
L’avvocato Gigi Patimo ieri sera nella trasmissione “Bar Sport” ha chiarito, ci si augura definitivamente, quelle che sono le prospettive riguardo all’interessamento del gruppo Bse alla Rimini calcio. Non ci sono state mezze misure, l’affare Rimini dipende da una sola cosa, la realizzazione del progetto supermercati sul territorio. Se questo non accadrà , nessuna speranza per l’acquisto della società di Piazzale del Popolo. L’avvocato Patimo ha anche chiarito che la Bse non è disposta a versare un solo centesimo a titolo di impegno o altro sino a quando non ci sarà il via libera all’operazione: “La Rimini calcio deve credere nei propri mezzi e andare avanti. Bisogna acquisire autostima e aspettare pazientemente che qualcosa si sblocchi”. Aggiungendo : “Se il progetto Bse andrà in porto, l’azienda del dottor Americo Romano entrerà nel Rimini portando con se un milione di aumento nel capitale sociale e 500.000 euro come sponsorizzazione.” E’ stato anche dissipato ogni dubbio , sul fatto che l’azienda in questione non ha mai avuto come obiettivo primario l’interesse per il Rimini.Pertanto chi continua a sostenere che la trattativa per il Rimini va avanti, dice una bugia sapendo di farlo. La trattativa Bse, è, e rimane rivolta solo al progetto centri commerciali. Del Rimini si potrà discutere e parlare di trattative in corso, solo a progetti supermarket approvati.
ancora non ho capito chi è questo fantomatico amico di amati, questo imprenditore esposito, sarà la solita comica della banda amati? speriamo solo nella BSE che ad oggi pare l’unica soluzione seria
Ieri sera il grande ospite ha ribadito che la BSE entra solo se le Banche riminesi finanziano il progetto industriale ! Spero proprio non si rendano complici di tale scempio.
La Bse ci mette 1,5 milioni? Sono spiccioli per una società di calcio. Basteranno? A me sembrano pochini. Solo Ricchiuti costa minimo 200.000 lordi.
tu lo chiami tale scempio, uno darebbe lavoro a molte persone, e due questi non sono imprenditori qualunque, hanno supermercati in tutta italia, come fecero allora coop e conad, ebbene la BSE si stà espandendo sempre di più, se non capisci niente di economia, e sviluppo industriale, faresti bene a non dire queste cose,
Bse fate ridere, state a Roma, troppe chiecchiere e pochi fatti. Dopo Bellavista solo buio. Basta pubblicità gratuita, Indino non ci cascare.
Le piccole realtà chiudono, il centro sta morendo, altro che nuovi supermercati !!!!
Che palle qui sta per finire tutto, basket, calcio, e baseball appeso esclusivamente al grande Zangheri.
@SCIALLA COSA CAVOLO STAI DICENDO, QUANTO TEMPO è ANDATA AVANTI LA TRATTATIVA TRA LA ROMA E GLI AMERICANI EPPURE LORO NON HANNO BISOGNO DI PUBBLICITà HANNO UN CASINO DI SOLDI E SQUADRE DI BASBALL E DI BASKET IN AMERICA,, PRIMA DI DIRE CAVOLATE PENSACI PER FAVORE
@Sam la trattativa della Roma è del tutto diversa e paragonarla al Rimini è una cavolata giusto per usare i tuoi termini. Rimaniamo più vicini e vedi cosa è successo a Bologna …..
Per me Bse fa ridere quando manda (oramai mesi fa) gli auguri alla squadra, e siamo ancora qui.
Stiamo parlando di C2, non di una squadra che deve giocarsi la champions !!!
Gaf camuffato da Sam hai rotto i c.oglion.i va in te casein te e la BSE e portate i pure AmAti. E’ solo una vergognosa speculazione. Guai se le banche riminesi si facessero complici di tale vergognosa pera ione. Che diano una mano alle aziende locali…..attenzione all’effetto Grillo
Per fortuna che l’avvocato ha chiarito…ogni volta che parla perde l’occasione per stare zitto. Ne hanno dette e fatte di tutti i colori sbagliando i tempi e i modi in ogni fase di questa storia sono accadute cose che nel mondo calcio non si sono mai viste. Lasciate perdere.
