stai leggendo....

CALCIO SECONDA DIVISIONE -La lega ha deciso:24,5 anni, gli undici in campo dovranno restare sotto quella soglia. Deciderà il Consiglio direttivo del 2 luglio

calcio

Se si vorrà attingere ai soldi della lega, il prossimo anno la soglia da non superare in seno alla formazione da mandare in campo non dovrà andare oltre i venticinque anni di media. Poi lunedì 1 luglio, Alle 19, scade  il termine per la presentazione della domanda di iscrizione ai campionati di Lega Pro, domanda che deve essere corredata dalle relative fidejussioni (da 400.000 euro) e tasse. Per ogni documento mancante c’è la penalizzazione automatica di un punto. Queste le incombenze più importanti per la società di Piazzale del Popolo per i prossimi giorni. Appena superata questa fase, si dovrà pensare gioco-forza ad allestire una formazione importante con relativo allenatore. In questo senso ancora tutto è in alto mare. Da indiscrezioni, Scotti,Taddei e Morga non dovrebbero più fare parte dell’organico biancorosso.Troppo costosi i loro budget e con le nuove norme inciderebbero in maniera pesante sulla possibilità di fare cassa. Questione allenatore tutta da decifrare. D’Angelo verosimilmente non verrà riconfermato. Si fanno i nomi di Osio,Scarnecchia e addirittura di quel Nando De Napoli che giocò nel Rimini di Sacchi da dove poi spiccò il volo per Napoli sino ad approdare  in nazionale. Tutto comunque da confermare, per adesso l’incombenza è l’iscrizione dove  tutto sembra a posto  ma occhio alle  sorprese  che si celano sempre dietro l’angolo.

Commenta la notizia

6 Di risposte a “CALCIO SECONDA DIVISIONE -La lega ha deciso:24,5 anni, gli undici in campo dovranno restare sotto quella soglia. Deciderà il Consiglio direttivo del 2 luglio”

  1. Secondo me è’ d angelo che non rimane non loro che non lo confermano

    Pubblicato da Mario | 30 Giugno 2013, 19:40
  2. Si dai.. A meta luglio si parte in ritiro, ancora non si sa assolutamente niente.. sara’ ma il buongiorno si vede dal mattino…

    Pubblicato da chissa'! | 30 Giugno 2013, 19:43
  3. Infatti dall intervista a bar sport :ho un rapporto da buongiorno e buonasera con traini,ringrazio sama e bravo per la salvezza non mi sembra voglia restare d angelo a rimini

    Pubblicato da Nello | 30 Giugno 2013, 19:44
  4. Così potranno giocare solo ragazzini vedi amati indelicato e retrocederemo a novembre

    Pubblicato da Gianni | 1 Luglio 2013, 09:07
  5. @GIANI Grande dirigente facci sapere se il Rimini si è iscritto al campionato e ha versato le fidejussioni. Magari facci sapere se la società ha ottenuto da tutti i giocatori le liberatorie sul ricevimento degli stipendi !
    Grazie

    Pubblicato da Amaro Giuliani | 1 Luglio 2013, 14:51
  6. Un appello a gnassi ….perché non fai come Cesena che il sindaco a preso gli imprenditori b.i.g (per le orecchie ) e gli ha fatto capire con le buone di tirare fuori i soldi per il calcio !!!!!!possibile che non hai nessun potere imprenditoriale zio Canaia …….!!!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 1 Luglio 2013, 15:22

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...