stai leggendo....

Rimini Calcio. Amati prende in giro i soci, dopo l’assemblea ordina loro il silenzio stampa …. Ma per lui non vale!!!

calcio

Poche ore dopo l’imposizione di non parlare con la stampa su quanto espresso nell’assemblea dei soci, il presidente Biagio Amati a dispetto delle regole imposte agli altri, parla con un collega, rilasciando notizie (per la verità più ghiri-gori con  la fantanotizia di fare la fusione con Bellaria etc…Siamo alle comiche.) che agli altri soci non era concesso. Bel senso della democrazia. Come sempre accade, il presidente viene sorpreso ad abusare dei suoi poteri, strafottendosene di chi mette i soldi quanto lui o forse di più. E’ chiaro ormai che anche i suoi più fedeli soci hanno perso la pazienza e non intendono più sopportarne la spocchia il narcisismo e tanto meno le sue anarchiche leggi.
la stargrande maggioranza dei componenti del cda (pur non dicendolo apertamente) si auspicano che il signor Amati si dimetta,in lui è stata persa ogni credibilità. Per quanto ci riguarda, tutti conoscono il nostro pensiero circa il presidente del Rimini, per cui non vogliamo nemmeno sprecare il tempo a parlarne ancora. Ma ci teniamo a sottolineare, se ne fosse necessario, che esiste una categoria di giornalisti a Rimini che non vuole farsi prendere per i fondelli (usiamo un eufemiso) da tal signor Biagio Amati. Fosse per la nostra redazione al momento che indirà una conferenza stampa per la quale nutre interesse di divulgazione; saremo pronti a snobbarla,come penso dovrebbero fare tutte le redazioni prese in giro.

Commenta la notizia

111 Di risposte a “Rimini Calcio. Amati prende in giro i soci, dopo l’assemblea ordina loro il silenzio stampa …. Ma per lui non vale!!!”

  1. Azz ma come vi bruciano le chiappe 🙂 !

    Pubblicato da mfore | 10 Luglio 2013, 15:13
  2. Non è colpa sua stava davanti agli amici e viene spontaneo parlare, anzi straparlare specie se poi hai di fronte chi non ti contraddice.

    Pubblicato da Robertino | 10 Luglio 2013, 15:15
  3. Sono in perfetta sintonia con Bar Sport…… Nulla da aggiungere se non “Biagio, vada a casa”!

    Pubblicato da Roberto Gabellini | 10 Luglio 2013, 15:20
  4. Negativo mfore, le chiappe dovrebbero bruciare ai suoi soci che come sempre li considera nulla.Le stupidagini raccontate (con tutto il rispetto per chi le ha fatte)noi le avremmo rispedite al mittente. Come si fa a raccontare che la prima scelta per la Panchina è D’Angelo? O farei la fusione con Bellaria,Santarcangelo etc. Ma abbiamo mica l’anello al Naso. Se vuole concedersi alle nostre domande ben venga, ma il gioco lo comandiamo noi.

    Pubblicato da barsport | 10 Luglio 2013, 15:29
  5. Ma qua bisogna fare qualcosa con sto pagliaccio, mai mi sarei immaginato di udire dal presidente della mia squadra del cuore “FUSIONE CON IL CESENA”…qui si stanno offendendo 100 anni di storia burdelli!!!

    Pubblicato da Karai | 10 Luglio 2013, 15:37
  6. Di pagliacci non ce n’è solo uno. Guarda sopra quel bel elemento di MFORE. Roba da aprire un cabaret.
    Comunque ritornando alle cose serie, da un lato ho piacere perché dimostra ancora una volta la pochezza del giornalismo sportivo riminese dove appena ti volti te lo mettono in quel posto. Mi meraviglio che a farsi fregare siano quelli che tutti i lunedì vanno in trasmissione gratis. Per la gloria di chi?

