Più che una conferenza stampa è stato un vox populi. Infatti c’erano più tifosi che giornalisti, i quali pur non invitati hanno” invaso” la sala stampa senza averne il diritto. M a tutto poteva essere soprasseduto , tranne il fatto che alcuni di loro (due per la verità) hanno interrotto le nostre domande per esprimere le loro, minacciandoci tra l’altro di essere presi a sberle ( un soggetto pieno di grande maleducazione e di spocchia che alla resa dei conti si è comportato da gran codardo.) Non era presente Biagio Amati alla prima conferenza stampa stagionale. Il compito di fare gli onori di casa e’ stato affidato ad Alessandro Giani che ha presentato in via ufficiale il nuovo mister ; Marco Osio e il DS Mauro Traini. Primo argomento l’accordo con il Parma che prevede solo una collaborazione senza particolari vincoli, una sorta di intesa per eventuali interessi da ambo le parti. Chiediamo a tutti di starci vicino – prosegue Giani- chiediamo calore, non soldi o tessere di abbonamento. Organigramma: rimarranno in ruolo : il dottor Pasquale Contento , non Marco Greco che seguirà mister D’Angelo. Il DS aggiunge poi che il Rimini non può permettersi più stipendi di un certo tipo come successo sino allo scorso anno. Vogliamo anche cambiare il rapporto di comunicazione con la stampa che sarà’ equidistante da tutti.Settore giovanile: in questi giorni comunicheremo il nome del responsabile che provvederà a formare le varie squadre. Il settore giovanile non lo stiamo smantellando cercheremo di non ripetere gli errori passati. Poi prende la parola il mister Osio che mette subito in chiaro una cosa,:” Ho letto di tutto in questi giorni e vi dico che io non sono uno che lavora perché portò sponsor ma solo per le mie capacità; se queste mi vengono riconosciute.” Poi per quanto riguarda qualche arrivo ha fatto il nome di Nicastro, Martinelli,Sereni,Spinosa,Del Sole, ammettendo che si sta lavorando su Fall ma che esistono problemi di status.Questo lo ha ribadito Mauro Traini. Convocati per domani: Semprini,Ranieri,Bussi, Cancelloni, D’Ambrosio,Cerofilini Baldazzi,i due Brighi,Maio,Rosini Scotti,Amati,Del Sole, Spinosa, Marteddu,Ciuffetti Sabatelli,Erasmi,Martinelli ,Rosini, Zanier,Lozzi,Sereni,De Rosa, Drizis. Valeriani ,Vittori, Zanigni,Matteo Ferrari, Maio, Sartori,sono infortunati e si aggregheranno in seguito. Morga non è convocato in quanto si cercherà di farlo accasare in altre piazze. Se entrò una settimana dal ritiro il giocatore non troverà sistemazione, avrà tutto il diritto di chiedere di allenarsi con i compagni.. Domani comunque si partirà per il ritiro di Badia Tedalda.Vicenda RICCHIUTI: Con Adrian siamo stati chiari dice Traini, la somma era troppo pesante da investire, e con lui sono stato franco,se trovi qualcuno che ti offre un congruo compenso vai pure ma in caso contrario la porta del Rimini rimane aperta.
Amati vigliacco stai certificando il fallimento del Rimini. vattene
Siamo del gatto
Traini ma trovati un lavoro
Del sole che colpo.osio ma di quali capacità’ parli se non era per l accordo con il Parma stavi a casa
che buffonata……….
Ma Osio pensa che a Rimini si dorma?accordo con il Parma ratificato solo con l arrivo di Osio tutti sanno che è’ così’ altro che capacita’poi vogliamo parlare di del sole? Lasciamo perdere che è’ meglio
Ma i tifosi erano presenti ? Societa’ INDEGNA
Si parla di squadra giovane e di settore giovanile , ma qualcuno sa quali ns giovani partono per il ritiro?
Sicuro il figlio di Amati!!!
Giani ha solo ammesso che ci sono debiti regressi e non ha detto come e quando verranno pagati. Ora chiedo come fa una banca a concedere l’ok per la fideiussione pur sapendo che ci sono sofferenze vecchie da onorare?
La più bella di questa comica conferenza è stato quando Traini ha detto che “Quando si parla di Scuola Calcio specifico che si dovrebbe fare per passione e che dovremmo avere avuto il sostegno dell’amministrazione comunale”.
