stai leggendo....

Ricchiuti a “Bar Sport”: “Chiederò ai vecchi compagni di costruire un progetto per il Rimini”

calcio

Adrian Ricchiuti, ospite ieri sera a “Bar Sport” insieme ad Emiliano Milone si è mostrato dispiaciuto per la situazione in cui versa il Rimini oggi: “Non è un momento felice per la Rimini del pallone e mi dispiace, spero di poter fare qualcosa per la città della quale sono innamorato e dove vivrò la mia vita a scarpette appese al chiodo.Vorrei fare qualcosa per il calcio biancorosso.Ho avuto modo di prospettare un progetto ai miei compagni del Catania per rilevare il Rimini e devo dire che non si sono tirati indietro.Penso che con l’aiuto di Matteo Brighi, di Floccari,Vitiello e gli  altri che hanno fatto parte di quel team bellavistiano potremmo gettare le basi per un progetto importante. L’immagine che creeremmo per la città sarebbe rilevante  e sono sicuro che riusciremmo a scalfire l’indifferenza degli imprenditori riminesi per il calcio.Mi prodigherò affinchè  questo possa realizzarsi.” Poi circa il suo futuro da calciatore non si sbilancia: ” Sono senza contratto, il mio rapporto con il Catania si conclude di fatto il 30 Giugno, poi mi guarderò in giro per cercare una sistemazione. Potessi giocare a Rimini sarei la persona più felice del mondo, ma per poterlo fare devo capire i progetti e quello che succederà al termine di questa stagione.” Si dice che andrai a Cremona: ” No, assolutamente nessun contatto con i lombardi,l’unica società che mi ha cercato è stata il Messina di Lo Monaco che giocherà la prossima stagione in seconda divisione di Lega Pro.”

Commenta la notizia

12 Di risposte a “Ricchiuti a “Bar Sport”: “Chiederò ai vecchi compagni di costruire un progetto per il Rimini””

  1. ….leggo anche su facebook……..Adrian e0 sempre un grande, il simbolo, dopo Bellavista…..la Rimini calcistica spera in lui, nelle sue iniziative……l’unica cosa e’ che se lo fara’, non dovranno esserci critiche e contrari, servira’ coesione…..

    Pubblicato da Lorenzo Guiducci | 28 Maggio 2013, 10:48
  2. È’ una baggianata grande come una casa. Detta da uno che è’ a fine carriera e che sta cercando di trovare una sistemazione. Minestra riscaldata……..

    Pubblicato da Pavel | 28 Maggio 2013, 14:58
  3. “adrian e’ un grande…si pero’ l’ultimo anno a rimini gli avete messo la bomba carta

    Pubblicato da givi | 28 Maggio 2013, 21:48
  4. Poverino

    Pubblicato da Francesco | 30 Maggio 2013, 13:58
  5. ANCORA CON STO’ RICCHIUTI E BASTA. FIGURATI SE QUEI QUATTRO BEI SOGGETTI BUTTANO VIA SOLDI PER IL RIMINI. DOVEVANO SALVARLO LA NOTTE CON L’ANCONA E INVECE GUARDA UN PO’ ABBIAMO PRESO GOL A UN QUARTO D’ORA DALLA FINE. CLASSICO.

    Pubblicato da Totò Montanari | 30 Maggio 2013, 19:43
  6. Il disfattismo non hai mai prodotto nulla di buono. L’acredine ed il rancore fanno parte di chi non ha mai amato il prossimo. Chi vede solo il male è certamente una persona che non conosce il bene e chi crede di avere la verità in tasca farebbe bene ad essere più ragionevole. La dove non c’è futuro……. che qualcuno possa almeno tentare di costruire una nuova casa!

    Pubblicato da Massimo | 31 Maggio 2013, 18:30
  7. D’accordissimo con TOTO

    Pubblicato da Francesco | 31 Maggio 2013, 23:19
  8. @MASSIMO
    HAI SBAGLIATO BLOG, QUESTO è CALCIO NON UN SEMINARIO DI FILOSOFIA

    Pubblicato da Totò Montanari | 1 Giugno 2013, 14:39
  9. we Massimo complimenti x le citazioni di Socrate ma qua è una causa persa….sta gente meriterebbe solo la terza categoria; si lamentavano quando arrivavamo quinti in B….

    Pubblicato da dash | 1 Giugno 2013, 16:11
  10. grazie Dash ….spero solo che cresca la cultura del calcio anche a Rimini. Peccato che la saggezza – e ripeto parlo solo di cultura di calcio – si sia fermata a Cesena

    Pubblicato da massimo | 1 Giugno 2013, 17:11
  11. Facile fare i saggi di calcio quando in 40 anni si fa serie A e serie B, noi abbiamo masticato tanta C2, perfino la D.

    Pubblicato da cessena | 1 Giugno 2013, 19:43
  12. Tante chiacchiere se rimini gli ha dato tanto ed è a fine carriera che progetto va cercando??? ……il dio denaro forse???? C’è gente che ha fatto serie b e serie a che gioca in realtà simili a rimini o addirittura peggio vedi godeas nel Venezia gasbarroni nel Monza varricchio addirittura nella Giacomense

    Pubblicato da Emperor | 2 Giugno 2013, 08:35

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...