stai leggendo....

Rimini Calcio; un’altra bruciante sconfitta: La società capitolina Bse, rinuncia all’acquisto del Rimini.

calcio

Dal paradiso all’inferno in poche ore. È successo tutto questo in casa Rimini Calcio, sul più bello è saltata la trattativa per l’acquisto della società da parte della Bse. Quando sembrava azzerata la distanza tra le parti è arrivata la doccia fredda che mette la parola fine ad ogni speranza.
Ma andiamo con ordine perchè negli ultimi giorni è sopratutto oggi è successo di tutto: I soci del Rimini calcio avanzano richieste di soldi (200.000) euro per rientrare dell’esborso fatto in questi ultimi tempi spaventando il dirigente dell’azienda romana; Americo Romano che avrebbe  risposto picche in quanto il progetto di partenza non si è concretizzato. Il passo indietro di Romano e soci, sarebbe riconducibile ad alcuni comportamenti del presidente Amati non graditi dalla Bse. Le richieste sistematiche di denaro ancora prima della conclusione dell’affare e l’intavolare trattative con altri acquirenti usciti da non si sa dove, ai dirigenti della società capitolina evidentemente non sono andati giù. Paradossale è stata l’accelerata negativa alla trattativa che onestamente stava viaggiando ormai su binari morti. Infatti martedì scorso a Rimini si è svolta una lunga riunione con i commercialisti alla quale ha preso parte sempre Americo Romano che non ha voluto la presenza di Biagio Amati. Da quella sede le parti si erano lasciate con la consapevolezza che intanto  le banche riminesi nicchiano o addirittura desistono sul finanziare il progetto Bse che la squadra da segni di inaffidabilità e rischia seriamente il coinvolgimento alla retrocessione e con debiti importanti maturati da Piazzale del Popolo con dipendenti e fornitori che sembrerebbero superare il milione di euro complessivi da accollarsi.Da sibili di corridoio abbiamo percepito il pensiero di chi rinuncia:Non ci vediamo dentro tutte queste situazioni mai chiarite e con nessuna idea da parte nostra di accollarci debiti o pagare somme per acquistare la società. Peccato, abbiamo perso tre mesi del nostro tempo senza poter arrivare ad una conclusione. Ora ci immaginiamo i tifosi, che tutto avrebbero voluto, tranne che questo sconcertante epilogo. A questo punto cala il gelo intorno al Rimini e non basterà tutto il sole della prossima estate per poter rivedere l’ambiente scaldarsi ancora per il calcio, anche perchè lo ha detto apertamente l’attuale primo ministro del calcio Rimini che senza aiuti si chiudono i cancelli del “Romeo Neri”.Ora a confermare la nostra indiscrezione manca solo il comunicato ufficiale.

Commenta la notizia

66 Di risposte a “Rimini Calcio; un’altra bruciante sconfitta: La società capitolina Bse, rinuncia all’acquisto del Rimini.”

  1. Indino per favore toglki la foto di Amati dalla pagina Google. Non lo sopporto più di vederlo!!!!

    Pubblicato da SUBER | 21 febbraio 2013, 19:25
  2. Oltre che il calcio esce sconfitta la lingua italiana.

    Pubblicato da Marco | 21 febbraio 2013, 19:29
  3. Questo è il risultato per aver voluto silurare la Cocif da Rimini. Vorrei fare i complimenti a tutti gli attori negativi di questo film, dal presidente con la “p” minuscola ai politici riminesi ! CHE SCHIFO HANNO ANNIENTATO IL CALCIO A RIMINI NELL’ANNO DEL CENTENARIO ! VERGOGNOSI !!!!!

    Pubblicato da Pavel | 21 febbraio 2013, 19:49
  4. @Marco. Beato che in questi momenti tragici fai il correttore di bozze!

    Pubblicato da SUBER | 21 febbraio 2013, 19:56
  5. Paradossalmente l’unica società che può salvare il imini è proprio la Cocif!!!!!!

    Pubblicato da SUBER | 21 febbraio 2013, 19:58
  6. E’ finita la commedia : I BUFFONI SCENDONO DAL PALCO !