Capito? Bisogna lavorare gratis, così come i genitori dei ragazzi dovrebbero scrivere i propri figli alla scuola gratis. Altrimenti c’è qualcosa che non torna: perché devo lavorare gratis se tu incassi le rette?Ma quanti Pinocchio ci sono?
per LAURA Convocati per il ritiro: Baldazzi, Brighi A., Brighi M., Ferrari, Maio, Rosini, Scotti, Amati, Del Sole, Semprini, Sartori, Ranieri, Russi, Cancelloni, Cerofolini, D’Ambrosio, Lizzi, Sereni, Martinelli, Spinosa, Valeriani, Vittori, Zanigni.
Ma vanno in ritiro o no? E dove vanno? Che informazione di m…. Del resto non hanno ancora un addetto stampa. Faccio io una proposta che non costa nemmeno nient: Giani.
traini gratis chi lavora?anche le piccole societa pagan gli allenatori
Secondo me traini lavora gratis poi si fa lo stipendio in un altra maniera visti i giocatori che stanno arrivando a Rimini da San marino
ma drizis?
quindi il prossimo anno in una citta’ “grassa” economicamente come rimini avremo una squadra di calcio mediocre che prendera’ sberle da tutte le parti, una squadra di basket con un passato glorioso che fara’ la 4° serie di basket dicasi quarta serie con ragazzini allo sbaraglio che prendera’ sberle da tutte le parti complimenti a tutti quelli che potrebbero ma non fanno da sempre! a dimenticavo pallavolo femminile non iscritta pallamano che mendica ….poi c’e’ il baseball con zangheri che ha 80 anni……..questo scenario solo a rimini.
Lavorare sui giovani e sfornare ragazzi promettenti oltre ad uno staff che ami questi Colori e questa Cittâ !
Vins, aggiungerei la categoria degli albergatorii, che lamentano una stagione non all’altezza!!!!
Che tristezza ragazzi!!!!! Ma del resto oltre amati non c’è’ nulla…… Forse meglio il nulla……
PER Noce -Sa.. un c…. INFORMATI TU SULLA VICENDA ONESCU CHE COME SOSTENEVAMO, NON RIENTRA NEI PARAMETRI DI PERCEPIRE I CONTRIBUTI DI LEGA.
gianni scusa ma quanti giocatori da san marino sono arrivati del sole e basta e comunque ad oggi sembra essere dopo scotti l unico ad avere le categorie .
ora basta bambini..un altro 92dal mezzolare..ore servon tre elementi di esperienza
ma i polli che dovevano far casino contestare o altro dove erano????? io non ho visto nessuno !!!!! Ahahaha cocococococococococococ qui l unico che ha rischiato di prendere 2 sberle é proprio il giornalaio indino Ahahaha
@SBIRULINO Con tutti i CDA che hanno fatto li ha istruiti per bene. Giani e Traini hanno dato le stesse risposte che avrebbe dato l’altro. Cosa ti aspettavi? Non è che per caso avevano gli auricolari e gli suggeriva le risposte?
Dal momento che Pinocchio non c’era non capisco a chi si doveva rivolgere la contestazione. In ogni caso a scanso di sorprese il “bugiardo del secolo” in vero stile Al Capone ha mandato 2 suoi scagnozzi per minacciare chi volesse fare delle domande ritenute scomode. Prova ne sia il vergognoso attacco ad Indino che sicuramentete non sarà un simpatico e ma non può’ essere aggredito in quella maniera ! Complimenti allo stile di Pinocchio e dei suoi “segugi” comunque ragazzi attenti perché’ il tempo e’ galantuomo. In un clima del genere era impossibile poter lavorare con serenità’ e mi auguro che domani la carta stampata e non dia risalto a quanto successo in sala stampa. Avremmo voluto sapere se verranno pagate le 2 mensilità’ prossime entrò il 5 di agosto, se verranno pagati gli innumerevoli creditori (fornitori e dipendenti silurati) e se avremo ulteriori punti di penalizzazione……..ai posteri l’area sentenza. Come al solito la classe giornalistica riminese si è’ rintanata in una incapacità’ di affondare i colpi.
Cosa è successo a Beppe?
Comunque non vi preoccupate c’è ne saranno di occasioni per tirare le somme del resto la gente lavora a mezzogiorno (loro no) gli conviene arruolarne un esercito di scagnozzi…..
io direi più un esercito di contadini con tutti questi polli….. Ahahaha magari Je famo du frittate
Continuate pure a fare gli spocchiosi e a non mollare la barca che avete distrutto con le vostre mani…….poi dopo ridiamo noi…….