Rimini si barcamena da sempre nella furba opacità di una politica-anarcoide che si riflette nello sport come negli altri ambiti.Ora si stanno raccogliendo i frutti sia in campo politico che sportivo
Scusate ma se sto gruppo romano è così pieno di soldi perché chiede i soldi alle banche per aprire nuovi supermercati? Comodo fare gli investimenti con i soldi degli altri.
Perchè AMATI cosa credi che faccia. Pensi che tiri fuori i suoi. Sveglia i suoi sono già al sicuro a questi quì gli piace fare i piagnini e i froci col culo degl’altri. E credimi ne ha tanti solo che a questa gente non bastano mai
Mi spiace ma è la verità poi la si puo accettare o no. E dirò di più a rimini avevamo il basket in a1, il calcio quasi in A, il baseball sempre ai vertici per non parlare degli impianti fatiscenti e alla fine chi doveva gestire le politiche dello sport invece di mandarla a casa hanno pensato bene di eleggerla presidente del consiglio comunale. E poi siamo quì a lamentarci.complimenti achi vota questa gente.
A Rimini la politica nello sport ha fatto gli stessi danni del governo italiano. Attenzione a non fare altri passi falsi con la questione BSE perché il tempo degli inciuci e’ finito. Grillo docet !
@BANCHE RIMINESI ! Se ci sono dei soldi in piu’ dateli alle aziende locali per salvare il posto di lavoro di chi lo sta perdendo o l’ha gia’ perso. Il calcio E’ L’ULTIMO DEI PROBLEMI !!!!
Indino sbaglio o l’avvocato ha lasciato intendere che la tv della concorrenza giornalisti compresi hanno dato delle versioni non corrette sulla questione BSE ? Lo sapevo io che questi soggetti invece che fare informazione sono gli zerbini di Pinocchio………..
Scusa Paolo ma non ci pare che l’avvocato abbia fatto questo tipo di affermazione. Rispetto assoluto per tutti i colleghi . Probabilmente hai frainteso , Siamo stati noi a mettere in risalto alcune incongruenze di carta stampata ma non si è parlato di altre Tv.
Beppe ma questo fantomatico amico di Amati questo ESPOSITO, e quest’altro misterioso imprenditore,chi è? io sono convinto che se non entrerà BSE il calcio a Rimini farà la fine del basket
Tranquilli ci penserà l’assemblea del tifo riminese a salvare tutto. Altre sceneggiate? Speriamo bene.
SUBER i miei complimenti.A differenza tua,i veri tifosi si stanno muovendo per fare qualcosa e non sono qui a lagnarsi come fai tu.
Ma cosa volete fare BALUBA. Bisognava MUOVERSI nel 2009 per non dare la possibilità a questi BA.NDI.TI di fottere la Cocif e farla scappare da Rimini. Invece siete stati tutti consenzienti, TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO e adesso CI TENIAMO QUESTO SCHIFO !
Ma cosa volete fare BALUBA. Bisognava MUOVERSI nel 2009 per non dare la possibilità a questi BA.NDI.TI di fot.te.re la Cocif e farla scappare da Rimini. Invece siete stati tutti consenzienti, TUTTI I TIFOSI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO e adesso CI TENIAMO QUESTO SCH.IFO !
quello che non fate voi,stando dietro una tastiera e nascondendosi dietro nick che vi fanno solo forti della vostra arroganza.
io non tifavo cocif e non tifo amati . tifo solo rimini.
Il capo politico riminese, Melucci, disse che a Rimini il calcio non interessava. E lo disse nel momento migliore del Rimini quando il povero Bellavista invocava interventi sullo stadio. Oggi abbiamo uno stadio ed un terreno edi gioco da serie D. Ed oggi si raccolgono i frutti di questa politica anche nei risultati elettorali. A me, vecchio tifoso, quelle parole fecero particolarmente male ma mi dovetti adeguare e così feci il mio piccolo-grosso investimento edile in un’altra città e non ne sono pentito. Non tutti sono venduti o hanno la sveglia al collo.
Io tifo per la gnocca BALUBA
E bravo PAVEL .Ti credi simpatico ma non lo sei. Non aggiungo altro,solo perche’ non so chi tu sia.
@MFORE Vergognatevi, dovevate muoverti quando la Cocif chiese aiuto invece di infamarli con i cori dalla curva. Mi sa che abbiamo la memoria corta?.
Vergognarci? Qua siete proprio una bella banda,che e’ solo capace di lamentarsi .