stai leggendo....

Cessione Rimini. L’incontro di oggi tra soci Rimini e gruppoTraini, per il momento si è chiuso con un’altro rinvio.Lunedì altro cda.

calcio

Oggi pomeriggio incontro tra alcuni soci del Rimini, con il gruppo Del Giudice -Traini. Sembra che le parti si siano accordati per arrivare ad una conclusione nel più breve tempo possibile. Tutte le richieste da parte della società riminese sarebbero state accettate dagli interlocutori che a questo punto aspettano semplicemente una risposta definitiva da parte della società di Piazzale del Popolo che dovrebbe darla entro Martedì. Per Lunedì infatti sarà convocato un nuovo cda dove verrà fatto il resoconto dell’incontro odierno e chiedere la disponibilità a tutti i soci della cessione del 60% delle quote al gruppo Del Giudice. Cosa certa,è che se non ci sarà accordo totale, saranno alcuni soci di maggioranza a cedere il loro pacchetto di quote. La telenovela continua…..

Commenta la notizia

15 Di risposte a “Cessione Rimini. L’incontro di oggi tra soci Rimini e gruppoTraini, per il momento si è chiuso con un’altro rinvio.Lunedì altro cda.”

  1. BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pubblicato da CASADEI | 19 aprile 2013, 18:57
  2. Rinvii su rinvii su rinvii.. sembra una barzalletta, dalla data del centenario e’ tutto un rinviare a domani comunque la squadra ne ha risentito, meta’ dei dipendenti non hanno ancora visto un centesimo e non si intravedono prospettive per il nostro Rimini. Era difficile creare piu’ caos di cosi!

    Pubblicato da barzalletta | 19 aprile 2013, 21:24
  3. PERCHÉ NON VENITE VOI CON 500.000€ DI SOLDI SPICCI, E UNA SOCIETÀ DA GESTIRE CON 1000 PROBLEMI??? QUANTI FENOMENI!!!

    Pubblicato da Alessandro giani | 19 aprile 2013, 22:23
  4. Ad esser Onesto….. Non si puo’ negare che la squadra abbia risentito della situazione, come del fatto che non c’e’ chiarezza, come sui mancati pagamenti. Non e’ stato offeso nessuno. sono stati rilevati fatti oggettivi , reali. non serve prendersela ma cercare di risolvere le situazioni..

    Pubblicato da onesto | 20 aprile 2013, 06:54
  5. I problemi li avete creati voi insieme a PINOCCHIO quindi è inutile che ti scaldi, assomigliate in tutto per tutto a Gargamella (bersani) e soci che per fare gli arroganti e fenomeni si sono infilati in un vicolo cieco e non sanno come venirne fuori. Mi dispiace solo per quei poveretti che devono avere i soldi e che molto probabilmente non vedranno più.

    Pubblicato da fenomeno | 20 aprile 2013, 11:51
  6. Certo te sai tutto !!! Ma se sai tutto anche il futuro puoi venire ti accogliamo a braccia aperte!!

    Pubblicato da Alessandro giani | 20 aprile 2013, 12:44
  7. Sempre e solo offese. Complimenti

    Pubblicato da bomber | 20 aprile 2013, 14:26
  8. Offese ? E’ una constatazione dei fatti semplice e pura. Abbiamo una società che fa ridere, semplicemente ridicola e mi merav iglio che ci sia ancora qualcuno che ne prende le difese ! Vi sveglierete quando saremo in D !

    Pubblicato da M5S forever | 20 aprile 2013, 14:48
  9. M5S FOREVER, UNA DOMANDA: TU VIENE ALLO STADIO? O SEI UNO DI QUEI BUFFONI CHE VENIVANO QUANDO C’ERA RIMINI JUVE? SPERO DI SBAGLIARMI SULLA PRIMA DOMANDA, ALTRIMENTI TI CONVIENE STARE ZITTO!

    Pubblicato da Finn | 20 aprile 2013, 14:58
  10. saremo ? forse volevi dire: sarete ? o no!!!

    Pubblicato da bomber | 20 aprile 2013, 17:13
  11. m5 forever tu offendi e basta ha ragione bomber come ti permetti di dire “impara l’italiano e la grammatica” sei il classico tifoso capace solo di criticare. giani tieni duro chi mette i soldi ha sempre ragione soprattutto in questo momento

    Pubblicato da vins | 20 aprile 2013, 17:16
  12. @M5S FOREVER . Lasciali perdere questa è gente che ha avuto un pò di notorietà legandosi al carro degli incapaci. Inutile fare le vittime ora, i risultati parlano chiaro, avete fallito su tutti i fronti. Provate a girare in città e a parlare del Rimini, ti ridono in faccia. Questa è la realtà. poi vorrei vedere questi signori se fossero stati dipendenti del Rimini e non vedere un euro da mesi. Sig. Alessandro non possiamo nemmeno incazzarci?

    Pubblicato da CASADEI | 20 aprile 2013, 17:24
  13. Onde evitare equivoci: Casadei non è il mio cognome ma uno pseudonimo. Sai, visti i tempi meglio precisare…

    Pubblicato da CASADEI | 20 aprile 2013, 17:26
  14. @m5s- Offendere in quel modo gente che mette soldi per farti divertire e che non ha mai preso posizione sulle decisioni prese dal presidente e i dai direttori vari, non ti fa diventare simpatico. Manifestare la propria delusione è un conto, offendere in maniera scurrile e da poco intelligenti.

    Pubblicato da barsport | 21 aprile 2013, 15:18
  15. Gestione risorse PESSIMA! una squadra che spende 10 volte quello che spendono squadre di pari livello è un’assurdità! Ho sborsato 8.000 euro per fare pubblicità col Rimini Calcio, e ora dicono che non si fa più il giornalino perchè hanno finito i soldi…. bravi bravi, non ho neppure voglia di mettere in mezzo l’avvocato, ma di sicuro i miei soldi l’anno prossimo il Rimini se li scorda, e così il 50% di quelli che hanno pagato per questa stagione. Una vergogna, il peggiore investimento in pubblicità che ho mai fatto.

    Pubblicato da Gnicchino | 24 aprile 2013, 11:08

Rispondi

Bar Sport su Facebook