stai leggendo....

Ieri la nostra redazione a Badia Tedalda. Lunedì ore 20.30 speciale “Bar Sport” su Rimini tv ch192

calcio

Siamo ormai a pochissimo dall’inizio della   stagione sportiva 2013/2014 , ed è tempo di pensare al prossimo campionato di Lega Pro’. Il Rimini sta cercando di organizzarsi al meglio nel ritiro di Badia Tedalda agli ordini di mister Marco Osio. Ci sono molti ragazzini aggregati a questo rito di preparazione,con il numero che risulta abbondante e deve  inevitabilmente essere scremato.Osio è contento di quello che si sta facendo in questi giorni di ritiro, ma ci ha fatto capire che l’organico, per affrontare l’anomala stagione, va ancora completato. Entusiasta dei nuovi: Nicastro, Martinelli, Sereni,Fall,Bussi, (infortunato)  vorrebbe tenere anche Morga, Scotti,Rosini e gli altri”vecchi”, per stupire e convincere tutti che il Rimini può essere protagonista in positivo nel prossimo campionato.Insomma a Badia, per quanto riguarda l’aspetto tecnico, tutto procede bene. In ritiro però sono successe anche cose spiacevoli durante e dopo l’amichevole giocata Domenica scorsa e vinta 9-0 dai biancorossi. Già scritto degli slogan contro Amati e Traini nel corso della partita, si è registrato anche un episodio spiacevole che ha visto protagonisti almeno 4 tifosi biancorossi che sono riusciti ad entrare nel recinto anti spogliatoi e hanno continuato ad inveire contro Biagio Amati, arrivando anche a spintonare il presidente. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, grazie all’intervento di altri dirigenti che hanno provveduto ad evitare il contatto fisico e quindi guai peggiori. Uno speciale della giornata di ieri lo potrete seguire Lunedi’ sera nello speciale “Bar Sport” che andrà in onda su Rimini tv su canale 192 del digitale terrestre.

Commenta la notizia

82 Di risposte a “Ieri la nostra redazione a Badia Tedalda. Lunedì ore 20.30 speciale “Bar Sport” su Rimini tv ch192”

  1. amati vattene e un consiglio,altrimenti meglio che la domenica nn vieni al Neri,la frase della fusione(xscherzo)..vendi la societa

    Pubblicato da daspo | 9 agosto 2013, 12:48
  2. Biagio tieni duro, son 4 c…..ni aizzati da certi giornalisti che prima tirano il sasso poi tolgono la mano per cercare di essere nuovamente credibili. ….. forza rimini sempre e comunque

    Pubblicato da mario | 9 agosto 2013, 13:35
  3. Mario.. Sinceramente mi sa che il piu c….ne di tutti sei te, piu’ di quei 4 che consideri te.. e smetti di far lo stupidino sui commenti degli altri..

    Pubblicato da chissa'! | 9 agosto 2013, 14:03
  4. La prima a Bassano.

    Pubblicato da SERGIO | 9 agosto 2013, 14:26
  5. Mario sono con te. Se l’episodio è realmente accaduto parliamo veramente di 4 c… di tifosi da Terza CAtegoria. Non sono contento di Amati ma chi protesta oltrepassando il limite dell’educazione non ha MAI RAGIONE.
    Alè burdel contro tutto e tutti!

    Pubblicato da I Presidenti passano.. | 9 agosto 2013, 14:32
  6. xme falliamo prima di gennaio

    Pubblicato da daspo | 9 agosto 2013, 14:46
  7. Anche le squadre passano.. Il nostro ciclo e’ finito.. Purtroppo.

    Pubblicato da chissa'! | 9 agosto 2013, 15:37
  8. Per me Pinocchio sta tirando troppo la corda…….prima o poi lo timbrano

    Pubblicato da amaro giuliani | 9 agosto 2013, 17:31
  9. xme purtroppo tanto presto

    Pubblicato da abbiate fede | 9 agosto 2013, 17:53
  10. Allora le cose sono due: o e’ scemo oppure ci marcia, in ogni caso lo vedo sempre peggio e la prima partita in casa si avvicina. Non vorrei che il Beagle si incazzasse ancora……..

