
Sicuramente le firme ufficiali per formalizzare l’acquisto delle quote di maggioranza arriveranno quanto prima ma ad oggi non è dato di sapere quando succederà. Antonio Esposito arriverà a Rimini entro domani per espletare gli ultimi dettagli.Intanto l’imprenditore riminese avrebbe incontrato i suoi soci (due campani e un romano) con i quali acquisteranno l’80% delle quote della Rimini Calcio. Nel frattempo il Gruppo Sarni (catena autogrill autostrade) per voce dell’ufficio legale ha fatto sapere che non esiste nessun contatto con il signor Esposito e che nessuna quota della catena sarebbe di sua appartenenza.
Visto che la stampa si preoccupa solo di ringraziarsi il presidente di turno, qualcuno mi sa dire perché Esposito e soci hanno preso il Rimini sapendo che ci smenano solo dei soldi, come ha fatto il povero Biagio?
Visti i soggetti in campo aspetterei a dire che Esposito e soci hanno comprato qualcosa.
Mi ricorda molto la vicenda riviera solare (basket Rimini)…tanti bla bla bla ma quando è stata ora di sganciare la prima grana: aspetta e spera!
Tra l’altro un sinistro contatto tra le 2 vicende è dato dalla vicinanza dei 2 protagonisti Braschi e Amati
Stessa partenza: società indebitate fino al collo, nessun investitore locare disposto ad entrare, appelli alla città caduti nel vuoto, arriva il fenomeno dal nulla che dice “COMPRO TUTTO”.
Speriamo bene, ma Amati dovrà rispondere nel caso vada male.
Comunque vada sarà un disastro…….siamo caduti dalla padella alla brace.
Non è vero, con l’arrivo di altri due soci napoletani a Rimini sarà PIEDIGROTTA. Jamm Jamm
Rimini diventerà la lavatrice di qualcuno ? Guai in vista……
Attenzione a scrivere queste cose.
Invece di scriver solo sciocchezze.. Trapela niente riguardo al piano tecnico del nuovo presidente?
Ossia come vuole fare calcio e con quali persone? Quando si presenta alla citta?
Bumboz lo sei di nome e di fatto ! BUMBOZ !
Come al solito scantoniamo. Ripeto: perché Esposito e soci hanno preso il Rimini? In più aggiungo le domande che si pone anche Speranzoso. Visto che la stampa tace c’è qualcuno che riesce a darci delle risposte?
Grazie Paquale, ricambio i complimenti
In questi nuovi avventurieri c’è così tanta passione da dichiarare di puntare alla serie B, secondo me non sanno di cosa stanno parlando e condivido con l’avvocato, come mai la stampa che non ha perso tempo nello scaricare “giustamente” Amati, non si domanda per quale motivo di questi tempi si acquista una società di calcio che palesemente è in perdita ogni anno ? Stranamente si facevano i conti in tasca alla Cocif e ora è tutto lecito, mah sono convinto che ne vedremo ancora delle belle, il fondo non è ancora stato toccato. I figli di Schettino sono ancora liberi di agire……
a fem la bota?……
E forte la sentono fino a Napoli…..
e pippo pippo non lo saaaa che quando passa PUZZA tutta la cittaaaaaaaa
Attento E.D.Boys che la puzza la potresti sentire bene quando te la fai nelle mutande dalla paura…
non capisco tutte queste cavolate che scrivete invece di parlare di calcio o della vicenda amato-esposito,scrivete cose neanche hanno a che fare con l’argomento,detto questo di esposito non mi fido non ha credenziali, e come imprenditore sembra un imprenditore fantasma un prestanome come tante persone,si parlava tempo fa di un passaggio ponte ad esposito per non perdere i soldi della lega, non vorrei che quando arrivassero i soldi della lega amati ed esposito sparissero dalla piazza, di questi casi ne sono accaduti molti nel mondo del calcio e come detto nei post precedenti ad ora l’unico vero personaggio che vorrei nella rimini calcio è la bse che ha le idee ben chiare e un progetto e piano industriale ed economico molto valido e ben chiaro senza nascondersi dietro dettagli di riservatezza ecc, se non entra la bse la vedo veramente brutta a rimini, rassegnamoci con questi personaggi e mettiamoci l’animo in pace con loro la rimini calcio scomparirà e basta
Intanto ad Aprile bisogna pagare gli stipendi di gennaio febbraio e marzo e versare contributi e imposte. Chicaccia fuori i soldi? Esposito che ha fatto passare la settimana senza andare dal notaio o Amati che resta ancora il presidente?. Siamo ancora nella cacca più profonda. Concordo con SAM sulla Bse.
PER FAVORE NON FATE L’ONDA………….
non vi rendete conto che la banda amati esposito è solo una farsa, credete ad esposito che dice di avere partecipazioni nel gruppo sarni, di fatto smentite dal gruppo stesso, e le sue presunte attività, non che non ne abbia ma dubito del suo potenziale patrimonio per mantenere una squadra nei professionisti, amati pensava di farcela, ma senza una buona organizzazione strutturale sportiva calcistica e senza un buon piano industriale ed economico è impossibile pensare di gestire una squadra di calcio ammeno che non si pensi di guadagnarci e basta come sta facendo amati ricevendo i contributi dalla lega, io di esposito non mi fido e ne vedremo delle belle, spero solo nella bse che ad oggi è l’unica che pué dare una prospettiva valida alla rimini calcio se nö si rischia solo di sparire
Non solo con icontributi della lega, ma come dicono fuori dallo stadio, anche con i contributi delle famiglie dei ragazzi delle giovanili..
Dai, speriamo che rinasca il Real, così saremo tutti più contenti.
Vogliamo PRETELLI Presidente del RIMINI !!!!
a pippo me la fai una pippa! sto ancora tremando brrrrrrrrrrrr
beppe però questi commenti tipo E.M.BOYS che non hanno niente a che fare con il calcio, e ne con la rimini calcio ecc dovresti moderarli, sembra se nò di stare in un blog con dei bambini invece che con dei tifosi di una squadra di calcio
E’ tutta gente che si sente forte dietro l’anonimato. Di idiozie ne scrivono tante tipo quella di Bumboz che ce l’ha ancora con il Real morto e defunto ma che ha contribuito a dare una verginità alla Rimini Calcio. E i becconi hanno beccato.
tifosi voi? mi fai ridere…. e poi pensa alle patacate tue
io alle mie patacate, tu che tifoso sei che hai sempre sparato a zero su tutto e tutti, hai sempre detto cavolate, e non fai altro che scrivere bambinate su questo blog, fammi il favore di startene zitto che fai più bella figura
IO SONO UN TIFOSO CHE VA ALLO STADIO NON UN GUFO COME VOI! SPERATE SOLO CHE IL RIMINI RETROCEDA.QUESTO BLOG E CONTRO RIMINI E I RIMINESI VERI! DEFIZENT!
@E.M.BOYS Non è che parli in questo modo perché non puoi dare contro al fratellino PINOCCHIO che ti piazza dove vuole e ti giostra come una marionetta?
@ SAM prova a chiedergli dove si siede allo stadio vuoi scommettere che si siede vicino al suo fratellino in tribuna centrale?
@ Sam, hai ragione in pieno, ma purtroppo non riesco a stare sempre attaccato al computer. Ho messo degli stop di moderazione ma a volte sfuggono. vedremo di essere piu’ attenti.