
Giordano Cinquetti si è dimesso da allenatore della squadra Berretti del Rimini. Il popolare “Bombardone” ha deciso di abbandonare il suo incarico per via di vecchie pendenze irrisolte. A nulla sono valsi i tentativi di far ricredere il tecnico veronese che ha deciso di interrompere definitivamente il rapporto con questa società. Perplessità da parte dei genitori dei ragazzi che si starebbero guardando intorno per indirizzare i propri figli verso altre società, oppure come qualcuno ha detto: “Terremo i nostri figli a casa.”
sempre peggio!!!
Il bello deve ancora venire !
Si devono vergognare a trattare cosi una bandiera del Rimini!
È’ così dopo d angelo se ne va cinquetti ma amati non capisci che nessuno vuole lavorare con traini?non sarebbe meglio cacciare via lui?
Cinquetti non avrebbe mai lasciato il Rimini se non costretto!!!
Rispetto x cinguetti ma bastaaa anche del Piero era una bandiera…. E poi sto genitori che lo tengano a casa il calcio nn e un asilo che cambi maestro e si fa un dramma bastaaaa …
Giusto silvio…..
Silvio, penso che sia strano che al campo non ci sia l’allenatore.. Tu porteresti tuo figlio a musica al conservatorio dove arrivi e non ce il maestro? Se per te e’ normale.. Non mi sembra sintomo di serieta..
Ha ragione sul fatto che si deve prendere un sostituto ma nel calcio si cambia a pur rispettando il mr. Ottimo professionista ma fare sempre drammi e assurdo anche perché la berretti nn e formata da bambini… Ringraziamo il cielo che il ns Rimini faccia un buon campionato e poi diciamo la verità ci vorrà poco x farlo meglio dell’anno scorso che con tutti soldi spesi ci siamo salvati con una botta di culo quindi lasciamo lavorare Mr. Osio io ritengo che l’anno venturo siamo in. C1
Da quello che scrive Beppe sembra che Cinquetti è andato via perché non gli hanno ancora pagato il lavoro dello scorso anno. Punto. Il resto sono solo chiacchiere di vecchie p…… come Silvio e Mario.
Silvio e Mario siete due “suonati” tutto il resto e’ noia……..
Ma l unico che dovremmo cacciare e’ traini ed i suoi amici ma li avete visti e sentiti parlare?
Amati vatteneeeeeeeeeeee ! Incapace
Missione riuscita.. Ha tolto un’altro pezzo, ormai ha smembrato tutto..
Amati vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee !
Bravo amati squadra che nn vince si cambia e voi basta di leccare il culo a sama e company eravamo nel baratro a maggio e poi gli stipendi sono stati pagati e si va avanti….. Smettetela di rompere i c……
È scandaloso ! Una banca di Rimini, diversa dalla,solita che ha finanziato fino,ad,ora questi buffoni dilettanti, ha foraggiato la,società per,il,pagamento degli stipendi di maggio,e,giugno. DEVONO,VERGOGNARSI E PENSARE ALLE PERSONE A CUI NON DANNO,1 EURO PER FINANZIARE LE LORO AZIENDE ! VERGOGNA !!!
Ma che schifo fa il “clericale” che riporta solo le notizie che gli fanno comodo. Non è un giornalista ma un giornalaio mi meraviglio del suo direttore.
Ma siete sicuri che ha definitivamente lasciato ? È notizia ufficiale ?
Parlate parlate parlate parlate parlate e vi presentate in ritiro in ritiro 20 a contestare invece di mille fate ridere
Dimenticavo a contestare30 km da Rimini la distanza del ritiro, però siete bravi a scrivere. fIERI D AVER RISANATO 40?000?000!00 MILIONI DI DEBITI
curva mare nn hai niente da fare……………..
ci mancava solo un contadino alla riunione dei decelebrati….
Se si è’ dimesso domani pago da mangiare a tutti al Grand Hotel !
@MARIO Non è che per caso vai anche tu a mangiare in via Dario Campana, perché se così fosse allora si spiega tutto il tuo AMORE
Modera Modera Modera Modera Modera
Vedo che traini ha fatto un altro capolavoro complimenti a lui è fondina o come cazzo si chiama.distrutto il settore giovanile
Cesenate chiedi a campedelli se i 40.000.000 li ha ripianati visto che è fuggito in portogallo. C…. hai poco di cui vantarti visto che vieni da cesena……
Dash sei proprio un imbezel !
Oggi intervista devastante di Bombardone Cinquetti ! È se un pezzo importante di storia del Rimini parla così di Amati e del suo modo di agire forse sarebbe il caso di approfondire ! Stampa e tifosi e in più’ aggiungerei le FIAMME GIALLE !!!
E il CLERICALE che sul,suo,sito,fa finta di nulla…….DIRETTORE LO VOGLIAMO CACCIARE O NO !
Perche’ il corr.. re? Che e’ l’unico quotidiano a non dire una parola a riguardo?? Ma di cosa parliamo.. Mi sembra di esser tornati ai tempi della propaganda..
@CURVA MARE Dove sei andato a vedere il ritiro a san leo ? Per forza non hai visto chi contestava, sei talmente fuori di testa che ti sei fermato a metà strada dovevi fare altri trentacinque km per andare a badia. BEVI MENO così almeno ti risparmi di dire cazzate.