    Pubblicato da Gigi | 9 agosto 2013, 18:42
  11. Occhio amati……… Vendi e fatti da parte finché sei in tempo ……l’unica cosa che abbiamo da terza categoria è la dirigenza (anzi in terza cè più dignità) è certi leccapiedi, del resto la prossima volta spero che entrino nello spogliatoio così vediamo se gli passa quel risolino da ebete che si ritrova………

    Pubblicato da Emperor | 9 agosto 2013, 19:21
  12. La prima a bassano contro l ex sanmarino petrone avvelenato dopo essere stato accantonato dal Rimini e mo so cazzi ci darà 4 pere

    Pubblicato da numero 1 | 9 agosto 2013, 19:29
  13. Ma quali quattro pere siete delle teste di c… Quest’anno alla faccia vostra gufi maledetti e grandi pezzi di m… Andremo in c 1 …. È per quanto riguarda Petrone nn gioca lui que buffone …..

    Pubblicato da Silvio | 9 agosto 2013, 21:17
  14. Chissà forse te sei uno di quei 4 e comunque quando si arriva a minacciare le persone per queesti motivi significa veramente mancanza di intelletto e certi commenti andrebbero cancellati . ciò non avviene ed è sintomo di poca serietà.

    Pubblicato da mario | 9 agosto 2013, 21:19
  15. Gufi! Ma non sapete scrivere altro!

    Pubblicato da mfore | 9 agosto 2013, 21:26
  16. Amati tieni duro e andiamo in c1.poi vediamo se i soliti 4 salgono sul carro dei vincitori e se continueranno a minacciare ancora. Forza rimini sempre e comu que.

    Pubblicato da mario | 9 agosto 2013, 21:30
  17. Mario peccato che qui chi offende sei tu.. E poi se ti rispondono fai l’offeso ed il moralista.. Impara a parlare, e ti ripeto offendi poco, e stai al tuo posto. Tu pensi che vinciamo il campionato, io ed altri no. Tra qualche mese vedremo chi ha ragione.. Intanto devi solo stare calmino perche’ con la tua supersocieta’ partiamo gia’ ultimi perche siamo a -1.. E poi se non hai niente da fare, invece che rompere a me, vai a fare un po’ di volontariato che li ne han veramente bisogno.. E se hai 2 soldi in piu’ mettili, invece di dir solo pataccate, che mancan anche le mutande ai giocatori..

    Pubblicato da chissa'! | 9 agosto 2013, 21:32
  18. Anzi se sei libero vai a Badia, e dai una radanata al campo.. Nella foto c’e’ l’erba che non si capisca che verso abbia.. ovviamente gratis..

    Pubblicato da chissa'! | 9 agosto 2013, 21:56
  19. Ma scrivete solo di quello che siete certi . Avete rotto ,col fatto che non ci sia il materiale . Andate su e controllate .

    Pubblicato da mfore | 9 agosto 2013, 22:05
  20. Chissà sei un po’ permaloso ed arrogante, comunque sappi che io volontariato lo sto già facendo e per fini molto più importanti , quindi tu non mi devi insegnare nulla al riguardo. Poi io sono calmissimo a differenza di te che commenti solo con minacce e, come dici te, pataccate…

    Pubblicato da mario | 9 agosto 2013, 23:10
  21. ahahahahahahaha arriva quello con la storia del volontariato!!! Ma vi rendete conto che stupidità avete?? Cosa centra il volontariato in una pagina in cui la stessa parola volontariato è ignota a tutti!!! Ma vergognatevi insulsi esseri organici comunemente chiamati m….la gente che muore di fame è offesa da un branco di decelebrati come voi!!!

    Pubblicato da dash | 9 agosto 2013, 23:26
  22. Giusto per fare chiarezza in ritiro i giocatori non avevano nemmeno gli slip,che si usano in allenamento e Osio ha dovuto mettere i soldi per acquistarli. Siamo una barzelletta e nemmeno divertente Amati e la band abbiate la dignità di levar i dai cojones….

    Pubblicato da Tare | 9 agosto 2013, 23:51
  23. Società vergogna !