Caro indino c’era scritto ovunque:presentazione a stampa e tifosi,poi se ti rode che eravamo piu’ di voi giornalai non ci posso far nulla!!! Buon rosico alla prossima
tutti che dicono che poi si vedrà…ma cosa??? Siete solo buffoni insensati che provano piacere nel disfattismo. Fino a ieri si rideva alla conferenza, invece non vi era nessun fenomeno…..mah continuo a sostenere che voi normali non lo siete affatto!!!!!
@Andy-Infatti coloro che lo hanno scritto sono stati ben coperti dal dire che hanno fatto una stronzata immane. Non capisco con quale autorita’ si sia data una notizia del genere. Il comunicato parlava solo della stampa, cosa che e’ stata confermata dagli stessi dirigenti.quello che è successo In pratica e che 2 emeriti tifosi hanno interrotto le nostre legittime domande per intervenire senza nessuna autorizzazione al dibattito. Un fenomeno mi ha minacciato,salvo poi tremare quando l’ho affrontato. Naturalmente era un poveretto frustrato e arrogante. Il resto dei tifosi si è comportato in maniera corretta standosene a sentire il dibattito.
BARSPORTRIMINI ma il problema dei tifosi qual è? in mezzo alla folla l indino non riusciva a vedere nulla????? ahahahah comprati le zeppe!!!!
noi volevamo semplicemente complimentarci con il giornalaio… non capisco dove abbiamo contestato…
IN CONCLUSIONE?!?!!? da una feroce contestazione alla società attuale si è trasformato per l ennesima volta in un vittimismo di questa povera trasmissione… BARSPORCTERAMO…. la cosa buffa sono i messaggi minatori di persone che non esistono…..
Amati e company un branco di pecorelle tra le fauci di lupo Traini………poveretti ! Il bello e’ che pendono dalle sue labbra, ma non lo sanno quante società’ ha fatto fallire ?
Marasma riminese mi sa che non abbiamo ancora toccato il fondo…….
Spettacolare la conferenza stampa, alle domande fatte a Giani rispondeva il Lupo Traini…..cos’è’ il povero Giani non era in grado ? Roba da matti, siamo in mano al Ferguson dei fallimenti……
nicola il veggente, mi sai dire i numeri del lotto della settimana prossima??
Quest’anno non faccio l’abbonamento non do i miei soldi a questi dilettanti…….
Caro Luca Rossi alias uno dei due tifosi. Meglio piccoli e con un po’ di cervello che codardi e stupidi.
Giocati il 47 cojones
bravo dash!!! abbonati da noi…!!!
OK SULLA RUOTE DI TUA MOGLIE??…. mi sà che arrivo tardi.. oramai è squadrata la rota!!
Giani e Traini sembravano quei napoletani che fanno il gioco delle 3 carte e impedivano ai giornalai di fare le domande…….SPETTACOLARE. Sembrava di vere un film di Totò…….
veramente sono gay… evidentemente se ti piace mia moglie… vuol dire che ti piace prenderlo!!! buon per te…
Comunque a Traini e’ meglio dargli lo stipendio che pagargli da magna’
@nicola e comunque non sei single per scelta.. ma perche sei brutto.
@nicola Scusa mi sbagliavo forse era tua sorella….è se non ce l’hai colei che ha fatta la caz.za.ta. Di procreatrice cojones
Dash hai bevuto? Finalmente dici cose sensate..!!
non ho sorelle… e sono orfano… caschi male… e auguro alla tua procreatrice tanta gioia e felicità 😉
ps ma per caso hai un fratello nero???
@ciaonicola Scusa mi sbagliavo forse era tua sorella……è se non ce l’hai colei che ha fatto la caz.za.ta di procrearti cojones
@ciaonicola Nessun fratello nero, quando ti ho sodo.mizza.to con quei 25 cm quello nero era il cappuccio cojones
ma se ti ho appena detto che mi piace…… cosi dicendo mi fai eccitare…
@ ciaonicola Io sto benissimo sei te che ti devi far visitare da un bel geriatra…….cojones
non sai più come offendere? boh… certo che hai una mente un po ristretta….
Ragazzi non litigate con uno come Traini tutti i problemi sono risolti, l’avessimo trovato prima..
La battuta più’ bella e’ stata quella che arriveremo 6/7 roba da pisciar si sotto dal ridere……
Vogliono far credere che sono pochi ed isolati i contestatori di PINOCCHIO TRAINI e uomo cellulite…..
A.G. la tua ottusita’ , scusami ma mi fa ridere 🙂 Scagnozzi? Ma dai per piacere! Qui leggevo che molti di voi sarebbero venuti a far casino appositamente e quindi posso presumere che anche Quasi ci siano scagnozzi ma non saprei chi li potrebbe mandare. E’ proprio vero , che quando non si sa che scrivere , si finisce per tirar fuori castronerie.
in ogni caso come già scritto da qualcuno il tempo è glantuomo, vedremo questi Pinocchio boys fino a quando sono disposti a farsi prendere per i fondelli..
