Il Rimini vince contro la Savignanese nell’ultima amichevole, da domenica si iniziera’ a fare sul serio con la coppa Italia.
I biancorossi si impongono grazie ai gol,
entrambi nel primo tempo, di Baldazzi al 9′ e di Nicastro
al 34′. In formazione anche Spinosa che ha recuperato dall’infortunio con Marco Brighi in panchina a fare posto ad Armando Amati schierato dal primo minuto da Osio. Morga invece ha dovuto svolgere solo una seduta di allenamento a bordo campo. Per la cronaca la Savignanese ha sbagliato un calcio di rigore nella ripresa con Ronchi che si è’ fatto ipnotizzare dal solito grande Scotti.
Amati dal primo minuto? Tutto quadra. Auguri
ma morga e fuori rosa..nn penso che Osio stia a guardare se e il figlio di Amati…
Notizie di traini che fine ha fatto? Volevo fargli i complimenti ha portato dieci giocatori non ne è’ buono nemmeno uno per non parlare del mancato rinnovo di palazzi per prendere uno che giocava in interregionale chissà’ perche’
Fai entrare in forma spinosa e del sole e poi con una punta di peso ci divertiremo nn drammatizziamo sempre
semprini se non era per mister cinquetti erano
anni che haveva smesso di giocare
auguro a mirco palazzi tanta fortuna a cosenza..la punta di peso e Morga sta troppo bene a rimini…
Facciamo ridere….Osio e’ stato preso a condizione che facesse giocare Armandino, cosa che D’Angelo non avrebbe mai fatto. SIAMO DEL GATTO !
AMATI VATTENE HAI ROVINATO LA RIMINI CALCIO ! DILETTANTE !
Mettiamo a repentaglio la categoria per far giocare Armandino. AMATI dilettante vattene
AMATI, TRAINI e compani non siete degni di entrare al Neri…..andate alla Sanges….se vi vogliono
Al sud non avreste preso per il cu…..lo la gente e vi dovete vergognare ! Avevate detto finalmente il Rimini ai riminesi e avete fatto schifo. Non meritate nemmeno i fischi ma solo lo stadio vuoto. Ridate i soldi ai genitori del settore giovanile e pagate i debiti con i fornitori e i dipendenti degli anni passati. Nascondetevi miserabili.
Vergogna ! Ci state ridicolizzando
Pinocchio dice la città non risponde. Non è vero, basta vedere il sondaggio di Bar Sport per capire cosa chiede la città: ANDATEVENE.
RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE UN CESENATE ! AMATI VATTENE DILETTANTE !
Questo incosciente fa retrocedere il Rimini per far giocare il figlio. Amati vattene !
Armandino il raccomandato…….. Se io fossi in lui chiederei di andar giocare in qualche squadretta qui vicino, pur di non dover fare i conti con il cognome….
Il beagle comincia ad innervosirsi
I “prof”essori dell’altro,forum sono misteriosamente scomparsi, o meglio non se la “sentono più di difendere” PINOCCHIO ?
La coppa Italia si avvicina Amati……tic tac tic tac poi si incomincia a fare i conti vediamo se ti imbuchi negli spogliatoi come in ritiro……….
che senso al 23 nn far fare le amichevoli a Morga?Tic Tac Tic Tac
Cosi fate male alla scuadra e a i nuovi arrivati abiate fede.——salvo——–
Dal sito Rimini calcio : IL PRIMO BOTTO DEL RIMINI A SAVIGNANO……..ma ci sono o ci fanno ! Va be’ che l’ufficio stampa e di Cesena e non si possono avere pretese…..magari e l’inizio,della tanto vituperata fusione con i cugini voluta dal COCALE ! AMATI VATTENE A RIMINI NON TI VOGLIAMO PIÙ LO CAPISCI O NO !
QUESTA PARTITELLA HA DATO INDICAZIONI PER DOMENICA AL MISTER CHE HA PURE ANTICIPATO CHE A SAVIGNANO AVREBBERO GIOCATO NON PIÙ DI 8/9 TITOLARI.
LA NOSTRA SALVEZZA SARÀ QUELLA DI TENERCI FUORI DALLE 9 FORMAZIONI CHE RETROCEDERANNO, NON SARÀ FACILE, MA BISOGNA CREDERCI SE VOGLIAMO CONTINUARE AD AVERE UNA SQUADRA FRA I PROF.
Meglio l’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA. AMATI VATTENE HAI ROVINATO LA RIMINI CALCIO ! Torna al circo con la tua balena !
UFFICIO STAMPA IN MANO A UN CESENATE E GIÀ INIZIATA LA FUSIONE ? NON PRESENTATEVI ALLO STADIO RIDICOLI DILETTANTI.
stamane cera la fila..
chi il nuovo addetto stampa?
C’era (con l’apostrofo ignorante) la fila perché si sono purgati.
MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA. SOCIETA’ RAUUUUUUSSSSS!!!!!
ma vada via e cul Enrico
@Riminese fiero Carlo Costantini da Cesena…………siamo già in clima fusione……..intanto noi di fuso abbiamo il presidente e la società. Mo sta bon vala
@RIMINESE FIERO . Se proprio vuoi mandarmi, mandami correttamente perché si scrive: Và a der via al cul. Non sai fare nemmeno il meneghino.
ah ah ah
@ GAF Tu che hai le notizie in anteprima, cosa ha detto PAPA’ domenica giochi o no?
ma dai Armando Amati vada a giocare a Riccione e meglio x Lui
@gaf TIENI DURO ARMANDINO CHE QUI’ DEVI STARE SOLO QUEST’ ANNO POI PAPA’ VEDRAI CHE HA GIA’ UN POSTO PER TE’ A PARMA, POI DOPO LA TUA ESPLOSIONE NELLA MASSIMA CATEGORIA AVRAI GIA’ PRONTO UN POSTO IN AZZURRO.(ps. Babbo Natale non esiste)
CREDO CHE AMATI FARÀ SOLO QUALCHE APPARIZIONE IN CAMPO, SE POI VALERIANI VIENE RECUPERATO, CON DEL SOLE, MARCO BRIGHI, SPINOSA E IL GIOVANE ARSENO E MI AUGURO UN’ALTRO ARRIVO BUONO, A CENTROCAMPO SAREMO FINALMENTE A POSTO.
POI SE OGNI OCCASIONE È QUELLA GIUSTA PER OFFENDERE E ATTACCARE IL RIMINI, BEH FATE VOI.
@GAF Con garbo ed educazione, va de via e cul………..
Morga al cosenza?
Valeriani è un calmante
Del Sole a volte si eclissa
M.Brighi è da Vallone
Spinosa + spine che rosa
Arseno come Lupin?
Siamo proprio messi bene a centrocampo.
ah ah ah ah ad benda ad mat
Imperatore sei un ignorante e nn capisci un c…..sai i tifosi della sambenetettese cosa pagherebbero x essere al posto nostro ma tu insieme a quelli che la pensano come te nn vogliono bene al Rimini siete solo dei pecoroni che nella vita si nascondono dietro le chat
invece tu no…. valà che i marchigiani della samb a PINOCCHIO gli avrebbero già fatto il contropelo…..
sembri la Santanchè quando difende il Berlusca….
Non preoccuparti che con questa specie di diregenza si fa presto andare a giocare con il Misano (con tutto rispetto del misano)
Scommetto quello che volete , che se scrivo il soprannome di Indino , viene fuori subito a difendersi . Quasi si e’ agli estremi per far chiudere questo blog .
Ce ne erano di blog da chiudere in passato eppure sono rimasti aperti con la libertà di infamare l’unica società che ci ha fatto sognare. NOI NON DIMENTICHIAMO.
MONTALBANO esistono i moderatori e il loro compito e’ quello di far rimanere le cose entro i limiti della decenza . Qua invece fanno il contrario . Intevengono solo se si va sul loro personale o se si tocca la categoria loro.
Vero.
in questo forum e troppo facile cambiare nikname…oggi e il 24 quanto arriva il colpo promesso da traini un mese fa?
@MIFATERIDERE se non ti va bene il forum non venire più a scrivere così hai risolto tutti i problemi, fino a prova contraria in Italia esiste libertà di parola e se a uno non va bene una cosa può evitare di parteciparci, oppure vi fa comodo a voi della società venire a testare cosa ne pensa la gente di voi???
jeda alla pergolettese
JEDA ALLA PERGOLETTESE !!!!! Quest ‘anno e durissima Amati ci fai retrocedere dilettante !
I seguaci di PINOCCHIO o soci e/o amici vengono qui a scrivere per difendere l’indifendibile.
Ma vi rendete conto che sta gestendo una squadra a livello professionistico in modo indecente!
Senza scucire una lira, si paga il monte ingaggi con i contributi federali……. smantellando il settore giovanile!
Gli piace fare il megalomane, a costo zero!!!!!
TRAM la gestione del calcio LOW COST……..
Caro EMPEROR ,hai scritto la parola giusta. Infatti siamo in democrazia e questo mi permette , di poter esporre anche il mio pensiero . Comunque ribadisco il mio pensiero .
PERGOCREMA, CREMAPERGO, PERGOCREMA E ANCORA PERGOLETTESE… I CREMASCHI HANNO COLLEZIONATO PIÙ FALLIMENTI CHE PROMOZIONI NEGLI ULTIMI ANNI CAMBIANDO NOMI E DENOMINAZIONI E NESSUNO CITA CHE IL MARCHIO È DEPOSITATO DA UN CERTO SIGNOR MACALLI, GUARDA CASO NATIVO DI CREMA.
VORREI AGGIUNGERE CHE LA PERGOLETTESE TANTO OSANNATA NON È ALTRO CHE IL PIZZIGHETTONE, SOCIETÀ TRASFERITASI A CREMA PER IL GRANDE INCIUCIO, ESATTAMENTE COME FECE CROATTI-PELLICCIONI-PRETELLI CON IL RICCIONE, METTENDOCI L’ETICHETTA REAL RIMINI SITI.
NON MI STUPIREI SE IL PROSSIMO ANNO LA PERGOLETTESE NON CI FOSSE PIÙ E IN C UNICA FINISCA DI NUOVO IL PERGOCREMA,