stai leggendo....

Confronto con i tifosi? Un monologo senza contraddittorio.

calcio

Alle volte mi sembra di essere davanti ad una candid camera. Perchè è un vero spettacolo in corso: c’è una persona che prende per i fondelli tutti quelli che lo seguono. E io, che li guardo, mi metto a ridere, nel vedere come vengono ingannati, senza  peraltro che  nessuno protesti. Anzi, più sono presi per i fondelli, più sono felici. Il riferimento è al rapporto tra il presidente del Rimini e coloro  che ancora lo seguono. Perchè? Il tanto conclamato confronto con i tifosi è stato solo un monologo.Il presidente si è guardato bene da fare intervenire le telecamere delle TV per non avere un contraddittorio che lo avrebbe messo in difficoltà. Tipico della persona.Ma i concetti esposti sono stati davvero frivoli. Si è cercato di giustificare una stagione piena di errori e si è detto delle bugie talmente grandi che facevano fatica ad uscire dalla finestra. “Ho esortato la Cocif ad iscriversi al campionato” Una bugia clamorosa che può essere smentita dagli interessati qualora lo volessero. Ha fatto capire che il campionato dilettanti sarebbe la soluzione per Rimini. Allucinante! Ha accusato palesemente i suoi ex collaboratori ; Sama e Bravo per il mercato estivo ritenuto sbagliato , prendendone oggi le distanze, quando a tempo debito ne aveva tessuto gli elogi esternandoli pubblicamente con una frase emblematica :”faremo meglio della scorsa stagione.” Non vogliamo infierire e ci fermiamo qua, ma il presidente non creda che siamo tutti “becconi”

Commenta la notizia

18 Di risposte a “Confronto con i tifosi? Un monologo senza contraddittorio.”

  1. Non ci sono parole per commentare un voltagabbana del genere ! Solo chi e’ in malafede puo’ continuare a bersi tutte le fandonie che vengono sistematicamente propinate ai tifosi. Rimane solo da stendere un velo pietoso su chi si permette impunemente di prendere per i fondelli dei poveretti che hanno la sola colpa di amare i colori biancorossi ! VERGOGNA !

    Pubblicato da Ezio Sarri | 12 Maggio 2013, 14:54
  2. Peccato che mentre esortava la Cocif a non mollare contemporaneamente faceva l’inciucio per scippargli la Rimini Calcio ! Pensa che insegnamento puo’ dare ai giovani uno cosi.

    Pubblicato da Pavel | 12 Maggio 2013, 15:03
  3. Vogliamo parlare dell’attacco sferrato ai giornalisti colpevoli di non aver dato risalto all’esordio in prima squadra di suo figlio ? Patetico ma anche meritato da tutti coloro che in tutto questo tempo gli hanno baciato il deretano…..

    Pubblicato da Ezio Sarri | 12 Maggio 2013, 15:22
  4. Ora che hanno l’acqua alla gola “glli scienzati del forum biancorosso” dopo aver vomitato di tutto nei confronti di Pretelli “sarebbero contenti di un suo approdo al Rimini come Presidente”………come dire, nella vita mai dire mai ! Buffoni come il loro attuale presidente….

    Pubblicato da Bebeto | 12 Maggio 2013, 17:58
  5. scusate ma che male c’è ad andare in d? tra due anni ci sara’ una c unica per cui salendo il prossimo anno non hai perso nulla.

    Pubblicato da vins | 12 Maggio 2013, 18:17
  6. @VINS hai bevuto ? Il prossimo anno non torni in C…….resti in D ! A vita……

    Pubblicato da Bebeto | 12 Maggio 2013, 18:19
  7. Bebeto vuol dire che con questo presidente non spendi e rimani in Da vita. In compenso fa giocare il figlio e i figli degli amici

    Pubblicato da BAUSCIA | 12 Maggio 2013, 18:45
  8. Incredibile come possa ancora essere credibile per qualcuno il personaggio.
    Poi la ciliegina finale critcandola per la poca attenzione avuta nei confronti del figlio……

    Pubblicato da carlo | 12 Maggio 2013, 18:47
  9. Ci siamo dimenticati quando tempo fa in un intervista aveva detto che i tifosi invece di criticare dovevano andare in giro a cercare gli sponsor. Invece del libro del centenario era meglio farne uno sulle massime del presidente.

    Pubblicato da L'avvocato | 12 Maggio 2013, 18:48
  10. LEMPIERE: magari lo avessi fatto anche tu un pò di cabaret, A qeust’ora quando parli del Rimini in giro non corri il rischio che ti ridono dietro. Ecco i sapientoni che hanno sempre difeso la società (forse perché ne facevano parte) che ora ci vengono anche a leggere. Che onore per quattro comici che hanno l’unico merito di non aver e sempre denunciata la verità che ci veniva riferita da gente non di Rimini, quindi attendibile.

    Pubblicato da Enrico | 12 Maggio 2013, 19:02
  11. Il problema è che noi potremmo anche rimarcare il fatto che “IO L’AVEVO DETTO” che questo sfigato non ci portava da nessuna parte anzi……Ora sono anche soddisfatto che alla fine i sapienti, i professori coloro che hanno sostenuto questo piccolo uomo abbiano cambiato idea: Direi che una persona con una intelligenza nella media ci avrebbe messo meno tempo, ma tant’è……
    Ora sotto con i Play Out anche se la mia impressione è che PINOCCHIO abbia più voglia di perderli che di vincerli……..
    PS : quando fanno i comunicati stampa almeno li facessero scrivere a qualcuno che conosce l’italiano e le sue regole grammaticali, tra i pentiti del forum qualcuno è disposto a farlo gratis……

    Pubblicato da Teddy | 12 Maggio 2013, 20:36
  12. Anche tra qualche giornalista…

    Pubblicato da BAUSCIA | 13 Maggio 2013, 11:02
  13. Commenti sul comportamento di Amati ieri che è andato tra i tifosi? Per me bel gesto

    Pubblicato da sandokan | 13 Maggio 2013, 16:07
  14. Con tutte le put.ta.nate che ha raccontato all’assemblea lo vede bene al circo Togni a fare il buffone….

    Pubblicato da Arf Arf | 13 Maggio 2013, 16:29
  15. E’ una farsa continua e vergognosa ! Non ho mai visto prendere per i fondelli la gente con questa sfacciataggine….comportamento vergognoso !

    Pubblicato da Arf Arf | 13 Maggio 2013, 17:35
  16. E’ una mancanza di rispetto verso l’intelligenza delle persone. Non ricordo un presidente così irrispettoso della dignità delle persone e dei suoi collaboratori. Parla di stadio nuovo e dice di voler chiudere il prossimo anno alcuni settori, parla di società da primi posti e non ha pagato i dipendenti. Ma con chi pensa di avere a che fare con dei burattini ? Va bene che lui è stato soprannominato Pinocchio per le bugie infinite che ha raccontato dal suo insediamento ma tutto quello che è successo mi sembra troppo !

    Pubblicato da Billy | 13 Maggio 2013, 17:40
  17. scusate ma se ieri era incurva vuol dire che ha in mano la situazione o gliela permettono di averla. Io questi ultra a volte non li capisco

    Pubblicato da MORANDOTTI | 13 Maggio 2013, 19:22
  18. Se ieri PINOCCHIO è andato in curva i motivi possono essere solo 2. Il 1 può essere che questi che si definiscono ultrà proprio non ci arrivano. Il 2 potrebbe essere quello picchiare un invalido sia fisico che mentale becchi una pena molto alta, quindi è andato a botta sicura

    Pubblicato da cocif | 13 Maggio 2013, 23:00

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...