    Pubblicato da Ciro | 10 Luglio 2013, 15:51
  7. @CIRO Concordo e aggiungo che questa pagliacciata dimostra anche in che considerazione Amati tiene la stampa riservandosi il diritto di parlare come, con chi e quando lo dice lui. Secondo me non è il massimo della correttezza.

    Pubblicato da Ciro | 10 Luglio 2013, 15:54
  8. Leggo di un debito di 1.600.000 euro. In tre anni di cui uno in quarta serie + i contributi federali+ gli sponsors+le rette dei ragazzi del settore giovanile+ gli incassi e gli abbonamenti? Solo per fare chiarezza e non a parole, ci fate vedere i conti per favore?

    Pubblicato da Sbirulino | 10 Luglio 2013, 16:00
  9. È’ tornato il grande Ciro dove sei stato in montagna?

    Pubblicato da Valerio | 10 Luglio 2013, 16:00
  10. Riuscite voi di bar sport a farmi capire?amati dice che d angelo e’ la prima scelta sapendo che però’ quest ultimo non vuole lavorare con traini.ricchiuti dice che traini ed Osio l ho hanno contattato ma a quale titolo visto che non sono stati ancora ufficializzati fammi capire per favore

    Pubblicato da Mario | 10 Luglio 2013, 16:07
  11. Ma come non lo sai? Un terrone come me non va in montagna, Sono stato a San Francisco a vedere l’inizio della Coppa America. Anche lì nelle piadinerie mi chiedevono del Rimini. Abbiamo organizzato una colletta per sposare il nuovo grande progetto del nostro grande presidente. Peccato che finora abbiamo raccolto solo 75 $ e 40 centesimi.

    Pubblicato da Ciro | 10 Luglio 2013, 16:09
  12. amati e’un grande, riesce a fare e dire quello che vuole senza che nessuni faccia o dica niente per smentirlo..lui continua per la sua strada fregandosene dei comme nti o critiche da parte dei tifosi o persone che in qualche modo hanno avuto a che fare con lui e prese in giro da lui..i poveretti siamo noi che fate solo chacchere e criticate il presidente…quando leggo le sue intervoste o lo vedo in televisione con quel suo fare strafottente ,l unica cosa che vedo e’ “io sono io e voi non siete un ca@@o”come diceva il grande sordi nel film il marchese del grillo..fa bene a trattarci cosi’..perche’ ognuno ha cio’ che si merita, e noi tifosi del rimini si vede che questo ci meritiamo…av salut burdel

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 16:13
  13. i poveretti siamo noi che facciamo solo chiacchere e critichiamo il presidente
    ho corretto la frase scusate..
    laura

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 16:17
  14. @LAURA. Non intervengo molto ma questa volta lo faccio perché condivido in pienoil tuo intervento e mi permetto di aggiungere qualche critica ai nostri grandi tifosi soprattutto
    1) a quelli che tre anni fa hanno costretto la cocif a mollare tutto
    2) a quelli che erano all’assemblea e lo hanno lasciato parlare per un’ora senza fiatare
    3) a quelli che lo accolgono in curva come uno di loro.
    Puliamo tutto e forse facciamo ancora in tempo a ripartire.

    Pubblicato da CASADEI | 10 Luglio 2013, 16:31
  15. ahahahaha godo come non so cosa!!!! Questa è la fine che merita la rimini sportiva!!! Che da questi anni si impari che qua l’unico interesse è il turismo e non lo sport! Continuate a scannarvi dietro ad 1 schermo mentre il rimini svanisce del tutto, sanguisughe!!!

    Pubblicato da dash | 10 Luglio 2013, 16:42
  16. Bugia indino?la cena e’ stata indetta da traini e giani molo 22poi e’ toccato voi pagar la perché’ traini non ha nemmeno la macchina per andare in giro pensa se ha i soldi per pagare una cena. Non smentire il tutto è’ stato raccontato da uno che alla cena era presente

    Pubblicato da Enrico | 10 Luglio 2013, 17:47
  17. CHI HA “COSTRETTO” LA COCIF A MOLLARE TUTTO? C’ERI ALL’ASSEMBLEA? SONO DUE DOMANDE PER CASADEI.