    Pubblicato da Davide | 21 febbraio 2013, 20:29
  7. Complimenti ad Indino per essere stato sempre corretto nel dare informazioni alla tifoseria. Noito che Gaf si è clamorosamente eclissato avendo riscontrato che in tutti questi mesi ha sostentuo una causa persa ! Comunque sia chi ci rimette è il Rimini Calcio e i suoi tifosi presi letteralmente per i fondelli da questa società di incompetenti ed arroganti ! Presidente ha fatto di tutto per fare scappare la Cocif da Rimini, ora è contento di ciò che ha combinato ? Si ricorda quando disse “finalmente il Rimini ai riminesi” ! Questi sono i risultati devastanti della sua gestione fallimentare…Ora bisognerebbe avere l’umiltà di percorrere la via Emilia direzione Nord per chiedere scusa alla Cocif e supplicarla di salvare la società che gli è stata scippata 3 anni fa ! Sarebbe l’atto più corretto per rimborsare i tifosi di questo scempio calcistico !

    Pubblicato da Bebo | 21 febbraio 2013, 20:37
  8. Amati vergogna!

    Pubblicato da Alberto | 21 febbraio 2013, 20:50
  9. Niente è ancora stato ufficializzato.

    Pubblicato da mfore | 21 febbraio 2013, 21:08
  10. La trattativa con la BSE procede. Tra poco i dettagli

    Pubblicato da mfore | 21 febbraio 2013, 21:12
  11. infatti news rimini dà una versione del tutto diversa, addirittura che stamane romano ha incontrato gnassi e alcuni imprenditori locali, chi ci azzecca??? barnelli telefona a roma e rompi chi sai per avere notizie

    Pubblicato da alex | 21 febbraio 2013, 22:09
  12. Giornata riminese per l’amministratore delegato del Gruppo BSE, Americo Romano, che questa mattina ha incontrato per la prima volta il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, per esporgli il piano industriale legato all’acquisizione del Rimini (è bene ricordarlo, l’operazione Rimini Calcio andrà a buon fine solo se avrà esito positivo il piano industriale del Gruppo romano).
    Si è parlato di chilometri zero, eco-sostenibilità dei supermercati, reimpiego di siti dismessi, tutti argomenti compatibili con il master plan dell’amministrazione comunale di Rimini.
    L’incontro è stato giudicato dalle parti positivo.

    Romano ha incontrato anche alcuni imprenditori del territorio.

    Il Gruppo BSE ha chiesto all’attuale proprietà della Rimini Calcio di reggere il timone fino alla fine della stagione, con la speranza che la situazione legata ai finanziamenti delle banche si possa sbloccare prima.
    Insomma, una soluzione non è ancora stata trovata, ma la trattativa va avanti.
    498944 Notizie del 21 febbraio 2013

    Pubblicato da mfore | 21 febbraio 2013, 22:12
  13. IO DEFILATO?
    NON SCHERZATE, LA NOTIZIA DEL CONDUTTORE È TOTALMENTE INFONDATA, MAGARI NON SI FARÀ NULLA, MA OGGI IO RIMANO L’HO INCONTRATO IN PIAZZA CAVOUR, NON SO DOVE FOSSE IL VOSTRO GURU MA DOVREBBE SMETTERLA DI SCRIVERE A VANVERA.

    Pubblicato da GAF | 21 febbraio 2013, 23:02
  14. IO HO INCONTRATO ROMANO ALLE 21 E MI HA CONFERMATO CHE NON NE VUOLE SAPERE PIU’ NULLA !!!

    Pubblicato da Bebo | 21 febbraio 2013, 23:12
  15. TU CARO BEBO O ENRICO O DASH O COME ALTRO TI FIRMI SEI FERMO AL KM 18,300 DELLA S.S.9 VIA EMILIA, LASCIATELO DIRE DA CHI RICONOSCE I FALLITI E I FRUSTRATI NELLA VITA.
    DEL RESTO LA GENTE COME ME CHE NELLA VITA HA RACCOLTO SOLO SUCCESSI HA BISOGNO DI GENTE COSÌ, ALTRIMENTI TUTTI FENOMENI.

    LO RIBADISCO PER L’ULTIMA VOLTA, LA BSE PROBABILMENTE NON VERRÀ A RIMINI, MA IL CAPITOLO FINE NON È STATO SCRITTO ANCORA ANCHE SE QUI NON VEDETE L’ORA DI SUONARE LE CAMPANE A MORTO.
    SVIACALLI!

    Pubblicato da GAF | 21 febbraio 2013, 23:23
  16. Fonte della notizia?Beppe hai parlato con Romano?

