stai leggendo....

Rimini Calcio. Biagio Amati contestato durante l’amichevole di Badia Tedalda.

calcio

Contestazione a Badia Tedalda nel giorno dell’amichevole contro la formazione locale. Nel mirino degli ultras la proprietà biancorossa, in particolare ;Biagio Amati. Presenti circa un centinaio di tifosi che hanno indirizzato durante la gara,
cori accompagnati da inviti ad andarsene nei confronti del presidente, ma anche contro Mauro Traini.Qualche incoraggiamento ai colori biancorossi e verso la squadra anche se ritenuta ancora inadeguata ad affrontare un campionato di Lega Pro dove quest’anno ci saranno ben nove retrocessioni. Cori e insulti dunque per Biagio Amati che è accusato dalla tifoseria di essere il vero male interno della Rimini Calcio.

Commenta la notizia

43 Di risposte a “Rimini Calcio. Biagio Amati contestato durante l’amichevole di Badia Tedalda.”

  1. Ci sarebbe da dire che i tifosi del Rimini hanno impiegato 3 anni a capire con chi avevano a che fare. Ora sarebbe il caso che cercassero di capire come mai Pinocchio non ha voluto gestire il Rimini insieme alla Cocif (che non chiedeva nulla per i contratti precedenti al teorico accordo di collaborazione). Ora aerammo in C1 / B ? Saremmo sicuramente con una società degna di tale nome e non derisa e sbeffeggiata da tutto il Bel Paese. Tutto ciò per avere dei benefici personali “economici” ai danni dei tanto vituperati e sfruttati tifosi che sono stati letteralmente presi in giro. Un’ultima annotazione : alcune, poche, persone che intervengono su questo blog hanno più volte affermato che in realtà a criticare Pinocchio erano 3 o 4 persone con diversi nickname………..be’ la contestazione feroce di ieri non lascia dubbi in merito……..ancora una volta grazie a Indino che ci da la possibilità di esprimere il vero pensiero della tifoseria ! AMATI alias PINOCCHIO NON DEVE PIÙ ESSERE IL PRESIDENTE DEL RIMINI E DEVE USCIRE SUBITO DALLA SOCIETÀ PAGANDO I DEBITI CHE HA FATTO ! PREFERIAMO,RIPARTIRE DALLA 3 CATEGORIA PIUTTOSTO CHE AVERE QUESTO PERSONAGGIO COME PRESIDENTE ! AMATI VATTENEEEEEEEEEEEEE !

    Pubblicato da Leonardo | 5 agosto 2013, 13:26
  2. Ma cosa aspetta a dare le dimissioni, oramai gli sono tutti contro…..

    Pubblicato da Gigi | 5 agosto 2013, 13:50
  3. @mario …mario? Ci sei?

    Pubblicato da chissa'! | 5 agosto 2013, 13:51
  4. bannato….non avevo dubbi! Brucia la verità e cocale?!

    Pubblicato da Mauro | 5 agosto 2013, 14:17
  5. @Mauro. Intanto diciamo che non sei sicuramente uno “normale”.Poi riguardo a “feroce contestazione”, non vedo dove lo hai letto nel nostro articolo. Ultima cosa potrai parlare del Rimini quando avrai visto e seguito la squadra quanto lo ha fatto Indino. Riguardo al Real Rimini, si vede che sei poco intelligente: una testata giornalistica che opera a Rimini deve dare spazio a tutte le squadre della città come è stato fatto da tutta la stampa locale. Non capiamo l’astio solo nei nostri confronti. Comunque un consiglio: Curati.

    Pubblicato da barsport | 5 agosto 2013, 14:57
  6. Ma indino guarda che ci ricordiamo come tifavi il real Rimini avevi anche il suo presidente come sponsor in trasmissione

    Pubblicato da Ridere | 5 agosto 2013, 15:28
  7. Ma scusate Mauro e Ridere che cacchio ci azzecca il Real Rimini e Beppe Indino. Voi pUr di salvare Pinocchio e la sua banda scambiereste una pRostituta rinomata per Maria Goretti. Dovete solo VERGOGNARVI.
    PS AMATI VATTENE. E’ il minimo che puoi fare!

    Pubblicato da TUTTO APPOSTO | 5 agosto 2013, 15:48
  8. @Ridere-Se vuoi giudicare da questo ..accomodati! Anche la Cocif era sponsor della nostra trasmissione, Allora? Anche Amati con Escavazioni meccaniche lo era, Allora? Anche Cappelli ai suoi tempi, o Montesi o Semprini o Protti. Tutti presidenti,nostri sponsor e nostri ospiti. Ma è inutile sforzarci,tu non sai nemmeno di che cosa parliamo.

