalista che dice la verita’. Se siamo arrivati a questo e’ molto anche per colpa di una parte della stampa TV e cartacea che ha sempre scodazzato dietro a una societa’ che non e’ mai stata in grado di gestire questo giocattolo ! Vergogna ! Solo tu Beppe hai il coraggio di mettere alla gogna questi dilettanti continua cosi !

    Pubblicato da Paolo | 1 febbraio 2013, 15:53
  14. Gaf con tutte le cazzate che hai scritto dovresti sparire dalla circolazione ! BUMBOZ !

    Pubblicato da Paolo | 1 febbraio 2013, 15:56
  15. JET SET TRAVEL S.A.S.
    indirizzo Viale Luigi Majno, 26
    20129 Milano (MI)
    telefono (+39) 02 39680534
    sito web http://www.jetsettravel.org

    Pubblicato da Gaf | 1 febbraio 2013, 15:57
  16. Gaf hai ragione, se no ci fossi tu ad illuminarci brancoleremo nel buio. Certo avere una redazione a disposizione aiuta, Non credi?

    Pubblicato da Enrico | 1 febbraio 2013, 15:58
  17. Grande Enrico hai sgamato GAF ! E’ un giornalista certo altrimenti come potrebbe essere sempre appiccicato al computer ? Essendo cosi filo societario possiamo anche immaginare anche nome e cognome ! Piveretto e’ un fallito…

    Pubblicato da Paolo | 1 febbraio 2013, 16:07
  18. Non aiuta lo stesso, perchè la “Jet Set travel” in questione è la stessa che è passata da Rimini, con varie sedi in Italia e quella di Milano è la principale. Gaf, informati bene, anche stavolta come sempre dici un sacco di cavolate . JET SET TRAVEL = SPONSOR RIMINI. l’unica differenza è che ha la sede a Milano e li non c’è Roman Lutz.

    Pubblicato da barsport | 1 febbraio 2013, 16:13
  19. CERTO, COME NO È LA STESSA E HA TRATTATO LUTZ IN PERSONA, DAI ORA TI STAI AD ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI.
    VATTI A STUDIARE L’ORGANIGRAMMA DELLA JET SET IN QUESTIONE E CAPIRAI CHE SEI SU UN BINARIO MORTO COME A MILANO CENTRALE.
    COMUNQUE RESTA IL FATTO, TU SEI BUONO SOLO A GETTARE FUMO NEGL OCCHI DI QUEI QUATTRO GATTI CHE TI SOSTENGONO SOLO PERCHÉ SONO TUPI SOCI.
    TI SALUTO.

    Pubblicato da Gaf | 1 febbraio 2013, 16:29
  20. Gaf, anche se fosse come dici tu, la sostanza del nostro pensiero non cambia, fattene una ragione!!!

    Pubblicato da barsport | 1 febbraio 2013, 16:31
  21. IL VOSTRO PENSIERO?
    LA TUA OSSESSIONE CARO CONDUTTORE!
    DICIAMO LE COSE COME STANNO.

    Pubblicato da Gaf | 1 febbraio 2013, 16:32
  22. Quindi se ho ben capito, sostenete che Cocif ha mollato il Rimini perchè Biagio Amati non ha aiutato Cocif ??? E’ questo che accaduto ?? No perchè allora potrei credere che se io vado da Amati con 50 euro risolvo la situazione societaria almeno fino a giugno 2014.

    Pubblicato da Estiquazzi | 1 febbraio 2013, 16:34
  23. @POLO: MI DIVERTE TANTO LEGGERTI CON 2 NICK, ASPETTO DASH E GLI ALTRI, TUTTAVIA PENSATE QUELLO CHE VOLETE, IL FATTO È CHE LA REDAZIONE HA SCRITTO NOTIZIE PRIVE DI FONDAMENTO SULLA QUESTIONE JET SET E SKY.
    NON SERVE UNA REDAZIONE PER SGAMARE I DILETTANTI, MA PIÙ SEMPLICEMENTE SAPER USARE INTERNET E IO SONO BRAVISSIMO.
    CIÒ PREMESSO LO RIBADISCO ANCORA, VIVENDO DI RENITA NON HO NULLA DI MEGLIO DA FARE CHE SCRIVERE SU QUESTO BLOG, MA FRA QUALCHE SETTIMANA MI LEBO DALLE BALLE COME PROMESSO APPENA ARRIVATO.