    Pubblicato da Andrea | 21 febbraio 2013, 23:47
  17. Ci mancavi Gaf, la tua supponenza denota come sempre una valanga di bile. Le nostre sono notizie fondate perché ci sono state fornite dagli interessati. Noi non scriviamo per prendere in giro il prossimo . Riguardo a quello che scrive mfore, e’ tutto vero tranne che la trattativa possa continuare. Domani il comunicato ufficiale Bse. Noi siamo a favore di Bse e saremmo i primi ad essere felici per una soluzione a favore dei romani e dovresti capirne il perché .

    Pubblicato da barsportrimini | 21 febbraio 2013, 23:51
  18. Caro signor Indino, o chiunque ci sia a rispondere alle e-mail: lei fa innervosire la gente non tanto per le notizie montate che spesso pubblica, ma perchè lei si considera tifoso del rimini, quando invece ci getta fango un giorno si e l’altro pure. scusi ma come si fa a dare una notizia, e contemporaneamente, un altro organo di informazione ne pubblica un’altra, che è l’esatto opposto? io a chi dovrei credere? a quelli che dicono che la trattativa va avanti, o a lei che non vede l’ora che la rimini calcio sparisca, solo per poter vendicarsi sul presidente Amati?
    Mi piacerebbe sapere chi è la sua fonte. Sarà per caso Adorante il teramano?

    Pubblicato da Finn | 22 febbraio 2013, 00:05
  19. Fai il dirigente serio e non scrivere stupidaggini Finn. Pensa a dove state portando il Rimini invece di offendere la gente.

    Pubblicato da barsportrimini | 22 febbraio 2013, 00:22
  20. Se la nostra notizia non fosse vera la società avrebbe dovuto smentirla immediatamente ma non lo ha fatto. Per quanto riguarda quella sorta di comunicato di cui parla Finn, e’ solo quello che è successo in comune con il sindaco dove l’incontro e ‘ stato cordiale e costruttivo sino all’intervento telefonico di un socio della Rimini calcio che chiedeva al Signor Romano 200.000 euro come impegno. Da li la rabbia del dirigente Bse e la rottura. Quando si riportano le notizie bisogna farlo sino in fondo, in maniera seria e senza essere servili. Quel comunicato e’ vero solo a metà e chi lo ha scritto non è in buona fede. Vedremo chi dice la verità .

    Pubblicato da barsportrimini | 22 febbraio 2013, 00:56
  21. CARI CONDUTTORE, SCRIVO CHE DAL 24/2 TOGLIERÒ IL DISTURBO FIN DALL’INIZIO, SECONDO TE PER QUALE RAGIONE?
    DAI CHE SE VI SFORZATE CI POTETE ARRIVARE…
    COMUNQUE VI DO ANCORA LA GIORNATA DI OGGI PER RISPONDERMI SERIAMENTE, PERCHÉ QUI VI SIETE TUTTI CONCENTRATI SULLA MIA ARROGANZA, LA MI BILE MA NON AVETE CAPITO NULLA DI TUTTO IL RESTO, OVVERO CHE COSA RAPPRESENTAVA QUEL 24 FEBBRAIO.

    COMUNQUE IO STASERA VI SALUTO A TUTTI, CERTO CHE DAL 24/2 AVRETE CAPITO ALMENO IN PARTE QUELLO CHE CERCAVO DI DIRVI.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 08:23
  22. Caro Gaf, onestamente devo ammettere di ignorare completamente la tua decisione di andare via e la cosa non mi impedisce certamente di dormire, ma se così sarà ne prendo atto forse anche con un pizzico di dispiacere. Per dare una risposta alla tua domanda dico semplicemente che avresti potuto evitare tante polemiche con un pizzico di ironia in più e meno offese. Per quel che mi riguarda non nutro nei tuoi confronti nessun astio anche perché il calcio a mio avviso rimane sempre un gioco e come tale dovrebbe essere vissuto . Ogni bene per la vita Gaf. Beppe Indino

    Pubblicato da barsport | 22 febbraio 2013, 08:41
  23. Gaf non potresti anticipare la tua uscita di scena ?

    Pubblicato da Dido | 22 febbraio 2013, 14:43
  24. Leggo sul sito dell’addetto stampa personale di Amati che anche i politici riminesi si stanno rendendo complici di un’operazione scandalosa che vorrebbe coinvolte delle banche riminesi nella operazione salvataggio Rimini Calcio. Bene, se questi ignori hanno la voglia di fare qualcosa lo facciano per il bene delle aziende riminesi neon per salvarele chiappe ad un incapace ! In ogni caso ne terremo conto alle prossime votazioni !!!!!!!!!! Hanno rotto le balle !!!!!!!!!!

