stai leggendo....

Calciomercato. Anche Onescu saluta, per lui c’è il Grosseto. Intanto questa mattina Ricchiuti firmerà per l’Entella.

calcio

Daniel Onescu saluta Rimini e si trasferisce in Toscana, precisamente a Grosseto. Il giocatore non rientra più nei piani della società biancorossa, non certo perchè manca di doti tecniche ma solo per via del contratto un tantino oneroso per le  casse del Rimini. La telenovela Ricchiuti con ogni probabilità è giunta ai titoli di coda. Il giocatore ieri sera è stato prelevato a Coverciano dal suo procuratore; Giovanni Tateo e si sono trasferiti a Chiavari dove in giornata, salvo sorprese, l’argentino apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Entella per due stagioni. A questo punto il Rimini ha deciso di bloccare la partenza di Baldazzi, sino a ieri in procinto di accasarsi a  Gavorrano.

Commenta la notizia

9 Di risposte a “Calciomercato. Anche Onescu saluta, per lui c’è il Grosseto. Intanto questa mattina Ricchiuti firmerà per l’Entella.”

  1. vergogna amati e company stanno rovinando tutto dal settore giovanile allo smantellamento della squadra sono veramente amareggiato. ultima chicca onescu.indino uno di noi!!!mandiamo via sti mercenari!!!

    Pubblicato da visita psichiatrica!!! | 23 luglio 2013, 12:33
  2. beppe l ingresso di andreatini precede pretelli vero secondo me e’ la nostra svolta grazie

    Pubblicato da maicol | 23 luglio 2013, 13:02
  3. e impensabile che andrea tini venga a rimini se dietro non ce danilo pretelli sarebbe si la nostra salvezza visti i precedenti anni e visti i risultati se avesse avuto la possibilita’ di farlo a rimini avremmo fatto i play off di c1 con acori in panca danilo uno d i noi …..

    Pubblicato da quelli che a terni C erano | 23 luglio 2013, 13:05
  4. baldazzi se ne deve andare fa cagar..

    Pubblicato da l ottimista | 23 luglio 2013, 13:50
  5. Indino ti devi informare con le nuove regole onescu e ‘ equiparato agli altri giocatori

    Pubblicato da Noce sa | 23 luglio 2013, 15:36
  6. @ NOCE SA-Assolutamente vero, ma risulta indigesto sotto l’aspetto economico. Per cui preso atto dell’errore mi cospargo il capo di cenere e modifico.Grazie!

    Pubblicato da barsport | 23 luglio 2013, 17:03
  7. ma xo stavolta l an pagato

    Pubblicato da pretelli salvaci te | 23 luglio 2013, 18:56
  8. AL FENOMENO NOCE-SA. INFORMATI TU SULLA VICENDA ONESCU CHE COME SOSTENEVAMO, NON RIENTRA NEI PARAMETRI DI PERCEPIRE I CONTRIBUTI DI LEGA.

    Pubblicato da barsport | 24 luglio 2013, 17:07

Rispondi

Bar Sport su Facebook