stai leggendo....

Biglietti per Vallèe D’Aosta – Rimini di Domenica prossima.

calcio

L’A.C. Rimini 1912 comunica a tutti i suoi tifosi che, in occasione della sfida d’andata dei playout in programma domenica 26 maggio a San Giusto Canavese contro la Valle d’Aosta, i biglietti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso lo stadio di San Giusto Canavese ed on-line, attraverso il circuito Booking Show. Nessun rivenditore della zona, infatti, è stato autorizzato alla vendita.
Il botteghino dello stadio rimarrà aperto, il giorno della partita, sino al termine della prima frazione di gioco. Per acquistare i tagliandi presso il botteghino è necessario possedere ed esibire la TESSERA DEL TIFOSO.

Commenta la notizia

17 Di risposte a “Biglietti per Vallèe D’Aosta – Rimini di Domenica prossima.”

  1. Ragazzi tranquilli per Morga abbiamo già vinto visto che va bevendo e mangiando al Barrumba……….se perdiamo poi queste le mettiamo tutte in fila vero fenomeni ?
    Società assente giocatori liberi di fare tutto quello che gli pare……….dilettanti nella testa e sul campo !

    Pubblicato da Bebo | 23 maggio 2013, 18:46
  2. Dai a Rimini c’è il mare, ci sono le ragazze, i locali, e poi………….il calcio ! E’ chiaro che se non ci sono più i dirigenti i giocatori fanno come il topo quando non c’è il gatto………BALLANO e BEVONO !!!!

    Pubblicato da Pavel | 23 maggio 2013, 19:10
  3. anche al tempo della COCIF per onore della cronaca c’era Ballanti che girava con il gin tonic………

    Pubblicato da ALDO | 24 maggio 2013, 15:33
  4. @PAVEL Scusa ma a quali dirigenti ti riferisci? Perché in questa società ci sono mai stati? Se mettevano gente per esempio come Magic voice presidente, Mr. Bean allenatore ecc… ecc…facevamo più bella figura

    Pubblicato da cocif | 24 maggio 2013, 17:05
  5. @ALDO Caro Aldo non mi sembra il caso di tirare in ballo sempre la Cocif che ormai è acqua passata e comunque qualche risultato a Rimini l’ha ottenuto. E poi Ballanti avrà pure girato con il gin tonic ma mi risulta che si è beccato anche le sue belle multe. Piuttosto qui andiamo a giocarci “teoricamente 4 partite” decisive senza uno straccio di dirigente e con un rabaziere assunto come consulente esterno e nemmeno ufficialmente. Invece di giustificare questa società bisognerebbe prenderla a pedate nel deretano.

    Pubblicato da Pavel | 24 maggio 2013, 17:34
  6. Non giustifico la societa’ nel modo piu’ assoluto dico solo che non e’ il momento di cercare pettegolezzi su dei ragazzi che tecnicamente sono scarsi ma sul piano morale sono meglio della stragrande maggioranza dei calciatori. C’e’ voluta la mano del buon Leo Acori per svuotare lo spogliatoio dai frequentatori di discoteche e dalle mele marce che buttavano al vento campionati gia’ vinti vendendosi le ultime partite della stagione. In questo momento dovremmo dire solo Forza Burdel, il resto lasciamolo stare, almeno per ora….. Saluti

    Pubblicato da ALDO | 24 maggio 2013, 18:52
  7. Comunque il pettegolezzo lo hanno tirato fuori i personaggi più vicini a squadra e società !
    I cosidetti FEDELISSIMI……

    Pubblicato da Pavel | 24 maggio 2013, 19:14
  8. Cari signori Bebo, Pavel e anche il fenomeno che si firma con il nome di una ditta di Cesena; se vi stanno tanto sulle balle il rimini, i giocatori, amati ecc, ma perchè non prendete, e andate a vedere il cesena? Anzi sapete cosa vi dico? Ve lo pago io l’abbonamento per la curva mare! essere tifosi del rimini, non significa essere dalla parte di amati! se io, essendo tifoso del rimini, sono un fedelissimo di amati, voi siete i fedelissimi di pretelli! la tifoseria riminese ne può fare anche meno di una banda di pseudo/riminesi analfabeti come voi! probabilmente avrete qualche parente di pesaro o di teramo, per parlare in questo modo!

    Pubblicato da Finn | 25 maggio 2013, 14:47
  9. Stai attento a come ti esponi Finn perchè Pretelli fra poco potrebbe essere il Presidente del Rimini…….

    Pubblicato da Pavel | 25 maggio 2013, 18:07
  10. Caro FINN non spendere i soldi per gli abbonamenti per noi piuttosto donali al tuo caro presidente che ne ha veramente bisogno, sai con la crisi che c’è

    Pubblicato da cocif | 25 maggio 2013, 23:22
  11. Caro Cocif (o forse è meglio chiamarti Luca Benedettini o Muratori) io sono abbonato alla Rimini Calcio, perchè io come tanti altri tifosi, non mi tessero. tu piuttosto, quando è stata l’ultima volta che sei venuto al Neri? Con la Juve 7 anni fa per caso? Pretelli potrebbe essere il prossimo presidente del Rimini? vediamo se ci porta in serie B! visto che non è stato capace a portare il san marino a play off! rosicate gufi!

    Pubblicato da Finn | 26 maggio 2013, 17:35
  12. Caro Cocif (o forse è meglio chiamarti Luca Benedettini o Muratori) io non sono abbonato alla Rimini Calcio, perchè io come tanti altri tifosi, non mi tessero. tu piuttosto, quando è stata l’ultima volta che sei venuto al Neri? Con la Juve 7 anni fa per caso? Pretelli potrebbe essere il prossimo presidente del Rimini? vediamo se ci porta in serie B! visto che non è stato capace a portare il san marino a play off! rosicate gufi!

    Pubblicato da Finn | 26 maggio 2013, 17:41
  13. Le cronache parlano di un Morga generoso, in campo nonostante i problemi, e l’ha fat enca gol. E ades?

    Pubblicato da iron man 3 | 26 maggio 2013, 18:07
  14. E ades , lasciateli scrivere . Se gli togli la telenovela Rimini , questi sono persi.

    Pubblicato da mfore | 26 maggio 2013, 21:45
  15. @FINN Prima cosa io non sono per Pretelli però bisogna essere obiettivi, lui ha sfiorato i play off mentre il tuo caro pinocchio te lo ha detto schietto e netto che preferirebbe fare la d e quelli boccaloni come tè gli permettono addirittura di entrare in curva e continuare a farsi prendere per il culo.COMPLIMENTI

    Pubblicato da cocif | 26 maggio 2013, 22:26
  16. Cocif………….non ti allargare

    Pubblicato da Francesco | 27 maggio 2013, 13:16
  17. @FRANCESCO Io non mi allargo parlo solamente dei fatti che sono sotto gli occhi di tutti se poi si vuole negare l’evidenza fate pure

    Pubblicato da cocif | 27 maggio 2013, 22:06

Rispondi

Bar Sport su Facebook