    Pubblicato da Pablo | 22 febbraio 2013, 15:22
  25. @DIDO: RESISTI, OGGI SIAMO IL 22 E il 24 È VICINO, MA QUI STAMO DISCUTENDO DEL RIMINI E DELLA BSE NON DI ME.
    IL CONDUTTORE DEVE CAMBIARE FONTE: EVIDENTEMENTE LA GALVANINA NON VA PIÙ BENE, IO NON HO BISOGNO DI TIRARE IN BALLO NOMI E COGNOMI COME HAI FATTO TU DIDOBEBO, PERCHÉ CONOSCO TUTTI I DETTAGLI E IN QUESTO MOMENTO NEPPURE IL PRESIDENTE SA COME SI CONCLUDERÀ LA TRATTATIVA, CI SONO IN BALLO TRANTE VARIANTI.
    LA COSA CERTA È CHE CI SONO MOLTI PROBLEMI E ALLA FINE POTREBBE AVER RAGIONE IL CONDUTTORE, MA QUI STIAMO PARLANDO A POSTERIORI E LA NOTIZIA RIPORTATA IN QUESTA PAGINA È PRIVA DI OGNI FONDAMENTO, COME È SEMPRE ACCADUTO IN QUESTO BLOG SEMPRE.
    ULTIMO ESEMPIO GLI STIPENDI, IL GIORNO PRIMA ERAVAMO A UN BIVIO, O BSE O PENALITÀ, IL GIORNO DOPO TUTTO A POSTO, MA LA BSE NON HA PAGATO, CHI HA PAGATO?
    IL CONDUTTORE STA PESCANDO NEL TORBIDO, ALLA RICERCA DI UNO SCOOP CHE NON GLI RIUSCIRÀ MAI PER PRIMO PERCHÉ É TAGLIATO FUORI DAL GIRO CHE CONTA.
    LA QUESTIONE È SOLO PERSONALE, DEL RESTO LO HA AMMESSO ANCHE LUI IN TRASMISSIONE LUNEDÌ SERA CHE NON STIMA IL PRESIDENTE.

    NOTIZIE DI QUESTO GENERE, PRIVE DI OGNI FONDATEZZA, MERITEREBBERO DI ESSERE SEGNALATE AGLI ORGANI COMPTENTI, IN MODO CHE PRIMA DI SCRIVERE QUALCUNO CI PENSI PIÙ DI UNA VOLTA… MA QUESTO È SOLO UN MIO AUSPICIO, NON SO COSA FARÀ LA SOCIETÀ, MA È DA TEMPO CHE QUESTO BLOG FATE IL TIFO CONTRO, AUGURANDOVI CHE SALTI TUTTO.
    QUESTO NON LO DICO IO, BASTA LEGGERVI.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 15:27
  26. Gaf, e pensare che le mie intenzioni sono pacifiche. Continui a dire bugie, sapendo di farlo: Intanto su questo blog non ci sono false notizie ivi compresa quella degli stipendi che sono stati pagati alle ore 19 del 18 febbraio, quindi per il rotto della cuffia come abbiamo scritto nella circostanza. Riguardo alla fonte; faresti bene ad attingere a Ferrarelle che ti stimola le parti arrugginite. Ripeto, la nostra è un’informazione pura, senza servilismi e riporta tutti i dettagli della giornata di ieri, ivi compreso l’ennesima richiesta di euro da parte di qualche componente societario che nessuno ha avuto le palle di scrivere.Noi abbiamo tralasciato volutamente, perchè chiesto dalle parti, il contatto con il Sindaco Gnassi. Tutto il resto è pura verità come riportato anche dal “Corriere Romagna”. Quello che scrivono gli altri non mi interessa, chi ha coscienza ci si specchi.La bse oggi cambia solo un particolare e cioè, che ci potrà ripensare solo e soltanto quando sarà ufficialmente approvato e realizzato il progetto supermarket. Il resto sono zerbinate. A proposito, visto che io non ho fonti bene informate, se vuoi ti faccio il nome di chi ha pagato gli stipendi.

