
Daniel Onescu saluta Rimini e si trasferisce in Toscana, precisamente a Grosseto. Il giocatore non rientra più nei piani della società biancorossa, non certo perchè manca di doti tecniche ma solo per via del contratto un tantino oneroso per le casse del Rimini. La telenovela Ricchiuti con ogni probabilità è giunta ai titoli di coda. Il giocatore ieri sera è stato prelevato a Coverciano dal suo procuratore; Giovanni Tateo e si sono trasferiti a Chiavari dove in giornata, salvo sorprese, l’argentino apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Entella per due stagioni. A questo punto il Rimini ha deciso di bloccare la partenza di Baldazzi, sino a ieri in procinto di accasarsi a Gavorrano.
http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/virtus-entella-ricchiuti-pronto-a-firmare-70664
vergogna amati e company stanno rovinando tutto dal settore giovanile allo smantellamento della squadra sono veramente amareggiato. ultima chicca onescu.indino uno di noi!!!mandiamo via sti mercenari!!!
beppe l ingresso di andreatini precede pretelli vero secondo me e’ la nostra svolta grazie
e impensabile che andrea tini venga a rimini se dietro non ce danilo pretelli sarebbe si la nostra salvezza visti i precedenti anni e visti i risultati se avesse avuto la possibilita’ di farlo a rimini avremmo fatto i play off di c1 con acori in panca danilo uno d i noi …..
baldazzi se ne deve andare fa cagar..
Indino ti devi informare con le nuove regole onescu e ‘ equiparato agli altri giocatori
@ NOCE SA-Assolutamente vero, ma risulta indigesto sotto l’aspetto economico. Per cui preso atto dell’errore mi cospargo il capo di cenere e modifico.Grazie!
ma xo stavolta l an pagato
AL FENOMENO NOCE-SA. INFORMATI TU SULLA VICENDA ONESCU CHE COME SOSTENEVAMO, NON RIENTRA NEI PARAMETRI DI PERCEPIRE I CONTRIBUTI DI LEGA.