    Pubblicato da Gaf | 1 febbraio 2013, 16:36
  24. La Cocif non fu aiutata non solo da Biagio Amati ma anche da tutta l’imprenditoria riminese. Io so solo che dopo abbiamo avuto due squadre e in molti fuori Rimini si chiesero e continuano a chiedersi il motivo di tale scelta non proprio lungimirante. Bastava unire le forze e si andava avanti tranquillamente. Ci vuole tanto a capirlo?

    Pubblicato da ESTICAZZI | 1 febbraio 2013, 16:44
  25. PER UNIRE LE FORZE BISOGNA AVERE OBIETTIVI COMUNI, MA SOPRATTUTTO QUALCUNO DOVEVA FARE UN PASSO INDIETRO, EVITARE CERTE PROVOCAZIONI, MA QUANDO NESSUNO HA INTENZIONE DI VARE IL VICE DI QUALCUNO È GIUSTO CHE OGNUNO VADA PER LA SUA STRADA.
    IO SONO FELICE DI NON AVER COMMESSO L’ERRORE DI APPOGGIARE IL REAL RIMINI COME QUI HA FATTO IL CONDUTTORE.

    ABBIAMO AVUTO MOMENTI MIGLIORI NON C’È DUBBIO, MA GRAZIE A QUESTA SOCIETÀ ABBIAMO FATTO SOLO UNA STAGIONE FRA I DILETTANTI, MENTRE C’È CHI DOPO 12 MESI DOPO AVER FALLITO ERA GIÀ SUL TITANO A FARE FOTO SORRIDENTI CON LA SCIARPA BIANOAZZURRA DI UN CLUB SENZA STORIA E IN CUI NON CONTA E NON CONTERÀ MAI NULLA.

    Pubblicato da Gaf | 1 febbraio 2013, 16:53
  26. GAF TI VENGA LA CAGARELLA INFERNALE!!!! 1 SOLO ANNO DI DILETTANTI????? L’ANNO PROSSIMO NN LO CONTI???? NN CONTI CHE TRA MANCO 6 MESI SAREMO IN TERZA CATEGORIA GRAZIE A QUESTI PEZZI DI MERDA CHE ANZICHè SALVARE LA SQUADRA DI 1 CITTà, CI LUCRANO SOPRA COME DEI MAIALI????? PORCO D.. MA 6 NORMALE O NO???? AMATI CI HA USATI TUTTI X LE SUE BAGHINERIE CON TURCI E RAVAIOLI!!!! A LUI NN IMPORTA 1 CAZZO DELLA RIMINI CALCIO!!!! è 1 PERSONA DEPLOREVOLE CHE NN HA FATTO ALTRO CHE MALE A QUESTA CITTà PORTANDO L’ESEMPIO CLASSICO DELL’UOMO BUISNESS; QUELLO CHE è ATTACCATO SOLO AI SUOI AFFARI!!!!

    Pubblicato da dash | 1 febbraio 2013, 17:01
  27. Gaf ma il direttore del giornale dove lavori non ti controlla ? Vai a lavorare incapace !

    Pubblicato da Paolo | 1 febbraio 2013, 17:41
  28. Ma il RE delle conferenze stampa ha perso la favella ? Come mai quel dilettante che ha ucciso il calcio a Rimini non ne fa una per chiarire la situazione ? Non mi pare che tutto fili via liscio come l’olio ! SOMARI !

    Pubblicato da Paolo | 1 febbraio 2013, 17:44
  29. Sono veramente desolato nel leggere tutte queste pataccate….la verità che il rimini affonda e non abbiamo al momento alcuna idea di come ci si possa salvare. La infruttuosa diatriba tra le varie fazioni che qui sopra si dilettano a scrivere, non tengono conto che un destino crudele attanaglia il Rimini… pensate a tutte le volte che qualche persona appassionata e forte economicamente ha avuto l’idea di fare calcio a Rimini è morto! Ricordate quello dell’elicottero? quello della Vulcangas di Miramare ?… ricordate il povero Bellavista che ci ha portato nel firmamento del calcio…..? ecco questa si che è sfigata materia di discussione; se poi ci mettiamo che anche il comportamento dei politici che hanno fatto la loro parte ci ritroviamo ancora oggi con lo stesso stadio di Mussolini e con gli stessi problemi vale a dire : di avere a Rimini capitale del turismo una squadra calcistica a livello dilettantistico ed uno stadio obsoleto. Ragazzi …..Basta criticare o litigare tra noi Queste discussioni sono inutili ed infruttuose!