    Pubblicato da barsport | 22 febbraio 2013, 16:35
  27. IO CARO CONDUTTORE MI LIMITO A SCRIVERE QUELLO CHE LEGGO DA TEMPO IN QUESTO BLOG, NON SONO VENUTO QUI PER FARE LA GUERRA A TE, NON HO INTERESSI PERSONALI COME TE E TANTI ALTRI QUI, MI LIMITO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E SO, TUTTAVIA NON TIRARE IN BALLO LE TUE INTENZIONI PACIFICHE, SOPRATTUTTO NEI MIEI CONFRONTI VISTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME E LA MIA FAMIGLIA SCOMODANDO PURE IL BUON DIO PUBBLICAMENTE, QUANDO AVRESTI POTUTO CONTARE FINO A 3 PRIMA DI FARMI CERTI AUGURI.

    CIÒ PREMESSO, IO MI RIFERIVO AL FATTO CHE PRIMA HAI PUBBLICATO UN ARTICOLO DOVE DAVI PER SCONTATO CHE SENZA BSE LA SOCIETÀ NON AVREBBE POTUTO PAGARE, SALVO FARE DIETROFRONT POCHE ORE DOPO QUANDO È STATO SALDATO TUTTO SENZA CITARE PERÒ CHE NON È STATA LA BSE A PAGARE, OVVERO IL BIVIO ERA SOLO NEL TUO ARTICOLO.

    IDEM CON IL DISCORSO MILAN E JETSET TRAVEL, ALTRA BUFALA BELLA E BUONA, SE VUOI TI FACCIO PARLARE PERSONALMENTE CON I MILANESI E PUOI CHIEDERGLI DIRETTAMENTE COSA HANNO A CHE FARE CON ROMAN LUTZ E LA SOCIETÀ SVIZZERA DI FERRAGOSTIANA MEMORIA.

    ORA TE NE ESCI CON UNA NOTIZIA E UN TITOLO DEFINITIVI, QUANDO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE TI DOVRAI RIMANGIARE TUTTO A BREVE, PERCHÉ LA BSE NON HA ASSOLUTAMENTE CHIUSO LA TRATTATIVA, MAGARI LO FARÀ, MA IERI NON È SUCCESSO NULLA DI DEGINITIVO.

    QUESTO È QUELLO CHE TI CONTESTO, POI SE A TE FA COMODO ALLARGARE IL DISCORSO E GENERALIZZARE PER NON RIDPONDERE DIRETTAMENTE A QUELLO CHE TI CONTESTO LIBERISSIMO DI FARLO, SEI TU IL PADRONE DI CASA E IO L’OSPITE, MA VISTO CHE ORMAI SI È STABILITO UN CONTATTO PUBBLICO FRA NOI E OGNI TANTO MI DEGNI DI RISPOSTE, POTRESTI ANCHE AMMETTERE CHE TI SEI SPINTO UN TANTINO OLTRE.

    IO NON NEGO CHE AVRAI LE TUE FONTI, MA PRIMA DI PUBBLICARE UN ARTICOLO COME QUESTO BISOGNA VERIFICARE BENE TUTTO, E TU HAI ROMANZATO PARECCHIO, AL PUNTO CHE TI SEI VOLUTO ANCORA UNA VOLTA TOGLIERE IL COSIDETTO SASSOLINO DALLA SCARPA NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE SCRIVENDO – IN MODO GRATUITO – CHE DURANTE LA VISITA DEL A.D. DELLA HOLDING BSE DAL SINDACO SAREBBE ARRIVATA LA TELEFONATA DA PARTE DEL PRESIDENTE PER CHIEDERE 200 MILA EURO.

    DIMMI UNA COSA, ERI LÌ CON IL SINDACO O AVEVI MESSO UNA CIMICE?

    DAI, SIAMO SERI, PUÒ ESSERE ANDATA COME VUOI, MA AL FINE DELLA NOTIZIA IN SE IL TUO ARTICOLO SUONA TANTO DI VENDETTA PERSONALE E OGNI VOLTA CHE SCRIVI TRASUDA DALLE TUE PAROLE IL RANCORE CHE PROVI VERSO LA NOSTRA DIRIGENZA E QUANDO DICO NOSTRA INTENDO IL NOSTRO RIMINI, NON PERCHÉ IO FACCIA PARTE DELLA DIRIGENZA IN SE.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 17:55
  28. La bse oggi cambia solo un particolare e cioè, che ci potrà ripensare SOLO e soltanto quando sarà ufficialmente approvato e realizzato il progetto supermarket. Il resto sono zerbinate. A proposito, visto che io non ho fonti bene informate, se vuoi ti faccio il nome di chi ha pagato gli stipendi.(BARSPORT)

    Questo è completamente diverso da quello che avete scritto per presentare questa pagina, ma vi rileggete quando scrivete? Poi le fonti, che VOI definite “sibili di corridoio”…ma lavora Signorini da voi?