    Pubblicato da Tare | 9 agosto 2013, 23:51
  24. La peggior società di sempre !

    Pubblicato da Tare | 9 agosto 2013, 23:52
  25. Per quanto mi riguarda possiamo andare anche in serie A , ma questo personaggio ha chiuso , il fatto che non paghi tutti gli stipendi , abbia distrutto il settore giovanile ,parli di fusione col Cesena, il tutto condito da comportamenti da gioco delle tre palline bastano e avanzano per mettere la parolo fine alla sua esperienza di Presidente

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 07:25
  26. E comunque volevo far presente che gli amichetti di amati(parenti) stanno andando oltre con offese personali, oltretutto invitati a parlare allo stadio non lo fanno, qui indino ci sono gli estremi per far venire fuori i nomi tramite la polizia postale di questo passo……..Dopo vediamo i nomi e i collegamenti che hanno con la società

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 07:32
  27. TARE , smettila di scrivere boiate e farlo solo per sentito dire.

    Pubblicato da mfore | 10 agosto 2013, 07:45
  28. EMPEROR , io leggo molto e scrivo poco ma mi diverto un mondo. Le offese di cui scrivi , mi sembra siano reciproche 🙂

    Pubblicato da mfore | 10 agosto 2013, 07:48
  29. Caro Mario, prova a rileggere i commenti, e ti accorgi che ti confondi i miei con altri.. Quindi stai sereno, non esser offensivo, visto che io non lo sono.. E aspetta l’inzio delle gare. Se vuoi continuare ad andare avanti con i paraocchi fai pure.. Ma lascia in pace chi non li ha ed e’ obiettivo al contrario tuo. Non ci puoi far credere che Bussi e Ricchiuti sono la stessa cosa. Cosi come tante altre cose.. Su, fai il bravo.. Se vuoi illuderti fai pure, ma lasciaci in pace..

    Pubblicato da chissa'! | 10 agosto 2013, 08:40
  30. Non è proprio così , la maggior parte si limita a contestare la società , certi personaggi invece nascosti dietro a un pc , da veri leoni da tastiera, vedi dash, Silvio,Mario … Passano il limite con offese quali pezzi di m…….,c…….ni, teste di c………ecccc… vediamo se spuntano i Nomi di chi siete se fate ancora così, basta davvero poco dopo ci facciamo grasse risate, visto che allo stadio state ben nascosti

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 08:52
  31. oggi parlera il campo..e tempo delle scelte,36giocatori..ne rimarran 22

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 08:54
  32. emperor poverino ha sbroccato di brutto ahahahaha…poveretto mi fa una pena enorme; allora vuoi che ti consigli un bravo psicologo con cui possa sfogarti? ahahahaha

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 10:49
  33. Ci mancherebbe altro sono tranquillissimo ma non mi piacciono i leoni da tastiera come te e chi offende nascosto dietro a un pc , poi allo stadio scompare e sta nel suo angolino da buon pulcino bagnato, sai a me chi fa pena? La gente come te che per un tozzo di pane lanciato da Amati continua a difenderlo a spada tratta, ma tanto ormai te lo devi trovare un nuovo lavoro i soldi sono finiti………. hai visto il tuo amichetto ci è andato vicino questa volta…….P.S. Di quello che ti pare ma smetti di offendere perché ci metto meno di un giorno a risalire al tuo nome….

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 11:15
  34. DASH tu sei veramente un celebro leso……. non fai altro che parlare di psicologi, psichiatri …… ma da quanto frequenti da paziente questi ambienti?
    Vorrei vederti in faccia!

    Pubblicato da Carlo | 10 agosto 2013, 11:39
  35. ma avete letto la voce..il sindaco vuol far lo stadio,xfare concerti,tornei di beach volley..ah ah ah

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 11:54
  36. moderazione?

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 11:55
  37. Dash tu 6 veramente un poverino….. Vuoi fare l’intelletto ma probabilmente prima di scrivere vai a cercare il significato su wikipedia… Impara a stare zittino…invece di dare dei consigli ad altri, curati.. Celebroleso..