    Pubblicato da eniz | 1 febbraio 2013, 18:37
  30. NON SIETE DEGNI DI PARLARE DI RIMINI CALCIO!!!

    Pubblicato da max | 1 febbraio 2013, 18:56
  31. Se a Bellavista avevano messo il cartello Società Vergogna a questi bisognerebbe prenderli A CALCI IN CULO ! SOMARI sostenuti vergognosamente da una parte della stampa TV e cartacea una VERGOGNA ! TUTTI A CASA INCAPACI E INCOMPETENTI !!! Via da Rimini….

    Pubblicato da Falco | 1 febbraio 2013, 21:14
  32. RIMINI CAPITALE DEL TURISMO?
    QUESTA È BELLISSIMA. 🙂
    MA DOVE SIETE RIMASTI?
    RIMINI NON MERITA NULLA, I RIMINESI ANCORA DI MENO, PECORONI CHE HANNO SEMPRE VOTATO COMUNISTA E CHE ORA ATTACCANO LA GIUNTA E AMATI DOPO AVERLA VOTATA.

    ALMENO IO E IL CONDUTTORE LA PENSIAMO UGUALE POLITICAMENTE E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO A PALAZZO GRAMPI.

    Pubblicato da gaf | 1 febbraio 2013, 21:33
  33. Facile salire e scendere dal carro in continuazione.Se non ricordo male,anche un certo signor VINCENZO BELLAVISTA non aveva buoni rapporti con la redazione di Bar Sport.O erro ? Facile chiamare in trasmissione ,un certo BIAGIO AMATI per cercare di ricucire gli strappi creatisi fra la vostra trasmissione e l’attuale Presidente del calcio riminese.Ma ricordo benissimo parole dette come ” SINO A QUANDO SARA’ PRESIDENTE AMATI,NON TIFERO’ PIU’ IL RIMINI ” .Quindi da queste persone,non mi aspetto niente di meglio da quello che ho letto.Meglio avvisare quelli della BSE,che quando entreranno nella RIMINI CALCIO,troveranno chi rema contro,solo per aumentare l’audience di quella trasmissione. Av salut.

    Pubblicato da mfore | 2 febbraio 2013, 00:58
  34. SE VIENE A MANCARE IL RIMINI CALCIO PUÒ CHIUDERE LA SUA REDAZIONE DI BRUATTINI E CERCARSI UN LAVORO SERIO, ALTRO CHE BSE!
    SPUTARE NEL PIATTO DOVE SI MANGIA NON È STATO MAI SINONIMO DI INTELLIGENZA, SOPRATTUTTO QUANDO METTI TUTTO SU UNA QUESTIONE PERSONALE CHE NULLA DEVE AVER A CHE FARE CON IL TUO MESTIERE.
    UN BLOG PUBBLICO GESTITO IN QUESTO MODO POI RISULTERÀ UN BOOMERANG, SOPRATTUTTO PERCHÉ COMUNQUE VADA CI RIMETTERÀ SEMPRE CHI LO GESTISCE IN MODO COSÌ ARROGANTE.

    Pubblicato da gaf | 2 febbraio 2013, 08:22
  35. @mfore- Quando parli del presidente sciacquati la bocca! Bar Sport era l’unica trasmissione alla quale partecipava e con noi aveva un grandissimo rapporto. Probabilmente tu non ti occupavi di Rimini.

    Pubblicato da barsportrimini | 2 febbraio 2013, 08:54
  36. Stiamo aspettando con ansia che Gaf si tolga dai vogliono come promesso

    Pubblicato da Camillo | 2 febbraio 2013, 11:20
  37. Intanto si è dimesso anche FABBRI che aveva preso il posto di SAPUCCI. Il valzer continua e i pifferai pure.
    Anche questo è colpo di INDINO?

    Pubblicato da ESTICAZZI | 2 febbraio 2013, 13:22
  38. ESILARANTE: dopo aver difeso l’indifendibile adesso c’è il burlone di turno che inizia a lanciare appelli ai tifosi per salvare la Rimini Calcio. Sarebbe stato meglio salvarla nel 2009 invece di andare in piazza ad osannare il SALVATORE!!!

    Pubblicato da YOUNG FAN | 2 febbraio 2013, 13:29
  39. SOLO VELENI, E DIMANI SI GIOCA A PALLONE, QUI INTERESSA A QUALCUNO LA GARA DI DOMANI?