Peccato che il corr.. re l’abbia scritto il giorno prima, cioè ieri!!!! almeno leggilo prima di scrivere queste str…ate
Si.. 2 righe.. Tanto per scrivere.. Non e’ paragonabile con le altre testate e lo sai bene anche tu.. Anche se fai finta di non saperlo. Tutti i quotidiani oggi avevano le parole del tecnico.. tranne uno.. chissa quale.. e chissa perche’?
Ma i direttori di quel giornale e del sito del clericale che fanno dormono ? O sono tutti collusi……..
o magari non gliene frega un ca…o di crociate senza senso…
Il calcio non ha senso.. Pero’ si vendono i giornali sulle passioni senza senso delle persone.. Ognuno, scrive cio’ che vuole e deve pero’ rispondere per cio’ che scrive..
Quando tutta questa farsa sarà finita ognuno dovrà rendere conto di ciò che ha fatto, detto, scritto……..
Complimenti vivissimi alla stampa sportiva riminese che sui giornali pubblica “stipendi regolarmente pagati” e poi scopriamo che non è così. A meno che chi non appartiene alla prima squadra non è da considerare……che banda di musica che sono……..escluso Indino che anche se bistrattato dagli stessi colleghi alla fine della fiera e il più professionale e serio.
Le dichiarazioni rilasciate da Cinquetti sottolineano ancora di più che a Rimini il calcio non esiste praticamente più…Preferisco ripartire dalla promozione, ma avere una società seria, una dignità, la VOGLIA DI FARE CALCIO…Siamo in C2 non si sa per quale motivo con gente dilettante, dove a parte uno pseudo-presidente, siamo praticamente commissariati da un ascolano che dove è andato ha fatto solo disastri…Amati vattene. Piuttosto spariamo dal calcio ma vattene, perchè stai distruggendo tutto a partire da un settore giovanile che non esiste più…
Pinocchio dovrebbe avere l’intelligenza di abbandonare ora che la gente glielo chiede con calma. Farebbe bene a cogliere questa opportunità perché ho l’impressione che la tensione sia palpabile e stia crescendo a dismisura. Nella vita si possono fare anche altre cose, magari quelle per cui uno e’ più portato……
addirittura il magazziniere di colore oltre ha nn aver preso un euro in otto mesi..e stato licenziato
domenica ero a badia fra quelli che contestava..la fortuna di Amati e che domenica vi era i buoni..ma alla prima figura di mer.. al Neri nn so che succedera..si salvi chi puo
bussi tesserato il lunedia.ora se rotto due mesi fuori
Forse è giunto il momento che Amati e soci vendano la società o facciano entrare nuove forze economiche, perchè non basta la passione o le conoscenze tecniche nel calcio professionistico d’oggi.
Si ma è’ forte così dice un suo amico su questo forum.ma lasciamo perdere
Amati vatteneeeeeeeeeeeee. Amati vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee. Amati vatteneeeeeeeeeeeeeeee. Amati vatteneeeeeeeeeeeee.
PINOCCHIO vatteneeeeeeeeeeeeee.PINOCCHIO vatteneeeeeeeeeeeèeeeee.PINOCCHIO vatteneeeeeeeeeeeeeee.PINOCCHIO vatteneeeeeeeeeeeeee
Curva mare, chiunque tu sia, ti conviene farti da parte, e cominciare a pensare alla situazione economica della tua famiglia, visto che hanno chiuso il pepenero a riccione, e tua sorella ora è senza lavoro! impara ad andare a scrivere sul blog della tua squadra!
Ma traini e‘ scomparso non parla?
Mi fanno schifo e più di loro la stampa che li difende. Hanno costretto Cinquetti a lasciare e avevano già’ pronto l’allenatore amico del responsabile/procuratore del responsabile del settore giovanile…….così hanno tutto sotto controllo……..ma che schifo E ‘ UNA VERGOGNA E NESSUNO DICE NULLA ! È poi parlano male dei siciliani……..
come si puo dire che la squadra e completa?
Intanto il cinghiale si fa scorazzare in Porsche
È chi paga la benzina ?
Abbiamo una stampa vergognosa, Indino escluso !
@dario Indovina
Questi qui adesso si sono messi a leccare il c…lo anche a CINGHIALE TRAINI !!!!!!!! Ma io mi chiedo :MA CHE LINGUA AVETE PER LECCARE UN PO PO DI DERETANO COSÌ IMMENSO !!!!! Fate ridere ….
Amati vatteneeeeeeeeeeeeeeeee ! Dilettante e Incapace
Quest’anno quando vado allo stadio nascondo il portaglio…….
Ma dire che indino e’ l unico che dice le cose come stanno e’ assurdo.lui di traini non dice mai niente indino parla male solo di amati sama e bravo e difende l ascolano che ovunque è’ stato ha fatto danni vedi ultimo treviso.indino e’ l unico che ha dato credito alle panzanella di quest uomo che voleva accreditar si i meriti della salvezza salvo poi prendere delle randellate giuste da d angelo Scotti e molti altri giocatori
Ma colui che ora allena la berretti al posto di Cinquetti, viene gratis?
Non viene gratis ma lo stipendio sa come farselo……..