    Pubblicato da crepaldi | 22 febbraio 2013, 18:12
  29. @Crepaldi Abbiamo scritto che la bse oggi cambia la versione, non l’abbiamo cambiata noi. Impara a leggere. Lo ribadiamo per l’ultima volta a noi l’ingresso dei romani fa piacere.

    Pubblicato da barsport | 22 febbraio 2013, 19:13
  30. SONO SEMPRE GLI ALTRI A CAMBIARE VERSIONE, È UN COMPLOTTO CONTRO BARSPORT… INTANTO IL CONDUTTORE MI MODERA.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 19:15
  31. Non ho mai scritto che è stato il presidente a Chiedere 200.000 euro.E aggiungo che sei fazioso e un tantino bugiardo!

    Pubblicato da barsport | 22 febbraio 2013, 19:17
  32. GAF per favore togliti dalle balle. NON NE POSSIAMO PIU DELLE VOSTRE FALSE VERITA.

    Pubblicato da SUBER | 22 febbraio 2013, 19:31
  33. SENTIRSI DARE DEL BUGIARDO DA TE CARO REDATTORE È DAVVERO DIVERTENTE, COMUNQUE NON MI RISPONDI MAI A TONO, PRENDI SOLO QUELLO CHE TI PIACE E COSA ANCORA PIÙ GRAVE MI MODERI, QUANDO NON SERVE.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 21:06
  34. @SUBER: NON PREOCCUPARTI, ANCORA 24 ORE E LEVO IL DISTURBO, POI POTRETE DARVI RAGIONE FRA VOI 3 FENOMENI.

    INTANTO CERCO DI IMMAGINARE IL PROSSIMO SCOOP DEL CONDUTTORE, CON I SUOI SPIFFERI DI CORRIDOIO… A PROPOSITO, CARO REDATTORE, NON HAI RISPOSTO NEPPURE A CREPALDI, CHE A DIFFERENZA MIA È UN SIGNORE.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 21:09
  35. Dai GAF il 4 non te ne andare CI SERVE UN COMICO in questo blog !!!!!

    Pubblicato da Pavel | 22 febbraio 2013, 23:16
  36. SONO COMMOSSO PAVEL, MA IO NON VI MERITO, SIETE TROPPO DURI E PURI PER CHI COME ME AMA GLI ZERBINI.

    IL 24 FEBBRAIO SARÀ UN GRANDE GIORNO, VEDRAI!
    🙂

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 23:24
  37. Se riaprissero a Imola NON TI VORREBBERO, avrebbero difficoltà a curarti.

    Pubblicato da Pavel | 22 febbraio 2013, 23:32
  38. SU QUESTO NON RIESCO A DARTI TORTO, AVEVO UN AMICO CHE ANDANDO IN AUTOSTRADA SE LA PRENDEVA CON GLI AUTOMOBILISTI CHE ANDAVANO CONTRO MANO IMPRECANDO CONTRO DI LORO.

    QUI C’È MOLTA GENTE CHE ASSOMIGLIA AL MIO AMICO, PECCATO CHE GIUSEPPE NON SIA PIÙ FRA NOI DA QUEL GIORNO CHE FECE UN FRONTALE IN A14 CONTRO UNO DEI TANTISSIMI VEICOLI CHE ANDAVANO CONTRO MANO.

    Pubblicato da GAF | 22 febbraio 2013, 23:38
  39. Personalmente sono ancora in attesa del comunicato ufficiale di rinuncia da parte della BSE, dato per certo l’altro ieri dal redattore. Un giorno è passato, ma del fantomatico comunicato nessuna traccia…mi sa che qui qualcuno ha suonato le campane a morto un po’ troppo presto…male male!

    Pubblicato da Indio | 23 febbraio 2013, 09:47
  40. @Crepaldi Abbiamo scritto che la bse oggi cambia la versione, non l’abbiamo cambiata noi. Impara a leggere. Lo ribadiamo per l’ultima volta a noi l’ingresso dei romani fa piacere.(Bar Sport)

    Ahahahahahah…questa è meravigliosa!!
    Avete come fonti “spifferi di corridoio” e vi permettete di dire cose che si decidono in stanze dentro le quali non potete entrare.Questa che la Bse poi “cambia versione” è veramente il top….ma provare a scrivere cose supportate dai fatti, almeno una volta, credete vi riesca possibile?…Anticipo Gaf e me ne vado……siete veramente patetici.

