
Siamo ormai a pochissimo dall’inizio della stagione sportiva 2013/2014 , ed è tempo di pensare al prossimo campionato di Lega Pro’. Il Rimini sta cercando di organizzarsi al meglio nel ritiro di Badia Tedalda agli ordini di mister Marco Osio. Ci sono molti ragazzini aggregati a questo rito di preparazione,con il numero che risulta abbondante e deve inevitabilmente essere scremato.Osio è contento di quello che si sta facendo in questi giorni di ritiro, ma ci ha fatto capire che l’organico, per affrontare l’anomala stagione, va ancora completato. Entusiasta dei nuovi: Nicastro, Martinelli, Sereni,Fall,Bussi, (infortunato) vorrebbe tenere anche Morga, Scotti,Rosini e gli altri”vecchi”, per stupire e convincere tutti che il Rimini può essere protagonista in positivo nel prossimo campionato.Insomma a Badia, per quanto riguarda l’aspetto tecnico, tutto procede bene. In ritiro però sono successe anche cose spiacevoli durante e dopo l’amichevole giocata Domenica scorsa e vinta 9-0 dai biancorossi. Già scritto degli slogan contro Amati e Traini nel corso della partita, si è registrato anche un episodio spiacevole che ha visto protagonisti almeno 4 tifosi biancorossi che sono riusciti ad entrare nel recinto anti spogliatoi e hanno continuato ad inveire contro Biagio Amati, arrivando anche a spintonare il presidente. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, grazie all’intervento di altri dirigenti che hanno provveduto ad evitare il contatto fisico e quindi guai peggiori. Uno speciale della giornata di ieri lo potrete seguire Lunedi’ sera nello speciale “Bar Sport” che andrà in onda su Rimini tv su canale 192 del digitale terrestre.
amati vattene e un consiglio,altrimenti meglio che la domenica nn vieni al Neri,la frase della fusione(xscherzo)..vendi la societa
Biagio tieni duro, son 4 c…..ni aizzati da certi giornalisti che prima tirano il sasso poi tolgono la mano per cercare di essere nuovamente credibili. ….. forza rimini sempre e comunque
Mario.. Sinceramente mi sa che il piu c….ne di tutti sei te, piu’ di quei 4 che consideri te.. e smetti di far lo stupidino sui commenti degli altri..
La prima a Bassano.
Mario sono con te. Se l’episodio è realmente accaduto parliamo veramente di 4 c… di tifosi da Terza CAtegoria. Non sono contento di Amati ma chi protesta oltrepassando il limite dell’educazione non ha MAI RAGIONE.
Alè burdel contro tutto e tutti!
xme falliamo prima di gennaio
Anche le squadre passano.. Il nostro ciclo e’ finito.. Purtroppo.
Per me Pinocchio sta tirando troppo la corda…….prima o poi lo timbrano
xme purtroppo tanto presto
Allora le cose sono due: o e’ scemo oppure ci marcia, in ogni caso lo vedo sempre peggio e la prima partita in casa si avvicina. Non vorrei che il Beagle si incazzasse ancora……..
Occhio amati……… Vendi e fatti da parte finché sei in tempo ……l’unica cosa che abbiamo da terza categoria è la dirigenza (anzi in terza cè più dignità) è certi leccapiedi, del resto la prossima volta spero che entrino nello spogliatoio così vediamo se gli passa quel risolino da ebete che si ritrova………
La prima a bassano contro l ex sanmarino petrone avvelenato dopo essere stato accantonato dal Rimini e mo so cazzi ci darà 4 pere
Ma quali quattro pere siete delle teste di c… Quest’anno alla faccia vostra gufi maledetti e grandi pezzi di m… Andremo in c 1 …. È per quanto riguarda Petrone nn gioca lui que buffone …..
Chissà forse te sei uno di quei 4 e comunque quando si arriva a minacciare le persone per queesti motivi significa veramente mancanza di intelletto e certi commenti andrebbero cancellati . ciò non avviene ed è sintomo di poca serietà.
Gufi! Ma non sapete scrivere altro!
Amati tieni duro e andiamo in c1.poi vediamo se i soliti 4 salgono sul carro dei vincitori e se continueranno a minacciare ancora. Forza rimini sempre e comu que.
Mario peccato che qui chi offende sei tu.. E poi se ti rispondono fai l’offeso ed il moralista.. Impara a parlare, e ti ripeto offendi poco, e stai al tuo posto. Tu pensi che vinciamo il campionato, io ed altri no. Tra qualche mese vedremo chi ha ragione.. Intanto devi solo stare calmino perche’ con la tua supersocieta’ partiamo gia’ ultimi perche siamo a -1.. E poi se non hai niente da fare, invece che rompere a me, vai a fare un po’ di volontariato che li ne han veramente bisogno.. E se hai 2 soldi in piu’ mettili, invece di dir solo pataccate, che mancan anche le mutande ai giocatori..