    Pubblicato da gaf | 2 febbraio 2013, 14:27
  40. Esti! Ma veramente si e’ dimesso pure FABBRI?

    Pubblicato da speranzoso | 2 febbraio 2013, 14:44
  41. Come dice quel pirlone di Gaf non preoccupatevi che va tutto bene. Infatti si è dimesso anche Fabbri il sostituto di Sapucci. E ANDIAMO ! La barca fa acqua da tutte le parti e il timoniere ( ALIAS PINOCCHIO IL PRESIDENTE) ho l’impressione che si sia già buttato a mare….INTANTO NOTO CON INTERESSE CHE ANCHE NELL’ALTRO FORUM HANNO REALIZZATO CHE QUESTA DIRIGENZA LI HA PRESI PER IL CULO……

    Pubblicato da Camillo | 2 febbraio 2013, 16:25
  42. @CAMILLO. Non ci voleva molto a capirlo, hanno fatto la politica degli struzzi

    Pubblicato da YOUNG FAN | 2 febbraio 2013, 18:13
  43. Ah…il livore dei Realisti…..falliti.

    Pubblicato da crepaldi | 2 febbraio 2013, 18:49
  44. MAI CANTARE VITTORIA PRIMA DEL TEMPO PIDOCCHI!

    Pubblicato da gaf | 2 febbraio 2013, 19:05
  45. Gaf allora continui a non capire, noi siamo i primi a sperare che venga la BSE così vi togliete dai MARRONI. Siete peggio della grandine. Ancora parlate. Grazie per il pidocchio. E’ vero non ho i tuoi soldi ma molto molto molto più dignità. Fattene una ragione.

    Pubblicato da Enrico | 2 febbraio 2013, 20:13
  46. CI TOGLIAMO DAI MARRONI?
    FORSE MI CONFONDI O SEI CONFUSO, IO STO DALLA PARTE DEL RIMINI CALCIO, PUNTO. SE POI C’È L’ATTUALE DIRIGENTA, UNA ROMANA, GLI ARABI O CHIUNQUE ALTRO POCO IMPORTA, IO STO SEMPRE DALLA PARTE DEL RIMINI CALCIO COSÌ COME HO SEMPRE FATTO.
    TU ENRICO NON SAI NEPPURE DI COSA STAI SCRIVENDO, ALTRO CHE DIGNITÀ, LA GENTE COME TE VIVE DI FRUSTRAZIONE E DI SEGE MENTALI.

    Pubblicato da gaf | 2 febbraio 2013, 20:59
  47. Ma perché continui ad offendere e non fai un ragionamento sereno? E’ mai possibile che il vostro argomentare è quello di manganellare chi non la pensa come voi? Anche storicamente avete perso. Visto che hai tanti soldi fatti un giro in Europa e negli States. La libertà caro Gaf è in primis il rispetto per gli altri. Se fossi dalla parte della Rimini calcio non continueresti ad agitarti come continui a fare e nel 2009 avresti fatto lo stesso casino che stai facendo adesso. Invece tutti zitti e pronti a salire sul carro del presunto salvatore.

    Pubblicato da Enrico | 2 febbraio 2013, 21:45
  48. TU ENRICO VANEGGI, SEI OSSESSIONATO DAL PRESIDENTE, SEI TU E LA GENTE COME TE CHE OFFENDE L’INTELLIGENZA DEI TIFOSI BIANCOROSSI, COME L’ARTICOLO SCRITTO DAL REDATTORE, UNA RICOSTRUZIINE FARLOCCA CON RIFERIMENTI FALSI DEGNI DI ESSERE APOSTROFATI NEL MODO PEGGIORE.
    IO A VOSTRO CONFRONTO SONO UN SIGNORE, USO LE PAROLE PER DIFENDERE L’ONORABILITÀ DELLA RIMINI CALCIO E NON DEL SUO PRESIDENTE E QUESTO QUI NON LO VUOLE CAPIRE NESSUNO.
    SE DIFENDI IL RIMINI IN QUESTO BLOG SEI O UN GIORNALISTA O UN LECCHINO DEL PRESIDENTE, QUESTO È TUTTO QUELLO CHE SAPETE DIRE, QUESTO È TUTTO QUELLO CHE SAPETE FARE, TIRARE FANGO ADDOSSO A CHI DIFENDE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE INDIPENDENTEMENTE DA CHI LA GUIDA.
    SE TUTTO QUESTO TU E GLI ALTRI NON LO VOLETE CAPIRE È SOLO PERCHÉ SIETE IN MALAFEDE, PERCHÉ NON É UN CONCETTO IMPOSSIBILE DA COMPRENDERE IL MIO.
    DETTO QUESTO PASSO E CHIUDO CHE DEVO ANDARE A PISCIARE.