    Pubblicato da ALDO | 10 Luglio 2013, 18:01
  18. Io spero tanto che il sindaco Gnassi intervenga presso qualche Cooperativa affinchè acquisti la Rimini calcio: è l’unico modo per sopravvivere dopo 100 anni di storia.Spero tanto che lo faccia!Non c’è più tempo da perdere!

    Pubblicato da Mario | 10 Luglio 2013, 18:28
  19. Mandate via sto pezzente vi prego…a me veramente sembra che non batti pari questa persona…ma poi lui non era quella persona che proclamava non più di 2 anni fa nella festa promozione che il suo obbiettivo era quello di andare a fare il derby a 30 km di distanza..??? Brutto bamboccio..

    Pubblicato da Max | 10 Luglio 2013, 18:36
  20. Amati parla di unità per andare avanti. Allora gli chiedo. perché tre anni fa non ha accettato la proposta della Cocif?

    Pubblicato da Totò Montanari | 10 Luglio 2013, 18:36
  21. @ALDO rispondo 1) quelli che allo stadio gridavano Benedettini uomo di m. e quelli che sono arrivati al 30 giugno senza muovere un dito per salvare il salvabile. 2) Non ero all’assemblea ma mi è bastato vedere il filmato. Per favore non scrivere in maiuscolo, Ci vedo ancora benissimo o è una intimidaziione?

    Pubblicato da CASADEI | 10 Luglio 2013, 18:42
  22. @Aldo ti ho risposto ma mi stanno “moderando”

    Pubblicato da CASADEI | 10 Luglio 2013, 18:44
  23. RINCHIUDETE QUESTO PAZZO !

    Pubblicato da Teddy | 10 Luglio 2013, 18:55
  24. AMATI VATTENE TE LO CHIEDE UNA CITTÀ INTERA ! Non sarebbe male organizzare una manifestazione come hanno fatto a Bari per accelerare la fuoriuscita dei Matarrese dalla società’ !

    Pubblicato da Amaro Giuliani | 10 Luglio 2013, 18:57
  25. Indino perché’ non fai una puntata speciale sulla gravissima situazione che si sta’ verificando per il calcio biancorosso ? Dai non c’è’ tempo da perdere !

    Pubblicato da Pippo | 10 Luglio 2013, 19:00
  26. Sinceramente non capisco perché’ i soci di Amati non prendendo in mano la situazione libera dosi di questo personaggio dai comportamenti e dalle esternazioni a dir poco imbarazzanti. Un vero dilettante, arrogante allo sbaraglio che sta’ gettando nel baratro la Rimini Calcio mettendo un carico da 10 sull’altrettanto colpevolismo comportamento che ha indotto la Cocif ad abbandonare la Rimini Calcio……..è lui sa benissimo di cosa si tratta ! È’ ora di finirla con le bugie e con gli appoggi di certi personaggi come AG e il clericale ! FUORI LA VERITÀ’ SUBITO È POI VIA DA RIMINI !

    Pubblicato da Basito | 10 Luglio 2013, 19:05
  27. Si una bella trasmissione al molo 22 con traini almeno lo facciamo mangiare gratis bella idea

    Pubblicato da Enrico | 10 Luglio 2013, 19:12
  28. Ma davvero i debito sono 1.6?

    Pubblicato da chissa'! | 10 Luglio 2013, 19:12
  29. Queste cifre “sospette” meritano un intervento delle mitiche Fiamme Gialle…….

    Pubblicato da Generale Pomponi | 10 Luglio 2013, 19:18
  30. Secondo me sono anche di più di 1.600.000

    Pubblicato da Enrico | 10 Luglio 2013, 19:26
  31. Dai un bello stadio da 50.000 posti che costruisco io poi viene quello che viene. Ma li vedete voi cesenati, riminesi e compagnia bella a cantare la Romagna siamo noi? Come barzelletta è la migliore della settimana.
    Il guaio è che continuano a mettergli il microfono sotto al naso. Un pò di buon senso no?