    Pubblicato da crepaldi | 23 febbraio 2013, 10:42
  41. Gaf non scherzo fatti vedere da un medico !

    Pubblicato da Pavel | 23 febbraio 2013, 12:34
  42. CERPALDI RESTA ALMENO TU CHE SEI DIPLOMATICO, QUI C’È BISOGNO DI CONTRADITTORIO ANCHE SE IL CONDUTTORE PENSA DI ESSERE BRERA.

    Pubblicato da GAF | 23 febbraio 2013, 14:05
  43. La nota positiva di questo fine settimana è che da domani non dovremo più leggere le baggianate di Gaf ! Hurrà, hurrà, hurrà….

    Pubblicato da Antonio | 23 febbraio 2013, 15:36
  44. Allora vuol dire che dopo “il nano” ci liberiamo anche di Gaf ? Fantastico !!!!

    Pubblicato da Beppe Grillo | 23 febbraio 2013, 15:41
  45. DI RE SILVIO NON VI LIBERERETE, ANZI, DOREMO ESSERE GRATI A LUI SE FINO A UN ANNO FA ABBIAMO POTUTO VIVERE NEL BENESSERE.
    QUESTI VAMPIRI VI STANNO SUCCHIANDO IL SANGUE E NON AVETE ANCORA CAPITO CHE L’UNICA ANCORA DI SALVEZZA È DARE FIDUCIA A CHI HA TENUTO A GALLA L’ITALIA.

    Pubblicato da GAF | 23 febbraio 2013, 16:40
  46. T
    A
    N
    T
    I

    S
    A
    L
    U
    T
    I

    A

    T
    U
    T
    T
    I

    E

    F
    O
    R
    Z
    A

    R
    I
    M
    I
    N
    I

    S
    E
    M
    P
    R
    E

    Pubblicato da GAF | 23 febbraio 2013, 17:01
  47. gaf però ancora non ci hai svelato cosa succederà il 24,,ed in più te ne sei andato via un giorno prima come mai?

    Pubblicato da sam | 23 febbraio 2013, 17:13
  48. Bel posto,dove scompisciarsi dalle risate .Ahahahahah !!! Io mi domando e chiedo… Il fare giornalismo,è un dare le notizie giusto per darle o approfondire la cosa prima di esporla al pubblico ?Oppure è il dare la notizia,per primi e fare lo scoop ? Una bella lama a doppio taglio.

    Pubblicato da mfore | 23 febbraio 2013, 18:02
  49. PURTROPPO I GIORNALISTI MOLTE VOLTE SBAGLIANO MA QUANDO SBAGLIANO POI LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI SCRIVERE UNO SCOOP O UNA NOTIZIA CI PENSANO BENE E VERIFICANO LA LORO FONTE SE è CORRETTA, MA ESISTONO GIORNALISTI CHE CERCANO GLI SCOOP A TUTTI I COSTI E CHE REMANO CONTRO QUELLO CHE DICONO SENZA FARE NOMI, DOMANI Cè UNA PARTITA IMPORTANTE DA GIOCARE FORZA RIMINI E TRA QUALCHE GIORNO CI SARà UNA BELLA SORPRESA PER I TIFOSI BIANCOROSSI, FORZA RIMINI ASSALTIAMO BASSANO

    Pubblicato da sam | 23 febbraio 2013, 18:12
  50. Nei prossimi giorni, una cantilena che va avanti da ottobre. AVETE ROTTO I COGLIONI. ANDATE VIA. RAUS .SPARITE. PER IL BENE DEL RIMINI.

    Pubblicato da SUBER | 23 febbraio 2013, 18:36
  51. ecco che ritorna Gaf con il suo altro nickname ovvero Sam….ma nn ti sei reso contro pezzo di merda che la gente qua nn aspetta altro che ti levi dalle palle come Berlusconi??? Domani gente organizzo una maxi festa x l’addio di Gaf in via Macanno 39 siete tutti invitati!!!

    Pubblicato da dash | 23 febbraio 2013, 18:39
  52. GAF VAI A PRENDERE PER IL C.U.L.O. QUALCUN’ALTRO ! COSA FAI DICI CHE TE NE VAI E TI RICICLI SOTTO FALSO NOME ? SEI PATETICO COME IL NANO, MI DISPIACE PER TE MA SCEGLI SEMPRE I CAVALLI SBAGLIATI !AMATI, IL NANO ecc….