    Pubblicato da gaf | 2 febbraio 2013, 23:23
  49. @Gaf le tue ultime parole fotografano il personaggio: un cazzone pieno di piscio. Già che sei di fronte alla tua fotocopia (il cesso) fatti pure una cagata e tira la catena, mi raccomando!!!
    Siccome non lavoro in redazione fino a tardi come fai tu, vado a dormire, buonanotte fiorellino!!!

    Pubblicato da Enrico | 3 febbraio 2013, 00:05
  50. Gaf ma ti levi dai coglioni o no ! Fatti una trombata, se ce la fai, invece di stare sul forum a rompere le balle ! FALLITO

    Pubblicato da Paolo | 3 febbraio 2013, 01:04
  51. @ENRICO: SI, VAI A NANNA CHE E’ MEGLIO, PERCHE’ TANTO SEI SOLO BUONO A ELUDERE LE MIE AFFERMAZIONI SENZA DARMI MAI UNA RISPOSTA A TONO.
    TU SEI BUONO SOLO A SCRIVERE COME UN ‘GOLOIDE SEMPRE LE STESSE COSE, DISCORSI INSULSI SENZA SENSO.
    QUI NON E’ IN BALLO LA MIA PERSONA, TANTOMENO LA TUA, MA DOVREMMO DISCUTERE DI RIMINI CALCIO E INVECE TU E GLI ALTRI ANDATE SEMPRE A PARARE SULLO STESSO ARGOMENTO, OVVERO LA SOCIETA’ COME SE A RIMINI CI FOSSE STATO PRIMA UNO SCEICCO ARABO.
    IO RIMPIANGO COME IL CONDUTTORE VINCENZO BELLAVISTA, E MI FA MALE, MALISSIMO SENTIR PARLARE DI COCIF QUANDO E’ EVIDENTE CHE DOPO LA SUA PREMATURA SCOMPARSA NON ABBIAMO PIU’ AVUTO CONTINUITA’ CON IL PASSATO.
    LE ALTERNATIVE ERANO DUE: RIMINI CALCIO O REAL RIMINI, LA SCOMMESSA E’ COMUNQUE VINTA E VOI AVETE FALLITO, E OGGI VI TROVATE A COMBATTERE UNA BATTAGLIA SENZA UN SENSO, STERILE, VIGLIACCA E SOPRATTUTTO DA PERSONE CHE NON AMANO IL RIMINI CALCIO.
    STATE SERENI – TUTTI QUANTI – PERCHE’ A VENDERE LA PELLE DELL’ORSO PRIMA DI AVERLO PRESO RISERVA BRUTTI SCHERZI E IL VOSTRO POTREBBE ESSERE IL PIU’ BRUTTO INCUBO.
    CI SONO ANCORA 4 LUNGHISSIMI MESI, UN CAMPIONATO DA SALVARE E VOI STATE QUI A SCASSARE LA BEATA MINCHIA CON UNA STORIA DI 4 ANNI FA, CON UNA SERIE DI NON NOTIZIE, BUFFONATE CHE DEFINIRE TALI SIGNIFICA FARVI UN COMPLIMENTO.
    INFONDO LA “CAPRA” E’ NATA BESTIA, VOI INVECE LO SIETE DIVENTATI E QUESTO CHE E’ IMPERDONABILE, CAPRE CHE PRESTO RIMARRANNO SENZA NULLA DA BRUCARE, E GIA’ VI STATE VENDENDO TUTTI PER DUE SPICCI, PER UN PIATTO DI MINESTRA CALDO OFFERTO DAL VOSTRO PALAZZINARO DI FIDUCIA, MA APPENA PASSERA’ ANCHE QUESTO MOMENTO DI GLORIA E I TITANI TORNERANNO DA DOVE SONO VENUTI, DOVRETE MANGIARVI TUTTA LA CACCA CHE AVETE TIRATO ADDOSSO A NOI TIFOSI, A GENTE CHE LA DOMENICA VA ALLO STADIO PER SOSTENERE IL RIMINI E NON PER ALTRO.
    IO A DIFFERENZA DI MOLTI QUI NON ENTRO CON GLI ACCREDITI, IO PAGO E HO SEMPRE PAGATO, QUINDI ‘GOLOIDE CHE NON SEI ALTRO NON PERMETTERTI MAI PIU’ DI DARMI DEL GIORNALISTA, PERCHE’ QUESTO MESTIERE LO LASCIO A VOI INCAPACI CHE NON NE’ PRENDETE UNA E CHE FATE SCOOP DA QUATTRO SOLDI TIPO JET SET TRAVEL SPONSOR DEL MILAN CAMP… VERGOGNATIEVI!!!