    Pubblicato da Max | 10 agosto 2013, 13:29
  38. moderazione ok
    Il fatto è che in questo prevale una linea di contestazione societaria, motivata da fatti oggettivi intrapresi dall’attuale società.
    Questi personaggi vicini ad Amati (?) sparano pensantemente su chi si sente di esternare la propia opinione.
    mantecati ,idioti psicopatici celebrolesi ,sono alcuni dei termini usati da qualcuno per offendere con costanza.
    Difficele mantenere le dovute distanze davanti a certe affermazioni.
    Il Signor Amati deve sapere che se oggi è conosciuto lo deve prevealentemente alla presidenza della Rimini Calcio, prima non aveva le attenzioni di stampa TV locali ecc ecc, per cui dovrebbe accettare anche le contestazioni, tra l’atro più che legittime!
    Se non riesce a reggere la pressione può sempre andarsene, senza che nessuno si strappi i capelli…..
    Per voi paladini Amatiboys fateneve una ragione e seguite la cronache del “Clericale” dove non troverte alcuna opposizione, bene?……

    Pubblicato da Carlo | 10 agosto 2013, 13:34
  39. Direi che visti gli acquisti fatti da Osio per tamponare l’ennesima mancanza della società’ si può parlare di dirigenti “IN MUTANDE”………

    Pubblicato da Tare | 10 agosto 2013, 13:37
  40. ahahahah mi divertite troppo poveri dementi con ossessione compulsiva verso un uomo…mi ricordate sallusti con Berlusconi; non vivreste senza amati

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 13:45
  41. che dire……………………………………. questo nn ne ha…………

    Pubblicato da Carlo | 10 agosto 2013, 13:48
  42. Tu dash invece non vivresti senza il muro di bar sport… È la tua unica ragione di vita..

    Pubblicato da Max | 10 agosto 2013, 13:54
  43. ahahahahaha max i tuoi deliri fanno morire dal ridere; vienimi a trovare al Rock Island che ti saluto 😉

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 14:10
  44. Si si magari con i tuoi amichetti.. Ti dico, vieni ad illustrarci le tue brillanti teorie alla prima in casa fuori dalla curva..io sono li.. Così finalmente parliamo..

    Pubblicato da Max | 10 agosto 2013, 14:55
  45. E poi quanti anni hai se vai al rockisland..? 18, 20?
    Dai lascia perdere… E non andare a vedere su wikipedia cosa vuol dire perdere..

    Pubblicato da Max | 10 agosto 2013, 15:01
  46. Scusa mfore, una curiosita’.. Ti pagano per fare il magazziniere del Rimini o vai gratis?

    Pubblicato da chissa'! | 10 agosto 2013, 15:05
  47. max, l’invidia è una brutta bestia eh!! Secondo te io sarei così scemo da venire in un branco di poveri falliti frustrati a parlare di teoria??? Sai a me che frega della rimini calcio??? NIENTE!!! Io sono qua solo per divertirmi a vedere quanto la società sta cadendo in basso….nei secoli passati si discuteva di politica e si cercava una soluzione. Ecco quanto sono cambiati i tempi; la gente muore ancora di fame e quattro deficienti litigano per un infimo sport! Visto perché vi chiamo dementi? Visto a he punto siete caduti in basso? Ah se mi vuoi ti do appuntamento quando vuoi così vediamo quanto sono ventenne eh 😉 dopo però non andare a piangere dalla mamma decelebrato!!

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 16:14
  48. Questo è veramente fuori………… anzi secondo me è imbottito di clebrofarmaci…………. difficile rispondere a tali sparate………………….

    Pubblicato da Carlo | 10 agosto 2013, 16:21
  49. Dash diceva ad ottobre grosse novita!!

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 16:24
  50. Guarda sarei proprio curioso di vederti…sarai uno di quei bimbi minkia…
    Cmq,hai ragione quando dici che nel mondo esistono problemi moolto piu grossi, è vero ti do ragione.. Ma sai questo è un forum sulla rimini calcio e se come hai detto a te non te ne frega niente della rimini calcio, smettila di rompere le palle..e poi vai piano con le offese gratuite a tifosi, soprattutto a noi della curva, perché ti fai male davvero dopo…occhio..