Anzi se sei libero vai a Badia, e dai una radanata al campo.. Nella foto c’e’ l’erba che non si capisca che verso abbia.. ovviamente gratis..
Ma scrivete solo di quello che siete certi . Avete rotto ,col fatto che non ci sia il materiale . Andate su e controllate .
Chissà sei un po’ permaloso ed arrogante, comunque sappi che io volontariato lo sto già facendo e per fini molto più importanti , quindi tu non mi devi insegnare nulla al riguardo. Poi io sono calmissimo a differenza di te che commenti solo con minacce e, come dici te, pataccate…
ahahahahahahaha arriva quello con la storia del volontariato!!! Ma vi rendete conto che stupidità avete?? Cosa centra il volontariato in una pagina in cui la stessa parola volontariato è ignota a tutti!!! Ma vergognatevi insulsi esseri organici comunemente chiamati m….la gente che muore di fame è offesa da un branco di decelebrati come voi!!!
Giusto per fare chiarezza in ritiro i giocatori non avevano nemmeno gli slip,che si usano in allenamento e Osio ha dovuto mettere i soldi per acquistarli. Siamo una barzelletta e nemmeno divertente Amati e la band abbiate la dignità di levar i dai cojones….
Società vergogna !
La peggior società di sempre !
Per quanto mi riguarda possiamo andare anche in serie A , ma questo personaggio ha chiuso , il fatto che non paghi tutti gli stipendi , abbia distrutto il settore giovanile ,parli di fusione col Cesena, il tutto condito da comportamenti da gioco delle tre palline bastano e avanzano per mettere la parolo fine alla sua esperienza di Presidente
E comunque volevo far presente che gli amichetti di amati(parenti) stanno andando oltre con offese personali, oltretutto invitati a parlare allo stadio non lo fanno, qui indino ci sono gli estremi per far venire fuori i nomi tramite la polizia postale di questo passo……..Dopo vediamo i nomi e i collegamenti che hanno con la società
TARE , smettila di scrivere boiate e farlo solo per sentito dire.
EMPEROR , io leggo molto e scrivo poco ma mi diverto un mondo. Le offese di cui scrivi , mi sembra siano reciproche 🙂
Caro Mario, prova a rileggere i commenti, e ti accorgi che ti confondi i miei con altri.. Quindi stai sereno, non esser offensivo, visto che io non lo sono.. E aspetta l’inzio delle gare. Se vuoi continuare ad andare avanti con i paraocchi fai pure.. Ma lascia in pace chi non li ha ed e’ obiettivo al contrario tuo. Non ci puoi far credere che Bussi e Ricchiuti sono la stessa cosa. Cosi come tante altre cose.. Su, fai il bravo.. Se vuoi illuderti fai pure, ma lasciaci in pace..
Non è proprio così , la maggior parte si limita a contestare la società , certi personaggi invece nascosti dietro a un pc , da veri leoni da tastiera, vedi dash, Silvio,Mario … Passano il limite con offese quali pezzi di m…….,c…….ni, teste di c………ecccc… vediamo se spuntano i Nomi di chi siete se fate ancora così, basta davvero poco dopo ci facciamo grasse risate, visto che allo stadio state ben nascosti
oggi parlera il campo..e tempo delle scelte,36giocatori..ne rimarran 22
emperor poverino ha sbroccato di brutto ahahahaha…poveretto mi fa una pena enorme; allora vuoi che ti consigli un bravo psicologo con cui possa sfogarti? ahahahaha
Ci mancherebbe altro sono tranquillissimo ma non mi piacciono i leoni da tastiera come te e chi offende nascosto dietro a un pc , poi allo stadio scompare e sta nel suo angolino da buon pulcino bagnato, sai a me chi fa pena? La gente come te che per un tozzo di pane lanciato da Amati continua a difenderlo a spada tratta, ma tanto ormai te lo devi trovare un nuovo lavoro i soldi sono finiti………. hai visto il tuo amichetto ci è andato vicino questa volta…….P.S. Di quello che ti pare ma smetti di offendere perché ci metto meno di un giorno a risalire al tuo nome….
DASH tu sei veramente un celebro leso……. non fai altro che parlare di psicologi, psichiatri …… ma da quanto frequenti da paziente questi ambienti?
Vorrei vederti in faccia!
ma avete letto la voce..il sindaco vuol far lo stadio,xfare concerti,tornei di beach volley..ah ah ah
moderazione?
