
Se si vorrà attingere ai soldi della lega, il prossimo anno la soglia da non superare in seno alla formazione da mandare in campo non dovrà andare oltre i venticinque anni di media. Poi lunedì 1 luglio, Alle 19, scade il termine per la presentazione della domanda di iscrizione ai campionati di Lega Pro, domanda che deve essere corredata dalle relative fidejussioni (da 400.000 euro) e tasse. Per ogni documento mancante c’è la penalizzazione automatica di un punto. Queste le incombenze più importanti per la società di Piazzale del Popolo per i prossimi giorni. Appena superata questa fase, si dovrà pensare gioco-forza ad allestire una formazione importante con relativo allenatore. In questo senso ancora tutto è in alto mare. Da indiscrezioni, Scotti,Taddei e Morga non dovrebbero più fare parte dell’organico biancorosso.Troppo costosi i loro budget e con le nuove norme inciderebbero in maniera pesante sulla possibilità di fare cassa. Questione allenatore tutta da decifrare. D’Angelo verosimilmente non verrà riconfermato. Si fanno i nomi di Osio,Scarnecchia e addirittura di quel Nando De Napoli che giocò nel Rimini di Sacchi da dove poi spiccò il volo per Napoli sino ad approdare in nazionale. Tutto comunque da confermare, per adesso l’incombenza è l’iscrizione dove tutto sembra a posto ma occhio alle sorprese che si celano sempre dietro l’angolo.
Secondo me è’ d angelo che non rimane non loro che non lo confermano
Si dai.. A meta luglio si parte in ritiro, ancora non si sa assolutamente niente.. sara’ ma il buongiorno si vede dal mattino…
Infatti dall intervista a bar sport :ho un rapporto da buongiorno e buonasera con traini,ringrazio sama e bravo per la salvezza non mi sembra voglia restare d angelo a rimini
Così potranno giocare solo ragazzini vedi amati indelicato e retrocederemo a novembre
@GIANI Grande dirigente facci sapere se il Rimini si è iscritto al campionato e ha versato le fidejussioni. Magari facci sapere se la società ha ottenuto da tutti i giocatori le liberatorie sul ricevimento degli stipendi !
Grazie
Un appello a gnassi ….perché non fai come Cesena che il sindaco a preso gli imprenditori b.i.g (per le orecchie ) e gli ha fatto capire con le buone di tirare fuori i soldi per il calcio !!!!!!possibile che non hai nessun potere imprenditoriale zio Canaia …….!!!!!!!!