    Pubblicato da barsport | 5 agosto 2013, 15:51
  9. Ma Beppe gli rispondi pure? Ma lasciali perdere sono gli ultimi colpi di coda di un pesce che gli sta mancando l’aria.

    Pubblicato da TUTTO APPOSTO | 5 agosto 2013, 15:59
  10. Il tuo nuovo mantra e’ traini sei tu che non sai di cosa parli

    Pubblicato da Ridere | 5 agosto 2013, 16:01
  11. Tanto per capirci io tifò Rimini a me di amati non frega niente anzi ora che ha preso traini sono arrabbiato con lui ma continuò a tifare rimini

    Pubblicato da Ridere | 5 agosto 2013, 16:10
  12. finalmente un altro che non vede altro che demenza in sto posto…ahahahahahaha Indino non è ora di chiudere sta gabbia di matti???

    Pubblicato da dash | 5 agosto 2013, 16:33
  13. Su un altro forum ho letto che i contestatori erano quattro gatti. Io c’ero e vi posso assicurare che erano molto di più e così mi chiedo a cosa serve nascondere la verità? Solo o a far sentire meno bruciore al c…?

    Pubblicato da TUTTO APPOSTO | 5 agosto 2013, 17:02
  14. Dash Visto che sai tutto ho letto che parte il nuovo settore giovanile. Hanno liquidato i vecchi allenatori?.
    Per fortuna che c’è Sapucci che ha aperto una nuova scuola calcio in collaborazione col Garden.
    Sapucci + Garden= serietà e professionalità. Se fossi i genitori di un ragazzino che vuole fare calcio non avrei dubbi.

    Pubblicato da Il titano | 5 agosto 2013, 17:09
  15. Dash ieri si sperava in te per illuminare e far smettere la contestazione ma non ti sei fatto vedere, aspettavamo che venissi a infondere il sapere nei dementi come ci definisci te……..MA NIENTE se vuoi puoi venire con il tuo amico Pinocchio così ci spieghi bene…..ti aspettiamo

    Pubblicato da Emperor | 5 agosto 2013, 18:11
  16. ecco che arriva il solito imbezil di emperor con le sue minacce…ma credi di farmi paura? Io non temo pazzi fuggiti da qualche ospizio o ospedale psichiatrico….

    Pubblicato da dash | 5 agosto 2013, 18:30
  17. Ti ripeto di andarti a vedere il significato del verbo minacciare, ti reputi tanto bravo in psichiatria peró a quanto pare sei un pó scarsino in italiano,al contrario tu stai offendendo nascosto dietro a un pc , visto che ti diverti a dare appuntamenti a destra e a manca ti ho gentilmente rinnovato l’ invitato a venir ci a illuminare col tuo sapere nel posto più inerente all’argomento calcistico…..lo stadio , magari assieme a Pinocchio……..P.S. Porta anche Mario che tanto siete della stessa cricca

    Pubblicato da Emperor | 5 agosto 2013, 19:17
  18. @Dash a questo punto credo che il tuo elettroencefalogramma sia piatto….a meno che tu non sia pagato da Pinocchio devo solo pensare che ti manca un venerdì e comunque vedi di non rompere los cojones a gente già abbastanza alterata per la situazione che si è creata. Fai come Pinocchio vedi di smaniare fino a che la strada e in pianura…….

    Pubblicato da Incazzato | 5 agosto 2013, 19:32
  19. ahahahahahaha ma vi leggete quando scrivete?? siete ossessionati da ciò che odiate!!! Se amati se ne andasse diverreste esseri senza uno scopo….tristi e anomici. Devo ammettere ancora una volta che sto blog mi sta dando davvero tanti spunti per i miei saggi di patologie mentali ossessive…grazie davvero a tutti!!!

    Pubblicato da dash | 5 agosto 2013, 19:50
  20. dash , tu sei ossesionato ….e tu scrivi saggi su patologie mentali……. Credo che tu per parlare in questo modo hai frequentato ambienti per l’igiene mentale, ma da paziente…. ne sono sicuro!

    Pubblicato da Carlo | 5 agosto 2013, 20:12
  21. @Dash A appartenenti che qui se c’è qualcuno ossessionato quello sei tu “cojones” e comunque se Amati se ne andasse avremmo,o raggiunto,il nostro scopo, liberare Rimini da un dirigente incapace ! Torna nella fogna imbezel…..

    Pubblicato da Tare | 5 agosto 2013, 20:19
  22. Notizie sulle dimissioni di Pinocchio ?