Dash tu 6 veramente un poverino….. Vuoi fare l’intelletto ma probabilmente prima di scrivere vai a cercare il significato su wikipedia… Impara a stare zittino…invece di dare dei consigli ad altri, curati.. Celebroleso..
moderazione ok
Il fatto è che in questo prevale una linea di contestazione societaria, motivata da fatti oggettivi intrapresi dall’attuale società.
Questi personaggi vicini ad Amati (?) sparano pensantemente su chi si sente di esternare la propia opinione.
mantecati ,idioti psicopatici celebrolesi ,sono alcuni dei termini usati da qualcuno per offendere con costanza.
Difficele mantenere le dovute distanze davanti a certe affermazioni.
Il Signor Amati deve sapere che se oggi è conosciuto lo deve prevealentemente alla presidenza della Rimini Calcio, prima non aveva le attenzioni di stampa TV locali ecc ecc, per cui dovrebbe accettare anche le contestazioni, tra l’atro più che legittime!
Se non riesce a reggere la pressione può sempre andarsene, senza che nessuno si strappi i capelli…..
Per voi paladini Amatiboys fateneve una ragione e seguite la cronache del “Clericale” dove non troverte alcuna opposizione, bene?……
Direi che visti gli acquisti fatti da Osio per tamponare l’ennesima mancanza della società’ si può parlare di dirigenti “IN MUTANDE”………
ahahahah mi divertite troppo poveri dementi con ossessione compulsiva verso un uomo…mi ricordate sallusti con Berlusconi; non vivreste senza amati
che dire……………………………………. questo nn ne ha…………
Tu dash invece non vivresti senza il muro di bar sport… È la tua unica ragione di vita..
ahahahahaha max i tuoi deliri fanno morire dal ridere; vienimi a trovare al Rock Island che ti saluto 😉
Si si magari con i tuoi amichetti.. Ti dico, vieni ad illustrarci le tue brillanti teorie alla prima in casa fuori dalla curva..io sono li.. Così finalmente parliamo..
E poi quanti anni hai se vai al rockisland..? 18, 20?
Dai lascia perdere… E non andare a vedere su wikipedia cosa vuol dire perdere..
Scusa mfore, una curiosita’.. Ti pagano per fare il magazziniere del Rimini o vai gratis?
max, l’invidia è una brutta bestia eh!! Secondo te io sarei così scemo da venire in un branco di poveri falliti frustrati a parlare di teoria??? Sai a me che frega della rimini calcio??? NIENTE!!! Io sono qua solo per divertirmi a vedere quanto la società sta cadendo in basso….nei secoli passati si discuteva di politica e si cercava una soluzione. Ecco quanto sono cambiati i tempi; la gente muore ancora di fame e quattro deficienti litigano per un infimo sport! Visto perché vi chiamo dementi? Visto a he punto siete caduti in basso? Ah se mi vuoi ti do appuntamento quando vuoi così vediamo quanto sono ventenne eh 😉 dopo però non andare a piangere dalla mamma decelebrato!!
Questo è veramente fuori………… anzi secondo me è imbottito di clebrofarmaci…………. difficile rispondere a tali sparate………………….
Dash diceva ad ottobre grosse novita!!
Guarda sarei proprio curioso di vederti…sarai uno di quei bimbi minkia…
Cmq,hai ragione quando dici che nel mondo esistono problemi moolto piu grossi, è vero ti do ragione.. Ma sai questo è un forum sulla rimini calcio e se come hai detto a te non te ne frega niente della rimini calcio, smettila di rompere le palle..e poi vai piano con le offese gratuite a tifosi, soprattutto a noi della curva, perché ti fai male davvero dopo…occhio..
Adesso dash chi se la fa sotto?????sento una gran puzza……. Com’ è ai paura a venire a dare dei falliti fuori dalla curva?? Vuoi incontrare la gente e vuoi pure decidere il posto???? Cosa c’entra il rock island con la rimini calcio??? capisco che è finita la scuola e non hai niente da fare…..ma di solito di calcio si discute allo stadio, oppure papà amati non ti fa venire??? Mi sa che qualche problema c’è l’hai te se vieni in un forum di calcio e non ti interessa……….ti ricordo per l’ennesima volta di smettere di offendere non credere che anche se sei nascosto dietro un pc non ti si può fare niente
ohhhhhhhhhhhhhhhhh che paura max!!! Mi sto c…sotto!!! Ma sta bon che non ti conviene minacciare, te lo dico perché ho amicizie potenti e non vorrei che un demente come te finisse male va…
poi curva…ahahahaha lascia perdere che siete sì e no 4 gatti spelacchiati! Sai chi mi ha indirizzato qui è stato un vecchio membro della curva, pensa te quanta considerazione ha su voi ultras ahahahaha….max max che frustrazione che hai; non ti farebbe male qualche seduta da uno bravo 😉
Ti auguro solo che non si venga a sapere mai la tua vera identità..