    Pubblicato da GAF | 3 febbraio 2013, 01:11
  52. caro bar sport,la risposta che mi avete dato era quella che mi aspettavo.non essendo mai intervenuto prima in questo sito,avete dato subito per scontato che io sia un novellino.beh,il mio primo abbonamento risale al vicino 1972 ( regalo di mio padre ) e da allora ,ho seguito costantemente le sorti della nostra squadra.nostra perchè il rimini calcio è di noi tifosi.gli altri vanno e vengono ma il rimini resta sempre e solo della città.per quanto riguarda il PRESIDENTISSIMO,ho sempre nutrito una grande stima e non accetto di dovermi sciacquare la bocca perchè me lo dite voi.prima di dare aria ai polmoni,a volte sarebbe bene approfondire le cose.

    Pubblicato da mfore | 3 febbraio 2013, 12:50
  53. @MFORE: AI TIFOSI COME TE VA TUTTO IL MIO RISPETTO.

    Pubblicato da gaf | 3 febbraio 2013, 13:24
  54. IO VI DICO SOLO UNA COSA :ATTENTO PINOCCHIO !!! NON TIRARE TROPPO LA CORDA !!!VEDREMO COSA TI SUCCEDERA’ SE RETROCEDEREMO !!!………

    Pubblicato da IL MATTE | 3 febbraio 2013, 16:16
  55. Al mio amico gionalista Gaf, il palazzinaro ne ha vinta un’altra. il tuo è fermo in panchina. Sempre Forza Rimini ma quello dei veri tifosi.

    Pubblicato da GOLOIDE | 3 febbraio 2013, 17:08
  56. ATTENZIONI CON LE MINACCE IN RETE CAMBIANDO NICK, PERCHÉ SE INVECE DI UN GIORNALISTA VIENE A LEGGERE CHI DICO IO PASSATE UN BRUTTO GUSIO. 😉

    Pubblicato da gaf | 3 febbraio 2013, 19:03
  57. Bella l’ARIA OSPITALITY, un’altra perla di giornalismo targata BarSport! Leggere certi appelli all’unità da parte di chi fin da principio non ha fatto altro che remare contro a questa società mi fa sorridere.
    Un consiglio: parlate di tutto, ma lasciate stare i tifosi. Voi non avete nulla da spartire con chi ama i colori biancorossi – il vostro calcio è a San Marino, la squadra del vostro padrone!

    Pubblicato da Indio | 4 febbraio 2013, 00:28
  58. Mi domando perchè tutti glia Amati Boys non vadano a scrivere nell’altro loro bel forum, da quale BANNANO (ripeto BANNANO) chiunque è in disaccordo con loro, sti fascisti del cazzo!

    Pubblicato da Alby76 | 5 febbraio 2013, 18:22
  59. Alby76 , di la si banna chi se lo merita…soprattutto provocatori, tu lo sai bene.
    Di fascisti qui ne trovi quanti ne vuoi.
    Bamboccio.

    Pubblicato da crepaldi | 6 febbraio 2013, 10:30
  60. E CHI È QUESTO ALBY76 UN DEMENTE SENILE DI 76 ANNI O UN BAMBOCCIO DEL 1976…
    COMUNQUE VAI A DARE DEL FASCISTA AI TUOI VECCHI, QUI SI DISCUTE DI POLITICA, AL MASSIMO CITO SILVIO IL GRANDE SOLO PERCHÉ É L’UNICO UOMO IN ITALIA CHE SA FARE TUTTO E BENE PUR NON ESSENDO UN POLITICO.

    Pubblicato da gaf | 8 febbraio 2013, 22:25

Rispondi

Bar Sport su Facebook