    Pubblicato da Ciro | 10 Luglio 2013, 19:30
  32. @CASADEI stanno moderando anche me. Che sta succedendo? Siamo troppo impertinenti?

    Pubblicato da Ciro | 10 Luglio 2013, 19:34
  33. Indino non tarpare le ali a chi sostiene la verita’

    Pubblicato da Dario | 10 Luglio 2013, 19:54
  34. PINOCCHIO DOPO LA VERGOGNOSA TELENOVELA CHE HAI MESSO IN PIEDI CON LA COCIF ORA PERSEVERI NEL VOLER PRENDERE PER IL NASO I TIFOSI BIANCOROSSI E TUTTA LA CITTÀ’ OCCHIO PERCHÉ’ A TUTTO C’È’ UN LIMITE ! VATTENE DA RIMINI, MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA. ORAMAI PURE I TUOI SOCI NON NE POSSONO PIÙ’ VATTENEEEEEEEEE

    Pubblicato da Filippo | 10 Luglio 2013, 19:57
  35. amici del forum facciamo tutti insieme qualcosa di concreto . pinocchio e’impazzito sta distruggendo tutto tutto e parla adirittura di fusione con cesena.

    Pubblicato da visita psichiatrica!!! | 10 Luglio 2013, 20:08
  36. Mi auguro solamente che le Banche e l’amministrazione comunale non buttino a questo scellerato l’ancora di salvataggio perché’ se ci sono dei potenziali soldi per aiutare qualcuno c’è’ tanta gente che ha bisogno e non questo soggetto !

    Pubblicato da Pavel | 10 Luglio 2013, 20:22
  37. Che era in trattativa con la cocif ormai lo sanno anche i muri, ma ormai è acqua passata, purtroppo questa persona complice la crisi della sua azienda è andato completamente via di testa e pensa di gestire una società di c2 come il rimini come farebbe al torneo dei bar……bisognerebbe che per una volta l’amministrazione comunale prendesse in mano la situazione, visto che di solito non lo fa mai…..è invitasse il signor amati a farsi da parte…..visto che in primis sono anche loro colpevoli per aver lasciato la società a una persona che non paga i fornitori….

    Pubblicato da Emperor | 10 Luglio 2013, 20:33
  38. Che amarezza…

    Pubblicato da sandokan | 10 Luglio 2013, 20:45
  39. ho appena lettol intervista su news rimini…una provocazione bella e buona…si sta divertendo come il gatto con il topo…indovinate chi sono i topi…

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 20:53
  40. Laura ci sono in giro pantegane che sono grosse più dei gatti. In questo caso il rapporto di forza si capovolge.

    Pubblicato da Ciro | 10 Luglio 2013, 21:00
  41. sicuramente..non e’ questo il caso pero’

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 21:05
  42. MI meraviglio che qualcuno criticava la cocif aspramante, PINOCCHIO agisce inpunemente.

    Pubblicato da Betta | 10 Luglio 2013, 21:14
  43. Amati fa solo quello che gli permettono di fare..niente di piu’…quindi la colpa e’ anche nostra che rimaniamo a guardare…quello che manca a rimini e’ l unione, l unica cosa che da forza…rimini e’ ancora dei riminesi o no..se e’ si allora dove sono…di fuori allo stadio a giocare a briscola,,oppure a casa o in ufficio dietro ad una tastiera a infamare la societa’ e chi ne fa parte…forse in fondo ci sta bene cosi’quello che si vede da fuori e’ questo

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 21:27
  44. lascia stare indino cancella pure va bene cosi’ buona serata

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 21:32
  45. scusate mi sono fatta prendere un po’la mano…mi scuso se ho offeso qualcuno,non era mia intenzione un saluto a tutti