    Pubblicato da Bebo | 23 febbraio 2013, 20:39
  53. IO NON HO SECONDI NICK CRETINI, CHIEDETE AL CONDUTTORE CHE STA DIETRO AL BLOG… IO NON HO BISOGNO DI SECONDI NICK COME VOI.
    ORA PERÒ NON INSISTETE, IO PASSO E CHIUDO INDIPENDENTEMENTE DALLE VOSTRE PARANOIE.

    DEL RESTO VE LO AVEVO DETTO CHE VI SAREI MANCATO.

    CIAO BEPPE, GRAZIE DI TUTTO COMUNQUE!
    ;

    Pubblicato da GAF | 23 febbraio 2013, 22:05
  54. certo che avete sempre capito tutto voi, siete proprio dei sapientoni io non sono gaf, gaf è gaf e io sono io, non ho nulla a che fare con gaf, ora solo perchè il direttore non vuole moderare questo blog permettendo solo una persona ad indirizzo ip così da non camuffarsi sotto altri nick ecc lo avreste visto con i vostri occhi che non sono gaf, comunque sia forza rimini e un in bocca al lupo a tutta la squadra per domani

    Pubblicato da sam | 23 febbraio 2013, 22:56
  55. ;)CIiao Gaf, sono sicuro che in fondo ti mancheremo anche noi. Confermo che non hai mai usato altri nickname ,così come me,anche se tu hai sostenuto più volte il contrario.Spero che domani sera riuscirai a guardare la trasmissione, così forse ti farai un giudizio diverso sulle ultime vicende. Beppe INDINO

    Pubblicato da barsport | 24 febbraio 2013, 10:49
  56. Forza Bassano ! Riminesi non offendetevi ma noi dobbiamo andare nei play off !

    Pubblicato da Ombrina | 24 febbraio 2013, 12:37
  57. ombrina ma va a dar via e cul, FORZA RIMINI OGGI VI ASFALTIAMO BASSANESI DI ************

    Pubblicato da sam | 24 febbraio 2013, 12:43
  58. sam stai zitto x piacere e nn umiliarci oltre! Secondo te 1 squadra che soffre col bellaria può asfaltare il bassano??? O hai il paraocchi o poverino sei proprio 1 demente 😉

    Pubblicato da dash | 24 febbraio 2013, 13:11
  59. io dash sono un tifoso del rimini che al di la del gioco espresso e dei risultati deludenti spero sempre nell’impresa e in una bella partita, tu invece che tifoso sei che parti già deluso e con la convinzione di perdere cosa vai a fare allo stadio per sparlare e basta o per tifare la tua squadra al di la del risultato finale? poveri noi oramai di tifosi veri a rimini sono rimasti 4 gatti

    Pubblicato da sam | 24 febbraio 2013, 13:26
  60. Oggi il Bassano non puo’ fare sconti ! FORZA GIALLOROSSI !

    Pubblicato da Ombrina | 24 febbraio 2013, 13:28
  61. OBRINA RICORDATI BENE QUESTO NOME OGGI MORGA , POI NON DIRE CHE TE L’AVEVO DETTO EH

    Pubblicato da sam | 24 febbraio 2013, 13:35
  62. ma vai a cagare sam te poveretto nn capisci che è tutto programmato: la società vuole chiaramente retrocedere x salvarsi il culo…rinizieremo dalla terza categoria e la storia finirà là, film già visto…

    Pubblicato da dash | 24 febbraio 2013, 13:57
  63. E tu ricorfati GASPARELLO e LONGOBARDI che vi purgheranno……

    Pubblicato da Ombrina | 24 febbraio 2013, 15:01
  64. scusa dash se io tifo rimini e tu tifi un’altra squadra, ma che razza di tifoso sei scusa? tu si che sei un tifosone eh invece che tifare e gioire per le partite della rimini calcio tu cosa fai gioisci se perde mamma mia oh che tifosone davvero che sei

    Pubblicato da sam | 24 febbraio 2013, 15:34
  65. DAI RAGAZZI PAREGGIAMOLA SUBITO

    Pubblicato da sam | 24 febbraio 2013, 16:09
  66. amati il peggior presidente della rimini calcio. vergogna non ti presentare alla stella al sabato vai al mare a raccogliere le vongole………..devi sparire

    Pubblicato da claudio | 25 febbraio 2013, 17:37

Rispondi

Bar Sport su Facebook