    Pubblicato da Gigi | 5 agosto 2013, 20:50
  23. Quello stupido di dash direbbe imbezil… Ma probabilmente non è neanche riminese..cojombres..

    Pubblicato da Paco | 5 agosto 2013, 21:41
  24. Ma traini ha capito che deve andare ad Ascoli che qui siamo già stufi dei suoi movimenti?

    Pubblicato da Ridere | 5 agosto 2013, 21:50
  25. Amati lascia sto branco di ….ai loro destini, cioè alla fine del calcio a rimini. Si vantano di contestare….io c’ero domenica ed erano veramente 4 gatti che non meritano ascolto e considerazione, la vergogna del tifo riminese. Grandi parole solo nell’ offendere a dimostrazione anche di poco intelletto… ridicoli. Vi meriteresto la fine del calcio….. chissà stai tranquillo sono qua, e spero di non incontrarti per non vedere la tua faccia ….

    Pubblicato da mario | 5 agosto 2013, 23:27
  26. Bravo Amati, bravo Traini (a San Benedetto ti aspettando ancora in spiaggia e a Treviso sono fieri di te)…grazie…grazie per averci preso per il culo, grazie per avere smantellato tutto, grazie per avere fatto esordire qualche giocatore di Rimini citta’ scorso campionato e di averlo abbandonato al proprio destino…grazie per questa totale assenza di aspettative, di programmazione…e scusate se mi permetto ma non solo per mancanza di soldi o per la crisi (presente gia’ da diversi anni) ma forse perche’ della Rimini Calcio a te Amati mai e’ importato nulla…per fare il presidente ci vuole anche passione, nessuno ti aveva chiesto niente se non serieta’ dopo la mancata iscrizione e questi sono i risultati…complimenti visto che un imprenditore si giudica per i risultati…e non per la categoria ma per tutto quello che sta accadendo….sono tornati i tempi di patron Sisti e Orfeo Bottega….incredibile…

    Pubblicato da andrea | 5 agosto 2013, 23:30
  27. Bravo Amati, bravo Traini (a San Benedetto ti aspettando ancora in spiaggia e a Treviso sono fieri di te)…grazie…grazie per averci preso per il c..o, grazie per avere smantellato tutto, grazie per avere fatto esordire qualche giocatore di Rimini citta’ scorso campionato e di averlo abbandonato al proprio destino…grazie per questa totale assenza di aspettative, di programmazione…e scusate se mi permetto ma non solo per mancanza di soldi o per la crisi (presente gia’ da diversi anni) ma forse perche’ della Rimini Calcio a te Amati mai e’ importato nulla…per fare il presidente ci vuole anche passione, nessuno ti aveva chiesto niente se non serieta’ dopo la mancata iscrizione e questi sono i risultati…complimenti visto che un imprenditore si giudica per i risultati…e non per la categoria ma per tutto quello che sta accadendo….sono tornati i tempi di patron Sisti e Orfeo Bottega….incredibile…

    Pubblicato da andrea | 5 agosto 2013, 23:37
  28. MAGARI MARIO !!!! MAGARI!!!! Lasciaci Amati !! Lasciaci!!! il punto che ti sfugge caro Mario è che un presidente senza soldi lo troviamo anche domani,( c’è la fila di personaggi come lui) uno che non paga i dipendenti, che smantella il settore giovanile, che ha il sogno di fare una fusione col Cesena, di cosa dovremmo essere grati scusa???? A uno che piuttosto che vendere a gente e imprenditori più competenti di lui (vedi BSE) preferisce retrocedere e fallire……e poi pensi che questo sia calcio???? Andare avanti a stenti senza un minimo di programmazione e serietà? Ma lascia perdere……….capisco che ti troverai senza lavoro Mario ma devi guardare in faccia la realtà con un uomo del genere non andresti avanti molto comunque…..

    Pubblicato da Emperor | 6 agosto 2013, 06:14
  29. @Mario bravo.. Non sparire perche’ tra un po inizia il bello.. Anzi e’ gia iniziato. io non ce l’ho con te, vorrei solo che tu aprissi gli occhi. Ti stai spendendo per difender persone sbagliate, infatuato ed illuso, da non so cosa.. Tra un po’ quando anche tu, te ne renderai conto.. dovrai esser bravo, a metter da parte la tua presunzione ed a scusarti. Sii piu’ umile.. E stai al tuo posto.. Perche’ potresti anche doverti presto scusare con chi ha idee (ed a ragione) diverse dalle tue. stai sereno.. Basta aspettare.