    Pubblicato da laura | 10 Luglio 2013, 21:41
  46. No Casadei, scusa se ho scritto in maiuscolo ma l’ho fatto senza pensarci. Credo comunque che non si debba confondere la Cocif con la figura di Bellavista, sono due cose ben distinte. Il caro Vincenzo aveva a cuore le sorti della sua creatura gli altri un po’ meno. Io all’assemblea c’ero e ti posso garantire che soprattutto nella parte finale alcuni di noi si erano abbastanza inc…,,ti. E’ anche vero che Amati si e’ impossessato del microfono e ha fatto il suo monologo ma il clima non era comunque tranquillo e lo scopo dell’assemblea era quello di avere da lui delle risposte che purtroppo non sono arrivate. Alcuni di noi, inoltre, hanno fatto una visita, molto molto educata, alla squadra e devo dire che l’inversione di tendenza, almeno sul campo, c’e’ stata. Se ci saranno altre assemblee vi prego, a tutti, di partecipare. saluti

    Pubblicato da ALDO | 10 Luglio 2013, 21:46
  47. Da notare Ciro che scrive a Ciro agahahha Beppe cambia nick almeno muahahahhaha

    Pubblicato da Ciro a Ciro | 10 Luglio 2013, 21:49
  48. GRANDE GRANDE GRANDE Biagio….uno stadio da 50 mila posti……nemmeno la juventus lo ha più…..

    Pubblicato da fredo | 10 Luglio 2013, 22:02
  49. Ragazzi andate a vedere l’intervista di amati su news rimini !!!!!!! Che bello cesenati e riminesi tutti appassionatamente insieme …….ma io mi chiedo visto che sono costruttori perché non tirano su un bel manicomio e ci vanno tutti insieme così la smettono di dire delle grandi cazz…te..!!!!!

    Pubblicato da Eros | 10 Luglio 2013, 22:07
  50. Questo personaggio si sta scavando la fossa da solo, é diventato lo zimbello di Rimini, non ha per niente carisma di un presidente, non sa parlare ma é arrogante, ricordo Lugaresi del Cesena che a livello intellettuale era dello stesso livello ma di un UMILTÁ e AMORE per la propria CITTÁ, SQUADRA E TIFOSI senza uguali.
    Meglio la promozione che ostaggi di uno squilibrato!!!

    Pubblicato da Karai | 11 Luglio 2013, 01:19
  51. Ciro su Ciro bellissimo

    Pubblicato da Enrico | 11 Luglio 2013, 08:23
  52. AMATI VATTENE

    Pubblicato da vattene | 11 Luglio 2013, 10:42
  53. Ma dove son finiti gli acquirenti?mandate via sto buffone

    Pubblicato da vattene | 11 Luglio 2013, 10:45
  54. E ora che noi tifosi uniam le nostre voci..e ci si raduni fuori da Neri,e lo mandiam a casa…

    Pubblicato da amati vattene | 11 Luglio 2013, 10:48
  55. @ALDO Innanzitutto ti faccio i complimenti per la pacatezza della risposta. Fosse sempre così si ragionerebbe con serenità e non per partito preso. Purtroppo noi tifosi diamo l’impressione di essere divisi in pro e contro Amati. Cosa sbagliatissima perché il vero bene è il nostro amato Rimini. Alla prossima assemblea ci sarò e farò di tutto per portare tanti amici, però chi può l’organizzi presto perché il tempo stringe. Un cordiale saluto

    Pubblicato da CASADEI | 11 Luglio 2013, 11:34
  56. A questo buffone mandate gli i servizi sociali e’ fuori di testa.

    Pubblicato da Gio' | 11 Luglio 2013, 11:39
  57. @CIRO A CIRO e ENRICO : Amici carissimi almeno vi faccio divertire visto che da un paio d’anni siete alla canna del gas.

    Pubblicato da Ciro | 11 Luglio 2013, 11:41
  58. @CIRO hai ragione lasciali perdere.

