
Quello che è stato in casa Rimini lo sappiamo tutti, ma quello che ci fa tremare di più è
capire cosa ci dobbiamo aspettare dall’infornata che si sta prospettando!
A vedere l’andazzo sembra che il futuro sia peggiore di quello passato. Le altre squadre si rafforzano, hanno già trovato l’allenatore e hanno iniziato ad acquistare. Il Rimini in questo momento è niente, è solo un cantiere aperto e questo non va bene. C’è da prendere decisioni e basta, non si può aspettare. Osio non sarà l’allenatore del Rimini secondo il presidente Amati,il ritiro della squadra non ha ancora una location, la squadra non è stata ancora allestita, sappiamo soltanto che ha salutato definitivamente Spighi e presto saranno ufficializzati gli addii di: Scotti,Morga e Rosini, almeno così ci assicura il loro procuratore; Andrea Bergossi. Anche Taddei e Baldazzi non rientrerebbero più nei piani societari e anche loro dovrebbero trovarsi un’altra sistemazione. Allora che cosa possiamo attenderci dal mercato confusionario che non è stato ancora ben definito? Una rosa di giovani di belle speranze che non possono garantire niente. Questo è quello che ci aspetta. Intanto ieri è stata presentata in grande stile l’Alessandria che non ha voluto pensare ai benefit che la lega concede per i giovani, preferendo allestire una squadra che punti alle prime otto posizioni, per accedere all’unica serie C nella prossima stagione. Come lei almeno altre 4 squadre la pensano così, per cui i posti disponibili per garantirsi il calcio professionistico il prossimo anno sono solo 3, ma che sembrano non interessare il Rimini. Ora ben lontani da una soluzione della crisi, ci chiediamo; dove ci porterà tutto questo?
verra’ il giorno dell`apertura della campagna abbonamenti dopo ridiamo noi tifosi…vergogna meglio non iscriversi facciamo piu bella figura.. e poi tutti a casa
io propongo di riprenderci la nostra squadra con la forza…cazzo se a bari quando comprammo santoruvo funzionò allora perché qua non si fa???
Ma e vero che nessuno vuole rivelare il rimini?parole di amati
Quando la Cocif lasciò il Rimini Gnassi ,per tamponare la falla di non avere più il calcio a Rimini e quindi sentire le lamentele di quelli più accaniti, diede il suo benestare a tale Biagio Amati ed amici affinchè proseguissero l’attività. Solo che i nuovi dirigenti ben presto dimostrarono di avere poca liquidità unita a grande ambizione. Le cose si sono trascinate per 3 anni: ora siamo con l’acqua alla gola.C’è necessità di allestire una squadra forte per mantenere la serie C ma non si hanno i soldi. Vendere non si vuole o non vi sono acquirenti seri: è difficile saperlo.Si tenta una sponsorizzazione sportiva magari col Parma, tutto con la regia di Traini, che avrà anche dei meriti ma non la bacchetta magica. Se qualcosa di clamoroso non si prospetta ..siamo in un mare di guai!
Non saranno solamente 4 squadre a rinunciare ai soldi della lega !!!!!e troppo appetitoso per una società arrivare ottavi e festeggiare in discoteca a maggio come se si è vinto il campionato !!!!!!e un ‘occasione che non si ripeterà più per le società !!!!!!visto che il rimini sicuramente non farà un campionato di vertice e logico iscriversi e rischiare di buttare al vento un sacco di soldi ????per poi ritrovarsi il prossimo anno in serie d con la piazza inferocita ????secondo me amati cercherà di vendere la società durante l’anno in corso altrimenti non avrebbe senso incominciare un’anno sapendo di essere già spacciati ……perché se va avanti così siamo già spacciati prima di iniziare !!!!!!!
amati sei solo 1 pagliaccio!!! tanto prima o poi lo farai un ritiro..che sia al campo di don pippo o a villagrande..e allora li ti verrò ad insultare pirla!!! leva le tende finchè sei in tempo…fidati che è meglio!
barbone…
Dai indino tranquillo che tra un po’ il tuo amichetto .traini firma e ti fa sponsorizzare la trasmissione. Credici sicuro firma
Traini giani and reatini di fabio (gli ultimi due cesenati)screpis landi sono loro che stanno muovendo le fila.ci sarà’ da ridere
Siamo iscritti o no?