    Pubblicato da chissa'! | 6 agosto 2013, 07:59
  30. Chissà sei un fenomeno…..

    Pubblicato da mario | 6 agosto 2013, 09:31
  31. che amarezza!! lo sport a certi livelli a Rimini ormai è diventato una chimera….

    Pubblicato da sandokan | 6 agosto 2013, 11:40
  32. Mario senza offesa ma sarei curioso di sapere qual’è il tuo interessere a difendere PINOCCHIO perchè solo un’interesse personale può giustificarti…..
    Penso che ognuno debba rispattare le opinioni altrui, e che non serva che tu prenda le difese di qualcuno che non ha bisogno di te…….

    Pubblicato da Carlo | 6 agosto 2013, 14:04
  33. Amati il peggior presidente della storia del Rimini ! Buffone vatteneeeeeeeee !

    Pubblicato da Tare | 6 agosto 2013, 22:15
  34. Scrivete tanto dite MA NON FATE MAI NULLA restate tutte le volte dieTro questa tastiera e parlate probabilmente non tutti ma la maggior parte di voi non va nemmeno allo stadio ,anzi no allo stadio ci va quando arrivava la juve in serie B oppure il Napoli ecc ecc ma alla fine sempre 600 abbonati , chi vi scrive e’ un Cesenate come ci chiamate voi ma noi abbiamo risanato 40.000.000,00 milioni di debito e noi tifosi abbiamo fatto il possibile andando anche dal sindaco e in banca , e voi? Vi lamentate di Traini ? invece di urlare la vostra rabbia vi presentate in50 in ritiro invece di mille con questo chiudo FIERO D’ESSERE NATO SOPRA IL RUBICONE WSB 81

    Pubblicato da curva mare | 6 agosto 2013, 22:36
  35. Non la fate passare mi raccomando metterla in moderazione ah ah ah

    Pubblicato da curva mare | 6 agosto 2013, 22:38
  36. Mario sono con te sti pseudo tifosi magari avessero le palle poi di scusarsi sanno solo gridare dalle tribune io sono convinto che tu abbia visto giusto

    Pubblicato da Silvio | 7 agosto 2013, 01:26
  37. curva mare ricordi gli ultimi due derby che belle batoste ti sei pigliato??? Stai zitto e torna nel tuo lerciume pataca

    Pubblicato da dash | 7 agosto 2013, 12:31
  38. Secondo me curva mare ha centrato il problema. Amati sará, ed è un Pinocchio (bducios) ma non vedo la fila per acquistare il Rimini fuori dalla sede. Qui alle aziende e agli imprenditori, a parte pochissimissimi, non frega nulla del Rimini. I tifosi raccolgo a stento qualche spicciolo e tutto va a rotoli senza una vera protesta. Quindi di cosa stiamo parlando?! Si parla, si critica ma non si fa nulla…da sempre! Per vedere di nuovo la B c’è voluto Bellavista da Longiano! AMEN

    Pubblicato da Mauro | 7 agosto 2013, 17:34
  39. Ma mauro che c….zzo dici ??? La BSE ha preso contatti anche 10 giorni fa, se quel delinquente chiede cifre spropositate per una squadra di c2 per forza che gli interessati scappano

    Pubblicato da Emperor | 7 agosto 2013, 18:01
  40. Può essere empeor, io non sono così informato. Ovvio che mi auguro che la cessione avvenga al piu presto. Comunque non mi pare la BSE, sia di Rimini. Vai oltre la semplice polemica e cerca di capire cosa volevo dire….

    Pubblicato da Mauro | 7 agosto 2013, 18:24
  41. Sul fatto che gli interessati non siano di Rimini possiamo anche essere d’accordo ma che non si dica che non si è fatto avanti nessuno, perché non é così, gente seria si era fatta avanti, ma Pinocchio ha tirato troppo la corda chiedendo soldi a destra e a manca

    Pubblicato da Emperor | 7 agosto 2013, 18:40
  42. Amati è un problema e su questo non ci piove. A me la BSE andrebbe più che bene…ma quello che non ho MAI visto sono le varie Camac, tecnogym, orogel, amadori, bcube ecc ecc della zona. Tutto qui…

    Pubblicato da Mauro | 7 agosto 2013, 18:51
  43. Cesenate sei sicuro che avete risanato i 40.000.000 di debito? Credo proprio di no….vistoche il vostro ex presidente è fuggito in portogallo….taci che fai più bella figura…..potete andare anche in champion ma sei sempre di cesena, è una questione di pelle….

    Pubblicato da mario | 7 agosto 2013, 22:12

Rispondi

Bar Sport su Facebook