    Pubblicato da Ciro | 11 Luglio 2013, 11:41
  59. o C….. MA QUANTI CIRO CI SONO?
    Firmato CIRO 1

    Pubblicato da Ciro | 11 Luglio 2013, 11:43
  60. Se ne deve andare lui subito o sara un campionato alla milazzo,dateci la Bse con Pretelli alziamo la voce,e spargiam la voce..forza rimini

    Pubblicato da amati vattene | 11 Luglio 2013, 11:45
  61. Danilo pretelli salvaci tu..

    Pubblicato da il gladiatore | 11 Luglio 2013, 11:48
  62. Finalmente posso fare i complimenti a due giornalisti della Voce: Pancari e Strazzacapa. Articolo precisi, rilevatori e pungenti. Bravi e per il bene del Rimini continuate così.
    firmato: il vero CIRO

    Pubblicato da Ciro | 11 Luglio 2013, 11:50
  63. E vera la notizia che ce un nuovo acquirente?

    Pubblicato da fonte anonima | 11 Luglio 2013, 11:51
  64. Ma xche amati nn vende le sue quote??

    Pubblicato da fonte anonima | 11 Luglio 2013, 11:55
  65. @FONTE ANONIMA Dai facciamo i seri, Diamo delle informazioni precise altrimenti ci pigllpamo solo per il c…

    Pubblicato da CARLO | 11 Luglio 2013, 12:14
  66. La mia e una domanda..so che ce un acquirente,beppe ne sapra di piu

    Pubblicato da fonte anonima | 11 Luglio 2013, 12:59
  67. Sono due anni che c’è’ chi vuole acquistare la società’ senza debiti ma Pinocchio non la cede perché’ ci vuole fare la cresta……..E’ ORA DI FINIRLA ! Vattene dilettante !

    Pubblicato da Nicola | 11 Luglio 2013, 13:25
  68. Con questi gioacatori nn ci salva:semprini,vittori,signorini,rosini,brighi,m.brighi,spighi,Amati,zanigni,baldazzi,maio

    Pubblicato da fonte anonima | 11 Luglio 2013, 13:36
  69. Ah ah ah ah! Mai divertito tanto 🙂 per fortuna che ci siete voi a distogliermi dai problemi del mio quotidiano!

    Pubblicato da mfore | 11 Luglio 2013, 14:35
  70. Abbiate pazienza

    Pubblicato da M.T | 11 Luglio 2013, 14:41
  71. Il più’ bello e’ Ciro che si manda i messaggi da solo senza che se ne accorga vorrei conoscerlo anche perché’ è’ tra i più critici su tutti non gli va bene nessuno

    Pubblicato da Enrico | 11 Luglio 2013, 15:20
  72. Vogliamo sapere perché Amati non cede la società’ gli acquirenti ci sono e lui deve cedere NON LO VOGLIAMO PIÙ’ NEL RIMINI !

    Pubblicato da Gruppo San Giuliano | 11 Luglio 2013, 16:19
  73. Semmai mi domando xche i soci nn lo lascian da solo

    Pubblicato da amati vattene per favore | 11 Luglio 2013, 16:45
  74. @ENRICO Dimmi quando e dove. Porto anche i miei amici terroni?

    Pubblicato da Ciro | 11 Luglio 2013, 16:55
  75. @MT La pazienza è finita e da un pezzo. Basta, andatevene!

    Pubblicato da Enrico | 11 Luglio 2013, 16:57
  76. Beppe e possibile sentire da l avvocato patimo se la cordata Sama Bse e ancora interessata al Rimini?

    Pubblicato da amati vattene per favore | 11 Luglio 2013, 17:15
  77. APPELLO AD AMATI E SOCI. PER CHIAREZZA QUANDO VENITE IN CONFERENZA STAMPA CI FATE VEDERE IL BILANCIO CERTIFICATO?

    Pubblicato da Sbirulino | 11 Luglio 2013, 17:47
  78. Beppe e’ il momento di andare ad intervistare il famoso socio pugliese della cordata Cocif del 2009……

    Pubblicato da Andrea | 11 Luglio 2013, 17:56
  79. Pare che i soci abbiano le scatoe piene di questo soggetto e che lo abbiano scaricato ! È’ la prima notizia boom di questa estate , EVVIVA !