@MAX L’unico posto dove potrebbe fare il ritiro è nel cantiere sulla SS.SanMarino dove non paga perché negli altri posti ha fatto terra bruciata. Al giorno d’oggi la gente vuole i soldi non le chiacchiere
L’ho scritto anche stamattina ma Indino mi censura: se entro lunedì non si presenta una fidejussione siamo OUT, è inutile che scrivete di mercato ritiro od allenatore…
@Fredo. Guarda che Indino non censura nessuno, il tuo post è nell’articolo in cui lo hai postato.
Solo ora sono riuscito a vedere l’intervista al frontemare, ha fatto anche la figura dell’accattone per una statuetta che costerà più o meno 10,00 euro. CHE VERGOGNA
Pinocchio fa anche le battutine sul meno 1 o è taratoo gli piace sfidare la tifoseria…….
Prima della fine dell’anno ho l’impressione che qualcuno gli dia due schiaffi
DA TUTTOLEGAPRO:
Spighi: “Alessandria è un trampolino di lancio. A Rimini tante promesse e pochi fatti”
altra perla in cronaca nazionale ma non lo dite a quelli ancora credono alla befana
Cosa è servito vincere i play out ? In mano a una banda di incapaci a luglio siamo già con un piede in quarta serie. Che rabbia, anche il Santarcangelo ci doppia in programmazione e capacità organizzative!! Amati sei un buffone non farti più vedere a Rimini e paga i debiti invece di sparare cazzate nelle interviste!! Traini a cosa serve se dalla cessione di Spighi non si è ricavato nulla?
max anchio saro` al tuo fianco ad infamarlo amicii del forum tutti in ritiro che ci divertiremo sempre che ci sia un ritiro..
come mai stamane Traini e stato intervistato nn vale xlui il silenzio stampa?
i tifosi voglion sapere come mai Danilo Pretelli nn entra nel Ac.rimini
avete saputo l ultima?la spal giochera nel nostro girone..il presidente della giacomense a rilevato il titolo della spal..dai Amati vendi..vendi ora..
3 anni fa pretelli ha rischiato il linciaggio in tribuna in coppa col real rimini !!!!amati ,bravo (schettinò ) e co.lo hanno fatto passare per un delinquente ….per uno che era il male di rimini e la gente ha beccato e ha seguito una persona e la sua setta !!!!adesso spero che i tifosi capiscano finalmente che pretelli era ed è solo un ragazzo che ama la propria città !!!!!!!ma adesso solo un pazzo entrerebbe in una setta dove i debiti verso i fornitori supera il totale della fideiussione per l’iscrizione al campionato !!!!!!!e finita …non c’è più speranza !!!
Grande Ciro dove sei?
Forse non è giusto prendersela solo con Amati: lui è stato spinto lì dalla volontà politica, quella che ci fa giocare in un impianto del 1933.
@Mario Te bivi’ ? Dimentichi tutto quello che ha avuto in cambio il Bugiardo del Secolo ? Lascia stare gala’ che fai più’ bella figura…….
AMATI VATTENE INSIEME ALLA TUA BANDA !
bravo eros finora sei l’unico che hai ricordato come quattro anni fa pretelli fece fatica a uscire dallo stadio dopo il derby di coppa italia forse ha non volerlo fare uscire c’e’ qualche fenomeno che ora lo vuole al rimini bisogna essere coerenti. pretelli era ed e’ ancora l’unico dopo la cocif che aiuto’ il rimini ma ormai e’ tardi.
Pagina bianca…. e si ricomincia da zero….
qua va a finire male..troppa gente e incazzata
bisogna far intervenire il sindaco come a ferrara
Finis Ariminum …..
Bisogna che qualcuno compri la societa’ altrimenti se continua cosi rimangon solo le ossa della polenta..
@Enrico. Ti ho già risposto in un altro post. Fammi sapere dove e quando vuoi incontrarmi. Sono a tua completa disposizione. Ti faccio una proposta ci vediamo nel piazzale del mercato ortofrutticolo lunedì alle 11? Fammi sapere.