Ho finito con te..
Che ridere!!!!!! amicizie potenti!!!!! traini??????? Haaaaaaa ……..ma chi vuoi che ti considera mi piacerebbe proprio sapere le tue conoscenze…..Pinocchio,mastro geppetto, il clericale….hai talmente il c..o parato che hai paura a farti vedere allo stadio………..voglio vedere le tue amicizie se facciamo uscire il tuo nome…l’altro giorno il tuo amico però ha rischiato con quei quattro spelacchiati……dai che fra un po’ rincomincia la scuola
Lasciatelo perdere NON E’ NORMALE ! Evitiamo di rispondere a un co.gli.one. Senza pa.lle. ! Piuttosto Pinocchio non si dimette, ci vorra’ qualche striscione…
ahahahahahahahahahha sìììì max non sai quanto mi diverta vederti minacciarmi ahahahahaha….poi arriva torres il tuo ragazzo e sistema tutto ahahahaha
fidatevi che prima di natale in un modo o nel altro se ne va..l aria e pesante molto pesante
Amen abbiate fede….ma anche dopo il vostro glorioso colpo di mano io potrò affermare di essermi divertito un mondo; al contrario voi non potrete far altro che continuare a piangervi addosso nella vostra miseria pascaliana. Comunque andrà a finire rimarrò sempre estremamente affascinato dalle vostra nevrosi; state solo attenti a non farvi mangiare troppo dallo stress (si dice che i tumori ne approfittino) 😉
@Dash- Visto che dici che il calcio e’ uno sport per dementi, perché non la smetti di scrivere su questo blog minacciando e offendendo tutti? Sai benissimo che se vogliamo siamo in grado di pubblicare il tuo nome e cognome con le conseguenze che puoi immaginare. Fai la persona educata, esprimi le tue opinioni ma nel rispetto degli altri.
come desideri; posso solo consigliarti però di controllare max che di minacce ne ha espresse anche troppe. Detto questo lascio questo blog di poracci, essendomi stancato. Buona attività Barsport
ah ah ah dash e nn tornare mai piu
@DASH Sei un buffone perché sai bene che rientrerai con un altro nome. Spero solo che userai quello dell’altro forum. Vero REBUS? Emerito testa di c…
Ragazzi lasciatelo perdere ha dei problemi, speriamo che una volta per tutte si faccia da parte…….è vada a rompere i mar…ni da un altra parte
MESSAGGIO PER INDINO : vorrei sottolineare che sarebbe meglio escludere dalla discussione certi personaggi che invidiosi del fatto che nell’altro forum non esiste più partecipazione cercano di seminare zizzania in questo con l’obiettivo di distruggere quella che attualmente (e penso fino a quando il presidente sarà Pinocchio) e l’unica fonte di verità sul calcio biancorosso.
RIBADISCO CHE SAREBBE BENE NON RISPONDERE PIÙ’ A CERTI ELEMENTI ! Siamo partiti che a scrivere in questo blog eravamo in pochissimi e mi rendo conto che ora vere tanti partecipanti a qualcuno,da fastidio……non abbocchiamo. Grazie INDINO per darci la possibilità di esprimere ciò che pensiamo.
si sa niente del test di oggi?
Chiedilo al magazziniere volontario. In attesa di un altro emerito lecc è lui il comunicatrore
Ma come non c’è’ un addetto stampa ?
Secondo me alcuni di questi personaggi tipo Dash, Mario, Mfore, Gaf, Silvio, sono o parenti del BURATTINO o addirittura soci. Ma! Sarà.
In Italia non si dimette mai nessuno, magari questa e’ l’eccezione che conferma la regola. PINICCHIO BUFFONE VATTENE !
Che società di M……. è morto Romano Zangheri e sul sito ufficiale neanche le condoglianze. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE
Dash, Mario, Mfore, Gaf, Silvio, come li giustificate adesso?
Visto e considerato che anche tenere un sito internet ha dei costi deduco che a breve verrà chiuso !
Rimini vs Petrignano 1a 0 Baldazzi, Rimini vs Città’ di Castello 2 a 0 (M, Brighi, Fall) facciamo fatica contro squadre di bassissimo livello…….
in quale serie militano tali squadre?
Squadre di promozione………ambedue
Non c’e’ bisogno di essere il magazziniere per sapere delle mutande .
Si, giusto, certo. Ma non hai risposto alla domanda.. Ti pagano o vai gratis?
CHISSA’ , mi piace lasciarti col dubbio su tutto; )
E già hai ragione MFORE non c’e’ bisogno di essere il magazziniere per sapere delle mutande anche quelli che leccano come te lo sanno
Indino non sono a Rimini lo speciale puoi metterlo anche sul sito ? Grazie yury