    Pubblicato da Max | 10 agosto 2013, 16:49
  51. Adesso dash chi se la fa sotto?????sento una gran puzza……. Com’ è ai paura a venire a dare dei falliti fuori dalla curva?? Vuoi incontrare la gente e vuoi pure decidere il posto???? Cosa c’entra il rock island con la rimini calcio??? capisco che è finita la scuola e non hai niente da fare…..ma di solito di calcio si discute allo stadio, oppure papà amati non ti fa venire??? Mi sa che qualche problema c’è l’hai te se vieni in un forum di calcio e non ti interessa……….ti ricordo per l’ennesima volta di smettere di offendere non credere che anche se sei nascosto dietro un pc non ti si può fare niente

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 16:54
  52. ohhhhhhhhhhhhhhhhh che paura max!!! Mi sto c…sotto!!! Ma sta bon che non ti conviene minacciare, te lo dico perché ho amicizie potenti e non vorrei che un demente come te finisse male va…

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 17:10
  53. poi curva…ahahahaha lascia perdere che siete sì e no 4 gatti spelacchiati! Sai chi mi ha indirizzato qui è stato un vecchio membro della curva, pensa te quanta considerazione ha su voi ultras ahahahaha….max max che frustrazione che hai; non ti farebbe male qualche seduta da uno bravo 😉

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 17:15
  54. Ti auguro solo che non si venga a sapere mai la tua vera identità..
    Ho finito con te..

    Pubblicato da Max | 10 agosto 2013, 17:30
  55. Che ridere!!!!!! amicizie potenti!!!!! traini??????? Haaaaaaa ……..ma chi vuoi che ti considera mi piacerebbe proprio sapere le tue conoscenze…..Pinocchio,mastro geppetto, il clericale….hai talmente il c..o parato che hai paura a farti vedere allo stadio………..voglio vedere le tue amicizie se facciamo uscire il tuo nome…l’altro giorno il tuo amico però ha rischiato con quei quattro spelacchiati……dai che fra un po’ rincomincia la scuola

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 17:31
  56. Lasciatelo perdere NON E’ NORMALE ! Evitiamo di rispondere a un co.gli.one. Senza pa.lle. ! Piuttosto Pinocchio non si dimette, ci vorra’ qualche striscione…

    Pubblicato da Torres | 10 agosto 2013, 17:41
  57. ahahahahahahahahahha sìììì max non sai quanto mi diverta vederti minacciarmi ahahahahaha….poi arriva torres il tuo ragazzo e sistema tutto ahahahaha

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 17:57
  58. fidatevi che prima di natale in un modo o nel altro se ne va..l aria e pesante molto pesante

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 17:57
  59. Amen abbiate fede….ma anche dopo il vostro glorioso colpo di mano io potrò affermare di essermi divertito un mondo; al contrario voi non potrete far altro che continuare a piangervi addosso nella vostra miseria pascaliana. Comunque andrà a finire rimarrò sempre estremamente affascinato dalle vostra nevrosi; state solo attenti a non farvi mangiare troppo dallo stress (si dice che i tumori ne approfittino) 😉

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 18:23
  60. @Dash- Visto che dici che il calcio e’ uno sport per dementi, perché non la smetti di scrivere su questo blog minacciando e offendendo tutti? Sai benissimo che se vogliamo siamo in grado di pubblicare il tuo nome e cognome con le conseguenze che puoi immaginare. Fai la persona educata, esprimi le tue opinioni ma nel rispetto degli altri.