Da un pò di tempo un deficiente si firma Enrico come me. Per evitare equivoci da oggi mi firmo con nome e inizio cognome
va bene lunedì alle 11 al piazzale! Vuoi che ti porti il paradenti, Ciro??? Ti spacco la faccia!
il parma sta dando giocatori a gubbio e renate..di che collaborazione si sta parlando?Ma bastd
a e il 13 santo dio
Stai calmo come sei già nervoso? fai i fatti, come ti riconosco? Io ho una BMW grigia vecchia serie. Per farmi vedere avrò al collo la sciarpa del Rimini.
si può insultare solo PINOCCHIO…….. eh eh ej
io sarò in bicicletta; è una Cobran blu scuro…per farmi riconoscere porterò un berretto con visiera del Rimini. Impossibile da confondere; a proposito vuoi che ti porti un paradenti o preferisci una dolorosa perdita?
Io sono Ciro e non Enrico Fa. Ho l’impressione che qualcuno si sta divertendo nel fare casino.
ah ma a te ti sistemo, vai tranquillo! Se hai paura dillo e non inventarti altri users!!! Comunque hai capito per lunedì no?
Azz una Cobran adesso capisco perché sei amico degli amici. Complimenti Enrico cerca di rilassarti su quel gioiellino.
Risponditi da solo Ciro dai come l altro giorno
Vi rendete conto che il nuovo direttore sportivo sarà’ di fabio uno tifoso del Cesena e’ uomo di bagnolini.credo non ci sia bisogno di commenti
Questa società’ di dilettanti non merita commenti ma solo una feroce contestazione. Avete visto cosa hanno fatto a Trigoria i tifosi della Roma ? Vala’ che quelli fai fatica a prendersi per il c..o !
Vado fuori tema ma vorrei fare i complimenti a Danilo Chiodi che farà’ parte dello staff tecnico del Cesena un altro pezzo del Grande Rimini che trova giustamente una degna collocazione ! In bocca al lupo Danilo………..
Ma perché invece di scannarvi tra di voi qualche papagno non lo date a chi se lo merita davvero?
Se continua cosi..Il Sant’arcangelo potrebbe far la stessa cosa che ha fatto la Giacomense con la Spal.. ormai ci siamo.. La Real Spal sparisce e la Giacomense subentra al Mazza con nome Spal..
FERMIAMO quel pazzo furioso di PINOCCHIO!!!! AGIRE!!
Trovarsi tutti alla prima conferenza stampa o al primo giorno di raduno dell’ipotetica squadra!
veramente la spal nn e sparita,ma e giacomense che e sparita..
Beppe xche nn intervisti Pretelli cosi capiamo xche nn rileva il Rimini,e un anno fondamentale
@Dario Complimenti anche da parte mia al professor Chiodi. E sottolineo professore altro che scalzacani che si accontentano di un lecca lecca.
Se vuoi ti spiego meglio il paragone spal.. Se il Rimini rischia la D.. e il Sant’Arcangelo rimane in C.. alla.squadra di Brolli serve uno stadio piu’ grande. Poi le condizioni le detta lui.. Magari il Rimini diventa giallo blu.. Dipende da come si accordano..
Organizziamo una grande contestazione al raduno della squadra a meno che Amati non scelga di andarsene prima. Allora le cose cambierebbero !
Niente più Ciro sono triste
Dovremmo protestare perché’ va via uno come d angelo uno di noi . Per tenersi traini che si porta dietro una banda di cesenati vedi di fabio o peggio di raccomandati vedi Osio di questo dovremmo lamentarci ed invece tutti zittì giornalisti compresi
Gente x un giorno uniamoci e spargete la voce nn vogliamo piu questa societa
mandiamo lettere e messaggi a Danilo Pretelli xche rilevi questa societa o a dicembre sparira
ancora con sto pezzo di m… di pretelli??? è un incapace che lucra e basta sulle spalle della gente come Amati!!! Real Rimini e San Marino ne sanno qualcosa; volete per caso finire come il real rimini?
Indino intervista Pretelli sentiamo se è disponibile
meglio di sto morto di fame..Dash
Pretelli forever!!!!