    Pubblicato da Roby | 11 Luglio 2013, 18:11
  80. Magari fosse vero, ci sarebbe una pacificazione generale e un entusiasmo stellare.

    Pubblicato da Ciro | 11 Luglio 2013, 18:15
  81. Ma mister D’Angelo che fine ha fatto? Anche qui navighiamo a vista. Boh!

    Pubblicato da Carletto | 11 Luglio 2013, 18:17
  82. I soci lo devon mandare via..noi siam il Rimini beppe porta in giro la nostra voce

    Pubblicato da amati vattene per favore | 11 Luglio 2013, 18:33
  83. Ricchiuti ha firmato?

    Pubblicato da La Gaucha | 11 Luglio 2013, 18:38
  84. Ah ah ah la gaucha..

    Pubblicato da amati vattene per favore | 11 Luglio 2013, 18:54
  85. Intanto il Parma ha dato Mella al Gubbio a dimostrazione che da noi arriveranno eventualmente le mezze calzette……..non contiamo una mazza !

    Pubblicato da Roby | 11 Luglio 2013, 19:00
  86. Spighi e’ stato ceduto all’Alessandria. Cominciamo a perdere i pezzi…….grazie Amati ! È questo e’ un giovane che andava bene anche per la regola della media dei 24 anni……..

    Pubblicato da Roberto | 11 Luglio 2013, 19:19
  87. beppe spara la bomba di mercato che tu sai e annunciamo finalmente la fine dell era amati

    Pubblicato da visita psichiatrica!!! | 11 Luglio 2013, 19:56
  88. Aspettiam tante partenze..e pochi arrivi,e vedrete quanto si lamentera x i pochi abbonati

    Pubblicato da amati vattene per favore | 11 Luglio 2013, 19:57
  89. Guardate che lui è’ star felice di non avere soldi così può’ far giocare in prima squadra suo figlio (che speriamo non debba pagare le colpe del padre) e così ha raggiunto il suo obiettivo. Poveretto…….

    Pubblicato da Pippo | 11 Luglio 2013, 20:01
  90. Se è bravo può darlo a un’altra squadra per il bene suo e nostro.

    Pubblicato da Vincenzo forever | 11 Luglio 2013, 20:36
  91. @PIPPO Forse non hai capito una cosa, i soldi il signorino e C… li ha e pure tanti solo che come sempre accade è più facile fare il piagnino e far credere il contrario solo che ormai le balle che stanno raccontando a tutti sono diventate talmente grandi che non sanno neanche loro come venirne fuori puliti. Quello che più mi preoccupa che pur essendo nel 2013 l’era dei computer, Facebook internet ecc… ecc… le istituzioni locali e non solo, organi competenti che dovrebbero intervenire per fare chiarezza tutti fanno finta di niente come se il tutto fosse normale.Io fossi in PINOCCHIO e C sinceramente oltre a vergognarmi come un cane comincerei ad avere un po’ di paura visto anche il comportamento arrogante che hanno nei confronti di tutti quelli che devono avere un sacco di soldi a rimini e non solo

    Pubblicato da cocif | 11 Luglio 2013, 21:35
  92. Sara stata mica sua la piantagione trovata alla nuova questura..

    Pubblicato da fonte anonima | 11 Luglio 2013, 21:46
  93. Purtroppo no lui è così al naturale

    Pubblicato da cocif | 11 Luglio 2013, 21:51
  94. Rimango dell’idea che ci vorrebbe una manifestazione di massa per farlo togliere dai cocones

    Pubblicato da Ali | 11 Luglio 2013, 21:57
  95. Si ma basta parlare..organizziamoci e ci si vede davanti al neri xo spargiam la voce

    Pubblicato da fonte anonima | 11 Luglio 2013, 22:07
  96. compriamo la prima pagina della voce “capitani corraggiosi”…….
    Gigantogrfia di PINOCCHIO e titolone FUORI DALLE PALLE!!!
    Io metto 20 euro…

    Pubblicato da Carlo | 11 Luglio 2013, 22:31
  97. Ecco qua, sputtanti a livello NAZIONALE da stó soggetto: http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ … ie-a-69779

    Pubblicato da Karai | 11 Luglio 2013, 23:58
  98. State dimenticando che i soci sono quelli che lui stesso da lavoro !…….