    Pubblicato da barsportrimini | 10 agosto 2013, 18:30
  61. come desideri; posso solo consigliarti però di controllare max che di minacce ne ha espresse anche troppe. Detto questo lascio questo blog di poracci, essendomi stancato. Buona attività Barsport

    Pubblicato da dash | 10 agosto 2013, 18:32
  62. ah ah ah dash e nn tornare mai piu

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 18:42
  63. @DASH Sei un buffone perché sai bene che rientrerai con un altro nome. Spero solo che userai quello dell’altro forum. Vero REBUS? Emerito testa di c…

    Pubblicato da TUTTO A POSTO | 10 agosto 2013, 18:45
  64. Ragazzi lasciatelo perdere ha dei problemi, speriamo che una volta per tutte si faccia da parte…….è vada a rompere i mar…ni da un altra parte

    Pubblicato da Emperor | 10 agosto 2013, 18:51
  65. MESSAGGIO PER INDINO : vorrei sottolineare che sarebbe meglio escludere dalla discussione certi personaggi che invidiosi del fatto che nell’altro forum non esiste più partecipazione cercano di seminare zizzania in questo con l’obiettivo di distruggere quella che attualmente (e penso fino a quando il presidente sarà Pinocchio) e l’unica fonte di verità sul calcio biancorosso.

    Pubblicato da Tare | 10 agosto 2013, 19:02
  66. RIBADISCO CHE SAREBBE BENE NON RISPONDERE PIÙ’ A CERTI ELEMENTI ! Siamo partiti che a scrivere in questo blog eravamo in pochissimi e mi rendo conto che ora vere tanti partecipanti a qualcuno,da fastidio……non abbocchiamo. Grazie INDINO per darci la possibilità di esprimere ciò che pensiamo.

    Pubblicato da Tare | 10 agosto 2013, 19:05
  67. si sa niente del test di oggi?

    Pubblicato da abbiate fede | 10 agosto 2013, 19:43
  68. Chiedilo al magazziniere volontario. In attesa di un altro emerito lecc è lui il comunicatrore

    Pubblicato da TUTTO A POSTO | 10 agosto 2013, 20:31
  69. Ma come non c’è’ un addetto stampa ?

    Pubblicato da Pavel | 10 agosto 2013, 20:43
  70. Secondo me alcuni di questi personaggi tipo Dash, Mario, Mfore, Gaf, Silvio, sono o parenti del BURATTINO o addirittura soci. Ma! Sarà.

    Pubblicato da pippo | 10 agosto 2013, 21:20
  71. In Italia non si dimette mai nessuno, magari questa e’ l’eccezione che conferma la regola. PINICCHIO BUFFONE VATTENE !

    Pubblicato da Giorgio | 10 agosto 2013, 21:53
  72. Che società di M……. è morto Romano Zangheri e sul sito ufficiale neanche le condoglianze. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE

    Pubblicato da pippo | 10 agosto 2013, 22:15
  73. Dash, Mario, Mfore, Gaf, Silvio, come li giustificate adesso?

    Pubblicato da pippo | 10 agosto 2013, 22:17
  74. Visto e considerato che anche tenere un sito internet ha dei costi deduco che a breve verrà chiuso !

    Pubblicato da Guido | 10 agosto 2013, 22:34
  75. Rimini vs Petrignano 1a 0 Baldazzi, Rimini vs Città’ di Castello 2 a 0 (M, Brighi, Fall) facciamo fatica contro squadre di bassissimo livello…….

    Pubblicato da Ciruzzo | 10 agosto 2013, 22:42
  76. in quale serie militano tali squadre?

    Pubblicato da Carlo | 10 agosto 2013, 23:03
  77. Squadre di promozione………ambedue

    Pubblicato da Ciruzzo | 10 agosto 2013, 23:14
  78. Non c’e’ bisogno di essere il magazziniere per sapere delle mutande .

    Pubblicato da mfore | 11 agosto 2013, 08:10
  79. Si, giusto, certo. Ma non hai risposto alla domanda.. Ti pagano o vai gratis?

    Pubblicato da chissa'! | 11 agosto 2013, 08:47
  80. CHISSA’ , mi piace lasciarti col dubbio su tutto; )

    Pubblicato da mfore | 11 agosto 2013, 13:56
  81. E già hai ragione MFORE non c’e’ bisogno di essere il magazziniere per sapere delle mutande anche quelli che leccano come te lo sanno

    Pubblicato da pippo | 11 agosto 2013, 17:01
  82. Indino non sono a Rimini lo speciale puoi metterlo anche sul sito ? Grazie yury

    Pubblicato da Yury | 12 agosto 2013, 13:23

Rispondi

Bar Sport su Facebook