Io alle 12 grazie a Dio ho altro da dover faree così altri…
Per mia scelta l’unica strada è chiudere con il Rimini, aspettando una rinascita anche se fosse necesario aspettare molto tempo…
Indino come sempre a contestare non ti va mai bene nulla, ma fattela finita, c’è bisogno di un po di tranquillità, basta a fomentare ed aizzare il malcontento oltre il lecito. Se poi non vuoi seguire il rimini perché ti ritieni calcisticamente altolocato vai a Cesena che forse è meglio.
Bravo Mario la parola giusta é ALTOlocato ahahahahah
Mfore non ti preoccupare che il campionato deve ancora cominciare, io dico che mollate o vi facciamo mollare alle prime uscite stagionali dove facciamo la figura del Milazzo la gente a Rimini non sta buona, ti ricordo solo che è bastata in d una prestazione ridicola con il Forlì per aspettare la squadra fuori dai cancelli……..io non dormirei sogni tranquilli
Emperor ma ti bruciano così tanto l emorroidi ??? Per ora di ridicolo ci sei tu.. Non basta?
Mi chiedo come si fa a difendere una branco di pecoroni incapaci come questi che ora hanno l’aggravante di essersi affidati a mister fallimenti Traini e ad un allenatore che non è’ un allenatore. Boh !
@bravo Smettila di dire mischiate cojones
imbezil smettitela di usare il mio user! Sei un povero fallito se non trovi altri nick, brucia il sederino essere un demente????
Tristezza profonda sentire traini spadroneggiare in un italiano stentato e farci credere che i giocatori arrivati a Rimini vedi del sole o l allenatore Osio siano arrivati perché’ bravi ma mi viene da piangere e comunque forza Rimini sperando che traini alla terza giornata sia fori dalle palle
DASH che da del demente a DASH…………………. oddio…. ma chi è il demente?
Non dire a tutta Rimini.. io non lo conosco personalmente, ma tanto meglio di altri zerbini giornalai di Rimini.
Almeno ha il coraggio di dire la sua…. io di bambozzi come il clericale non so che farne….
Secondo me il ritiro a Badia tedalda visto le casse piangenti lo fanno in tenda !!!!!!e tutto già scritto ….il rimini retrocederà sicuramente ( perché con una banda di bambini non ti salva nemmeno PADRE PIO ) ,Pinocchio ,GIANI e compagni crocifissi in piazza e pretelli che quatto quatto rileverà le quote risparmiando un sacco di soldi !!!!!!! TRAINI lo mandiamo in qualche villaggio in congo così mangiano per una mesata buona !!!!!!ATRAINI STAI AFFA PIÙ TORTE TE CHE IL VINCITORE DI MASTER CHEF!!!!!
EMPEROR , da quanta paura mi fai,mi sta tremando l’orlo delle mutande :-). La tua non la ritengo civilta’ e a parte questo ( forse tu sei giovane e non puoi ricordare ) le contestazioni a Rimini e’ un bel po’ che non le vedo. Anni fa , si cianciava di meno e si faceva di piu’ . Poi se fossi in te , visto come va l’Italia , terrei le forze per qualcos’altro. Comunque , chiedi a Beppe che tipo sono io e forse quando lo saprai , mi potai giudicare diversamente ma tant’e’ che Quasi si va avanti a forza di ingiurie e minacce. Scusa se lo scrivo ma questo e’ sintomo di poca intelligenza. Se ti sentirai offeso , la coda di paglia non e’ certo la mia. Ciao alla prossima 🙂
Qui non si va avanti a forza di ingiurie e minacce , inevitabilmente chi non paga stipendi tira bidoni ai dipendenti (questa è civiltà??? ) e prende per i fondelli i tifosi, dicendo che il suo sogno è fare la FUSIONE COL CESENA (la più grande rivalità del RIMINI)…….è matematico che qualcuno si inc…zzi…….visto che è chiaro che sei qualcuno della dirigenza( é impossibile che ci sia qualcuno che vi difende) ti rigiro il tuo consiglio paterno, se fossi in te visto come vanno le vostre aziende metterei le forze su di esse anziché distruggere l’Intera storia calcistica della città e andare a dire ca..ate al ristorante Frontemare con personaggi come Croatti ecc…….e poi prendetevi qualche lezione di stile andate a vedervi qualche filmato del povero Bellavista
Amati vattene con tutta la tua corte di rabazieri
Non sono obbiettivi perchè invece di fare il loro mestiere fanno quello di tifoso, con i paraocchi.