    Pubblicato da Mattia | 12 Luglio 2013, 01:59
  99. AMATI VATTENE DA RIMINI MEGLIO LA 3 CATEGORIA CHE UN PRESIDENTE BUGIARDO E INCAPACE !

    Pubblicato da Biancorosso vero | 12 Luglio 2013, 08:02
  100. Dai Ciro scriviti un messaggio e risponditi da solo

    Pubblicato da Enrico | 12 Luglio 2013, 08:40
  101. @ENRICO Aspetto ancora dove e quando mi vuoi incontrare. Io lavoro al mercato ortofrutticolo quindi dalla tarda mattinata sono libero. Aspetto tue notizie, mi raccomando…

    Pubblicato da Ciro | 12 Luglio 2013, 10:48
  102. @KARAI La gente non è scema fidati meglio così chi si sputtana a livello nazionale è lui PINOCCHIO e i suoi DISCEPOLI. Sai le risate che si stanno facendo gli altri presidenti vedendo e sentendo parlare questi personaggi? Non a caso nessuno delle società elencate ha commentato. AMATI 1e2 ANDATEVENE

    Pubblicato da cocif | 12 Luglio 2013, 10:51
  103. @barsport cosa c’è da moderare in quello che ho scritto?

    Pubblicato da cocif | 12 Luglio 2013, 10:59
  104. Il Santarcangelo mette a segno otto colpi, tra i quali il bomber D’Antoni. E noi perdiamo i pezzi migliiori (Spighi). Eppure c’è chi continua colpevolmente a difendere questa società.

    Pubblicato da Enrico | 12 Luglio 2013, 11:06
  105. Non sono stati nemmeno capaci di prendere qualche soldino dall’Alessandria per Spighi. Hanno rescisso il contratto risparmiando l’ingaggio annuale che da quel che so non era nemmeno tanto stratosferico.

    Pubblicato da Nel ricordo del Cobra | 12 Luglio 2013, 11:13
  106. FORZA ALESSANDRIA DAI VINCI PER NOI…NOI SIAMO GLI ULTRAS CANTIAMO PER VOI!…POPOPO POPOPO……Finalmente avete lasciato andare Spighi in una società seria come quella Grigia…ancora qualche giorno e anche Re Riccardo verrà a completare la nostra bella squadretta….Quest’anno vinciamo il campionato algiro di BOA con la squadra che il presidente LUCA DI MASI ci ha fatto! Ma voi come siete messi con l’iscrizione??Ce la fate ad iscrivervi? Un saluto

    Pubblicato da Diego | 12 Luglio 2013, 11:22
  107. Siamo messi che per l’Alessandria quest’anno sono 6 punti garantiti

    Pubblicato da Nel ricordo del Cobra | 12 Luglio 2013, 11:33
  108. anche da Alesandria ci prendono per il c…o sono 30 che noi giravamo in atri lidi rispetto loro…. che tristezza… tutto grazie al grande imprenditore riminese PINOCCHIO AMATI dal quale non comprerei nemmeno una tenda…..

    Pubblicato da Betta | 12 Luglio 2013, 18:17
  109. qualche giorno fa ho visto PINOCCHIO fuori il cancello dei fratelli FRANCHINI che parlava al cellulare….
    Giuro che mi era venuta una voglia matta di mandarlo a fare….in …

    Pubblicato da sandro rn | 12 Luglio 2013, 18:21
  110. Forse gli andava a chiedere i soldi poverino

    Pubblicato da cocif | 13 Luglio 2013, 21:27

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...