
Caro Luca, da parte di tutti noi un grazie di cuore per questi anni passati da vero grande professionista e da ottimo ragazzo quale ti sei dimostrato nel Rimini. Ti ringraziamo per la collaborazione e la disponibilità che ci hai sempre concesso e se qualche volta non è successo è stato non per colpe a te attribuibili. Siamo dispiaciuti per il tuo addio ai colori biancorossi che immagginiamo ti rimarranno per sempre attaccati sulla pelle ma le cose belle a volte finiscono perchè così decide la vita. Ricordiamo tutto di te, le grandi battaglie da calciatore con conquiste sportive importanti arrivate sopratutto con quella grande società che apparteneva al nostro compianto Vincenzo Bellavista e alla sua Cocif. Ma non dimentichiamo nemmeno la conquista della lega pro attraverso uno strepitoso play-off in lega dilettanti di tre anni fa da allenatore. Sarebbe troppo lungo raccontare aneddoti e storie varie che ti appartengono, saremmo solo piagnucolosi e qualcuno ci potrebbe accusare di piaggeria.Per cui ci fermiamo qua, facendoti sinceramente, tutto il nostro più sincero in bocca al lupo per una carriera professionale piena di grandi successi e di essere felice nella vita di tutti i giorni insieme alla tua splendida famiglia che abbiamo avuto modo di conoscere. Ultima cosa, ci preme anche ringraziarti per aver fatto del bene anche a quella nostra modesta, corretta, eppure maltrattata gente in questa ultima stagione. A presto Luca.
la stilettata nn manca mai..ah ah
Un saluto a chi se ne va…D’Angelo e un in bocca al lupo a chi guiderà la squadra!!!….sarà mister Osio???
ma va via solo Luca..e con lui anche: Drudi e Greco?
Dipende se fanno volontariato rimangono altrimenti partono
me gratis an lavor
Persona squisita e tecnico dal grande futuro anche se in un mondo un po’ diverso dal suo
Tfe bein! Gratis vanno gli amatori quando son liberi da impegni.. Tipo Sanges. Se vuoi i professionisti iln Legapro… Dut ve gratis?
I giocatori ed i compagni di squadra ne parlano in maniera fantastica grazie capitano e torna da noi per vincere insieme
Grande Luca ricordi lo schiaffo al “pitone” avresti dovuto farne uno anche a quel dilettante di Pinocchio……Buona Fortuna Capitano !
Avete letto l’articolo su D’Angelo pubblicato sul corrieri o di Rimini ? Pensavo che il farneticante fosse A.G. Invece anche C.R. È’ un pezzo in la……..ad inizio articolo ne ha scritte di CAZ……TE ! Direttore va bene che non li pagate ma non fate gli scrivere delle castronerie !!!!!!
Ultime notizie da Parma: sono scomparsi Amati e Traini. Dopo attente ricerche li hanno trovati in un culatello.
Povero culatello poteva avere migliore fortuna…….
Ma giuliani chi sei? Per caso il noto giornalista? Benvenuto tra noi che onore.
Perché’ a Rimini c’è’ un giornalista che si chiama così ? Io ho un amico che ha un’edicola che porta questo Suriname !!!
Le solite voci di parte dicono che è stato raggiunto l’accordo col Parma e si fermano qui. Volete per favore dirci che tipo di accordo, a quali condizioni e se riguarda i giovani? perché Indelicato è stato dato in prestito al Modena e non al Parma?. Possibile che vi devo insegnare il mestiere?
Cosa dite dopo l’accordo col parma emetteranno un comunicato? E la conferenza stampa????
Il “clericale” come al solito annuncia le novità’ in casa biancorossa ( ma perché’ non si propone come addetto stampa a gratis ?) ma questo comportamento dilettantistico della società’ non fa altro che alimentare la rabbia dei tifosi. Ocio Pinocchio che stai tirando troppo la corda…….
amici del forum sono il vostro visita p. che sta preparando alla prima occasione la festa in onorr di pinocchio..seguiranno aggiornamenti…tenetevi pronti e iniziate a far maturare i pomodori
Perche’ vedi qualche forma di rispetto nei confronti dei tifosi?
@A.G. perche dopo aver tirato troppo la corda cosa succede??.. ma va in te casein.. se nn ci fosse pinocchio e tutta la baracca non saresti qui a fare qualcosa di stupido…e magari saresti a cercare lavoro quindi ringrazia che stai oziando….
Pomodori e uova marce !
Almeno, si rende conto di cosa sta combinando! Speriamo…
Luca grandi parole per amati e quasi nulla per BELLAVISTA ! Mah……..
Comunque nella retrocessione del 2009 ha le sue belle responsabilità’………
Amati VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
a navi propi un caz da fee! ad cazedi ca sent di! puraz
Ma quanti fenomeni.solo m…..
ma chi e quel pirla che di sti tempi allena gratis..?il tempo delle cazzate e scaduto domani la leg ci dara se e stata pagata la fidejussione..lunedi si parlava di qualcosa nn apposto..letto su lega pro,taddei gratis al alessandria..ma e cosi che traini fa quadrare i conti?
Intanto Taddei ceduto all’Allessandria, con Ricchiuti che non conferma nulla di concreto….
Riccardo avra’ avuto i suoi problemi ma certamente uno che fa veramente la differenza e che ha nellle punizioni un’arma micidiale, cosa che Adrian non ha…..
Penso che con la coppia TRAINI/PINOCCHIO al peggio non c’è piu fine!!!!!
Credo sia necessario farsi sentire non si può lasciare andare le cose senza batere beo……..
La vergogna non ha più limiti !!!!!!!ma come si fa a difendere ancora amati ……!!!!!bisogna essere dei gran Lecchini professionisti ……!!!!!non è più difendibile ….siete ridicoli ….avete rovinato il calcio e non solo a rimini !!!!! Fate come bravo (schettinò ) ….. Scappate tutti !!!!!!
Amati VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
taddei e stato pagato o anche questo gratis?accordo col parma..ma il parma i piu forti le a dati a:savona,renate,e gubbo..voci di corridoio dicon che abbiam gia preso otto giocatori piu quellì del parma..
8 giocatori… Chi? A parte Ranieri e Krizis?
aspettati volti nuovi al ritiro tante sorprese aspettate novita al ritiro poi vedrai se scrivo cavolate
@Fonte Anonima: son d’accordo con te. Ma il ritiro quando si fa? son partiti tutti tranne noi..
meta settimana prossima,fin a domani incrociate le dita,se va tutto apposto da
sabato si parla di calcio e si fan firmare i nuovi.
@Fonte Anonima: e quel “se va tutto apposto” che non mi fa star tranquillo.. Perche’ potrebbe anche non andare? speriamo..