Scusate ma tutti i contratti troppo onerosi di cui parla il SALVATORE chi li ha firmati? La colpa della scarsa comunicazione di chi è? Chi non ha avuto il coraggio di affrontare stampa e tifosi chi è? Poi non ho capito perché sul settore giovanile avrebbero dovuto avere il sostegno dell’Amministrazione Comunale visto che la rimini calcio è una S.R.L.
Mi sa che quest’anno a ogni partita non basta il pallottoliere
Mi sa che traini con d angelo si fa male
Intervista mitica di d angelo sul carlino.noi tifosi dovremmo cacciare il re dei fallimenti trainisenno‘il nostro futuro sarà segnato per sempre
Io credo più a Traini che a D’Angelo:la squadra aveva già un piede in D e non dava segni di reazione. All’improvviso ha cominciato a far risultati: qualcosa deve essere successo ed è inutile parlare di assenze di uomini prima o dopo!
Io penso che il problema vengan sempre dall’alto e poi ricadano.. Traini e’ li perche’ la messo il presidente..
Non si e’ messo da solo. E tutto il caos, parte sempre dall’alto.
Credere a traini e non a d angelo e’ assurdo ma tanto a Rimini ormai non mi meraviglia niente
UFFICIALE: Ivan Rondina ( ex Fano ) nuovo responsabile settore giovanile.
un applauso hai tifosi intervenuti ieri al assemblea
Ho letto che erano una cinqunatina, troppo pochi per definirsi “tifo vivo” come ha scritto il solito intenditore.
Ho letto anche che Osio ha lasciato una buona impressione. Peccato che in campo ci va la squadra e non lui. Io mi preoccuperei di questo. Tra chi è anadto via e chi è venuto c’è una bella differenza in negativo. Eppure c’è chi è ancora contento di quest’andazzo?
ma aspettate la fine del mercato,certo che la frase di Traini:son tutti sul mercato..ormai chi rimane da vendere?Armandino?
@ SANDRO Guarda bene contro chi hai fatto i risultati.
Traini vattene tu e le tue stronzate
Quello non si tocca, altrimenti papà si arrabbia
Con tutti sti ragazzini c’era bisogno di andare a Badia? Bastava il campo di don Pippo dove il nostro amato pres è di casa.
Stamattina bravo in sede a sbugiardare il casaro traini il quale pensa di essere al centobuchi
INIDNO TIENI DURO E SCOPERCHIA IL PENTOLONE.
ah ah ah ragazzi ma nn mi dite che Amati giochera titolare?
@BOMBER Forse li deve dare anche li?
E’ proprio vero che Sant’Antonio si è innamorato del B……
Il ritiro è a Badia Tedalda? Stamattina sul Carlino ho letto Carpegna.
Fino a quando è previsto? Date delle amichevoli?
Ma traini deriso ne vogliamo parlare?amati in che mani ci hai messo?il capitano storico del Rimini ne parla così’ e’ dura credere in un futuro
attacco formato da:fall a destra,Nicastro a sinistra e magari prendiam Aristotoles dalla longobarda..
Ma traini e’ da querela tutta la vita
Ma come fa traini a parlare così’ di d angelo se non era per il grande capitano non ci salvavamo mai.d angelo e’ uno di noi
Vi siete chiesti perché’ Traini porta 33 giocatori in ritiro ? Lo sapete chi è’ Rondina ? Informativi e poi capirete…….Siamo rovinati !
Ma lasciateli lavorare, tutto sto caos non giova a nessuno. È vero che alla conferenza stampa qualcuno ha preso due schiaffoni? Bene.
DEL SOLE per la cronaca non ha ancora firmato!!!! Mentre hanno ufficializzato BELLUCCI prima di parlare con lui ……al posto suo ora gli chiederei 10000 euro al mese !!!!!!!DILETTANTIIIIIIIII
Vogliamo parlare delle dichiarazioni di Pietro Leonardi DG del Parma che dopo la conferenza stampa di lunedi ha affermato che con il Rimini non c’è nessuna collaborazione ? Ci stanno prendendo per il cu.lo. !!!!!!!! Me am so stof…..
ma dove vuole andare il rimini con amati,se fa’ come con la sua impresa che non paga nessuno da anni e manda le famiglie degli artigiani che hanno lavorato per lui a fallire e chiudere. onorasse i suoi debiti prima di parlare di rimini calcio,con tutti i soldi guadagnati in questi anni con le costruzioni. vergognatiiiii……..