Se vuoi ti spiego meglio il paragone spal.. Se il Rimini rischia la D.. e il Sant’Arcangelo rimane in C.. alla.squadra gialloblu serve uno stadio piu’ grande. Poi le condizioni le detta lui.. Magari il Rimini diventa giallo blu.. Dipende da come si accordano..
la situazione sarà uguale a questa, non cambierà niente; carletto ma non tifavi real rimini? ti sei ridotto a sperare di rivederlo sulle ceneri della VERA rimini calcio? Sei messo male bello 😉
il Problema è che quel grande imprenditore Riminese denominato PINOCCHIO a fatto una barca di debiti quindi per andarsene chiede 2 ML, cosa che non riuscirà mai ….. Ora o retrocediamo il prox campionato o falliamo prima….. grazie capitano coraggioso Pinocchio!!!!
Lunedi 15 luglio… Tutto come fossero finiti i playout ora… Invece e’ passato un mese, Incredibile!
@DASH per fare gli spocchiosi avete ridotto il Rimini ad un rottame fumante. Chi è messo peggio mezzo tifoso che sei?
Contestazione e basta fuori dai cogl…..ioni poi si può anche fallire ma con dignità ……
Ma si e’ gia aperta la campagna abbonamenti?
Almeno li trovero’ qualcuno a cui chiedere su sta squadra.. Mi dovra’ dire qualcosa..
carletto ma non ti vergogni a strisciare fuori dal letamaio creato 2 anni fa dal tuo pretelli??? Piuttosto che vedere quell’evasore fiscale preferisco vedere il rimini in terza categoria!!!
Ciro torna
Faremo certamente la serie D ! Non ci iscriviamo e forse rischiamo L’ECCELLENZA ! Grazie Amati
Giani ……non ti fare biondolare da quei delinquenti !!!!!!scavati dalle balle prima che succeda l’ inferno …..mi. Sembri un bravo ragazzo !!!! Dilettante ma un bravo burdel ……!!!!!ti stanno mettendo in mezzo e ancora non lo hai capito …..per colpa di Pinocchio la gente non verrà a comprarti neanche la coppale !!!!!!sei ancora in tempo …..vai in vacanza e cavati dalla setta di Pinocchio !!!!!!
@EROS Concordo in pieno !!!
mi e giunta voce che il vostro presidente vuol fare la fusione con noi!ma chi vi vuole..falliti
meglio falliti che con voi! andate a raccogliere le mele merde!!
tra l’altro devo ancora capire come vi hanno fatto iscrivere con oltre 20 milioni di debiti..
forza cesena
@DASH TVB
Anche i cesenati…….voi sportivamente parlando siete superiori. …..ma noi abitiamo a Rimini, voi………ho detto tutto mi sembra. Buona giornata a Cesena
Perché Amati non ci inserito nel suo progetto? FORZA FORLI’
Roba da non credere….adesso anche i cesenati a prenderci per il culo….o cesena forever,io manco adesso che siamo in un mare di merda farei cambio con voi,tenetevi la vostra bella societa’ indebitata e cercate di divertirvi fino a quando potete poiche’ il sole non splende per sempre e prima o dopo arriva la notte anche per voi!!! Lasciateci stare a ”combattere”con i nostri problemi cercando puttosto di non andare a finire peggio di noi…imbezell! Via a raccogliere le mele!
Leggete il “corriere dei piccolo…..” troverete “I DELRI DI A.G.”…….roba da matti come si fanno a scrivere tante c…….e in poco tempo………e continua pure
Purtroppo con un presidente così hanno tutte le ragioni a prenderci per il culo, il bello che hanno anche ragione. Come si può dagli torto?
@il forlivese Fossi in tè sarei strafelice di non essere stato inserito. Avete voglia di fallire un’altra volta?
a forlivese aspetta a parlare riguardo noi..
Ho sentito dire che a Firenze non si è visto nessuno. Indino hai notizie certe?
@CIRUZZO Vedrai domani arriveranno come al solito i due FRATELLINI all’ultimo minuto magari pure con la maglietta scusate il ritardo C siamo anche noi RIDICOLI
Taddei all’Alessandria .. .